lunedì 18 marzo 2019

IMANE FADIL: SOSTANZE RADIOATTIVE. BERLUSCONI: "NON LA CONOSCEVO." IN CHE SENSO?




Risultati immagini per RADIAZIONE SIMBOLO WIKIPEDIA

Agli occhi di tanti e di tante aveva forse il difetto di non essersi fatta corrompere e di vivere senza mezzi. 




Garbage - Stupid Girl (Testo e Traduzione)












Ruby Ter, lo sfogo della teste Imane Fadil:"Pago ancora oggi per aver detto la verità su Berlusconi" 

(video di La Repubblica ) 





Fadil morì il 1 ° marzo 2019 in un ospedale di Milano . Era stata presa in ospedale il 29 gennaio a causa di inspiegabili crampi allo stomaco. L'autopsia mostrò che aveva molte sostanze radioattive nel suo corpo.
Rilasciò un'intervista nel gennaio 2019 poche settimane prima di essere ricoverata. Parlava del libro che sta scrivendo e si girava intorno circospetta come se qualcuno potesse spiarla o ascoltarla. Già era smagrita in viso mi pare. 

L'avvelenamento da radazione nell'immaginario collettivo è considerato tecnica da spie russe del KGB. Il presidente russo ha lavorato per i servizi segreti dal 1975 al 1991.



"La modella Marocchina, teste del processo Ruby-Berlusconi, passa a nuova vita" (VIDEO pubblicato da Il Greg)




L'articolo pubblicato da Il Fatto quotidiano

Imane Fadil, Greco: “Nel sangue livelli alti di alcuni metalli. Da Humanitas nessuna comunicazione prima della morte”




Tra i commenti all'artico c'è quello di THE LAWYER:

"The Lawyer ● un'ora fa-

Poco dopo la metà di febbraio, in Procura arriva dalla clinica Humanitas, dove la modella marocchina è ricoverata, la notizia che Imane sta male e che denuncia di essere stata avvelenata. La segnalazione arriva alla polizia giudiziaria e viene girata al pm di turno. Che potrebbe precipitarsi a Rozzano, all'Humanitas, acquisire la cartella clinica e soprattutto parlare con la donna. Ma non accade nulla di tutto questo. E non è l'unica omissione inspiegabile.L'1 marzo, alle 6,30 del mattino, Imane muore. La Procura viene informata subito, tanto che poco dopo mezzogiorno vengono sequestrati la cartella clinica e il corpo della donna. Il primo passo ovvio, immediato, è l'autopsia per cercare di capire le cause di un decesso inspiegabile. Ma l'autopsia non viene effettuata. Per due intere settimane Imane Fadil rimane chiusa nella cella all'obitorio. Giovedì scorso il suo legale va dal procuratore, Francesco Greco, chiedendo spiegazioni di questa apparente inattività. L'indomani Greco annuncia alla stampa la morte della testimone e l'apertura dell'inchiesta. Finalmente viene disposta l'autopsia.Il primo ritardo, il mancato interrogatorio di Imane Fadil, lascia un buco ormai incolmabile: nessun verbale riporterà mai la sua verità. Ma conseguenze difficilmente riparabili rischia di averle anche il secondo ritardo, quello nell'esecuzione dell'esame medico legale. Perché non stiamo parlando di una morte per ferita d'arma da fuoco, i cui segni rimangono stabili......segue"




Imane Fadil è stata avvelenata? Cosa non torna nella morte della modella marocchina


(VIDEO pubblicato da Michele Santoro)



"Per social e giornali la sentenza è già scritta, Iman Fadil è stata avvelenata. Ma cosa c'è di vero? E perché potrebbe anche alla fine sgonfiarsi tutto come una bolla di sapone?"






Morte Fadil, i vicini di casa: ''Provata dai processi ma piena di vita, cercava la verità" (video di La Repubblica ) 


"Un monolocale con due finestre al primo piano, alla periferia di Milano. È qui, all'interno di una cascina di campagna, che Imane Fadil ha vissuto per circa tre anni. I vicini la ricordano come una persona solitaria e tranquilla, ma hanno poca voglia di parlare davanti alle telecamere. "Era una combattente, determinata e piena di vita, voleva arrivare alla verità. Anche se era molto provata da tutti questi anni di processi, di sicuro non aveva istinti suicidi", racconta qualcuno. .  ."Qualche anno fa aveva avuto un problema per un ratto che le era entrato in casa, ma è normale vivendo in campagna. Aveva fatto la derattizzazione e tutto era tornato a posto. Ha vissuto qui fino allo scorso ottobre, quando è stata sfrattata dalla padrona di casa", aggiunge un altro vicino. E a microfoni spenti, c'è chi si lascia scappare qualcosa di più: "Ma quale suicidio, dava fastidio a una persona sola..." .  .di Antonio Nasso"




Ruby bis, l'ora dei risarcimenti. Imane Fadil chiede 2 milioni (video di TG La7)


"La Fadil ha richiesto il risarcimento a Fede, Mora e Minetti. Non a Berlusconi. L'ex presidente non è imputato in questo caso."

Un commento al video pubblicato su You Tube:


"L'hanno messa a tacere per sempre, avvelenandola, facendola morire dopo una terrificante agonia durata un mese in cui è sempre rimasta lucida. Non pensavo che al mondo potessero esistere ancora persone capaci di azioni simili. Non mi interessa a cosa ambisse questa donna, ognuno di noi ha ambizioni e può commettere errori, anche gravi, fatto sta che se in contesti simili qualcuno arriva a farti fuori, è perché lei era sicuramente sincera e determinata a dire soltanto la verità"





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog