GREEN PASS: un modo con cui LA falsa SCIENZA e la falsa POLITICA, VUOLE AVERE IL POTERE SULLE PERSONE, e lo fa con una DISCRIMINAZIONE
Cosa ne dice la gente del green pass, come lo commenta:
GREEN PASS: E' UN MODO IN CUI LA SCIENZA, FALSA, VUOLE AVERE IL POTERE SULLE PERSONE, e lo fa così, LO FA CON UNA DISCRIMINAZIONE, una sorta di apartheid, quindi ci saranno cittadini di serie A, cittadini di di serie B, quello è il vero problema. La storia si ripete, il Green passa (che di green non ha niente) rimanda un poco a quella sorte di leggi razziali emanate nel 1938 in cui gli ebrei venivano additati come persone che infettavano.
Apartheid: Politica estremistica di discriminazione razziale perseguita dalle minoranze bianche nella Repubblica Sudafricana e attuata con ogni mezzo, anche violento, ai danni della libertà e dei diritti civili degli indigeni neri (formalmente abolito nel 1991).
Sabato 31 luglio 2021 migliaia di persone hanno manifestato in piazza del Popolo a #Roma contro l'introduzione del #GreenPass, implementato nel tentativo di frenare la diffusione del coronavirus
Video pubblicato da
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati
Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.
Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.
I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini. Le Rivelazioni Di Una Giornalista Rai.
Riprendo qui una sintesi di una articolo pubblicato sul blog
Tutto quello che non devi sapere ...
Ascoltate l’intero intervento della giornalista Elisa Ansaldi in un video del 2011 (immaginate voi oggi cosa ci sia dietro la martellante propaganda pandemica per i vaccini).
IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)
RispondiElimina"Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?"
"Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l'ossido di grafene per l'uso come arma biologica ematologica nel 2015.
Il dottor Canderian è qun "globalista genocida.
Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell'Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al "Great Reset", che inaugura una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell'OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell'opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che hanno bisogno di essere soppressi il più rapidamente possibile.
"Guarda, devono essere abbattuti come cani rabbiosi", è fiducioso che il "vaccino" metterà fine al "cancro umano sulla terra".
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell'obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla "piaga dell'umanità".
Ho chiesto a Mylo: "Come possono i "vaccinati" sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?"
Mi ha presentato le informazioni, chiamate "Formula di fine ciclo".
Ha spiegato quanto sia facile calcolare.
"Il potere della semplicità", ha detto. "C'è un ciclo massimo di dieci anni dall'iniezione alla fine del ciclo", [o morte], ha elaborato. "Ed è estremamente facile da determinare."
Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. "La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo", ha divulgato.
In altre parole, un "inoculato" [come chiama chiunque sia stato infilzato con l'arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all'uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].
Qualcuno con il 70% di deterioramento dell'ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].
La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all'ossido di grafene.
L'ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine e dei prioni del picco dell'RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l'ossigeno.
L'ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell'ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitato a shock anafilattico, coagulazione tossica del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.
Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!
Ho chiesto a Mylo cosa fanno l'effetto del secondo e del terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.
Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante.
Gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.
La sua risposta fu: "Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?" E il gioco è fatto!"