mercoledì 2 agosto 2017

Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro







http://www.laveritasuivaccini.it/ Perché il foglietto illustrativo dei vaccini, il bugiardino, non viene consegnato prima della vaccinazione? Anche se riporta in grande la dicitura "Leggere bene prima di vaccinare il bambino"? A questa ed altre domande risponde l'avvocato Ventaloro. Per saperne di più vai sul sito: http://www.laveritasuivaccini.it/ Letture per approfondire: Vaccini sì o no http://ow.ly/VMfQ30c2DcV versione ebook http://ow.ly/WGDp30c2DfQ Vaccini e bambini http://ow.ly/EMUP30c2DrX I Vaccini sono un'Illusione http://ow.ly/j6XT30c2Dvv Riprese fatte all'evento del 14 maggio 2017 "Tavola rotonda sulla libertà di scelta in ambito vaccinale" presso Palacongressi di Bellaria.






"VACCINAZIONE OBBLIGATORIA: TOTALE DISPREZZO PER LE FAMIGLIE E GLI ITALIANI DA PARTE DI UN GOVERNO CHE SI RITIENE PADRONE DEI BAMBINI - LUCIO MALAN (PDL)"

"Lo Stato non è IL PADRONE DEI BAMBINI"










Vogliono rendere il vaccino obbligatorio senza riguardo per le condizioni di salute personali di incompatibilità col vaccino stesso?  Francesca Donato, europarlamentare, ci spiega cosa sta accadendo in UE, io vi spiego invece cosa è già accaduto in Germania tanti anni fa: vaccini sperimentali nei campo di concentramento.








L'imbarazzante performance del ministro della salute Lorenzin a Piazza Pulita:
"Non sa che la pertosse è un batterio, NON un virus ("che cammina e saltella!") Non sa, o finge di non sapere, che l'esavalente NON è obbligatorio."










COSA CONTENGONO I VACCINI ? ASCOLTATE QUESTO SENATORE, PANICO IN AULA !!! - VINCENZO D' ANNA










"Come risponde il sistema immunitario di un neonato ad un vaccino? Quali sono le conseguenze di un vaccino? Ci sono dei pericoli reali? A questo domande risponde il Dr. Miedico."







































Giuridica News | Avv. Gabriella Filippone







«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog