Passa ai contenuti principali

SERENA PACQUOLA e EFT, TAPPING e PROGRAMMI INCONSCI: "Se troppo ricco sei avaro, se troppo povero sei una sanguisuga"


"Se troppo ricco sei avaro, se troppo povero sei una sanguisuga"


EFT: Introduzione completa al tapping - Cos'è - Come si fa - Programmi inconsci

 

L'essenza dell'EFT: "La causa di tutte le emozioni negative è uno squilibrio energetico del corpo."







.
Il video che segue, pubblicato su You Tube da IlDragoParlante,con Serena Pacquola, vi presenta "la potentissima tecnica dell'EFT nel suo completo, dalla teoria alla pratica.
Cosa vuol dire fare EFT? Quali sensazioni si possono provare? Come siamo programmati come esseri umani? Quali le applicazioni pratiche di questa tecnica nella tua vita?
I benefici e i campi di applicazione sono vastissimi, in realtà lo potete provare su tutto, anche i problemi fisici se sono collegati alla emozioni e molti losono, trami passati, ansie, tensioni, grandi sofferenze, eccessi.
Eccessi emotivi: quando hai troppa paura, fobie. Se si vogliono togliere dei programmi, ad esempio, se si pensa di non avere abbastanza talento, per l’autostima, per sentirsi meglio, più in controllo di se stessi, se si vuole fare carriera,  se si vuole accendere il talento. Quindi, veramente lo si può utilizzare un po’ su tutto. Il bello è che offre un sollievo rapido, è istantaneo, si sente. Si vanno a cancellare dei programmi, a togliere degli eccessi. E specialmente è di lunga durata se non permanente e questa è una cosa fondamentale perché bisogna sempre andare alla causa.
L'essenza dell'EFT: "La causa di tutte le emozioni negative è uno squilibrio energetico del corpo."."
Questa frase non dice e che bisogna sottolinerare: non dice che il trauma è la causa dell’emozione negativa, non è che sentiamo una emozione negativa oggi perché siamo stati traumatizzati in passato. No, dice che la causa del problema  delle emozioni negative  è lo squilibrio, l’interferenza nel sistema energetico nel corpo.
Questo è molto differente da come vengono curati i trauma e il metodo più convenzionale. In circoli convenzionali si cerca di andare alla memoria a riviverla anche molto vivamente, sentirla anche se molto dolorosa e c’è sofferenza e si crede che questo sia il problema.
Invece l’EFT dice dice che è la nostra reazione nel nostro campo energetico a quel pensiero che fa scattare l’emozione negativa, la causa è lo squilibrio.
L’EFT non cura la memoria. Semplicemente andiamo a lavorare sul sistema energetico del corpo e raddrizziamo  bilaciamo, riequilibriamo lo squilibrio e le interferenze. E’ solo questo quello che facciamo. E semplicemente picchiettando su dei punti del nostro corpo si attuano appunto dei profondi cambiamenti su come ci si sente e questo ha un effetto sulle nostre emozioni, sul nostro benessere, sul nostro benestare, che poi si riflette anche su livello fisico."
ilDragoParlante - La salute é nelle nostre mani!"

















Andrew Lewis - 01/01/2016
EFT è l’acronimo di Emotional Freedom Techniques, ovvero Tecniche per la Libertà Emotiva.

COSA È EFT
EFT, conosciuta anche con il termine di Tapping, è una semplicissima tecnica di auto-aiuto senza controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sè, in rapporto sinergico, due diverse forme di scienza della guarigione: l’agopuntura, antica e parte della Medicina Tradizionale Cinese e la medicina della mente e del corpo (Mind Body Medicine), scoperta di recente e spesso identificata come Psicologia Energetica.
È stata sviluppata dal californiano Gary Craig all’inizio degli anni Novanta, come semplificazione del metodo TFT (Thought Field Therapy - Terapia del campo del pensiero) di Roger Callahan, famoso psicoterapueta statunitense.
L’assunto, che sta alla base è che qualsiasi problema fisico ed emotivo è dovuto a uno squilibrio nel sistema energetico del corpo: risolto tale squilibrio il disturbo non ha più ragion d’essere e in effetti, più o meno velocemente, esso svanisce.

A COSA SERVE
EFT viene utilizzata con successo nel trattamento di dolorimalattie e patologie più o meno gravi; è efficace in caso di allergie, di intolleranze alimentari, di forti dipendenze e dei più svariati disturbi fisici; allo stesso modo è un valido strumento per chi desideri portare avanti un percorso di crescita personale, in quanto si rivela di fondamentale aiuto di fronte a traumiansiedisagi emotivifobiedepressioneconvinzioni limitanti e sofferenza psicologica in generale.

COME SI PRATICA
Come nell’agopuntura, il metodo consiste nello stimolare particolari punti posizionati sui meridiani energetici del corpo: in EFT lo si fa senza aghi ma picchiettando con la punta delle dita, preferibilmente utilizzando la mano dominante.
In questo modo si va a trattare lo squilibrio energetico che sta causando emozioni negative o disturbi fisici e ad eliminare lo stress emozionale che a sua volta può contribuire a produrre questi disagi.

LA TECNICA IN 4 FASI
1- Il Set-up. È la preparazione del sistema energetico, che deve essere avvisato su quanto si
    sta per andare a trattare, in modo che possa predisporsi per mettere in atto la guarigione.
2 - La Sequenza. Durante questa fase, mentre si picchietta sui punti selezionati
     dell’Agopuntura e possibilmente ad alta voce, si devono pronunciare delle frasi che
     descrivano il disagio che si sta trattando.
3 - La Procedura 9 Gamma. Consiste nel picchiettare un punto specifico (sul dorso della
     mano) mentre si eseguono 9 esercizi oculari e di riequilibrio degli emisferi cerebrali.
4 - La Sequenza. Va ripetuta nuovamente come sopra.

PERCHÉ FUNZIONA
Alcuni studi dell’Harvard Medical School hanno rivelato il modo in cui EFT funziona: tramite la risonanza magnetica, osservando il flusso di sangue nel cervello hanno scoperto che il picchiettamento con EFT diminuisce l'eccitazione a carico dell’amigdala, la sentinella del cervello, ovvero la parte che gestisce le emozioni e in particolare la paura.
L’amigdala rileva le minacce che ci circondano: in tutti i disturbi legati all'ansia ciò che accade è che il cervello rimane bloccato in modalità ON e la persona sperimenta un equilibrio chimico che le fa credere di essere costantemente in pericolo di vita. Quando il cervello è attivato, il trauma in questione ci mantiene in scacco psicologico.
EFT, agendo sui punti superficiali dei meridiani energetici, è in grado di spegnere questo interruttore, di invertire e quindi di riequilibrare il sistema energetico, di avviare il processo di guarigione.

COME USARE LA TECNICA PER MIGLIORARE LA PROPRIA VITA
Le motivazioni per cui si può voler utilizzare EFT: per eliminare una fobia o stati di ansia, per superare un senso di colpa, per aiutare i figli a credere in sè stessi, per riuscire ad esprimere il proprio talento sul lavoro, per aumentare le prestazioni sportive, per eliminare le dipendenze e i chili di troppo, gestire la rabbia e lo stress, per sconfiggere un mal di testa ricorrente e per tanto altro!

DIFFUSIONE DI EFT NEL MONDO
Dai primi anni Novanta questa tecnica ha continuato ad espandersi e in questi ultimi anni sta avendo un boom in tutto tutto il mondo.
Ad oggi, diversi millioni di persone praticano l’Emotional Freedom Techniques e decine di migliaia sono i terapeuti ufficiali nel mondo che la utilizzano regolarmente, tra cui medici, psichiatri, psicologi, psicoterapueti, counsulenti, counselor, coach e altri operatori del benessere e della medicina alternativa. .

Per approfondimenti e contatti:
www.emofree.it


Andrew Lewis
Andrew, che ha imparato la tecnica negli Stati Uniti studiandola direttamente da Gary Craig, vive in Italia e conduce corsi di formazione in EFT in questo paese, in Australia, in Gran Bretagna e negli USA da più di 10 anni. Ha insegnato a diverse migliaia di persone dal vivo e il suo video-corso gratuito, sul canale di YouTube, ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni. L’applicazione di questo metodo ha inoltre portato Andrew ad approfondire diverse tecniche complementari, sempre alla ricerca di nuove terapie di auto-guarigione per aiutare il maggior numero di persone nel mondo.
Conduce regolari corsi di apprendimento della tecnica a Milano, Roma e in altri centri italiani. Organizza incontri di gruppo e approfondimento aperti sia a gli ex corsisti che a chiunque voglia sperimentare questo metodo dal vivo. Sul sito www.emofree.it sono sempre disponibili nuovi articoli, video e tutte le informazioni necessarie per prenotare delle sedute, iscriversi ai corsi o conseguire il certificato ufficiale di operatore rilasciato dall’Aamet (Association for the Advancement of Meridian Energy Techniques), la più grande associazione professionale di EFT nel mondo, che garantisce la serietà e l’etica di chi vi aderisce.

Ufficio Stampa
Silvia Vaschetto
338 9208916
silviavaschetto@gmail.com
www.emofree.it





Logosintesi - EFT Integrata - Andrea Fredi

"Con logosintesi pronunciamo delle specifiche frasi: muoviamo l'energia attraverso la parola, attraverso l'intento che viene veicolato." 


"EFT (Emotional Freedom Techniques) è una tecnica di auto-aiuto che consente di riequilibrare il sistema energetico ottenendo così profondi miglioramenti a livello fisico, emotivo e mentale. Inventata da un ingegnere di Stanford (USA), Gary Craig, è a tutt'oggi, vista la sua straordinaria efficacia, uno dei sistemi di auto-guarigione a maggior velocità di diffusione del mondo. Guarda Andrea Fredi, operatore ed insegnante di EFT, applicare questa tecnica a diversi casi specifici ottenendo immediatamente risultati. Ascolta le parole e le frasi utilizzate, veri e propri "codici di accesso" al problema. Gli esempi contenuti in questi DVD, uniti ad una formazione di qualità ed allo studio dei materiali offerti gratuitamente su internet rappresentano una impareggiabile risorsa di apprendimento. Andrea Fredi Dal 1995 si interessa di metodi complementari per il benessere. Dal 2003, dopo aver appreso EFT, dedica tempo ed energia alla diffusione di questa tecnica in Italia. Nel 2004 scrive l'eBook Il Codice del Benessere, mentre nel 2005 fonda l'Associazione Culturale EFT-ITALIA. Tiene conferenze e corsi in varie città d'Italia. Il sito è www.eft-italia.it dove troverai centinaia di articoli e consigli, il Calendario Attività, con le Conferenze ed i Corsi in Italia e l'Elenco Operatori, ovvero le persone che, a vari gradi, hanno ricevuto la formazione in EFT." www.mylife.it - info@mylife.it - www.facebook.com/edizionimylife















Giuridica News | Avv. Gabriella Filippone Gabriella Filippone Blog

«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.














VIDEO E ARGOMENTI TEMATICI SUL DIRITTO ALLA SALUTE



pubblicato il 09/05/18





IL BUSINESS DELLA MALATTIA
IL BUSINESS DELLA MALATTIA
AsclepiadeClaudio GalenoIL BUSINESS DELLA MALATTIALa medicina a RomaLa ricerca medica ha fatto tali passi che non ci sono più persone sanePlinio il Vecchiostoria della medicinaValdo Vaccaro
pubblicato il 27/04/18



pubblicato il 31/03/18





pubblicato il 21/03/18






 MOBBING PERSECUTORIO: dal verbo inglese “to mob”: attaccare assaltare
 pubblicato il 16/03/18






Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
Sospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
L'Agenzia italiana del farmaco (Aifa)saluteSospesi in Italia mezzi di contrasto endovenosi per Risonanze magnetiche a base del metallo gadolinio
pubblicato il 28/02/18






"IL MAL DI MOUSE"
"IL MAL DI MOUSE" E' UN DISTURBO LEGATO ALL'USO DEL PC
"IL MAL DI MOUSE" E' UN DISTURBO LEGATO ALL'USO DEL PCsalute
2516visualizzazioni
pubblicato il 22/02/18








pubblicato il 19/02/18







Approccio non farmacologico per la cura del reflusso
Approccio non farmacologico per la cura del reflusso
non farmacologicoper la cura del reflussoPlasilVIDEO: "La Dott.ssa Imma Trabucco parla del Metodo Trabucco come un approccio fisico
pubblicato il 09/02/18






2943 visualizzazioni
pubblicato il 14/01/18







Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
Plasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
IN CERTI E TROPPI CASI LA FARMACOLOGIA CHIMICA MODERNA E' UN'ARMA PUNTATA CONTRO I CITTADINIPlasilPlasil per via endovenosa: gravi effetti cardiovascolari indesiderati
pubblicato il 14/11/17











pubblicato il 26/10/17








Paolo Maddalena, l’ex vicepresidente della Consulta, sui vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori."
Paolo Maddalena, l’ex vicepresidente della Consulta, sui vaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori."
#vaccini Imposimatol’ex vicepresidente della ConsultaPaolo MaddalenaPresidente onorario Corte di Cassazionevaccini obbligatori: “È un ricatto ai genitori"
pubblicato il 10/09/17










Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
Soldati danneggiati dallo Stato: militari vittime di Uranio impoverito e Vaccini senza controllo | video
pubblicato il 01/09/17








VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.
VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI | Rapporti clamorosi dall’Agenzia del farmaco.
2015 e 2016Codaconspubblici i dati segreti dell’AifaRapporti clamorosi Agenzia del farmacoreazioni avverse ai vaccini registrati nel triennio 2014VACCINI: SEGNALAZIONI REAZIONI AVVERSE VACCINI
pubblicato il 28/08/17








pubblicato il 27/08/17

pubblicato il 26/08/17







pubblicato il 26/08/17

992visualizzazioni





AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. | VESSAZIONI e "SINDROME DI BURNOUT”: disagio psicofisico connesso al lavoro
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. | VESSAZIONI e "SINDROME DI BURNOUT”: disagio psicofisico connesso al lavoro
AVVOCATI "BRUCIATI" DA C.F. & Co. QUESTIONI DI VESSAZIONIBURNOUT AVVOCATIBURNOUT in inglese significa "bruciarsi"La “sindrome del burnout” è un disagio psicofisicolavoroNew York Marathon
1400visualizzazioni
pubblicato il 14/08/17










Burnout dottori drogati | Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze
Burnout dottori drogati | Bisturi e cocaina: oltre 40mila i medici che fanno uso di sostanze
avvocatiBisturi e cocainaBurnout dottori drogaticarabiniericinismoconsulenti fiscalidepersonalizzazioneesaurimento emotivoinsegnantipoliziottiridotta realizzazione personalevigili del fuoco
718visualizzazioni
pubblicato il 14/08/17













LORENZIN e la "BAMBOLA ASSASSINA" | L'INVADENZA DELLA ASL
BolognaCocaina: medici che fanno uso di sostanze in sala operatoria e pronto soccorsoLORENZIN "BAMBOLA ASSASSINA"medici hanno problemi di droga e alcolSindrome di Burnout nei medici
pubblicato il 09/08/17








Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro
Vaccini e foglietto illustrativo - Avv. Luca Ventaloro
pubblicato il 02/08/17












IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI: una macchinazione ai danni dell’intera umanità.
IL SISTEMA CI OFFRE FARMACI E CURE MIRACOLOSI 
una macchinazione ai danni dell’intera umanitàPlasilRIMEDI NATURALIValdo Vaccaro








                                  





  
COME CI CURA (MALE) COL PLASIL IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO: GRAVI RISCHI NEUROLOGICICOME CI CURA (MALE) COL PLASIL IL NOSTRO SISTEMA SANITARIO: GRAVI RISCHI NEUROLOGICI
pubblicato il 22/07/17
























La sua "terapia" promette di curare l'autismo: sospeso per 6 mesi il dottor Massimo Montinari
autismodottor Montinari protocollo per curare l'autismofermenti latticila sua "terapia" promette di curare l'autismo, integratorisalutesospeso per 6 mesi Montinari
pubblicato il 16/06/17










FARMACI E CRIMINI
“Farmaci che uccidono e crimine organizzatoattentato salute cittadiniBig Pharma ha corrotto il sistema sanitarioFARMACI E CRIMININordic Cochrane CenterPeter GøtzschesaluteValdo Vaccaro
pubblicato il 13/06/17











Giulietto Chiesa sui vaccini
Giulietto Chiesa sui vaccini
'materia radioattiva'attentato salute cittadiniGiulietto Chiesa sui vacciniGlaxoMessaggio di Marcello Pamio a Ministro Salute LorenzinpoliticasalutevacciniVACCINI: CODACONS DENUNCIA LORENZIN
pubblicato il 03/06/17













TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
TECNICA, SCIENZA E VIOLENZA SULL'UOMO: IL TENTATIVO DI ROBOTIZZARCI
DIEGO FUSARO: "TecnicaE' IN ATTO UN TENTATIVO LEGALIZZATO (o ULTRA LEGEM ) DI ROBOTIZZARCI?Il nuovo totalitarismo liberal libertario della tecnicascienza e violenza sull'uomovaccini
pubblicato il 03/06/17








 

IL SISTEMA DI FARMACO VIGILANZA NON FUNZIONA BENE | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco
AifaASLattentato salute cittadinicase farmaceuticheIl sistema di farmaco vigilanza non funziona beneinfermiereM5Sonorevole Cecconesalutevaccini
 1600visualizzazioni 
01/06/17












NO DELLA CASSAZIONE ALLA CANNABIS TERAPEUTICA
cannabis terapeuticaNo della Cassazione alla cannabis terapeuticasalute
pubblicato il 31/05/17








930visualizzazioni
pubblicato il 30/05/17








biografia di una ballerina del Folies Bergère | Belle epoquedanzaHenri de Toulouse-LautrecLA DANSEUSE filmLa radiazione ionizzante ti fa bellaLoie Fuller
902visualizzazioni
pubblicato il 19/05/17






 

Messaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Lorenzin
Messaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Lorenzin 
invitandola a dimettersi dalla carica
disinformazione.itlobbies farmaceutichemedici dirigenti e baroni universitarimedicinaMessaggio pubblico di Marcello Pamio indirizzato al Ministro della Salute Beatrice Lorenzinsalutevaccini
3245visualizzazioni
pubblicato il 18/05/17









Depressione e ansia da Plasil | Non riuscire più a sorridere
ansieattentato salute cittadiniDepressione e ansia da plasildisturbo bipolaregastritemi ha di abbassato la qualità della vitaNon riuscire più a sorriderepaurepsichiatriasalute
339visualizzazioni
18/05/17


 


 
 

SCHIZOFRENIA: PROBLEMA DI CHI? | Guarigione dalla schizofrenia senza farmaci

"Ali spezzate"Catherine Penneydocumentario di Daniel Macklerfim sulla schizofreniaGuarigione senza farmaciJoanne GreenbergNon ti ho mai promesso una giardino di rosesaluteschizofrenia
 1568visualizzazioni
 pubblicato il 5/05/17










Farmaci che aggrediscono la salute: il Plasil (metoclopramide) aumenta il ris



Encefalite letargica
encefalite letargicasalutescienza
547 visualizzazioni
pubblicato il 11/03/17









Il concetto di salute della medicina ufficiale
gravi effetti collaterali dei farmaci di uso comuneIl concetto di salute della medicina ufficialeOMS Organizzazione Mondiale della SanitàsaluteValdo Vaccaro

552visualizzazioni
pubblicato il 23/02/17










Zona TUNNEL CARPALE ed altri DISTURBI: esercizi per ridurre il dolore dell'infiammazione al polso e a alle mani causato da un eccessivo utilizzo della tecnologia
con il tablet o col computerdigitare col telefonoesercizi per ridurre il dolore al polso a alle mani causato da un eccessivo utilizzo della tecnologiaprevenzionesalutetunnel carpalevideo
416visualizzazioni
pubblicato il 12/02/17


767visualizzazioni
pubblicato il 22/01/17







Inventori di Malattie e cure farmacologiche
farmaciindustrie farmaceutichemetoclopramidePlasilProblemi neurologici con l’assunzione di farmaci gastrointestinaliTrasparenza Dei Trial Clinici: L’appello Per Firmare La Petizione ALLTRIALS
pubblicato il 17/01/17














PLASIL da "bandire"? Le prove indicano che i rischi sono superiori ai benefici della metoclopramide. 
Farmaci che aggrediscono la salute.
attentato salute cittadinibambinidistonia focaledopaminadopo somministrazione dose farmacoirrequietezzaPlasilsindrome exrapiramidaleSintomi extrapiramidalisonnolenzastanchezzavertigini
5021visualizzazioni
15/01/17










L'economia è in cerca di food lawyers | Regolamento UE numero 1169 del 2011
#foodetichettaturaFood lawyerlavoronovel foodproduct recallRegolamento UE numero 1169 del 2011
1535visualizzazioni
pubblicato il 20/12/16











L'avvocato, il dottore e la giovanilità negata, quasi ripudiata.
anestesistaASLavvocatodottorefuga dall'ospedaleimpiegati ASLinfermierainfermiereinvasività medicaItalialuminarimedicimedicoprofessione avvocatosala operatoriatecniche invasiveUSL
1223 visualizzazioni
23/09/15






ilDragoParlante: L'Igiene Naturale e le condizioni di salute
ilDragoParlante: L'Igiene Naturale 
condizioni di salute, igiene naturaleigienismo saluteSerenaValdo Vaccaro
pubblicato il 28/08/15








La tortura in Italia non è prevista come reato. Le proposte di configurazione.
art.13 Cost.Convenz. Europea Prevenzione TorturaConvenz. ONU 1987diritto penalegiurisprudenza Corte Europea Diritti Uomoreato di torturatrattamenti inumani e degradanti
112visualizzazioni
pubblicato il 13/11/13










Le nazioni con i lavoratori più stressati secondo il rapporto dell’Agenzia Europea: 'Grecia,Cipro, Slovenia, Slovacchia, Malta, Portogallo, Italia, Repubblica Ceca, Bulgaria'
lavoratori stressatipolitiche restrittivestress da lavoro
pubblicato il 24/05/13




Dott.ssa Debora Rasio, nutrizionista ed ex oncologa: ha scoperto di amare la salute molto più della malattia
Dott.ssa Debora Rasio, nutrizionista ed ex oncologa: ha scoperto di amare la salute molto più della malattia
pubblicato il 24/07/2018












pubblicato il 6 agosto 2018 






























La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone













Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/