LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI
LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI.
Una delle tante infermiere in Italia, che durante le manifestazioni di protesta contro il Green Pass in tutta la nostra penisola, hanno avuto il coraggio di svelare quello che succede "dietro le quinte" e di quanto sia spaventoso.
Immagine tratta dal film "EFFETTI COLLATERALI" di Steven Soderbergh via QUINLAN
Ad aprile 2021 ha cominciato a lavorare in un centro vaccinale, dichiara: "Io stessa sono stata vaccinata, mi hanno obbligata perché altrimenti non sarei stata assunta. Io ho avuto una reazione allergica per un farmaco, sono stata due settimane in neurologia, in terapia intensiva neurologica per un'encefalite, e non volevano farmi il vaccino. MIHA COSTRETTO IL MEDICO DEL LAVORO!!
Io, da quando ho fatto il vaccino ho il ciclo tutti i giorni e soprattutto ho perso la vista, due decimi, l'udito e inoltre, la sindrome delle gambe senza riposo si è aggravata enormemente.
Inoltre, quando io ho cominciato a dire ai pazienti - Mi scusi, ma quali tipo di reazioni avverse ha avuto? PARESTESIE, NEUROPATIE, TROMBI, LINFONODI INGROSSATI, ENCEFALITI."
Vedi il video integrale dell'intervento.
Link del video: https://www.facebook.com/100058475316770/videos/1482063675461441
Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta:La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogma. Faranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!
Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"
"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento