Nell'immagine: Draghetto verde |
Green pass europeo: i peggiori Francia e Italia, Macron lavorava per la Banca Rothschild e Draghi per la Golden Sachs!
Lo sguardo professionale, critico e attento dello PSICHIATRA MELUZZI sul Green pass: In occidente i Paesi peggiori sono la Francia e l'Italia, per ragioni esclusivamente geopolitiche, Macron è un funzionario della Banca Rothschild e Draghi della Golden Sachs
C'EST TOUT!
Alessandro Meluzzi: "In Francia e in Italia il regime mostra il volto peggiore"
"Alessandro Meluzzi ha denunciato l'esistenza di un doppio standard di vaccinazioni: placebo per i potenti, sperimentali per il popolo. Nessuno fino ad oggi lo ha smentito. "
Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
Immagine: jerusalem,israele,cupola dorata,città santa |
via Pixabay
La testimonianza di una artista di origine israeliana, Dea:"In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"
VISIONE TV video del 23 agosto 2021
Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta: La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogma. Faranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!
Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"
"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"
"
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento