martedì 30 giugno 2020

CNF News Modifica Regolamento Formazione Continua: I corsi di formazione professionale, disciplinati da CNF, costituiscono titolo per l’iscrizione nel registro degli organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento (OCC)

Razze aliene in Roswell Conspiracies - Wikipedia


Consiglio Nazionale Forense CNF News: Modifica Regolamento Formazione Continua



Fonte immagine Wikipedia: Razze aliene in Roswell Conspiracies | Un Minotauro nella mitologia greca










Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 














Il Consiglio Nazionale Forense, il 18 giugno 2020, ha deliberato di modificare il Regolamento del CNF per la formazione continua con l'inserimento dell'articolo 22-bis in tema di equipollenza dei corsi di formazione professionale ai fini dell'iscrizione nel registro degli organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento.

Con il nuovo art. 22-bis del Regolamento n. 6 del 2014, la frequenza e il superamento, con esito positivo, dei corsi di formazione professionale, disciplinati dal medesimo Regolamento CNF, costituiscono titolo per l’iscrizione nel registro degli organismi di composizione della crisi da sovraindebitamento (OCC), di cui al Decreto del Ministro della Giustizia 24 settembre 2014, n. 202.

Leggi  la delibera del CNF

Fonte: CFN News




Per sovraindebitamento si intende «lo stato di crisi o di insolvenza del consumatore, del professionista, dell'imprenditore minore, dell'imprenditore agricolo, delle start-up innovative […] e di ogni altro debitore non assoggettabile alla liquidazione giudiziale ovvero a liquidazione coatta amministrativa o ad altre procedure liquidatorie previste dal codice civile o da leggi speciali per il caso di crisi o insolvenza» (art. 2 lett. c) d.lgs. 14/2019).


"Questo è l'elenco dettagliato delle razze aliene presenti nella serie animata Roswell Conspiracies realizzata da BKN e andata in onda dal 1999 al 2000.

Particolarità delle razze di alieni presenti nella serie è aver ispirato le leggende popolari e metropolitane, i miti ed il folklore culturale dei popoli della Terra. Nell'universo narrativo di Roswell Conspiracies infatti, creature come bansheelicantropizombieyeti e vampiri esistono e sono in realtà alieni. Alcuni ben intenzionati, altri avversi ai protagonisti.

Minotauri


Un Minotauro nella mitologia greca.
Minotauri sono creature aliene estremamente secondarie, difatti compaiono in soli tre episodi. Pare che la creature greca leggendaria fosse uno di loro. Hanno un corpo umanoide ed una testa di toro e sono totalmente ricoperti di metallo organico, posseggono un arsenale di armi paragonabili a quelle dei gladiatori ma in versione ipertecnologica: utilizzano un'ascia capace di proiettare energia ed emettere plasma, una scure capace di emettere onde sismiche e viaggiano su uno strano velivolo simile ad uno snowboard ma dotato di pesanti armamenti bellici. Non esistono più Minotauri liberi nello spazio, poiché anni addietro tentarono di sterminare le Banshee e come risultato vennero tutti sigillati in stasi in una sorta di buco nero.

Ogni tanto la regina Mab decide di liberarne qualcuno in cambio di un favore, solitamente di tipo mercenario, nonostante essi accettino ogniqualvolta gli venga offerta questa occasione in realtà il loro obbiettivo primario è l'inseguimento della vendetta contro la razza aliena che li ha decimati. I Minotauri sono grandi quasi quanto uno Yeti e le loro funzioni corporee sono simili a quelle di un androide (non sanguinano, non soffrono, non si nutrono, non sudano e non dormono) sono dotati di vista a infrarossi e non sono sensibili alle temperature. Usano i Cerbero come segugi e sono estremamente forti, agili ed abili nel combattimento corpo a corpo."









ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE







«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.



La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 






Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog