Joelle PASCAL, psicologa: LIBERTA' DI SCELTA "NOI NON VOGLIAMO VACCINARCI COME LORO AVEVANO PAURA DELLA PANDEMIA E SI SONO VACCINATI. NOI ABBIAMO PAURA DEL VACCINO PER CUI NON VOGLIAMO VACCINARCI.
MANIFESTAZIONE PESCARA 28 08 2021 - JOELLE PASCAL
Psychologist words, remember remember
DIFENDERE IL DIRITTO ALLA LIBERTA' DI SCELTA, la popolazione deve restare unita, non deve separarsi, non devono separarsi, non ci deve essere separazione tra vaccinati e non vaccinati ma un dialogo aperto.
JOELLE PASCAL, psicologa, terapeuta (o quant'altro che ora non mi sovviene): "NOI NON VOGLIAMO VACCINARCI COME LORO AVEVANO PAURA DELLA PANDEMIA E SI SONO VACCINATI. NOI ABBIAMO PAURA DEL VACCINO PER CUI NON VOGLIAMO VACCINARCI. Quindi un DIALOGO APERTO affinché confluiamo in un unico obiettivo, difendere IL DIRITTO DELLA LIBERTA' DI SCELTA perché oggi è il vaccino domani potrebbe essere qualcosa che non va bene neanche ai vaccinati."
Nico LIBERATI: Troppi amici vaccinai ricoverati con la stessa SINDROME, ISCHEMIA CEREBRALE #nogreenpasspescara
Nico Liberati: TROPPI AMICI VACCINATI RICOVERATI CON LA STESSA SINDROME, ISCHEMIA CEREBRALE
Rinfrescante Vanessa Paradis in canotta come ghiacciolo verde alla menta, solo green pass che uso per la calura estiva
DANSER ENCORE BALLARE ANCORA
Rinfrescante Vanessa Paradis nel suo top come un ghiacciolo verde alla menta, l'unico green pass che uso per le calure estive notturne. TIE' A TUTTI GLI SCEMI VACCINATI!
Vanessa Paradis " Joe le taxi " Basique le concert, Olympia, Paris, juin 2019
Intervista a Monia Benini per parlare del fenomeno di "controllo demografico" applicato in silenzio dal regime.
Intervista a Monia Benini - Sterminio Segreto
Monia Benini traccia dal punto di vista rigorosamente documentale, con fonti originali documentali desecretate, quella che è stata una pianificazione iniziata diversi anni fa, per arrivare alla riduzione della popolazione mondiale.
Agosto 2021 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Sterminio Segreto - Ciò che non ti viene detto.. .- Monia Benini
.
Monia Bernini: "Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile...
Ma come ho dimostrato nel libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l'umanità a uno sterminio segreto
In un discorso tenuto nel 2008, Zbigniew Brzezinski, allora consigliere per la politica estera del neo eletto presidente Obama, ammette senza difficoltà che "Forse un tempo era più facile controllare un milione di persone, anziché ucciderle fisicamente. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone piuttosto che controllarle."
In sostanza "È più facile uccidere che controllare".
Risalendo all'indietro nel tempo sino alla fine del 1974, un altro protagonista della politica statunitense e internazionale, Henry Kissinger sottoscrive, insieme all'allora presidente Nixon, un piano adottato meno di un anno dopo da Gerald Ford. Si tratta del National Security Study Memorandum 200: 'Implicazioni derivanti dalla crescita della popolazione per la sicurezza e per gli interessi oltremare statunitensi', che presenta nero su bianco la necessità di eliminare 3 miliardi di persone dalla faccia della terra.
Da allora a oggi sono passati quasi 40 anni, ma l'obiettivo è rimasto immutato, al punto che un esperto consigliere delle Nazioni Unite nel 2012 ha rivolto un appello ai governi del mondo per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per lavorare congiuntamente per modificare il clima.
Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre.
Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale.
Ogni diritto è loro.
In tanti la pensate come lui, vero? Ci vuole la misura PUNITIVA anticostituzionale del CATZ VERDE.
Dovrei pensare a godermi questa estate che volge al termine e mi tocca stare angustiata per quel topastro lì, uno a caso, il banchiere nazionale quello che odia l'Italia e che la venderà ai suoi amichetti massoni come ha già fatto in passato. Mi raccomando servi parassiti, fategli la riverenza che se la merita, secondo voi, vero? In tanti la pensate come lui, vero? Ci vuole la misura PUNITIVA anticostituzionale del CATZ VERDE. Attenti al Karma, prima o poi sistemerà i vostri conti malsani, vi sistemerà lui, IL VOSTRO stesso KARMA vi picchierà in testa, vi farà male, si farà sentire come fate male voi!
Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta:La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogma. Faranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!
Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"
"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"
L'ex Presidente della Repubblica COSSIGA, su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA,soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."
PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA" Francesco Cossiga fu il più giovane Presidente della Repubblica italiana dal 1985 al 1992.
Marzo 2021 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento