Draghi è fuori contesto temporale e di cattivo gusto. Il suo decreto (del cavolo) tratta di impedire raduni pubblici ai non vaccinati, si tratta di impedire l'accesso alle università ai chi non è in possesso di green pass. QUI SI TRATTA DI LEGGE RAZZIALE COME LO ERANO QUELLE DI MUSSOLINI E DI HITLER!
DRAGHI forse si confonde pensa di poter vivere oggi come al tempo di Hitler, delle leggi razziali e dei campi di concentramento? CAPO NOI CONCENTRIAMO TE: DOVRAI CONCENCENTRATI PER TROVARE UNA TUA LINEA DIFENSIVA DAVANTI ALLA CORTE DI NORIMBERGA 2 CHE TI ASPETTA
Un commento apparso sui social che trovo assolutamente calzante
DITTATURA NAZISANITARIA
Video di Casa del Sole
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati
VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA. "Con una CLASS ACTION l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."
"Dalla scorsa settimana è stato preparato un secondo tribunale di Norimberga e si sta organizzando un'azione collettiva.
Il processo di Norimberga (film)
Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"
GRANDIOSO! DA DIFFONDERE! NORIMBERGA 2 E' INIZIATA!!!!
ALBERT SPEER, l'«architetto del diavolo», interpretò l'architettura nazista di Adolf Hitler e fu ministro per gli armamenti del Reich. A Norimberga sfuggì all'impiccagione
ALBERT SPEER, l'«architetto del diavolo», fu interprete massimo dell'architettura nazista di Adolf Hitler e ministro per gli armamenti del Reich. A Norimberga sfuggì all'impiccagione
Albert Speer e Tribunale di Norimberga
Video pubblicato da dangelosante.info il 2 marzo 2021 sul canale You Tube
L'architetto ufficiale del Führer
Nel 1934, Speer venne scelto da Hitler per sostituirlo come architetto capo del Partito. Una delle sue prime scommesse dopo la promozione divenne uno dei suoi lavori più noti: l'allestimento dello stadio Zeppelinfeld per il raduno di Norimberga, quello registrato nel celebre film di propaganda Triumph des Willens [Il trionfo delle volontà] da Leni Riefenstahl.
Soprattutto a partire dal 1933 Hitler era divenuto pienamente consapevole degli agghiaccianti effetti della messa in scena sulla psiche delle grandi masse. Per questo motivo, per affermare la grandiosità della sua regia politica e della sua persona, egli si servì non solo della cinematografia - curata, come si è visto, dalla Riefenstahl - e di appositi organi di propaganda, bensì anche dell'architettura, appannaggio dello Speer, il quale espresse la dittatorialità del terzo Reich con costruzioni pensate per esaltare i valori della patria e del sangue tedesco e per coagulare i consensi delle folle. Ciò era possibile riprendendo lo stile classico con l'opportuno filtro della tradizione germanica (dando così vita a uno stile, per così dire, «romano-alemanno») e ricorrendo a un esasperato gigantismo delle proporzioni. Il classicismo era valorizzato da Speer come un modello di perfezione: si trattava della trasfigurazione più compiuta dell'elemento naturale, creato da Dio e dunque orientato alla sua grandezza, nonché del portato stilistico della popolazione ellenica e dell'Impero dei Cesari, di cui Hitler d'altronde si sentiva legittimo erede.
Il classicismo proposto da Speer, tuttavia, denuncia anche chiare tangenze con la cultura germanica, dalla quale riprende l'utilizzo del legno, la tipologia edilizia delle case a graticcio, il rigore longilineo degli elementi strutturali, ed altri elementi che per la loro autenticità ed endemicità erano particolarmente graditi dal Führer, il quale era del tutto insofferente verso quell'architettura razionalista (si pensi a Le Corbusier) che giudicava pericolosa, alienante e non compatibile con l'ordine e la disciplina della presunta «razza ariana». Questo connubio tra la ricercata raffinatezza della prassi classica e la vernacolare genuinità della tradizione germanica dava vita a uno stile asciutto, stilizzato, netto, forte, e filtrato attraverso proporzioni monumentali, quasi roboanti, se non titaniche, inducenti a un totalitario senso di rigore. Il teatrale gigantismo delle forme architettoniche ideate da Speer, infatti, era concepito in funzione coreografica per ribadire il prestigio del partito e la piccolezza materiale del cittadino tedesco, che doveva sentirsi nullo nei confronti del Nazismo (incarnato proprio dal manufatto edilizio stesso) confermando dunque la solidità e la forza del Reich. Nella progettazione dei monumentali edifici di regime, poi, Speer sostenne la teoria del «valore delle rovine» (Ruinenwert), entusiasticamente accolta da Hitler, per la quale tutti i nuovi edifici sarebbero stati costruiti in modo tale da lasciare rovine grandiose per migliaia di anni a venire, funzionali per testimoniare nonostante il loro inevitabile decadimento la grandezza del terzo Reich alle generazioni future, in maniera del tutto analoga alle rovine dell'Antica Grecia o dell'Impero Romano.
Esempi grandiosi di questa concezione architettonica ci sono dati dal già ricordato allestimento del raduno di Norimberga, basato su una scenografia in stile dorico che riprendeva l'altare di Pergamo (ricostruito a Berlino in quegli anni) ingrandita su una scala enorme (l'intero apparato, poi, venne potenziato grazie all'utilizzo di centotrenta riflettori da contraerea che, proiettando i propri potenti fasci di luce verso l'alto, davano la totalitaria e imponente impressione di una «cattedrale di luce»), dal padiglione tedesco per l'Esposizione parigina del 1937, concepito come baluardo nazista in diretta contrapposizione formale e simbolica con il dirimpettaio padiglione sovietico, e dal monumentale e ambizioso progetto della Welthauptstadt, un nuovo tessuto urbano che, imperniandosi intorno ad un asse viario principale (desunto dallo schema ippodameo classico) e al centro nevralgico della Große Halle (un faraonico edificio a cupola che, costituendosi come la sede delle principali manifestazioni del culto nazista, avrebbe simboleggiato in termini dimensionali l'ambizione hitleriana di dominare il mondo), avrebbe dovuto ridisegnare Berlino, capitale dello stato millenario pangermanico, al punto da renderla imperiale e universalmente invidiabile a livello urbanistico (questo progetto, con la deflagrazione della guerra in Europa, naufragò definitivamente per via della difficoltà di reperire materiali strategici).
Influenze sull'architettura italiana
Con lo stringersi dell'alleanza politico-militare tra l'Italia fascista e la Germania nazionalsocialista (Asse Roma-Berlino) l'architettura ufficiale italiana, fino ad allora improntata ad un prudente modernismo, incarnato dal compromesso stilistico tra funzionalità e classicismo tradizionale promosso da Marcello Piacentini, si orientò decisamente verso forme più classiche e monumentali. Su Architettura, la rivista del sindacato nazionale fascista architetti diretta da Marcello Piacentini, Milano, 1939-XVII, Fascicolo VIII, fu pubblicata un'ampia panoramica dell'architettura ufficiale tedesca; verso il classicismo si orientarono anche i progetti romani per la nuova stazione di Roma Termini di Angiolo Mazzoni e per il monumentale impianto dell'EUR.
IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)
RispondiElimina"Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?"
"Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l'ossido di grafene per l'uso come arma biologica ematologica nel 2015.
Il dottor Canderian è qun "globalista genocida.
Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell'Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al "Great Reset", che inaugura una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell'OMS per il 2022.
Il Dr. Canderian è dell'opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che hanno bisogno di essere soppressi il più rapidamente possibile.
"Guarda, devono essere abbattuti come cani rabbiosi", è fiducioso che il "vaccino" metterà fine al "cancro umano sulla terra".
Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell'obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla "piaga dell'umanità".
Ho chiesto a Mylo: "Come possono i "vaccinati" sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?"
Mi ha presentato le informazioni, chiamate "Formula di fine ciclo".
Ha spiegato quanto sia facile calcolare.
"Il potere della semplicità", ha detto. "C'è un ciclo massimo di dieci anni dall'iniezione alla fine del ciclo", [o morte], ha elaborato. "Ed è estremamente facile da determinare."
Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. "La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo", ha divulgato.
In altre parole, un "inoculato" [come chiama chiunque sia stato infilzato con l'arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all'uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].
Qualcuno con il 70% di deterioramento dell'ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].
La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all'ossido di grafene.
L'ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine e dei prioni del picco dell'RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l'ossigeno.
L'ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell'ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitato a shock anafilattico, coagulazione tossica del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.
Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!
Ho chiesto a Mylo cosa fanno l'effetto del secondo e del terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.
Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante.
Gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.
La sua risposta fu: "Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?" E il gioco è fatto!"