GREEN PASS: OBBLIGO INDIRETTO al vaccino e configurazione del REATO di ESTORSIONE e tentata estorsione ex Art. 629 c. p.
IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)
Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli e gli ignavi possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali
Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali
Video pubblicato da Visione Tv il 12 agosto2021
Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza
Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza
La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera
La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera
La falsa pandemia e la corsa ai vaccini, il giro di affari internazionale: il documento shock della TV svizzera
VIDEO pubblicato da TUTTO AVRA' SENSO su You tube
"Se fino a ieri avevamo un'idea chiara sulla pericolosità e i traffici collegati ai vaccini, dopo la visione di questo video questa idea sarà inequivocabile.
LORETTA BOLGAN-COVID-19; NUOVE SPERANZE DI PREVENZIONE E CURA
_______________________________
Av v. LINDA CORRIAS su operatori sanitari, scolastici, green pass, TAR
Intervista di Red Ronnie 9.8.21
Immagine tratta dal film "EFFETTI COLLATERALI" di Steven Soderbergh via QUINLAN
E' un green pass verde invidia, verde muffa, una vomitata di ricatto verde bile, di draghi preistorici, non ha altro di verde.
Apartheid "verde": discriminazione, obbligo indiretto e controllo sociale
"Il certificato verde è una discriminazione e ha due scopi ben precisi: spingere i cittadini a farsi il vaccino attraverso una forma di "obbligo indiretto" e stringere le maglie del controllo sociale. Non potendo imporre (per ora) la vaccinazione per legge se non per alcune categorie, si è aggirato l’ostacolo garantendo privilegi a chi si farà vaccinare e a chi adotterà il “pass sanitario”. A costoro saranno garantiti dei vantaggi particolari, come tornare a muoversi, viaggiare, accedere ai locali, palestre, mezzi di trasporto, ecc. Agli altri, invece, sarà interdetta la vita sociale per ragioni di biosicurezza. Paradossalmente, però, i meno liberi saranno proprio i tesserati: coloro saranno schedati e controllati in ogni loro movimento."
LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI
LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI.
Link del video: https://www.facebook.com/100058475316770/videos/1482063675461441
Parola di avvocato che esercita la professione in Sardegna, SARDINIA, Linda Corrias (intervistata da Red Ronnie)
Intervistatore: Red Ronnie
SPIRITO CRITICO, IO MI RIBELLO - A CURA DI RED RONNIE
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)
RispondiElimina"Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?"
"Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l'ossido di grafene per l'uso come arma biologica ematologica nel 2015.
Il dottor Canderian è qun "globalista genocida.
Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell'Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al "Great Reset", che inaugura una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell'OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell'opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che hanno bisogno di essere soppressi il più rapidamente possibile.
"Guarda, devono essere abbattuti come cani rabbiosi", è fiducioso che il "vaccino" metterà fine al "cancro umano sulla terra".
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell'obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla "piaga dell'umanità".
Ho chiesto a Mylo: "Come possono i "vaccinati" sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?"
Mi ha presentato le informazioni, chiamate "Formula di fine ciclo".
Ha spiegato quanto sia facile calcolare.
"Il potere della semplicità", ha detto. "C'è un ciclo massimo di dieci anni dall'iniezione alla fine del ciclo", [o morte], ha elaborato. "Ed è estremamente facile da determinare."
Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. "La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo", ha divulgato.
In altre parole, un "inoculato" [come chiama chiunque sia stato infilzato con l'arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all'uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].
Qualcuno con il 70% di deterioramento dell'ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].
La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all'ossido di grafene.
L'ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine e dei prioni del picco dell'RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l'ossigeno.
L'ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell'ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitato a shock anafilattico, coagulazione tossica del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.
Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!
Ho chiesto a Mylo cosa fanno l'effetto del secondo e del terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.
Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante.
Gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.
La sua risposta fu: "Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?" E il gioco è fatto!"