Passa ai contenuti principali

SUPERBONUS AL 110% POSSIBILE ANCHE PER SECONDE CASE.




Ricostruzione del palazzo imperiale di Diocleziano a Spalato 

al momento del suo completamento nel 305 | via Wikipedia














.
"Usufruire del superbonus al 110% per i cittadini significa poter effettuare lavori di efficientamento energetico e adeguamento antisismico delle proprie case praticamente a costo zero.















"Grazie a un emendamento del MoVimento 5 Stelle poi, sarà possibile effettuare lavori agevolati anche sulle seconde case.

Comprese le villette a schiera, ma non le abitazioni signorili, le ville e i castelli.

Si potrà usufruire delle agevolazioni fiscali per un massimo di due unità immobiliari: ogni cittadino potrà avere il 110% su due case, una prima casa ed una seconda casa oppure su due seconde case.

Un ulteriore supporto per tutti i cittadini che intendono rendere le loro abitazioni più efficienti e sicure."

Tutte le informazioni le trovate sul sito Agenzie delle Entrate











Ecobonus 110% aggiornato Settembre 2020 ingegnere Bini













LE INSIDIE nascoste DEL SUPERBONUS 110%

- REGOLARITA' CATASTALE E URBANISTICA

- CONGRUITA' DEI PREZZI



"Pompa di Calore e Superbonus 110%: le 2 insidie che nessuno ti dice"
















ECOBONUS 110% | CESSIONE DEL CREDITO e SCONTO IN FATTURA? [vediamo le differenze]






Video di Rinalda Borra











 

SUPERBONUS 110%, IL CREDITO D'IMPOSTA COME MONETA PARALLELA ALL'EURO?



UNA NUOVA MONETA PARALLELA: QUELLO CHE NON SAPETE SUL SUPERBONUS Fabio Conditi


VIDEO BYOBLU pubblicato il 3 gennaio 2021 su You Tube


"30/12/2020 Fabio Conditi, Presidente dell'Associazione Moneta Positiva e già volto noto di Byoblu, ci spiega come il superbonus per la ristrutturazione degli alloggi possa essere lo strumento per l'introduzione di una moneta parallela. Attraverso l'utilizzo del superbonus come credito d'imposta il cittadino potrà infatti cedere a terzi questo sconto sulle tasse, mettendo in circolo così una nuova forma di pagamento che se accettata potrebbe contribuire a creare liquidità aggiuntiva nel sistema economico. D'altronde la moneta è semplicemente una questione di fiducia. Conditi spiega poi l'esistenza di una doppia anima all'interno del Movimento 5 Stelle e come una di queste stia effettivamente tentando di introdurre nuovi strumenti monetari per evitare che l'Italia debba ricorrere a meccanismo di debito esterno."







Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/