giovedì 25 novembre 2021

Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi, siamo tornati dalle acque!


Barbara Banco sul diritto dell'AMMIRAGLIATO: cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo  tornati dalle acque! 




Barbara Banco si rivolge a tante gente e racconta ogni fine settimana a una platea "di tante anime che si svegliano, che vogliono sapere, a uomini e donne vivi." E cosa spiega?

Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi! 






Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

Quindi, è stato creato un TRUST che ha permesso che questo diritto dell'ammiragliato, che era il diritto del mare, venisse sostituito al diritto della terraferma! Noi oggi viviamo sotto il diritto dell'ammiragliato che oggi si chiama UNIFORM COMMERCIAL CODE. Che cos'è? Una legislazione fatta di consuetudini, quindi tutti si muovono in una direzione e quindi si fa quello perché  legge

"Ti faccio un esempio: quando tu trovi in mare qualsiasi oggetto o salvi un uomo cosa succede? Chi va in barca lo sa. Quell'oggetto, quell'uomo ti deve qualcosa, quell'oggetto è tuo! Okay? Ora, OGGI perché il diritto dell'ammiragliato è così importante sulla terraferma? Perché siccome siamo tutti merci, quindi tutti oggetti dispersi in mare e queste corporazioni di diritto privato, quindi aziende iscritte alla S.E.C. americana, quindi Security and Change Commission dal 1933, l'Italia dal '34, ci salvano dalle acque e ci mettono in magazzino! Lo so che sembra una follia ma proprio così succede!"

Perché siamo dispersi in mare? Bonifacio VIII cosa disse?

Barbara  Banco riporta quindi quello che disse, per metafore, Bonifacio VIII"La terra l'ha fatta Dio e siccome io sono Dio la terra è mia. Siccome la terra è mia,  tutto quello che sopra la terra è mio! L'unica terraferma durante il diluvio universale era l'arca di Noè, il resto era tutto nelle acque, tutto sommerso dalle acque, anche le terre. Siccome tutti gli uomini sono morti nel diluvio universale, l'unico vivo era Noè e io sono diretto discendente di Noè IO SONO L'UNICO VIVO, e quindi l'unico che può legiferare, comandare, disporre, dichiarare perché qui gli unici che possono aprire bocca sono i vivi!"

Chiede, a questo punto, sgomento Red Ronnie: Una bolla papale del 1300 è ancora valida?

Risponde Barbara Banco: Fino al 2012 è stata valida. Perché? Perché sono la fonte del diritto canonico, e a noi, specialmente all'Italia, interessa da vicino perché il diritto  canonico è una delle fonti del diritto italiano, quindi del diritto positivo, così come lo è il diritto romano! 





VIDEO INTERVISTA DI RED RONNIE  A  BARBARA BANCO

Barbara Banco (con Petra Magoni) - OPPT, L'isola delle Rose


Red Ronnie - "Intervista davvero interessante che racconta cosa significa autocertificarsi che siamo vivi e siamo tornati dalle acque. L'argomento è ostico da capire, anche per me, ma Barbara lo spiega bene. Ad un certo punto della lunga conversazione è arrivata anche la splendida artista Petra Magini che ha contribuito, con le sue domande, a cercare di capire questo argomento complesso."

VIDEO INTERVISTA di RED RONNIE a BARBARA BANCO, pubblicata il 25 novembre 2021 


Barbara Banco: BISOGNA TORNARE  DALLE ACQUE! Siamo nelle acque perché sottostiamo al DIRITTO dell'AMMIRAGLIATO applicato sulla terraferma a partire dal 1302 con le Bolle papali di Bonifacio VIII in poi. 



Articoli correlati:











------------------------------------------------------------------------------------




Siamo in una oligarchia di privati che decide sulla nostra vita: Francesca Donato a France Soir 


Francesca Donato: Oligarchia di privati decide sulla nostra vita. Potere legislativo, giudiziario e governo esecutivo sono stati rimpiazzati da finanza, tecnologia,  comunicazione dei media, questi settori, di fatto, governano il mondo







Novembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


FRANCESCA DONATO: "Nel mondo in cui viviamo oggi, il potere legislativo, giudiziario ed il governo esecutivo sono stati rimpiazzati dal governo della finanza, della tecnologia e della comunicazione dei media. I soggetti privati che controllano questi settori, di fatto, governano il mondo. 
Loro governano il mondo. 
Se il governo eletto democraticamente non ha più il controllo della situazione e sono costretti a seguire i comandi dell'ambiente tecnologico, finanziario, dei media, non siamo più in democrazia. 
Siamo in una oligarchia di privati che decide della nostra vita.  Questa è una questione centrale, che dobbiamo porci a livello filosofico e a livello politico



Video pubblicato Francesca Donato il 21 novembre 2021











«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone






2 commenti:

  1. Gruppo privato (causa censura invadente e imperante su facebook): NO GREEN PASS, NO DRAGHI, NO NUOVO ORDINE MONDIALE | LIBERA SCELTA e DISOBBEDIENZA CIVILE | EFFETTI COLLATERALI VACCINO | RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA COSTITUZIONE https://www.facebook.com/groups/315904510325950

    RispondiElimina

  2. Sembrerebbe una storia bizzarra però non lo é: ne aveva parlato qualche mese fá Miguel Bosé: Derecho de almirantazgo. Diritto dell'ammiragliato, le radici sono nelle isole britanniche. Se ne parla da più parti in Europa e nel mondo del Diritto dell'ammiragliato, dell'uso misterioso e sinistro che se ne è fatto in passato

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog