Passa ai contenuti principali

BORSA HERMES vintage da PIC-NIC at the WHITE HOUSE by Hermes MESSAGGERO degli DEI per GIUSEPPI e "fidanza"

VAN GOGH



Agosto 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e riflessioni miei o  altrui |



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)  











BORSA HERMES vintage da PIC-NIC at the WHITE HOUSE by HERMES Dio MESSAGGERO degli DEI per Giuseppi e "fidanza"








Ermes non è solo un marchio prestigioso francese è anche classicamente, nell'antica Grecia, il dio degli oratori, della letteratura, dei poeti, dell'atletica, delle invenzioni, e del commercio in generale nonché, nella teologia greca.




La tabella sottostante riporta alcune corrispondenze greco-romane:
Religione grecaReligione romanaRuolo

.
ErmesMercurioDio, dei mercanti, dei ladri e di chiunque altro usasse le strade, dell'eloquenza, degli inganni e messaggero degli dei
AresMarte
Dio della guerra violenta, della violenza, degli spargimenti di sangue, della strategia militare e della guerra "giusta" (solamente presso i Romani) della rabbia, della natura, del tuono








La borsa estiva Hermés indossata dalla fidanzata del caro Giuseppi costa on line, usata, solo Euro 80.000,00. Non credo sia la stessa borsa ad ogni modo. O forse si, chi lo sa se c'è una regia di questo show politico mediatico? Il tutto è architettato? 
Certo lei conosce sicuramente il valore dei suoi soldi e dell'involucro borsa a mano contenitore dei suoi soldi. E' una manager, lavora per il padre. Guadagna tanto. Questa è tutta "gente bene" che non sai chi cavolo sia e da dove spunta che però sa farsi perfettamente i cavoli suoi in Italia. Eccome.





Picnic at the Whitehouse


Video di fritz51338

Picnic at the Whitehouse - We need protection 1986

Testo canzone Great to be alive in the world it's not what you've got it's what you take. Fight from day to day don't take a chance don't try there's no escape. But I push it and pull but I push it and pull it's a feeling inside I can't hide. But I push it and pull but I push it and pull it's a feeling. Scream: we need protection! Where we gonna run? - I don't know I don't know. We need protection! Where we gonna run? - I don't know. I don't know. I don't care who you are you know they're trying to track me down. If you don't like it boy you know the way to go all the time. Scream: we need protection! Where we gonna run? - I don't know I don't know. We need protection! Where we gonna run? - I don't know. I don't know. War - what hell is what we've got. I don't know - I don't know. (Instrumental) Turning and turning my life goes on Though these things I see just call me before me. We need protection! I don't know where to go from here - I don't know I don't know. We need protection! - Where to go to where to go? We need protection! - I don't know I don't know I don't know I!










Il gesto  di acquistarla e di esibirla a tutti, sia a chi ne conosce il valore e a chi no, è simbolico credo, il materiale con cui è fatta la borsa è naturale però non giustifica il prezzo. E' una borsa stilosa, estiva, che riprende, si rifà in qualche modo  al  genere di quelle da pic-nic. 
Infatti quel modello di borsa si può trovare  on line, con tanto di prezzo allucinogeno, in una linea vintage di usato Hermes.
La borsa mi evoca, se ci metto della buona volontà e solo se ce la metto, un pochino certi quadri di Van Ghogh, altri tempi e altri stili. Anche i quadri del pittore valgono immensamente. 

Lei ha un tipo di bellezza alla Sharon Stone, fisicamente è super bella, malgrado che ad alcuni occhi esperti, o semplicemente critici, sembri rifatta. Come lo sa lei, con o senza silicone lo sanno lei e la sua borsa, non certo quegli occhi.
Per cui nel vederla affianco a Conte in tanti sono andati in brodo di giuggiole per lei come accadde d'altronde anche con la Boschi. 
Però secondo me di faccia è meno bella dell'attrice americana, della Stone, nella sua bellezza di pietra, gioco di parola tradotta.
Mentre i Rolling Stones | Pietre Rotolanti sono un'altra storia, badate bene  e qui non c'entrano niente.

E forse la tizia è in pieno debito d'amore in love affair e riconoscenza con/per Conte perché con una legge ad hoc ha salvato il padre di lei dalla galera per tassa di soggiorno automaticamente riscossa ed incassata senza mai riversarla al comune di riferimento, di Roma. 
Lei è è la manager del padre: tanto bona non è come manager. Se non era per Conte il padre finiva in gattabuia. 



Da un articolo de IL FATTO QUOTIDIANO:

Conti un premier che infila in un decreto una norma per evitare il carcere a suo suocero? Quando Silvio Berlusconi veniva accusato di varare modifiche al codice di procedura penale a suo vantaggio si scatenava il finimondo. Del "bonus" che si è regalato Giuseppe Conte, però, non ne parla quasi nessuno.

Dopo l'indennizzo da 600 euro elargito a cani, porci e deputati col Cura Italia, l'esecutivo guidato dall'avvocato del popolo ha varato anche il decreto Rilancio. E lì dentro, all'articolo 180, commi 3 e 4, si legge, tra le altre cose, che «per l'omesso, ritardato o parziale versamento dell'imposta di soggiorno e del contributo di soggiorno si applica una sanzione amministrativa». Intendiamoci, la modifica non è scandalosa. Anzi. Finora per una giurisprudenza consolidata li albergatori, costretti dallo Stato a raccogliere dai turisti i 7 euro della tassa di soggiorno da destinare agli enti locali, fossero equiparati a pubblici ufficiali. Quindi, qualsiasi intoppo nel trasferimento dei tributi raccolti, anche da parte di chi ha un semplice bad and breakfast o mette in affitto una camera con Airbnb, comportava l'accusa di peculato (art. 314 cp) e il rischio di condanne fino a 10 anni e sei mesi.
Alias, si andava in galera. Bene la depenalizzazione del mancato o ritardato versamento delle imposte da parte di albergatori e affini. Dopo il dl Rilancio l'illecito è diventato amministrativo: si restituisce la somma trattenuta illegittimamente, si paga una sanzione e la vicenda si chiude. Cosa c'entra Conte?  Ecco, tra i primi a beneficiare  è spuntato Cesare Paladino, amministratore unico della società Unione esercizi alberghieri di lusso s.r.l che gestisce la struttura ricettiva Grand Hotel Plaza, un albergone di altissimo livello nella centralissima via del Corso a Roma.
  
Paladino ha omesso di trasferire al comune di Roma tra il 2014 e il 2018 due milioni di tasse di soggiorno pagate dagli ospiti della struttura. Indagato nell'estate del 2018, lo scorso anno, a giugno, ha patteggiato una pena a un anno, due mesi e 17 giorni. Appena approvato il decreto, il legale Stefano Maria Bortone si è precipitato in tribunale per presentare istanza al gup per la revoca della sentenza di patteggiamento e la cancellazione della condanna.

Il dettaglio è che Cesare è il papà di Olivia Paladino, la bella signora che in questi giorni compare sulle riviste patinate con il fisico scolpito accanto al presidente del Consiglio. L'imprenditore non è tecnicamente un parente di Conte, semmai un congiunto o un affetto stabile, come insegnano i Dpcm, e non dovrebbe rischiare le manette, perché per le condanne sotto i due anni c'è la sospensione condizionale della pena. Mentre azzerare la sentenza gli consentirebbe comunque di pulire completamente la sua fedina penale e forse, anche se la giurisprudenza in merito non è concorde, di far ripartire da zero il contenzioso con il comune di Roma sui due milioni di balzelli non versati. Un beneficio non da poco.
Possibile che il premier non fosse a conoscenza dell'impatto della norma sulla vicenda giudiziaria del padre della sua fidanzata ufficiale? Di sicuro il premier era anche all'oscuro del consistente vantaggio che, come ha svelato a suo tempo Franco Bechis, le aziende della famiglia Paladino hanno ottenuto nell'autunno del 2018 con la rottamazione ter. 

Grazie al provvedimento varato sotto il Conte Ie molte società intestate a Cesare, alle figlie Cristiana e Olivia e al loro fratellastro Jhon Rolf Shadow Shawn, figlio di primo letto di Ewa Aulin, la bella attrice che sposò Cesare in seconde nozze, hanno potuto chiedere la rateizzazione, senza multe e interessi, di ventisette milioni di euro di pendenza con l'Agenzia delle entrate. 

Parliamo di operazioni legali, per carità. Niente truffe e niente inganni.  Siamo sicuri che non lo siano pure quelli ottenuti dai "congiunti" di Conte?
Fonte notizia: Il fatto Quotidiano https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/24190326/giuseppe-conte-regalo-suocero-olivia-paladino-condannato-tasse-non-pagate-cambia-legge.html?fbclid=IwAR2_-JijmelRAhd7BLd0l47CQhw_BbCbC4fKtMGAI_9RlCVFN8SMrvyQyxQ






Quindi sarebbe possibile ipotizzare, come alcuni ipotizzano, che la borsetta sia stata comprata proprio coi soldi fatti risparmiare al papi dal fidanzatino premier
A meno che non sia tarocca. Però tarocca di brutto. Fortemente tarocca per abbassarne il prezzo. E pare che non sia taroccata.


L’articolo ha un prezzo di mercato che si aggira intorno agli 80.000 euro, come si evince dal sito del lusso Farfetch.
E seppure alcune foto potrebbero far pensare ad una versione leggermente diversa rispetto a quella di Olivia Paladino, il produttore sembrerebbe il medesimo, e un’eventuale versione differente potrebbe anche avere costi differenti, ma di certo non troppo dissimili da quello riportato.
Fonte notizia: vox news








Il modello meno costoso ha comunque un prezzo esilarante o da capogiro  dipende da come si interpreti la situazione fashion di potere in gioco e dalla tasca di ciascuno e dalle tette rifatte. Di chi? No, accenno così, in generale. Lo stesso generale di De Gregori che sta dietro la collina.

Che dire? La classe non sarà acqua però sarà sicuramente cuoio  paglia & argent (scritto e pronunciato alla francese).


Risultati di ricerca

Snippet in primo piano dal Web

L'argent fait la guerre  (fr. «il denaro fa la guerra»). 
<Ma anche un pelo di figa non scherza.>  Si replica e si risponde in Italia.













Composizione
Esterno: Pelle 100%, Paglia 100%, 
Metallo Placcato In Argento 100% 
Fodera: Pelle 100%


Hermès

64.220 €(IVA inclusa)
"Borsa 2011 Kelly di Hermès Pre-Owned. Modello con manico rotondo alto, chiusura a girello, dettagli color argento e etichetta in pelle. Il prodotto che stai acquistando ha già avuto una vita precedente. Può presentare piccole imperfezioni che ne raccontano la sua storia e tu contribuisci a continuarla facendo una scelta POSITIVELY CONSCIOUS per il pianeta."
Fonte: FARFETECH 











Picnic At The Whitehouse - We Need Protection


Video pubblicato da 
dukeoftube.
"Rare clip from the Eighties...enjoy!"



La bellissima "suocera" svedese di Giuseppi è nata nel 1950, in Italia era una star del cinema anni 60/70. Ha sposato/convissuto con un italiano, il proprietario dell'Hotel Plaza di Roma.
Una delle loro due figlia è la fidanzata 40enne del 55enne premier Conte, rigoroso uomo di successo nei suoi capelli TINTI chimicamente.
Intanto lui adesso è appena stato indagato a Roma a seguito di denuncia presentata nei suoi confronti e di altri membri del Governo per le misure Covid adottate nel territorio italiano.








Tratto da un ARTICOLO del quotidiano IL GIORNALE 


"Ma poi, scusate, Olivia è la figlia del signor Paladino che a Roma, in via del Corso, possiede l'Hotel Plaza. Ciò significa che, verosimilmente, la bionda compagna di Conte ci fa fare un'ottima figura pure a spese sue. Ma cosa chiedere di più? Invece no. L'Hermès che aveva al braccio costa troppo. Troppo per cosa? Troppo per chi? Cosa dovrebbe sfoggiare al polso, per andare bene, un sacchetto della Coop? Cosa dovrebbe fare Olivia per stare accanto al suo Giuseppi che, al momento, è il premier di un Paese ammorbato dal Covid (come tutti, d'altronde) e annientato economicamente da un sacco di altri motivi, oltre al Covid? Cosa dovrebbe fare la signora Paladino-nemmeno-ancora-moglie del presidente del Consiglio per diventare la first sciura degli italiani in disgrazia? Espiare preventivamente, dando fuoco alla sua onirica cabina armadio? Tenere nei caveau del suo hotel cinque stelle i beni rifugio che possiede, Kelly inclusa, per nasconderli al popolo? Vestirsi d'ora in poi solo H&M, Zara o Mango? Attenta signora Paladino, perché non c'è nemmeno una catena italiana tra quelle citate e poi le contesterebbero anche questo.
In ogni caso, cara Olivia, se davvero sarà su Giuseppi che cadrà la sua scelta, si abitui e si prepari a noi italiani. Lei, che ha la fortuna di essere metà svedese per parte di mamma. Che di cognome fa Aulin e, se non altro, l'aiuterà con i mal di testa da First Lady."

Fonte: Il Giornale https://www.ilgiornale.it/news/politica/se-borsa-compagna-conte-scatena-i-soliti-perbenisti-web-1883460.html







«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 


Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone










conte, movimento, moviemto 5 stelle, giallorosso, pd, m5s, movimento 5 stelle, m5spd, zingaretti, conte, putin, trump, pompeo, populismo, liberali, liberaldemocrazia
Immagine via IL CAFFE' E L'OPINIONE 




"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO









Vodafone compra L'Italia con una applicazione.

VIDEO DI IL GREG








Colao, manager ex Morgan Stanley guiderà la “ricostruzione” dell’Italia

Il governo Conte ci impone un altro tecnico mai eletto, nonché frequentatore del club Bilderberg, che loda la gestione della UE (Troika) in Grecia. Colao dovrebbe guidare la ricostruzione dell’Italia dopo la crisi dovuta all’epidemia da  coronavirus. Ecco chi è,  sentiamo che cosa dice.
«La gestione della Grecia, la gestione della crisi Italiana del 2011… dimostrano che dobbiamo essere contenti di come strutturalmente questo meccanismo europeo gestisce le crisi»

Fonte: ImolaOggi





Stati Uniti - Rimosse antenne 5G vicino ad una scuola,dopo che 4 studenti si ammalano di cancro


"Negli Stati Uniti la nuova tecnologia 5G è operativa da tempo, e gia' cominciano a sentirsi i primi effetti delle irradiazioni elettromagnetiche sulla salute umana. A Ripon in California sono state rimosse le antenne telefoniche dopo che quattro studenti di una scuola si sono ammalati di cancro. Ecco il video andato in onda su una rete televisiva locale che documenta il fatto."

FONTE: TERRA REAL TIME
















sabato 11 aprile 2020



PER "GIUSEPPI" LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA. PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? GOVERNO STAI GIOCANDO AL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"?





giuseppi, i love you! - arriva pure l'endorsement di trump, che ...
Immagine via DAGOSPIA




PER "GIUSEPPI"  LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA.

IL DUBBIO SORGE NEGLI ITALIANI: PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? 

GOVERNO A COSA STAI GIOCANDO? 

AL GIOCO DEL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"? 

A QUESTO STAI GIOCANDO?

Giuseppi sei una brava persona sino a prova contraria.
Giuseppi sei una brava persona del tipo vanesio narcisista irresponsabilee fuori controllo?






"Dobbiamo tagliare gli alberi!" certo, fanno da barriera al 5G (vedi video)


"ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G Altre informazioni che nessuno vuole dare: https://youtu.be/AAlMKN3qHPo “L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”. Video con più informazioni https://youtu.be/l4EeWkZUg7I A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G. In pratica, l’albero funge da barriera. Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G, impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne." Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/


Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |







Giuseppi vi tiene a casa fino al 3 maggio a guardare la potatura degli alberi

VIDEO DI "IL GREG"pubblicato su You Tube l'11 aprile 2020








Siamo sicuri che apre tutta sta gente  come dice il quotidiano La Repubblica? 
E perché Giuseppi non l'ha detto che riaprono alberghi e studi legali etc. etc.? 


Gli premeva solo evidenziare nel comunicato tv che la Guardia Forestale può iniziare a tagliare alberi per favorire la connessione 5G mentre tu stai a casa come un coglione e - UDITE UDITE - mette "casualmente" un tizio della Vodafone, cioè l'ex amministratore delelegato e ho detto tutto,
 amico di Bil Gates, e legato al Bilderberg , al Golden Sachs e alla Bocconi (non promette niente di buono con un simile curriculum,  un déjà vu di curriculum analogo sotto certi aspetti a quello di Mario Monti)  che si occuperà di organizzare  il ritorno delle pecore ammaestrate italiane alla vita sociale nella fase 2 del coronavirus? 




Vittorio Colao scelto per ricostruire l'Italia.....per le multinazionali!


VIDEO DI IL GREG
 













Settembre 2019 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |




sabato 14 settembre 2019

CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, DI APPARATO. HA FATTO UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO.

CACCIARI: "IL GOVERNO E' UN GOVERNO CONTE-RENZI. QUESTA E' LA VERITA'. CONTE NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI POTERE, UN UOMO DI APPARATO. HA FATTO TUTTA UNA CARRIERA INTERNA A TUTTO IL SISTEMA DI POTERE, ACCADEMICO, POLITICO. NON E' UN POPULISTA, E' UN UOMO DI APPARATO DI POTERE, FIGURIAMOCI"











martedì 10 marzo 2020


Quell'accademico discutibile di Conte ha spedito tutti in ospedale



i volteggi di conte - ecco come 'giuseppi' È passato dal no alla ...
CONTE HA OSPEDALIZZATO E MILITARIZZATO LA NAZIONE

Quell'accademico discutibile di Conte, già figurativamente ed immaginariamente evocativo,  ricco di suo di fazzoletti nel taschino per soffiarsi il naso o all'occorrenza per nascondere sputi di gola, ha spedito tutti in ospedaleNon sarebbe stato meglio con quei due "scemi" di Salvini e Meloni, probabilmente sarebbe stato peggio. Mia opinione.












MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020




Video di BYO BLU


"Sara Cunial, in esclusiva su Byoblu, si racconta dopo il suo intervento dirompente alla Camera dei deputati del 14 maggio scorso.
"Parleremo delle polemiche che ne sono scaturite, dei motivi della sua fuoriuscita dal Movimento Cinque Stelle e di #R2020, una rivoluzionaria iniziativa che partirà a giugno, insieme a Davide Barillari e Ivan Catalano."



















INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."


Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi


Video pubblicato da Mauro Marcenaro

"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
 








Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:

"OCCORRE UN RADICALE CAMBIO DI GUARDIA CULTURALE E SANITARIO
Se non mandiamo fuori dai piedi l’attuale tipo di blasfemo insegnamento medico, sostituendolo con una ventata di medicina-igienistica e comportamentale di ben altro tenore, c’è ben poco da recriminare. Abbiamo in tal caso i medici che ci meritiamo e smettiamola pertanto di recriminare e di lamentarci."


















Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/