sabato 21 agosto 2021

REGIONE LOMBARDIA: 99 LE PATOLOGIE tra i 59 e 16 anni PER L' ESENZIONE (anche al VACCINO COVID?), Codici esenzione patologie in PDF


Immagine via sito Regione Lombardia



REGIONE LOMBARDIA: 99 LE PATOLOGIE  CHE COMPORTANO ESENZIONI  possono prenotare IL VACCINO ANTI COVID-19 dal portale dedicato alla Regione Lombardia

"CODICI DI ESENZIONE E DESCRIZIONE DELLE PATOLOGIE"


VACCINAZIONE SOGGETTI 16-59 ANNI CON ESENZIONE PER PATOLOGIA

 

"I cittadini di età compresa tra i 59 e 16 anni con almeno una esenzione per patologia possono chiedere la somministrazione del vaccino anti Covid-19 attraverso il portale dedicato di Regione Lombardia. 

Fanno parte di questa categoria i cittadini, che pur non essendo ricompresi tra i soggetti fragili, sono affetti da patologie o situazioni di compromissione immunologica che possono aumentare il rischio di sviluppare forme gravi di Covid-19. Le aree di patologia sono individuate nella Tabella 3 delle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19. Ai fini della somministrazione del vaccino, i cittadini nati nel 2005 il giorno dell’appuntamento devono avere 16 anni compiuti.



COME SI LEGGE, dunque, LA REGIONE LOMBARDIA CONSIGLIA LA VACCINAZIONE A CHI E' AFFETTO DALLE SEGUENTI PATOTOLOGIE, testualmente: "possono chiedere la somministrazione del vaccino anti Covid-19",  mentre io in base al principio di precauzione, d'obbligo in caso di vaccini sperimentali, e a fronte dei numerosi effetti collaterali che hanno scatenato l'insorgenza di  malattia, in pazienti non affetti in  precedenza dalle patologie elencate, ne sconsiglio del tutto la vaccinazione ai soggetti già affetti da tali patologie. Giungo pertanto a conclusioni diverse da quelle di cui all'articolo riportato.





- CROMEGALIA E GIGANTISMO

002 - AFFEZIONI DEL SISTEMA CIRCOLATORIO (ESCLUSO: .453.0 SINDROME DI BUDD-CHIARI)

003 - ANEMIE EMOLITICHE AUTOIMMUNI

0031 - IPERTENSIONE ARTERIOSA CON DANNO D'ORGANO

005 - ANORESSIA NERVOSA, BULIMIA

006 - ARTRITE REUMATOIDE

007 - ASMA

008 - CIRROSI EPATICA, CIRROSI BILIARE

009 - COLITE ULCEROSA E MALATTIA DI CROHN

011 - DEMENZE

012 - DIABETE INSIPIDO

013 - DIABETE MELLITO

016 - EPATITE CRONICA (ATTIVA)

017 - EPILESSIA (ESCLUSO: SINDROME DI LENNOX-GASTAUT)

018 - FIBROSI CISTICA

019 - GLAUCOMA

020 - INFEZIONE DA HIV

021 - INSUFFICIENZA CARDIACA (N.Y.H.A. CLASSE III E IV)

022 - INSUFFICIENZA CORTICOSURRENALE CRONICA (MORBO DI ADDISON)

023 - INSUFFICIENZA RENALE CRONICA

024 - INSUFFICIENZA RESPIRATORIA CRONICA

025 - IPERCOLESTEROLEMIA, IPERLIPIDEMIA

026 - IPERPARATIROIDISMO, IPOPARATIROIDISMO

027 - IPOTIROIDISMO CONGENITO, IPOTIROIDISMO ACQUISITO (GRAVE)

028 - LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO

029 - MALATTIA DI ALZHEIMER

030 - MALATTIA DI SJOGREN

031 - MALATTIA IPERTENSIVA (II E III STADIO O.M.S)

032 - MALATTIA O SINDROME DI CUSHING

035 - MORBO DI BASEDOW, ALTRE FORME DI IPERTIROIDISMO

036 - MORBO DI BUERGER

037 - MORBO DI PAGET

038 - MORBO DI PARKINSON E ALTRE MALATTIE EXTRAPIRAMIDALI

039 - NANISMO IPOFISARIO

040 - NEONATI PREMATURI, IMMATURI, A TERMINE IN TERAPIA INTENSIVA NEONATALE

041 - NEUROMIELITE OTTICA

042 - PANCREATITE CRONICA

044 - PSICOSI

045 - PSORIASI (ARTROPATICA, PUSTOLOSA GRAVE, ERITRODERMICA)

046 - SCLEROSI MULTIPLA

048 - SOGGETTI AFFETTI DA PATOLOGIE NEOPLASTICHE MALIGNE

049 - SOGGETTI AFFETTI DA PLURIPATOLOGIE CON COMPROMISSIONE ORGANI

050 - SOGGETTI IN ATTESA DI TRAPIANTO

051 - SOGGETTI NATI CON CONDIZIONI DI GRAVI DEFICIT FISICI, SENSORIALI

052 - SOGGETTI SOTTOPOSTI A TRAPIANTO (RENE, CUORE, POLMONE, FEGATO, PANCREAS, MIDOLLO)

053 - TRAPIANTATO DI CORNEA

054 - SPONDILITE ANCHILOSANTE

055 - TUBERCOLOSI (ATTIVA BACILLIFERA)

056 - TIROIDITE DI HASHIMOTO

057 - BRONCOPNEUMOPATIA CRONICA OSTRUTTIVA (BPCO)

058 - DONATORI D'ORGANO

059 - MALATTIA CELIACA

060 - OSTEOMIELITE CRONICA

061 - PATOLOGIE RENALI CRONICHE

062 - RENE POLICISTICO AUTOSOMICO DOMINANTE

063 - ENDOMETRIOSI

064 - SINDROME DA TALIDOMIDE

065 - SINDROME DI DOWN

066 - SINDROME DI KLINEFELTER

067 - CONNETTIVITI INDIFFERENZIATE

0A02 - MALATTIE CARDIACHE E DEL CIRCOLO POLMONARE

0A31 - IPERTENSIONE ARTERIOSA (SENZA DANNO D'ORGANO)

0B02 - MALATTIE CEREBROVASCOLARI

0C02 - MALATTIE DELLE ARTERIE, ARTERIOLE, CAPILLARI, VENE E VASI LINFATICI

D99 - DIAGNOSI PRECOCE TUMORE DELLA MAMMELLA/OVAIO IN PAZIENTI CON RISCONTRO DI RISCHIO

EREDO-FAMILIARE"



"Si ricorda che le dichiarazioni mendaci, la falsità nella formazione degli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali previste dal DPR 445/2000."

 

 

 

Fonte:  ATS INSUBRIA https://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/covid-19/vaccinazione-anti-covid-19/vaccinazione-soggetti-con-esenzione-per-patologia










Immagine: jerusalem,israele,cupola dorata,città santa

 via Pixabay




La testimonianza di una artista di origine israeliana, Dea:"In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


VISIONE TV video del 23 agosto 2021



Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta: La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogmaFaranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!



Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"

P.s. Guarda il lavoro di Dea a questo link https://www.youtube.com/watch?v=1U81F...



 








IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)



Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli e gli ignavi possono avere  fede incondizionata nei vaccini sperimentali







Una mia sintesi evidenziata del Settimo Rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini COVID-19 sui sospetti eventi avversi pervenuti all'AIFA  tra il 27 dicembre 2020 e il 26 luglio 2021 per i quattro vaccini in uso nella campagna vaccinale in corso. Nel periodo considerato sono pervenute 84.322 segnalazioni su un totale di 65.926.591 dosi somministrate.

Le segnalazioni gravi corrispondono al 12,8% del totale, con un tasso di 16 eventi gravi ogni 100.000 dosi somministrate.  

Documenti correlati in PDF





Vaccini anticovid sperimentali: troppi effetti collaterali. Solo gli inconsapevoli possono avere fede incondizionata nei vaccini sperimentali































Draghi è fuori contesto temporale e di cattivo gusto. Il suo decreto (del cavolo) tratta di impedire raduni pubblici ai non vaccinati, si tratta di impedire l'accesso alle università ai chi non è in possesso di green pass. QUI SI TRATTA DI LEGGE RAZZIALE COME LO ERANO QUELLE DI MUSSOLINI E DI HITLER!

DRAGHI forse si confonde pensa di poter vivere oggi come al tempo di Hitler, delle leggi razziali e dei campi di concentramento? CAPO NOI CONCENTRIAMO TE: DOVRAI CONCENCENTRATI PER TROVARE UNA TUA LINEA DIFENSIVA DAVANTI ALLA CORTE DI NORIMBERGA 2 CHE TI ASPETTA



Un commento apparso sui social che trovo assolutamente calzante

DITTATURA NAZISANITARIA

"Qui si tratta di non poter lavorare e di non poter andare all'università e di non poter prendere mezzi pubblici, se ci aggiungiamo i morti dopo vaccinazione direi che il paragone comincia ad essere calzante!

Dittatura Nazisanitaria"




Video di Casa del Sole



"- Draghi estende la segregazione a Università e trasporti - La protesta è inarrestabile - Le morti “correlate” superano 20mila di Fabio Belli"









































IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione.
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altri crimini

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


#processoaidottori #norimberga #nazismo

Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati



Video pubblicato da StudentiTv il 2 dicembre 2018 su You Tube

"Il 9 dicembre 1946 inizia a Norimberga il cosiddetto Processo ai dottori. Sul banco degli imputati ci sono i medici nazisti, accusati di aver condotto degli esperimenti su esseri umani. E quello che si legge nei capi d'accusa è davvero agghiacciante."



VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA. "Con una CLASS ACTION l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."

 

VERSO UN NUOVO PROCESSO DI NORIMBERGA.  "Con una CLASS ACTION  l'Avvocato Reiner Fuellmich ottiene il sostegno di migliaia di avvocati in tutto il mondo per portare in tribunale lo scandalo Covid19 scoppiato a Davos."


.







VACCINARE PER STERILIZZARE? 

Libro Monia Benini: Sterminio Segreto - Ciò che non ti viene detto sulla sanità - (video sugli argomenti del libro)


Copertina del libro di Monia Benini | via IBS



Intervista a Monia Benini per parlare del fenomeno di "controllo demografico" applicato in silenzio dal regime.


Intervista a Monia Benini - Sterminio Segreto


Monia Benini traccia dal punto di vista rigorosamente documentale, con fonti originali documentali desecretate, quella che è stata una pianificazione iniziata diversi anni fa, per arrivare alla riduzione della popolazione mondiale.







Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)











Sterminio Segreto - Ciò che non ti viene detto.. .- Monia Benini

.

Monia Bernini: "Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile...
Ma come ho dimostrato nel libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l'umanità a uno sterminio segreto

In un discorso tenuto nel 2008, Zbigniew Brzezinski, allora consigliere per la politica estera del neo eletto presidente Obama, ammette senza difficoltà che "Forse un tempo era più facile controllare un milione di persone, anziché ucciderle fisicamente. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone piuttosto che controllarle." In sostanza "È più facile uccidere che controllare".
Risalendo all'indietro nel tempo sino alla fine del 1974, un altro protagonista della politica statunitense e internazionale, Henry Kissinger sottoscrive, insieme all'allora presidente Nixon, un piano adottato meno di un anno dopo da Gerald Ford. Si tratta del National Security Study Memorandum 200: 'Implicazioni derivanti dalla crescita della popolazione per la sicurezza e per gli interessi oltremare statunitensi', che presenta nero su bianco la necessità di eliminare 3 miliardi di persone dalla faccia della terra.
Da allora a oggi sono passati quasi 40 anni, ma l'obiettivo è rimasto immutato, al punto che un esperto consigliere delle Nazioni Unite nel 2012 ha rivolto un appello ai governi del mondo per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per lavorare congiuntamente per modificare il clima. Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre. Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale. Ogni diritto è loro.
Anche quello di vita e di morte della popolazione mondiale."



Monia Benini

Monia Benini

Monia Benini, dopo la laurea in lingue e letterature europee, prosegue il proprio percorso formativo nell'ambito delle relazioni e delle funzioni internazionali, con studi e specializzazioni all'Università di Padova, all'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale di Milano, all'Istituto di Sociologia Don L. Sturzo di Caltagirone e all'Università di Perpignan in Francia. Recentemente ha conseguito la laurea magistrale in Giornalismo e nuovi media.

Autrice di La guerra dell'Europa, Risvegliati (quest'ultimo scritto con Alberto Medici), Liberarsi dalla dittatura europea e Sterminio Segreto, è impegnata nel movimento Per il Bene Comune, cura periodicamente un proprio videoblog, ilpuntotv.it e collabora inoltre con la piattaforma indipendente testelibere.it





Notizie tratte da un articolo pubblicato su ESTENSE.COM il 12 agosto 2019

Da ex segretaria dei Comunisti italiani ai Cinque Stelle. Ora in forza alla Lega

Monia Benini, dopo una parentesi nell’area stampa del M5S, ora è assistente dell’europarlamentare Donato

Monia Benini con Nigel Farage

Da pasionaria dei Comunisti italiani a volto nuovo dell’area stampa dei Cinque Stelle a Bruxelles fino agli uffici dell’Europarlamento come assistente speciale di Francesca Donato, la leghista che paragonò i vaccini agli esperimenti dei nazisti.


.

Monia Benini, ex segretaria del Pdci, federazione di Ferrara, nei primi anni duemila, dopo esser stata coordinatrice dell’area stampa del Movimento 5 Stelle all’europarlamento, ora figura come assistente accreditata tra i banchi della Lega.

Dopo aver ricoperto la carica di presidente Amsefc in quota Pdci nel 2004 (fu anche consigliere comunale a Portomaggiore), Monia Benini lasciò il partito nell’autunno del 2006 seguendo le orme del senatore dissidente Nando Rossi, del quale nel frattempo era diventata collaboratrice parlamentare. Incarico questo che durerà solo 8 mesi, fino al gennaio del 2008.

Fonda ‘Per il Bene Comune‘, un “movimento politico di liberazione (…) per l’Italia e gli italiani”, di cui è stata presidente. Il movimento si presentava come un contestazione dell’allora sistema politico “che subisce l’occupazione politico, economica, militare e culturale degli Stati Uniti d’America” e si scagliava contro le ‘logge massoniche’ e ‘lobby affaristiche’.

Dopo le politiche del 2008 la Benini si lancia nella carriera da scrittrice, sposando battaglie dei movimenti ‘cospirazionisti’, da quella contro le scie chimiche alla denuncia del controllo della crescita della popolazione alla sanità (lo “sterminio segreto”), dalle magagne delle multinazionali in combutta con i pediatri per i vaccini al matrimonio gay, che sarebbe portato avanti da lobby finanziate da Goldman Sachs e JP Morgan Chase.

Poi l’avvicinamento ai 5 Stelle: inviti a meet up, presentazioni di libri in eventi organizzati dal Movimento, editoriali sul blog di Grillo e l’assunzione come coordinatrice dell’area stampa a Bruxelles. Di questo periodo è l’incontro con Nigel Farage, leader dell’Ukip, movimento politico inglese euroscettico.

L’incarico non durò molto, ma a Bruxelles l’ex comunista ci è comunque tornata. Questa volta al servizio della Lega. Nel sito dell’europarlamento, sezione collaboratori, figura come assistente accreditata dell’europarlamentare Francesca Donato. Un ruolo ambito, dal momento che questa particolare figura di assistente può raggiungere fino a 7200 euro di stipendio al mese.

Fonte: Estense














Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog