Is 1984 Becoming a Reality? - George Orwell's Warning to the World
Video di Academy of Ideas pubblicato il 7 agosto2021
Caro George, Orwell caro, sei morto e stra-morto però il Nuovo Ordine Mondiale si ispira a te copiandoti le idee e le visioni come LADRI!
Immagine via pixabay |
1984, George Orwell - Audiolibro e Film Integrali | un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini
1984 di George Orwell: un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello, un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini
Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni. (George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario |
1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale
George Orwell, pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari, 25 giugno 1903 – Londra, 21 gennaio 1950), è stato uno scrittore, giornalista, saggista, attivista e critico letterario britannico.
Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secolo. La sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.
Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]
«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.» |
(Fonte: Wikipedia) |
AMERICAN COWBOY
Immagine: Brown paint photo | via pixabay |
L'ultima intervista a George Orwell sul suo libro "1984", futuro, dittatura
L'ultima intervista a George Orwell sul suo libro "1984", futuro, dittatura
George Orwell: "Qualcosa come 1984 potrebbe effettivamente accadere. Questa è la direzione in cui il mondo è orientato al momento. Nel nostro mondo non ci saranno emozioni tranne la paura, rabbia e il trionfo, auto-umiliazione.
L'istinto sessuale sarà sradicato. Dovremmo abolire l'orgasmo.
Non ci sarà più lealtà eccetto lealtà al partito.
Ma sarà sempre l'ebrezza del potere. Sempre in ogni momento ci sarà il brivido della vittoria. La sensazione di calpestare un nemico indifeso.
Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano per sempre.
Domani per uscire da questa pericolosa situazione da incubo c'è da fare una semplice cosa
Non lasciare che accada, dipende da te "
L'ultima intervista a George Orwell ⭐ (su 1984, futuro, dittatura)
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia
COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.
GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'UNO, un unico monarca - eh già il tizio che parla è nato in Abruzzo, l'uno marzo 1939, se ne intende di numero uno, lui diplomatosi in ragioneria e poi impiegato in banca, laurea in Sociologia, seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni su filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme - Di Bernardo descrive, per come lo vede o auspica o lo ipotizza, un Governo monarchico totalitario globale che non vi da scampo, il famigerato nuovo ordine mondiale sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo, si vedrà) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui l'élite politico-finanziaria si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo.
FINE DELLE DEMOCRAZIE e INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO.
E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.
SEGNALIBRO PUNTATA DEL 15 AGOSTO 2020 GIULIANO DI BERNARDO
Segui il video dal minuto 6.20
Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui
Giuliano Di Bernardo
Giuliano Di Bernardo (Penne, 1º marzo 1939) è un filosofo e massone italiano. Gran maestro del Grande Oriente d'Italia dal 1990 al 1993, ha poi fondato la Gran Loggia Regolare d'Italia
Diplomato in ragioneria e poi impiegato in banca, si laureò in Sociologia. Seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, nonché pro-rettore dal 1985 al 1987. È inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni sul tema della filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme.
Fu iniziato alla massoneria nella loggia bolognese "Risorgimento-VIII agosto" nel 1961, divenendo Maestro venerabile della loggia "Zamboni-De Rolandis" nel 1972. Nello stesso anno chiese e ottenne di venire inserito tra i massoni "coperti" per ragioni di riservatezza legata alla sua professione di docente. Stessi requisiti di riservatezza ebbe la sua appartenenza al Capitolo Nazionale del Rito scozzese antico e accettato.
L'11 marzo 1990 fu eletto Gran maestro del Grande Oriente d'Italia. Negli anni della sua maestranza tenne posizioni di aperto contrasto con la Chiesa cattolica, dichiarò espressamente il proprio sostegno al Partito Socialista Italiano, e dovette confrontarsi con la cosiddetta "inchiesta Cordova" (dal nome del pubblico ministero di Palmi Agostino Cordova). Di Bernardo decise di dimettersi dalla carica di Gran maestro il 16 aprile 1993 al termine della Gran Loggia annuale a Roma alla quale si era presentato dopo aver redatto atto costitutivo e statuto di una nuova Obbedienza, la Gran Loggia Regolare d'Italia.
Fonte: Wikipedia
IL NUMERO UNO
Straight To Number One - Touch Go - Music Video
"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale secondo l'Avvocato Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE
L'intervento dell'Avvocato Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE
avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.
VIDEO PUBBLICATO DA FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube
"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."
Che significa Narco-Terrorismo? Significa che si finanzia anche con il traffico di droga.
Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"
- Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale” e per la creazione di una entità segreta NARCOTERRORISTICA, di una confraternita segreta, indicata in un documento, quello delle 11 TAVOLE, come LA PARTE SUPERIORE DELLA P2, con tanto di nomi e cognomi che venivano fatti in quel documento e che venivano indicati ad iniziare dal Direttore della CASSA DI RISPARMIO DELLE DUE SICILIE, GIUSEPPE TRAPANI, all'epoca della fine della Seconda Guerra Mondiale, al Presidente dell'altra banca, BANCO DI SICILIA, che era la famiglia SALOMONE che il cui ultimo rappresentante, OTTAVIO SALOMONE, nel 1993 entra a far parte del COMITATO PER LE PRIVATIZZAZIONI FORMATO DA DRAGHI E DA CIAMPI ed è indicato, in un documento della fine del 1983, tra i soggetti che erano già all'opera da anni sotto la regia di GINEVRA e CHICAGO nella CREAZIONE DI UN'ENTITA' NARCOTERRORISTICA EMERGENTE assai preoccupante, UNA RETE NARCOTERRORISTICA!"
Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”
Carlo Palermo: "Dalla P2 ai Rosacroce, c'è una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale"
Rammentate ora le parole dell'ex magistrato Carlo Palermo riguardo ad “una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale”: una entità NARCOTERRORISTICA.
Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"
"Vi prego guardate questo video, serie americana del 2013, da fare venire i brividi, come se qualcuno già sapesse!" 2013 - COVID PANDEMIA 2020 (e tempi sportivi supplementari malignamente strumentali al Nuovo DISordine Mondiale in questa partita in danno dell'Umanità)
Utopia discorso finale
"UN VIRUS CHE HA SUSCITATO UNA RICHIESTA PER UN VACCINO CHE NON FUNZIONA?!
"NON UN DISTRUGGI MONDO! UN CAMBIAMONDO! UN MIGLIORAMONDO! UN OMINI VIRUS E NOI LO ABBIAMO PRESO E INCARTATO NEL VACCINO PER L'INFLUENZA A DISTANZA"
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento