Nahida Abden, immersa in un quotidiano mondo arabo algerino, è istruttrice di palestra, dichiara di avere 88 anni. Dovremmo crederle?
88 ANNI DICHIARATI, DOBBIAMO CREDERCI? ANCHE NO, direi MAGARI NE AVRA' 70, insomma, intorno ai 70 più o meno, portati però da dea
88 ANNI E MANDA IL CONCETTO DI TERZA ETA' IN TILT però sembra poco credibile che quella tizia, con quel fisico, con quella pelle senza rughe abbia 88 anni. Sembra piuttosto una bella favola araba, algerina per la precisione. Lei immagino sia araba, malgrado i suoi splendidi occhi azzurri.
All'età di cinquanta anni, a causa di dolori che accusava, ha iniziato a frequentare una palestra su consiglio del suo dottore.
Non ha più smesso, è diventata istruttrice di palestra. Vanta al mondo, nei video e alla TV algerina di avere ottantotto anni. Però non se ne lagna, l'età per lei non significa nulla, è solo un numero. Detto in terra araba, gli arabi hanno inventato i numeri, come sappiamo, fa un pochino specie.
Si dice in alcuni video a lei dedicati, che è vedova da 40 anni, non si è risposata, ha quattro figli e il primogenito avrebbe 60 anni. UNA TIPA SPLENDIDA SPENDENTE ALLA RETTORE? Solo che la Rettore dal chirurgo plastico ci va mentre questa altra, a occhio e croce, è naturalmente deliziosa. Le darei, al massimo o al peggio, 70 anni, anche meno, non certo 88!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento