Immagine via sito Regione Lombardia |
REGIONE LOMBARDIA: 99 LE PATOLOGIE CHE COMPORTANO ESENZIONI possono prenotare IL VACCINO ANTI COVID-19 dal portale dedicato alla Regione Lombardia
"CODICI DI ESENZIONE E DESCRIZIONE DELLE PATOLOGIE"
VACCINAZIONE SOGGETTI 16-59 ANNI CON ESENZIONE PER PATOLOGIA
"I cittadini di età compresa tra i 59 e 16 anni con almeno una esenzione per patologia possono chiedere la somministrazione del vaccino anti Covid-19 attraverso il portale dedicato di Regione Lombardia.
Fanno parte di questa categoria i cittadini, che pur non essendo ricompresi tra i soggetti fragili, sono affetti da patologie o situazioni di compromissione immunologica che possono aumentare il rischio di sviluppare forme gravi di Covid-19. Le aree di patologia sono individuate nella Tabella 3 delle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19. Ai fini della somministrazione del vaccino, i cittadini nati nel 2005 il giorno dell’appuntamento devono avere 16 anni compiuti.
COME SI LEGGE, dunque, LA REGIONE LOMBARDIA CONSIGLIA LA VACCINAZIONE A CHI E' AFFETTO DALLE SEGUENTI PATOTOLOGIE, testualmente: "possono chiedere la somministrazione del vaccino anti Covid-19", mentre io in base al principio di precauzione, d'obbligo in caso di vaccini sperimentali, e a fronte dei numerosi effetti collaterali che hanno scatenato l'insorgenza di malattia, in pazienti non affetti in precedenza dalle patologie elencate, ne sconsiglio del tutto la vaccinazione ai soggetti già affetti da tali patologie. Giungo pertanto a conclusioni diverse da quelle di cui all'articolo riportato.
- CROMEGALIA E GIGANTISMO
002 - AFFEZIONI DEL SISTEMA CIRCOLATORIO (ESCLUSO: .453.0 SINDROME DI BUDD-CHIARI)
003 - ANEMIE EMOLITICHE AUTOIMMUNI
0031 - IPERTENSIONE ARTERIOSA CON DANNO D'ORGANO
005 - ANORESSIA NERVOSA, BULIMIA
006 - ARTRITE REUMATOIDE
007 - ASMA
008 - CIRROSI EPATICA, CIRROSI BILIARE
009 - COLITE ULCEROSA E MALATTIA DI CROHN
011 - DEMENZE
012 - DIABETE INSIPIDO
013 - DIABETE MELLITO
016 - EPATITE CRONICA (ATTIVA)
017 - EPILESSIA (ESCLUSO: SINDROME DI LENNOX-GASTAUT)
018 - FIBROSI CISTICA
019 - GLAUCOMA
020 - INFEZIONE DA HIV
021 - INSUFFICIENZA CARDIACA (N.Y.H.A. CLASSE III E IV)
022 - INSUFFICIENZA CORTICOSURRENALE CRONICA (MORBO DI ADDISON)
023 - INSUFFICIENZA RENALE CRONICA
024 - INSUFFICIENZA RESPIRATORIA CRONICA
025 - IPERCOLESTEROLEMIA, IPERLIPIDEMIA
026 - IPERPARATIROIDISMO, IPOPARATIROIDISMO
027 - IPOTIROIDISMO CONGENITO, IPOTIROIDISMO ACQUISITO (GRAVE)
028 - LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO
029 - MALATTIA DI ALZHEIMER
030 - MALATTIA DI SJOGREN
031 - MALATTIA IPERTENSIVA (II E III STADIO O.M.S)
032 - MALATTIA O SINDROME DI CUSHING
035 - MORBO DI BASEDOW, ALTRE FORME DI IPERTIROIDISMO
036 - MORBO DI BUERGER
037 - MORBO DI PAGET
038 - MORBO DI PARKINSON E ALTRE MALATTIE EXTRAPIRAMIDALI
039 - NANISMO IPOFISARIO
040 - NEONATI PREMATURI, IMMATURI, A TERMINE IN TERAPIA INTENSIVA NEONATALE
041 - NEUROMIELITE OTTICA
042 - PANCREATITE CRONICA
044 - PSICOSI
045 - PSORIASI (ARTROPATICA, PUSTOLOSA GRAVE, ERITRODERMICA)
046 - SCLEROSI MULTIPLA
048 - SOGGETTI AFFETTI DA PATOLOGIE NEOPLASTICHE MALIGNE
049 - SOGGETTI AFFETTI DA PLURIPATOLOGIE CON COMPROMISSIONE ORGANI
050 - SOGGETTI IN ATTESA DI TRAPIANTO
051 - SOGGETTI NATI CON CONDIZIONI DI GRAVI DEFICIT FISICI, SENSORIALI
052 - SOGGETTI SOTTOPOSTI A TRAPIANTO (RENE, CUORE, POLMONE, FEGATO, PANCREAS, MIDOLLO)
053 - TRAPIANTATO DI CORNEA
054 - SPONDILITE ANCHILOSANTE
055 - TUBERCOLOSI (ATTIVA BACILLIFERA)
056 - TIROIDITE DI HASHIMOTO
057 - BRONCOPNEUMOPATIA CRONICA OSTRUTTIVA (BPCO)
058 - DONATORI D'ORGANO
059 - MALATTIA CELIACA
060 - OSTEOMIELITE CRONICA
061 - PATOLOGIE RENALI CRONICHE
062 - RENE POLICISTICO AUTOSOMICO DOMINANTE
063 - ENDOMETRIOSI
064 - SINDROME DA TALIDOMIDE
065 - SINDROME DI DOWN
066 - SINDROME DI KLINEFELTER
067 - CONNETTIVITI INDIFFERENZIATE
0A02 - MALATTIE CARDIACHE E DEL CIRCOLO POLMONARE
0A31 - IPERTENSIONE ARTERIOSA (SENZA DANNO D'ORGANO)
0B02 - MALATTIE CEREBROVASCOLARI
0C02 - MALATTIE DELLE ARTERIE, ARTERIOLE, CAPILLARI, VENE E VASI LINFATICI
D99 - DIAGNOSI PRECOCE TUMORE DELLA MAMMELLA/OVAIO IN PAZIENTI CON RISCONTRO DI RISCHIO
EREDO-FAMILIARE"
"Si ricorda che le dichiarazioni mendaci, la falsità nella formazione degli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali previste dal DPR 445/2000."
Fonte: ATS INSUBRIA https://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/covid-19/vaccinazione-anti-covid-19/vaccinazione-soggetti-con-esenzione-per-patologia
Immagine: jerusalem,israele,cupola dorata,città santa |
Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"
IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)
Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli e gli ignavi possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali
Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali
Draghi è fuori contesto temporale e di cattivo gusto. Il suo decreto (del cavolo) tratta di impedire raduni pubblici ai non vaccinati, si tratta di impedire l'accesso alle università ai chi non è in possesso di green pass. QUI SI TRATTA DI LEGGE RAZZIALE COME LO ERANO QUELLE DI MUSSOLINI E DI HITLER!
DRAGHI forse si confonde pensa di poter vivere oggi come al tempo di Hitler, delle leggi razziali e dei campi di concentramento? CAPO NOI CONCENTRIAMO TE: DOVRAI CONCENCENTRATI PER TROVARE UNA TUA LINEA DIFENSIVA DAVANTI ALLA CORTE DI NORIMBERGA 2 CHE TI ASPETTA
Un commento apparso sui social che trovo assolutamente calzante
DITTATURA NAZISANITARIA
Video di Casa del Sole
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati
VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA. "Con una CLASS ACTION l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."
VACCINARE PER STERILIZZARE?
Libro Monia Benini: Sterminio Segreto - Ciò che non ti viene detto sulla sanità - (video sugli argomenti del libro)
Copertina del libro di Monia Benini | via IBS |
Intervista a Monia Benini per parlare del fenomeno di "controllo demografico" applicato in silenzio dal regime.
Intervista a Monia Benini - Sterminio Segreto
Sterminio Segreto - Ciò che non ti viene detto.. .- Monia Benini
Monia Benini
Monia Benini, dopo la laurea in lingue e letterature europee, prosegue il proprio percorso formativo nell'ambito delle relazioni e delle funzioni internazionali, con studi e specializzazioni all'Università di Padova, all'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano, all'Istituto di Sociologia Don L. Sturzo di Caltagirone e all'Università di Perpignan in Francia. Recentemente ha conseguito la laurea magistrale in Giornalismo e nuovi media.
Autrice di La guerra dell'Europa, Risvegliati (quest'ultimo scritto con Alberto Medici), Liberarsi dalla dittatura europea e Sterminio Segreto, è impegnata nel movimento Per il Bene Comune, cura periodicamente un proprio videoblog, ilpuntotv.it e collabora inoltre con la piattaforma indipendente testelibere.it
Notizie tratte da un articolo pubblicato su ESTENSE.COM il 12 agosto 2019
Da ex segretaria dei Comunisti italiani ai Cinque Stelle. Ora in forza alla Lega
Monia Benini, dopo una parentesi nell’area stampa del M5S, ora è assistente dell’europarlamentare Donato
Da pasionaria dei Comunisti italiani a volto nuovo dell’area stampa dei Cinque Stelle a Bruxelles fino agli uffici dell’Europarlamento come assistente speciale di Francesca Donato, la leghista che paragonò i vaccini agli esperimenti dei nazisti.
Monia Benini, ex segretaria del Pdci, federazione di Ferrara, nei primi anni duemila, dopo esser stata coordinatrice dell’area stampa del Movimento 5 Stelle all’europarlamento, ora figura come assistente accreditata tra i banchi della Lega.
Dopo aver ricoperto la carica di presidente Amsefc in quota Pdci nel 2004 (fu anche consigliere comunale a Portomaggiore), Monia Benini lasciò il partito nell’autunno del 2006 seguendo le orme del senatore dissidente Nando Rossi, del quale nel frattempo era diventata collaboratrice parlamentare. Incarico questo che durerà solo 8 mesi, fino al gennaio del 2008.
Fonda ‘Per il Bene Comune‘, un “movimento politico di liberazione (…) per l’Italia e gli italiani”, di cui è stata presidente. Il movimento si presentava come un contestazione dell’allora sistema politico “che subisce l’occupazione politico, economica, militare e culturale degli Stati Uniti d’America” e si scagliava contro le ‘logge massoniche’ e ‘lobby affaristiche’.
Dopo le politiche del 2008 la Benini si lancia nella carriera da scrittrice, sposando battaglie dei movimenti ‘cospirazionisti’, da quella contro le scie chimiche alla denuncia del controllo della crescita della popolazione alla sanità (lo “sterminio segreto”), dalle magagne delle multinazionali in combutta con i pediatri per i vaccini al matrimonio gay, che sarebbe portato avanti da lobby finanziate da Goldman Sachs e JP Morgan Chase.
Poi l’avvicinamento ai 5 Stelle: inviti a meet up, presentazioni di libri in eventi organizzati dal Movimento, editoriali sul blog di Grillo e l’assunzione come coordinatrice dell’area stampa a Bruxelles. Di questo periodo è l’incontro con Nigel Farage, leader dell’Ukip, movimento politico inglese euroscettico.
L’incarico non durò molto, ma a Bruxelles l’ex comunista ci è comunque tornata. Questa volta al servizio della Lega. Nel sito dell’europarlamento, sezione collaboratori, figura come assistente accreditata dell’europarlamentare Francesca Donato. Un ruolo ambito, dal momento che questa particolare figura di assistente può raggiungere fino a 7200 euro di stipendio al mese.
Fonte: Estense
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento