lunedì 28 dicembre 2020

Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato».

 
Photo of the American Medical Association 
headquarters in Chicago | via Wikipedia


Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» cit. George Orwell


Nascita della Dittatura medica

articolo pubblicato da EFFERVESCIENZA il 30 novembre 2017













Qui una libera sintesi dell'articolo tratto dal libro  «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio. 
L'articolo inizia con una frase memorabile, una citazione di Orwell

«Chi controlla il passato, controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato».

George Orwell

La frase che George Orwell scrisse nel suo romanzo capolavoro «1984» è da molti ritenuta una verità assoluta. Il Sistema che controlla l’attuale presente manipola il passato perché ha il potere di gestire tutte le informazioni e la storia che arrivano a noi.

E' quanto avvenuto all’origine storica della medicina.

Una storia volutamente occultata e che nessuno conosce, tanto meno i medici.

Per inquadrare la generale della situazione generale presente, lo statu quo, è necessario conoscere il passato e precisamente quello che è accaduto nel XIX secolo.

1847 -  nasce infatti a Philadelphia presso l’Accademia di Scienze Naturali l’AMA, l’Associazione dei medici americani. 

1848 - l’associazione inizia a criticare e attaccare tutto quello che non riconosce come «scientifico», stabilendo criteri per analizzare i ciarlatani e i rimedi miracolosi. 

1906 - l’AMA pubblica il «Medical Education Directory» di tutte le scuole mediche degli USA stabilendo i requisiti di ammissione. Passaggio questo epocale visto che da sempre tutti potevano professare e praticare l’arte terapeutica.

«Medical Education Directory» di tutte le scuole mediche degli USA stabilendo i requisiti di ammissione. Passaggio questo epocale visto che da sempre tutti potevano professare e praticare l’arte terapeutica.

Il periodo storico è cruciale perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata oggi Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur e della cosiddetta «vaccinologia».

Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie sono causate da agenti (microbi) esterni che entrano nel corpo e lo avvelenano. La vaccinologia parte dalla stessa concezione: le epidemie e le malattie infettive sono causate da batteri e/o virus e si possono prevenire e sconfiggere immunizzando le persone con farmaci chiamati vaccini che stimolano la risposta immunitaria.

Il costrutto teorico e concettuale della teoria dei germi e quello dei vaccini sono imperniati sull’antagonismo dell’organismo nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi.

E così per la teoria gei germi e dei vaccini non è mai colpa dell’organismo, dell’ospite, ma solo dei microbi che devono essere cancellati dalla faccia della terra. Quindi da Pasteur in poi tutta l’intellighenzia accademica mondiale ha iniziato a vedere i microbi come una minaccia serissima.

Il mondo ricorda e celebra la teoria di Pasteur, ma nessuno conosce le scoperte straordinarie di Antoine Bechamp, un medico batteriologo suo contemporaneo.

Bechamp si era reso conto fondamentalmente di due cose rivoluzionarie: quello che permette ai germi di proliferare non sono i germi stessi ma l’ambiente in cui essi vivono, e inoltre i batteri non compaiono spontaneamente come credeva erroneamente Pasteur.

I germi per Bechamp sono pleomorfi, cioè in grado di cambiare forma e dimensione a seconda delle condizioni ambientali del terreno (pH, umidità, temperatura, ecc.), mentre secondo Pasteur esisteva solo il monomorfismo: i batteri rimangono sempre uguali a se stessi, e un germe causa una malattia.

Due visioni contrastanti e diverse erano le due personalità in gioco.
Pasteur grande affabulatore, ammaliatore e trascinatore con il dono della dialettica, mentre Bechamp il classico ricercatore che pensava solo alla ricerca e alle scoperte.

Un altro personaggio che entrò in gioco fu Claude Bernard.

Bernard si rese conto che i germi sono nocivi solo quando si trovano in un ambiente che permette loro di arrecare danno, per cui se l’ambiente viene mantenuto in una condizione ottimale le persone non dovrebbero preoccuparsi di entrare in contatto con i microbi.

Oggi, e così più all’epoca, questa concezione della vita è eresia da bruciare al rogo.

Il motivo è facilmente intuibile: all’industria chimico-farmaceutica che stava sorgendo in quel periodo andava bene solo la teoria di Pasteur, dato che il loro scopo era vendere farmaci.

Se la causa della malattia è un patogeno esterno, la medicina può intervenire con la chimica; se invece la causa della malattia non è il microbo ma il terreno allora i farmaci non servono a nulla.

La medicina nel XXI secolo, la strada già intrapresa dalla medicina si basò sul vangelo canonico secondo Pasteur.

Le scoperte di Bechamp divennero apocrife, come lo stesso medico, cancellato completamente dalla storia della medicina moderna.

Altri furono i passaggi importanti che modificarono la scena.

Nel 1910 venne pubblicato il Rapporto Flexner, un lavoro che avrebbe cambiato in modo radicale il corso della medicina americana e mondiale.

Tale Rapporto venne finanziato da alcune tra le più potenti organizzazioni industriali e bancarie: Fondazione Rockefeller, Fondazione Carnegie, JP Morgan, assieme alla stessa AMA.

Abraham Flexner valutò i vari metodi di insegnamento utilizzati in ciascuna delle 155 scuole da lui studiate, allo scopo di impostare e preordinare il sistema standardizzato della medicina che i suoi committenti (paganti) intendevano realizzare.

Prima del Rapporto Flexner, quella che oggi viene chiamata «medicina alternativa» era semplicemente la medicina antica, quella della tradizione.

All’epoca vi erano tantissime scuole di pensiero e ogni sorta di approccio alla medicina. Le varie scuole di medicina (omeopatia, chiropratica, osteopatia, fitoterapia, ecc.) erano oltre 650 nei soli Stati Uniti.

Il piano diabolico dei gruppi che finanziarono il Rapporto era di unificare la medicina in un unico sistema: il loro sistema, sottoposto ovviamente al loro controllo!

Prima del lavoro fatto da Flexner l’industria farmaceutica era agli albori e si stava radicando, ma le cose per loro cambiarono molto rapidamente quando l’industria petrolifera - impero Rockefeller -  si rese conto che con la chimica organica si potevano alterare le molecole, trasformandole in ogni sorta di sostanze, anche farmaci. Un business fantasmagorico.

Nacquero così i primi brevetti, i primi farmaci chimici.

Flexner e la sua squadra d’élite denominata Hopkins Circle crearono il terreno e in questo modo l’AMA assunse il controllo totale del sistema didattico, creando un monopolio ed eliminando tutta la concorrenza alla formazione medica basata sul modello petrolchimico.

Il passaggio geniale è stato nell’utilizzo dei soldi e della soglia minima di finanziamento, garantendo così che le donazioni in milioni di dollari delle lobbies andassero solo alla formazione degli istituti di medicina «certificate» da loro.

Questo provocò la scomparsa di moltissime scuole esistenti, gli studi universitari trovandosi nell’impossibilità di mandare avanti una facoltà, sospesero le loro attività.

Dagli enormi forzieri di Carnegie, Rockefeller, JP Morgan uscirono centinaia di milioni di dollari per le scuole in cui si insegnava una medicina basata sull’uso di farmaci.

In cambio dei finanziamenti – cioè in cambio della tangente – però alle scuole veniva richiesto di continuare ad insegnare materie esclusivamente orientate all’impiego di farmaci senza attribuire alcuna importanza alla medicina naturale.

Le scuole (Yale, Princeton, Stanford, ecc.) che appoggiarono il nuovo insegnamento ricevettero milioni di dollari, mentre quelle che insegnarono qualcosa di diverso dal loro programma finirono per chiudere a causa delle pochissime iscrizioni e della mancanza di soldi.

Il numero delle facoltà di medicina passò da 650 a 50 e in qualche decennio la salute mondiale cadde nelle mani dell’élite!!

In pochissimi anni l’industria privò la medicina di tutta la sua linfa vitale, trasformandola in un vuoto meccanismo per la generazione di profitto.

Oggi la medicina è stata fagocitata da un oligopolio chimico-industriale.

Infine grazie alle consulenze di Edward Bernays padre della propaganda, venne realizzato un lento ma deleterio lavaggio del cervello delle masse, che in pochissimo tempo creò una società fatta di persone imbottite di farmaci. Il tutto avvallato dal nuovo esercito di medici indottrinati a spacciare solo medicinali. Esattamente quello che sta avvenendo oggi.

I medici che si rifiutavano di accettare tali direttive venivano definiti ciarlatani.

La pietra tombale alla libertà venne deposta dal presidente Roosevelt nel 1938 con la firma del Food and Drug and Cosmetic Act, la legge che diede origine alla FDA, l’ente sovranazionale che controlla farmaci e alimenti.

La FDA ha l’aureola di ente governativo ma in realtà si tratta di una creatura propagandistica del meccanismo industriale.

La cosa scandalosa è che le due entità, Big Pharma da una parte e FDA dall’altra, avrebbe fornito il proprio aiuto al mantenimento dell’altra. Le industrie farmaceutiche vendevano medicinali con il benestare delle scuole di medicina, dei mass media che pubblicizzavano i loro prodotti, e della FDA che ne garantiva l’autorizzazione, contribuendo a creare credibilità scientifica.

Oggi è risaputo che la credibilità scientifica della FDA è stata creata ad arte per dare l’illusione ai sudditi di un ente che controlla e supervisiona la salute pubblica.

La realtà è che tale ente controllore, che riceve finanziamenti miliardari dai controllati, serve solo ad autorizzare i veleni dell’industria.

Questo è il brodo culturale e il terreno su cui è nata e cresciuta la struttura base della medicina moderna.

Nonostante siano passati oltre cento anni da quando il Rapporto Flexner fece piazza pulita della medicina tradizionale, della concorrenza, instaurando un vero e proprio cartello o monopolio della salute, l’attuale situazione è drammaticamente più inquietante di allora. Se prima i tentacoli sempre più lunghi delle lobbies della farmaceutica avvolgevano le scuole, le università, oggi si sono insinuati perfino all’interno delle istituzioni e dei governi.

Gli esempi sono nel cuore di ognuno, basta osservare per esempio il decreto Lorenzin convertito nella legge nr. 119/2017.

Se in passato i medici che usavano i prodotti naturali al posto della chimica imposta dalle lobbies venivano tacciati di «ciarlataneria», oggi se solo mettono in discussione la pratica vaccinale vengono radiati. Ecco la differenza.

Mai come oggi la medicina ufficiale è schiava e serva di quelle forze che l’hanno creata.

Il lato positivo è che finalmente la dittatura sanitaria ha gettato la maschera mostrando il suo vero orripilante volto.

Tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio.


FonteEFFERVESCIENZA vedi articolo originale





VACCARO: "I VIRUS DA SOLI NON FANNO UN CAZZO DI NIENTE. INTASATORI NON INFETTATORI CONTAGIANTI "



VALDO VACCARO: "I VIRUS DA SOLI NON FANNO UN CAZZO DI NIENTE. INTASATORI NON INFETTATORI  CONTAGIANTI" 



















Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |




Un utente scrive a Valdo Vaccaro:
"Non credevo di assistere a questa farsa gigantesca, non credevo davvero. Pensavo fosse solo cosa da film catastrofici o ridicoli." 

Commenta Valdo Vaccaro: "La medicina ha così regolarmente fallito in ogni aspetto, perché salute non significa vivere con i farmaci e non significa sopprimere dei sintomi e scordarsi dei fattori causanti." 
La medicina attuale è bravissima a stravolgere le leggi naturali e a imporre le sue scelleratezze tribali e divinatorie. Per lei il terreno è niente e il virus è tutto, per cui viene posto al centro del mondo, come si trattasse del nuovo Dio che regge le sorti del mondo. Siamo alla sbando e alla dissoluzione dell’intelligenza"


OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO

Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci.

I VIRUS DA SOLI NON FANNO UN CAZZO DI NIENTE

Nelle patologie tutte le operazioni interne chiamate metabolismo si rallentano creando ostruzioni e accumuli di detriti cellulari inespulsi, per cui si instaura un vortice negativo. In queste circostanze ci vengono in prezioso e vitale aiuto i batteri che divorano la monnezza interna moltiplicandosi e, a fine opera, si riducono pure autonomamente e intelligentemente.

I virus non vedono perché senza occhi, non pensano perché senza cervello, non mangiano perché senza bocca e denti, non vivono, non dormono, non colpiscono, non si nascondono, non variano, non vanno in vacanza estiva d’estate, non indossano né short né bikini, non divorano nessuno, non sono dei mostri e non fanno un cazzo di niente.


È sempre e solo il corpo umano il vero e unico attore protagonista a fare tutto e a condurre la danza, persino a creare le proprie paure e a subirne le più dure conseguenze."

VIRUS INTASATORI MA NON INFETTATORI E NON CONTAGIANTI

Il contagio è il rifugio delle menti fragili, deboli e mediocri della medicina”. Mai frase più intelligente venne pronunciata in ambiente ospedaliero. E a farlo fu una donna coraggiosa nata a Firenze e crescita a Londra. Si chiamava Florence Nightingale (1820-1910), e fu capace di mettere in ridicolo fior di medici e di primari, apportando finestre apertee grande fiducia nelle proprie risorse interiori.

Al massimo i virus intasano. O se proprio vogliamo dargli un ruolo aggiuntivo, vengono assorbiti e portati in giro temporaneamente dal terreno corporale che gli offre ospitalità. Servono forse tanti discorsi? Il TERRENO È TUTTO E IL MICROBO È NIENTE.


Valdo Vaccaro"







Risultato immagini per valdo vaccaro
Liberamente tratto da "LE CONDIZIONI DEL MALATO SONO TUTTO E IL CORONAVIRUS È NIENTE" di Valdo Vaccaro |

















"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO

















Qualcuno si spiega così il contagio:

Silvia Arrighi Serena  su facebook posta

"Per 3 motivi principalmente, secondo me.
1) la fobia, il panico, abbassano le difese immunitarie e per effetto placebo, chi ha più paura ed è convinto di ammalarsi si ammala.
2) Stili di vita simili, sia alimentari che ambientali, causano scarti metabolici simili e quindi sintomi simili. Non a caso il grosso dei casi in Italia si è sviluppato nella zona più inquinata e con il più alto tasso di allevamento di animali, la Pianura Padana, così come in Cina inquinamento e animali.
3) il passaggio di detriti cellulari (virus) da una persona all'altra tramite contatto fisico o contatto con liquidi organici, è sicuramente possibile, ma non è la causa della malattia, infatti la maggior parte dei "contagiati" non manifesta sintomi.
La causa dei sintomi dipende dalla tossicità interna del corpo e quindi dallo sforzo che il corpo deve fare per eliminarli, chi ha un corpo pulito elimina gli scarti metabolici senza sintomi. Per questo chi si aggrava sono persone già malate o con sistema immunitario compromesso"









FUORI DAL VIRUS 'Solo con la paura del contagio ci si ammala!' Dott ssa Gabriella Mereu

Video pubblicato da Amici di  Gabriella Mereu il 21 gennaio 2021 su You Tube






Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato».

.

.










Come J.D. Rockefeller ha messo al bando  le cure naturali e creato Big Pharma.


La famiglia Rockefeller ha  posto le basi per Big Pharma che ha distrutto le cure naturali.


John D. Rockefeller (1839-1937) 










Immagine: John D. Rockefeller | via  Attivazioni Biologiche










Chris Kanthan  ha scritto a suo tempo in un articolo straordinario su come la famiglia Rockefeller ha minato la società moderna in innumerevoli modi. Utile capire in questo momento storico come siano riusciti a spazzare via le cure naturali




Il nome della famiglia è dietro le quinte in tutte le fasi della soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.



Agosto 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  










Tutto parte da John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, fu il primo miliardario americano, un  monopolista nato. Dobbiamo risalire a lui a ritroso.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti.
Intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Tutto ciò si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che vide la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!

Le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Adottò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). 
Fu ideato un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo, tale Abraham Flexner, a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.

Immagine: The title page for the Flexner Report
via Wikipedia 
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner, che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.
L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare a spingere la progettata e ordita transazione e per far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico (GEB). 

In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Gli studenti avrebbero imparato la stessa cosa e la medicina avrebbe riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.

Fonte immagine:  SLIDE SERVE


Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie. Il loro obiettivo: identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.



Abraham Flexner | Wikipedia

Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna
Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.












Ecco cosa ha scritto Chris per  World Affairs (ho evidenziato in neretto le parti salienti) :

"Le persone in questi tempi ti guardano come se fossi un po’ sciroccato se parli delle proprietà curative delle piante o di qualsiasi altra pratica olistica. Proprio come qualsiasi altra cosa, c’è molta politica e denaro dietro il nostro moderno sistema medico.
Tutto inizia con John D. Rockefeller (1839-1937) che era un magnate del petrolio, un barone rapinatore, il primo miliardario americano e un monopolista nato.
Alla fine del 20 ° secolo, controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti attraverso la sua compagnia petrolifera, la Standard Oil, che in seguito fu sciolta per diventare Chevron, Exxon, Mobil ecc.
Allo stesso tempo, intorno al 1900, gli scienziati scoprirono i “prodotti petrolchimici” e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio. 
Ad esempio, la prima plastica – chiamata  Bakelite  – fu prodotta con il petrolio nel 1907
Gli scienziati scoprirono le vitamine e ipotizzarono che molti prodotti farmaceutici potessero essere prodotti partendo ​​dal petrolio.
Questa ben presto si tramutò in una meravigliosa opportunità per Rockefeller che ha visto la capacità di monopolizzare contemporaneamente l’industria petrolifera, chimica e medica!
La cosa migliore dei prodotti petrolchimici era che tutto poteva essere brevettato e venduto per alti profitti.
Ma c’era un problema con il piano di Rockefeller per l’industria medica: le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticava la medicina olistica, usando le conoscenze dell’Europa e dei nativi americani.
Rockefeller, il monopolista, dovette trovare un modo per sbarazzarsi della sua più grande concorrente. Quindi usò la classica strategia della “soluzione del problema-reazione”. Cioè, creare un problema e spaventare le persone, quindi offrire una soluzione (pre-pianificata). (Come fecero con il terrorismo, seguito dal “Patriot Act”).
Andò dal suo amico Andrew Carnegie – un altro plutocrate che fece soldi  monopolizzando l’industria siderurgica  – che ideò un piano. Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, mandarono un uomo di nome Abraham Flexner a viaggiare per il paese e riferire sullo stato delle scuole mediche e degli ospedali in tutto il paese.
Ciò portò alla stesura del  Rapporto Flexner , che ha dato alla luce la medicina moderna così come la conosciamo.
Inutile dire che il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le nostre istituzioni mediche. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutti i college medici furono presto chiusi.

L’omeopatia e le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori furono persino incarcerati.
Per aiutare la transizione e far cambiare idea ad altri dottori e scienziati, Rockefeller donò oltre 100 milioni di dollari a college, ospedali e fondò un gruppo filantropico chiamato “General Education Board” (GEB). 
In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte unificate, semplificate e omologate. Tutti gli studenti avrebbero imparando la stessa cosa e la medicina avrebbe da quel momento riguardato l’esclusivo uso di farmaci brevettati.
Gli scienziati ricevettero enormi sovvenzioni per studiare come le piante potessero curare le malattie, ma il loro obiettivo era innanzitutto identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile – ma non identica – in laboratorio che potesse essere brevettata.
Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna. E pensavi che i fratelli Koch fossero malvagi?Quindi, ora, 100 anni dopo, stiamo sfornando medici che non sanno nulla dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica. Abbiamo un’intera società schiavizzata dalle corporazioni per il suo benessere.
L’America spende il 15% del suo PIL per l’assistenza sanitaria. Si concentra non sulla cura, ma solo sui sintomi , creando così clienti abituali. Non esiste una cura per il cancro, il diabete, l’autismo, l’asma o persino l’influenza.



Perché dovrebbero esserci cure reali? Questo è un sistema fondato da oligarchi e plutocrati, non dai dottori."



"Per quanto riguarda il cancro, oh sì, l’  American Cancer Society è  stata fondata da Rockefeller nel 1913.
Vi lascio con una citazione di John D. Rockefeller che riassume la sua visione per l’America:
Io non voglio una nazione di pensatori. Voglio una nazione di lavoratori."

Fonte: DATABASE ITALIA  | Come J.D. Rockefeller ha spazzato via le cure naturali e creato Big Pharma





Eh si, decisamente non voleva pensatori, voleva solo lavoratori e LO DIMOSTRO' a tutti CON UN MASSACRO: IL MASSACRO DI LUDLOW.

A inizio del XX secolo la famiglia Rockefeller era il maggiore proprietario, fra l'altro, di miniere di carbone nel Colorado. A partire dal 1910 circa queste furono teatro di grandi lotte sindacali da parte dei minatori. Il momento più tragico di quelle lotte fu il massacro di Ludlowil fatto avvenne il 20 aprile 1914, a seguito della feroce repressione degli scioperi da parte delle guardie private armate della Colorado Fuel and Iron Company, di proprietà dello stesso Rockefeller. Vennero uccise almeno venti persone, fra cui dodici fra donne e bambini. Questo fu il momento più tragico della lotta dei minatori, che coinvolse fino a dodicimila lavoratori.
.
Fonte: Wikipedia


Chris Kanthan

About Chris Kanthan

E' autore di quattro libri e numerosi articoli di geopolitica, affari globali e finanziari. Vive a San Francisco. Ha viaggiato molto visitando più di 35 Paesi.



A sample of his works:

* America's Crisis: Death of Logic and Objectivity - http://bit.ly/Death-Of-Logic

* The Rising Chinese Dream - http://bit.ly/Chinese-Dream
* Why the Deep State Hates Putin - http://bit.ly/Why-Putin-Hated
* 7 Secrets about the World - Revealed through Syrian War - http://bit.ly/2gRf0Co


* Greece Debt Crisis - What You Are Not Being Told: By The Media http://bit.ly/1KIWstM

* Interview about "Deconstructing Monsanto": http://bit.ly/10XQQ3U

* How GMO-free Diet Changed My Life: http://bit.ly/17SwKSS

* The Default is Fake Food: http://bit.ly/17k1sAS
* Let's Crowdfund GMO study .

* Elections in Greece http://bit.ly/JhH1ey

* Angelina Jolie's Mastectomy and Media's Lobotomy http://bit.ly/1ZZqCCN
.


Fonte: Amazon.









Dott. Montinari: dietro le vaccinazioni ci sono montagne di interessi economici anche personalistici e privati di politici.



"Perché è chiaro che dietro le vaccinazioni  ci sono montagne di interessi economici anche personalistici  e privati dei politici."

Si dicono tante cose in questo convegno del 2013, ve ne consiglio l'ascolto.

"Quando noi diamo in mano la nostra salute  a coloro che dicono di tutelarla forse abbiano anche il diritto di sapere quello che le stesse persone stanno facendo sulle nostra salute. Essere informati è una scelta corretta e noi dobbiamo pretenderlo."

Dott. Montinari"1996. Da allora siamo vissuti come eremiti bombardati da personaggi che gestivano  economicamente la sanità italiana e l'industria  farmaceutica perché c'è uno stretto legame, e parliamo liberamente, è inutile che ci nascondiamo dietro il dito della politica. Qui abbiamo interessi trasversali economici di multinazionali del farmacopagano chiunque, pagano i giornalisti molti sono prezzolati, pagano molti politici, trasversalmente, in entrambi gli ambiti di destra, di sinistra, centroNon c'è un discorso ideologico, è un discorso monetario. 
I vari ministri della Salute non sono nominati dalla politica, sono nominati dall'industria. 
Il Ministro della salute è quello dove nessuno interviene sul suo operato.
C'è un gioco trasversale, la sanità è gestita dall'industria."



Video pubblicato su facebook  da
Informati sulla geoingegneria clandestina Marche 


DOTT. MONTINARI : LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO PAGANO CHIUNQUE, PAGANO I GIORNALISTI, MOLTI SONO PREZZOLATI, PAGANO MOLTI POLITICI TRASVERSALMENTE IN ENTRAMBI GLI AMBITI, DESTRA, SINISTRA, CENTRO, NON C'E' UN DISCORSO IDEOLOGICO, E' UN DISCORSO MONETARIO.
I MINISTRI DELLA SALUTE NON SONO NOMINATI DALLA POLITICA
MA DALL'INDUSTRIA (DAL MINUTO 57:00)











"Storia del Cancro": Big Pharma


Video di Arcoiris TV Channel

"Il capitolo del film di Massimo Mazzucco sul cancro dedicato a Big Pharma."













Sull'argomento puoi vedere:



























IL BUSINESS DELLA MALATTIA
AsclepiadeClaudio GalenoIL BUSINESS DELLA MALATTIALa medicina a RomaLa ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sanePlinio il Vecchiostoria della medicinaValdo Vaccaro
pubblicato il 27/04/18










pubblicato il 19/02/18








Il concetto di salute della medicina ufficiale
gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comuneIl concetto di salute della medicina ufficialeOMS Organizzazione Mondiale della SanitàsaluteValdo Vaccaro
 

pubblicato il 23/02/17










Wikipedia non ne fa cenno alcuno della sua monopolistica massiccia deleteria ingerenza nella salute pubblica americana e mondiale. 

Un'ingeranza  criminale, altamente inadeguata, cancerogena, tossica, avvelenante, distruttiva della salute umana, mortale. 

Eppure i fatti storici sono notori e già accessibili ai più, alla massa. 
Chiediamoci il motivo di questa scelta omissiva, di questa omissione nella biografia di quell'uomo elitario rappresentante dei poteri forti in America. Scelta probabilmente obbligata per la stessa sopravvivenza di Wikipedia come enciclopedia







 

Piante che curano, Piante proibite da chi?  "LE UNIVERSITA' DI OGGI SONO DELLE PROSTITUTE"  (video) 


"LE UNIVERSITA' DI OGGI SONO DELLE PROSTITUTE.
Sono stato cieco per molti anni. Credevo nello studio, nella scienza nelle università.
CHI FINANZIA I PROGETTI DELLE UNIVERSITA' NON SONO I GOVERNI CHE NON HANNO UN EURO, bensì LE IMPRESE MAFIOSE CHE CHE SI METTONO DENTRO COME LUPI E FINANZIANO SOLO I PROGETTI CHE SONO DI LORO INTERESSE."


Piante che curano, Piante proibite - Italiano


Video pubblicato da Byo logik il 5 giugno 2013 su You Tube

"In questo video di Miquel Figueroa, Josep Pamies ci conduce nella sua serra a Balaguer, dove coltiva piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà."
Altri video di Miquel Figueroa su
www.byologik.wordpress.com
















John Davison Rockefeller

Da Wikipedia
Jump to navigationJump to search





John D. Rockefeller nel 1885
John Davison Rockefeller (New York8 luglio 1839 – Ormond Beach23 maggio 1937) è stato un imprenditore e filantropo statunitense.
Influente imprenditore e industriale statunitense, fu il riformatore mondiale dell'industria petrolifera e la portò a una espansione senza precedenti: in questo settore fondò la Standard Oil, una delle più grandi compagnie di sempre.
Fu anche un filantropo: al suo ritiro definitivo dagli affari donò gran parte del patrimonio in beneficenza e ai suoi familiari, tenendo per sé 20 milioni di dollari.
Ai tassi attuali di inflazione, Rockefeller avrebbe accumulato una fortuna che va dai 336 ai 692 miliardi di dollari (circa 6 volte il patrimonio dell'attuale uomo più ricco del mondo Jeff Bezos).

Origini e formazione


Rockefeller a diciotto anni
John Davison è il secondo figlio di William Avery Rockefeller e Eliza Davison. I genealogisti ritengono che gli antenati dei Rockefeller fossero ugonotti, francesi appartenenti alla famiglia Roquefeuille, che per sfuggire all'inclemenza dell'editto di Fontainebleau, nel XVII secolo ripararono in Germania, dove il cognome si trasformò in Rockenfeller. Nel 1723 emigrarono nel Nuovo MondoIl padre era un presunto medico che si vantava di avere inventato e confezionato farmaci in grado di curare tutte le malattie, compreso il cancro. Nelle dichiarazioni di William c'era ben poco di vero e lo stesso John Davison non mancava mai di ammettere che suo padre non fosse altro che un ciarlatano. Per via di questo bizzarro lavoro il padre di John era spesso lontano da casa e l'abitazione stessa dei Rockefeller cambiava di continuo: la famiglia si spostò prima a Moravia e poi a Oswego (1851), sempre nello Stato di New York, quando John era ancora un ragazzo; nel 1853 la famiglia si sposta a Cleveland, in Ohio
A Cleveland frequentò la Central High School. Nel 1855 finì la scuola e si iscrisse a un corso di affari al Folsom Mercantile College. In seguito fu assunto come contabile in una piccola società. Nel 1858 fondò la sua prima società, la Clark & Rockefeller. In quegli anni Cleveland era una delle cinque principali città degli Stati Uniti per la raffinazione del petrolio; il giovane John fiutò le potenzialità di questo settore e nel 1865  investì in una raffineria di petrolio. In quegli anni divenne particolarmente celebre per essere riuscito a ottenere dai trasportatori delle ferrovie un particolare tipo di accordo chiamato rebate, con il quale Rockefeller si impegnava a garantire ai trasportatori commesse per il trasporto di un determinato numero di barili di petrolio in un anno in cambio di un prezzo di favore per ogni barile. Questo accordo gli causò le antipatie di  due maggiori raffinatori di Cleveland in quegli anni.

La Standard Oil e il monopolio negli Stati Uniti.

Fondò insieme ad altri la Standard Oil. Gli affari della raffineria andavano molto bene e Rockefeller decise di reinvestire la quasi totalità degli utili in una politica di espansione e potenziamento delle strutture; nel giro di sei settimane riuscì a comprare ventidue raffinerie su ventisei a Cleveland, arrivando quasi sempre ad acquisirne il totale controllo ed estromettere i vecchi proprietari. Gli unici a resistere furono i suoi rivali Pratt e Rogers, che tuttavia quando si resero conto che cercare di competere con Rockefeller era inutile, vendettero in gran segreto anche le loro attività al magnate, diventando suoi soci. Rogers sarebbe diventato una personalità chiave nella costruzione del trust della Standard Oil e Charles Millard Pratt (il figlio di Charles Pratt) il segretario.

Un trust act
In quegli anni Rockefeller era visto tra gli imprenditori del settore petrolifero come una specie di squalo e il suo potere finanziario e commerciale era tale che quando qualcuno rifiutava una sua offerta di acquisto riusciva a mandarlo in bancarotta e prendersi comodamente la sua attività all'asta del tribunale fallimentare.
Con questo sistema la Standard Oil acquisì gradualmente il controllo della produzione e raffinazione di petrolio negli Stati Uniti. Tuttavia, a causa della legislazione presente nei vari Stati della federazione, una società aveva grossi problemi nel gestire attività al di fuori dello Stato in cui essa veniva costituita. Rockefeller fu quindi costretto a spaccare formalmente la Standard Oil in tante società più piccole, ognuna delle quali operava in uno o massimo due Stati degli Stati Uniti, anche se queste compagnie avevano in gran parte una dirigenza comune.
Nel 1882 gli avvocati di Rockefeller crearono una nuova forma di partenariato, a cui diedero il nome di Standard Oil Trust; questo nuovo assetto produsse alcuni benefici, come il notevole abbassamento del costo della rete commerciale del petrolio con conseguente notevole calo dei prezzi dei vari prodotti, ma anche lo svantaggio di concentrare la gestione della più importante fonte energetica del mondo nelle mani di un solo uomo. La maggior parte dei giornalisti e dei politici focalizzò l'attenzione soprattutto sul problema del possibile monopolio dalla Standard Oil e si avviarono notevoli manifestazioni antitrust, sostenute anche da alcuni imprenditori estromessi dal giro dalla politica espansionistica di Rockefeller.

Il ritiro, l'anti-monopolio e la morte


Rockefeller oggetto di satira in una pubblicazione del 1901
Nel 1896 il cinquantasettenne Rockefeller decise di ritirarsi dalla gestione delle sue attività a causa del suo stato di salute, lasciandole agli amministratori e al figlio John Davison Rockefeller Jr. Tuttavia evitò di comunicare all'esterno della società il suo ritiro, conservò il titolo di presidente (un titolo puramente nominale e onorifico) e conservò tutte le sue quote azionarie, restando di fatto il principale azionista della Standard Oil.
Nel 1911 la Corte suprema degli Stati Uniti sancì l'illegalità del monopolio di Rockefeller − che controllava il 64% del mercato − e ordinò ai dirigenti di spaccare la compagnia. Fu così che nacquero trentaquattro compagnie separate. Tra queste le maggiori  tuttora esistenti citiamo qui la
  • Standard of New York (poi ribattezzata Mobil).
Rockefeller rimase azionista di tutte queste compagnie con quote di minoranza. Morì all'età di novantasette anni.

Discendenza

I suoi discendenti hanno continuato a occupare importanti posizioni nel mondo degli affari e della politica. Suo figlio e principale erede John Davison Rockefeller Jr. (1874−1960), oltre che rilevare le attività del padre, si interessò anche di politica estera. Un suo nipote, Nelson Rockefeller, è stato governatore dello Stato del New York e vicepresidente degli Stati Uniti con Gerald Ford.




Vignetta satirica americana del tempo: THE BOSSES OF THE SENATE mostra il potere impressivo delle TRUST le compagnie giganti monopolistiche al Senato


I primati

  • A inizio del XX secolo la famiglia Rockefeller era il maggiore proprietario, fra l'altro, di miniere di carbone nel Colorado. A partire dal 1910 circa queste furono teatro di grandi lotte sindacali da parte dei minatori. Il momento più tragico di quelle lotte fu il massacro di Ludlowil fatto avvenne il 20 aprile 1914, a seguito della feroce repressione degli scioperi da parte delle guardie private armate della Colorado Fuel and Iron Company, di proprietà dello stesso Rockefeller. Vennero uccise almeno venti persone, fra cui dodici fra donne e bambini. Questo fu il momento più tragico della lotta dei minatori, che coinvolse fino a dodicimila lavoratori e durò dall'autunno del 1913 fino al dicembre 1914.
  • È stato il primo uomo ad avere un patrimonio superiore al miliardo di dollari. Il suo nome ha ispirato quello di Rockerduck, personaggio Disney, acerrimo rivale di Paperon de' Paperoni.
  • La rivista Forbes ha calcolato il patrimonio accumulato da Rockfeller arrivando a una cifra astronomica di trecentotrentasei miliardi di dollari (2007). Per farsi un'idea basti considerare che Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo (2017), ha un patrimonio valutato in cento miliardi di dollari. 
  • Il Guinness dei primati lo ha definito come singolo uomo più ricco di tutti i tempi.













__________________________






__________






















Tutto è perduto dunque? No,non direi. I tempi evolvono, a volte positivamente. Esiste oggi un discendente, un rampollo dei giorni nostri della stranota famiglia Rothschild, ed è decisamente meravigliosamente  diversamente intelligente: mi riferisco a David De Rothschild è laureato in naturopatia (medicina naturale e cure naturali).
























































David De Rothschild talks about Nature and the importance of having a dream that goes beyond the self. (video)






Rascal Voyages x David De Rothschild - Give Nature A Voice












Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |


 #DAVIDROTHSCHILD

Photo of David de Rothschild.jpg
Immagine: David Rothschild 
Per alcuni molto presumibilmente c'è anche lui dietro il fenomeno Greta Thunberg, la cd. "gretina": è nato a Londra, il 25 agosto 1978, 41 anni, ambientalista, sta facendo affari nel settore. Sicuramente più positivo degli altri rampolli Rothschild, ha una laurea in naturopatia (medicina naturale e cure naturali).
Ha fatto spedizioni in Alaska, etcetera etcetera, lotta contro la plastica che inquina i mari.
Rifiuta di lavorare nelle banche di famiglia, immagino che la qual cosa non gli impedisca di ricevere dividendi.
E' l'antitesi dello  stile che ha caratterizzato nei secoli gli eredi Rothschild, con il suo attivismo per la natura, la scienza del clima e l'ambiente. E' di bello aspetto e decisamente alto.
Per ora è globalista con motivazioni ambientali, ecologiche.

I politici nostrani italiani pd e m5s, ed altri minori per importanza, puntano per questo sull'ambiente, sono genuflessi e servili ai poteri forti, hanno il beneplacito dei Rothschild, i veri padroni in Europa, altro che Germania e Merkel e storie varie anche televisive (da tg)!
La dinastia della sua famiglia ha origini ebraiche, si ritiene da millenni che gli ebrei - lo ha ritenuto secoli fa anche la Chiesa cattolica - appunto, in passato è stato ritenuto che gli ebrei avessero ucciso Gesu', cosi' David R. per le sue fattezze è da molti considerato, all'estero, come L'ANTICRISTO per cui da lui si aspettano solo disastri globalisti degni della sua famiglia, a partire dalla gretina e altre truffe da NWO nuovo ordine mondiale.

Risultati immagini per After leaving Harrow School in 1996 he attended Oxford Brookes receiving a 2:1 B.Sc (Hons) in Political Science and Information Systems. In 2002, de Rothschild studied at the College of Naturopathic Medicine, London where he received an advanced Diploma in Natural Medicine, ND.[5] By age 20, de Rothschild had started his own music merchandising business and sold it. In 2001 he bought a 1,100 acre organic farm in New Zealand, and was invited to take part in a Polar expedition. This experience turned de Rothschild into an enterprising eco-adventurer.[6]
 
After leaving Harrow School he attended Oxford Brookes receiving a 2:1 B.Sc (Hons) in Political Science and Information SystemsIn 2002, de Rothschild studied at the College of Naturopathic MedicineLondon where he received an advanced Diploma in Natural Medicine, ND.

David Mayer de Rothschild è nato il 25 agosto 1978.

"David Rothschild è fortemente coinvolto nella idea del riscaldamento globale. Si associa con le persone che stanno spingendo come un modo per fare più soldi con le idee, come la carbon tax che aumenterà ulteriormente il nostro costo della vita. Si introduce sul mercato come un "eco-warrior". E' il più giovane erede della fortuna Rothschild, ma si rifiuta di lavorare per la sua famiglia. Infatti, se si dovesse guardare il suo 'marchio' personale che vi forse crede che è l'antitesi della Rothschild con il suo attivismo per la natura, la scienza del clima e l'ambiente." 




TEDxGreatPacificGarbagePatch - David de Rothschild - Tackling Our Nature Deficiency Disorder 


«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone













2 commenti:

  1. Marcello Pamio autore impeccabile, una sintesi perfetta ed una consecutio logica ineccepibile, è riuscito a restituire un quadro storico che permette la lettura della situazione presente e l’identificazione delle dinamiche che operano creando una grave situazione attuale paragonabile ad una guerra all’essere umano ed alla natura in nome di una sete di potere e del profitto che è un’aberrazione da cui non siamo ancora riusciti a liberarci, siamo ancora in un sistema viscido.

    RispondiElimina
  2. Sono un Medico. Marcello Pamio rende in pieno l'evidenza della situazione drammatica in cui ormai si trova quella che dovrebbe essere la ”scienza VERA" e la sua sostituzione con la pseudo scienza-vera ciarlataneria- mediatica, spacciata commercialmente per scienza. Un sovvertimento di tutti i paradigmi, come in ogni campo dello scibile umano e del vivere. La terapeutica allopatica, compresa la sedicente terapia vaccinale, è la testimonianza del fallimento dell’arte medica; che dovrebbe partire dal presupposto del “primum non nocere “.

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog