sabato 6 giugno 2020

Célin Dion pubblicizza una linea di abbigliamento per bambini. Il video promozione è satanico: simbologia del NWO

File:Céline Dion en 2013 (cropped).JPG
Immagine: Céline Dion nel 2013 | via Wikimedia Commos
Célin Dion pubblicizza una linea di abbigliamento per bambini. 
Il video promozione è satanico: simbologia e contenuti del NWO


Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |



La rassegna stampa news on line  è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo e il materiale completo. 





Il video commentato ripubblicato da Morris San nel suo canale You Tube parla della linea di abbigliamento per bambini  NUNUNU  sponsorizzata da Célin Dion e da tantissime altre celebrità.
Il video in questione è assolutamente allucinante. 
Titolo video: "Abbigliamento NUNUNU NON LASCIATE CHE I VIP DEMONIZZINO I VOSTRI BAMBINI."
In sintesi il commento  al video: "La filosofia del simbolismo che pervadono questa linea di abbigliamento sono raccapriccianti, tutto in questa linea  è terribilmente inquietante, a partire dal video promozionale che mostra Célin Dion, mentre si intrufola in ospedale, reparto nursery dei neonati. Ha un borsone nero  con una croce bianca centrale in primo campo immagine.
Dion pronuncia queste parole: I nostri bambini non sono davvero i nostri figli. A questa seguono varie altre frasi in cui non si fa altro che minimizzare l'importanza della figura dei genitori nella vita dei propri figli.
Per riassumere, il video è sconcertante. L'intera linea è stata creata da una casa di moda israeliana per bambini ed è già un successo globale che veste i figli delle più famose celebrity. L'agenda unisex del marchio non riguarda solo la neutralità di genere, riguarda qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio nella pagina Instagram del marchio rivela alcuni materiali inquietanti: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo, il controllo mentale Monarch
In breve tutte le ossessioni delle élite occulta.
La foto che compare aprendo la pagina di presentazione del marchio: un bambino il cui volto è avvolto da uno scheletro, uno degli occhi del bambino è nascosto. Una conferma che tutto questo è nell'agenda dell'élite
Immagini violente e di abuso fisico mentale che tutte puntano nella stessa direzione: depravazione delle élite occulte, depravazione spudorata dei bambini. Tutto questo è nascosto nell'ipocrito concetto della neutralità di genere, della liberazione dei bambini dai condizionamenti esterni. "




Morris San



Morris S
"Fonte: ARTICOLO DI NEOVITRUVIAN
https://www.youtube.com/watch?v=VbqWx... ATTENZIONE: ALCUNI VIDEO APPARTENGONO A CANALI CHE HANNO POCHE VISUALIZZAZIONI O CHE POSSIEDONO MATERIALE MOLTO IMPORTANTE CHE TROVO GIUSTO DIVULGARE PER VIA DALLA LORO QUALITA`. IL MIO OBIETTIVO E’ RENDERE QUESTI VIDEO PIU` VISIBILI, CITANDO OVVIAMENTE IL NOME E IL CANALE DELL`AUTORE CHE LO HA REALIZZATO."




Un commento pubblico in inglese al video originale:

CELINE DION: Singer launches gender-neutral fashion!

pubblicato daTORONTO SUN su You tube

K Schallert

"Here is another dark and desperate person who has done everything for fame and fortune. She's in love with herself and it has always grossed me out. She considers herself to be better than everyone, its nauseating to look at her weird face and hear her strange contorted voice. She is in her element here, selling out our most precious resource, our children. She sold her own dark soul long ago and you can see it in the way her voice is manipulated by weirdness. Always found her to be too creepy for anytjing more than dangling on the end of the pupet masters strings. She disgusts me."








CÈLINE DION: VESTITI PER BAMBINI DEFINITI SATANICI


Pierluigi Dadrim Peruffo, seguiamo parte del suo commento introduttivo all'argomento del suo video, uno spaccato: "Che è successo? Oh mio Dio, Célin Dion, volto pulito, sobria, non ricordo scandali, quindi è una faccia vendibile, forte, è un'immagine forte." 

Sarà pure un viso pulito come afferma Pierluigi Dadrim Peruffo però a me non piace né esteticamente né particolarmente come cantante. Quella faccia alquanto drammatica come la sua voce, le melodie delle sue canzoni mi hanno sempre tenuta distante. La sua faccia è sempre stata per me un deterrente. A proposito, cosa usa per lavarsi la faccia? Acido muriatico diluito, candeggina diluita o cosa? In percentuali omeopatiche? O è  già nata così avvelenata? Si conduce così nella vita? Proporzionalmente e sistematicamente  avvelenata dalla nascita, da quando era in culla?

Dunque non come si vocifera di lei in America, voci di popolo, di Quanon & compagni, i cd. complottisti, che faccia uso di altro, di matrice élitaria altamente  e terribilmente criminale, ad uso e consumo - si dice - degli illuminati e delle loro stars? Quella fialetta lì. Come si chiama? Adrenacrome per caso?



You Will Hate Céline Dion After Watching This Video




Alcuni gli scrivono che Célin Dion sta pubblicizzando un marchio mezzo satanista che strumentalizza i bambini.
E siamo Epstein, il pizza gate, andiamo avanti con sta 'storia, inquietante, terrificante. 
Caso Epstein: c'è tutta un'indagine in corso.Vediamo se l'F.B.I.  fa un'indagine o imbosca tutto. Bisogna capire quanti potenti partecipassero a orgie e cose disumane dove venivano proprio portati minori o bambini. E' un'inchiesta enorme che connette tantissime figure importantissime del mondo politico statunitense e anche di Hollywood, del modo delle star, un disastro totale.
In internet, trovate del materiale, delle inchieste fatte bene.
Precisa però Pierluigi Dadrim Peruffo: " Io non mi sono mai speso in tutto ciò, anzi spero di tornare  presto a fare video che ci accompagnino alla luce interiore  perché guardate che è importante, la maggior parte delle persone ha solo bisogno di essere accompagnata alla conoscenza di sé ed è questo che ci fa bene. Conoscere chi siamo, liberarci dai condizionamenti perché anche continuare a leggere di queste cose ci condiziona, ci far sta male, ci abbassa di energia. La maggior parte dei miei video passati , prima del corona virus, adesso ho cercato di fare delle riflessioni molto sociali,  politiche, perché veramente siamo sotto un bombardamento mediatico  che ci sta facendo del male e del bene guardando con occhio critico, riflessivo, per cercare di decostruirlo, smontarlo, però poi i miei video precedenti parlavano  di altro, di meditazione.
Ecco, quindi quando mi avete mandato quelle foto, quelle immagini ho pensato ancora 'ste  storie di Epstein, Célin Dion, che pesantezza.
Speriamo che sia in corso una svolta epocale perché si parla da decenni  di cose atroci che portano avanti alcuni gruppi, alcune élite potentissime. 
Voglio dire solo una cosa, secondo voi una persona che  per tutta la vita ha cercato unicamente il potere, (come i Clinton), denaro, fama, successo, cosa volete che possa fare a livello sessuale, a livello emotivo. E' una persona completamente malata. Vive totalmente nel mondo del possesso, del dominio della materia, ad un certo punto arrivano a dei livelli di denaro che non sanno più che cos'è la vita, cosa vuol dire godersi un momento di sole, di una passeggiata con i loro figli e possono scatenarsi tutte le psicopatologie più gravi. E' per quello che trovate nelle élite, nei personaggi più ricchi al mondo, spesso delle devianze incredibili che si ritrovano anche nelle situazioni più difficili di vita, nelle fasce sociali più povere, più schiacciate dalle difficoltà della vita. Io credo che sia una sfida che vincono ampiamente i multimiliardari psicopatici.
La gran parte degli esseri umani però anche nelle condizioni più difficili di vita in realtà ha solo bisogno di un pò di luce. Se non ci fosse veramente un processo diabolico in atto di condizionamento e di alienazione dell'essere umano
Guardate gli occhi dei bambini appunto,  vediamo cosa tentano di fare usando i bambini, per questo le persone che più si dissociano dal flusso della vita abusano e distruggono i bambini perché è proprio l'immagine di tutto ciò che hanno perso e la devono demolire, la devono usare ed è anche l'immagine dell'innocenza, della fragilità. Tutto ciò di coloro che ricercano denaro, potere, controllo, realizzazione narcisistica di se in un qualche modo hanno perso per qualche probabile trauma o processo di diseducazione, di frammentazione nella loro infanzia e quindi ecco che i bambini diventano  ahimè proprio perché incapaci di difendersi e portatori di quell'immagine di luce divengono l'oggetto, non più i soggetti di questi malati di mente, oggetti ricercati. Adesso mi mandate Célin Dion. Andiamo a vedere."
"Ragazzi se andiamo avanti con questi video, si sono molto utili, secondo me servono a comprendere cosa ci sta accadendo attorno ma dobbiamo anche tornare ad approfondire chi siamo realmente, a portare un po' di luce perché veramente  queste cose indagate ma senza anche indagare noi stessi senza trovare noi stessi e trovare la nostra libertà interiore. Se  ti spossi unicamente perdi la tua energia perdi la tua luce e divieni oscuro come tante persone che vedo che sono persone arrabbiatissime dalla mattina alla sera perché il mondo è sempre più oscuro. Certo però non è che lottando con l'oscurità diveniamo luminosi. Diveniamo luminosi trovando la nostra luce interiore."

Coronavirus. "Ci sono tante cose inique anomale strane che hanno catturato la nostra attenzione, che necessitavano di indagine e riflessione e anche di essere contrastate in un certo modo. Ecco, non perdiamoci troppo solo su questo."

Il suo consiglio, un pollice in giù, dico pure uno shit storm (letteralmente tempesta di merda) sul video di presentazione del brand 
LINK AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL BRAND: https://www.youtube.com/watch?v=GYYKb... 


Video di Pierluigi Dadrim Peruffo

"CÈLINE DION LANCIA UNA LINEA DI VESTITI PER BAMBINI DEFINITA “SATANICA” DALL’OPINIONE PUBBLICA. COSA C’È DI VERO? VEDIAMO UN PO’ ASSIEME" LINK AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL BRAND: https://www.youtube.com/watch?v=GYYKb... LINK ALL'ARTICOLO DI NEOVIRTUVIAN: https://neovitruvian.wordpress.com/20...









Adrenocromo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Adrenocromo
Adrenochrom.svg
Nome IUPAC
2,3-diidro-3-idrossi-1-metil-1H-indole-6,7-dione
Caratteristiche generali
Formula bruta o molecolareC9H9NO3
Massa molecolare (u)179,17 g/mol

SMILES
O=C1\C=C2/C (=C\C1=O)N(CC2O)C

115-120
Proprietà tossicologiche
LD50 (mg/kg)128
L'adrenocromo è un composto chimico organico derivato dall'ossidazione dell'adrenalina.
L'uomo produce fisiologicamente piccole dosi di adrenocromo come prodotto secondario del catabolismo dell'ormone surrenalico adrenalina.


Indicazioni

In medicina l'adrenocromo viene somministrato per via endovenosa per curare soggetti epilettici. Sotto forma di adrenocromo monosemicarbazone (carbazocromo) è utilizzato come emostatico nelle emorragie capillari.

Effetti

Nel libro Paura e delirio a Las Vegas e nel film a esso ispirato, Hunter S. Thompson parla dell'adrenocromo e lo descrive come uno psichedelico dagli effetti simili a quelli dell'LSD; nel film, il dottor Gonzo dice che "la mescalina al confronto è un gingerino".
In realtà non esiste alcuna testimonianza di esperienze psicoattive con questa sostanza e molti affermano che i suoi effetti siano una semplice leggenda, nata a partire dal libro e dal film tratto da esso.

Teorie del complotto.

L'adrenocromo è un elemento presente in molte teorie del complotto tra le quali quella denominata QAnon e la Teoria della cospirazione del Pizzagate.










LE ELITES TRANSNAZIONALI PUNTANO AL CONTROLLO DEI NOSTRI CORPI PER SCHIAVIZZARCI




Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |





L'immagine può contenere: persone sedute, albero, cielo, spazio all'aperto e natura
Hanno svuotato la democrazia dall'interno pur mantenendone il guscio, che rimane soltanto un guscio vuoto, trasferendo la sovranità a organismi sovranazionali e tecnocratici  che noi non eleggiamo.  
Dopodiché hanno trasformato i partiti politici in comitati d'affari che hanno unicamente lo scopo di simulare lo scontro politico e democratico ma che in realtà - come dimostra il caso Cunial - sui punti che interessano davvero il potere marcano come un uomo solo, cioè obbediscono tutti quanti  alle stesse logiche e agli stessi interessi, hanno privato i cittadini di una autentica capacità di critica, da un lato distruggendo la scuola e trasformando una fabbrica di impiegati incapaci di comprendere il mondo in cui vivono e quindi di mettere in discussione, dall'altro conquistando e comprando tutti i principali media. 
Adesso puntano  fortemente sul  controllo dei nostri stessi corpi
Se questi progetti dovessero andare in porto, ognuno di noi sarebbe dipendente dalla tecnologia privata, che è nelle loro mani, anche per le cose più banali, per le azioni quotidiane più semplici, e questo è una forma ovviamente di controllo totale su di noi che è ciò che il potere persegue ed è ciò contro cui Sara Cunial  si è scontrata. Il caso Cunial è emblematico perché a fronte di questo controllo così viscerale aumenta una resistenza in una parte dei cittadini che hanno compreso il gioco e che appunto si ribellano. 








La finanza sul web: Evidenti  i progetti dell'élite transnazionale per il controllo di ognuno di noi.

Video di La finanza sul web

La finanza sul web: "Parliamo nuovamente dello strano caso di Sara Cunial, parlamentare eletta con il Movimento 5 Stelle e poi passata al gruppo misto che è stata messa alla gogna mediatica ed è stata minacciata di essere messa in stato di accusa per il reato di vilipendio del presidente della repubblica dopo un suo intervento infuocato alla Camera dei Deputati. Nel suo intervento Sara Cunial attaccava Bill Gates, l'OMS e le multinazionali del farmaco, accusando il governo di essere succube agli interessi di questi grandi soggetti privati. Potere mediatico e potere politico all'unisono hanno attaccato Sara, ignorando i suoi argomenti e deformando le sue parole, ma avevano fatto i conti senza l'oste, e l'oste è il popolo che ora si informa anche su canali liberi in rete e può capire di essere stato ingannato." http://www.youtube.com/watch?v=vqTW7qU6DeY










👉GLI ILLUMINATI CI AVEVANO AVVERTITO: OLIMPIADI 2012 LONDRA!


Video pubblicato da Luigi Tenderini su You Tube


"Questo che vedete è un video del 2012 che riprende le cerimonie di apertura delle Olimpiadi. Alla luce di oggi sono a dir poco sconvolgenti!"





Statua di bronzo proveniente da Ercolano
raffigurante un corridore dell'antichità.|
Vikipedia

A LORO INTERESSA IL POTERE.
SIAMO AGLI ALBORI DI UNA NUOVA SCHIAVITU' DI MASSA. PREPARATEVI.


Ho visto il video sulla riguardante la coreografia per l'apertura dei giochi olimpici 2012 Londra. Mi sono appuntata una serie di commenti. Li ho rielaborati, ad ogni modo i commenti sono pubblici. La tirannia del Nuovo disOrdine Mondiale non è cominciata ieri per me, non è iniziata con il Corona virus. E' iniziata quantomeno dal  2012. 




Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.




Francesco Amodeo


"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"








Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |









Conoscono i nostri sistemi cognitivi e sanno come sfruttare i vari livelli di coscienza. È facile da fare con i mezzi giusti, funziona, e chi non ne è a conoscenza resta stregato nel risultato finale. Il consiglio che posso dare è quello di informarsi molto bene su questi argomenti. E come dico sempre non credere mai se non in te stesso.

Usano La Legge di attrazione per creare la ns. realta', rivolgendola contro di noi.







Torri gemelle, virus, asteroidi, zombie alieni e poi ? I prox virus ( ne hanno manipolati migliaia nei loro fottuti laboratori) potrebbero davvero spazzare via gli umani.  Hanno investito migliaia di miliardi in queste ricerche e le big pharma non fanno niente per niente e le masse sono lobotomizzate dalla tecnica. Non sono pazzi sono psicopatici.

Veicolazione di messaggio subliminale. Indagate chi ha fatto questa interpretazione, perché? Proprio quella?




Sono psicopatici criminali!

Non sono affatto dementi. Anzi.

Certo era un rito massonico-predittivo.

Quale fu la spiegazione di una coreografia del genere per l'apertura dei giochi olimpici? Esiste una spiegazione ufficiale fornita a suo tempo dagli organizzatori?

C'è  un tizio che ha dato questa spiegazione su You Tube:


La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra del 2012 narra la storia del regno unito. Dagli albori, alla rivoluzione industriale, passando per le due guerre fino ai tempi nostri. Le scene a cui fai riferimento rappresentano il periodo dopo guerra in cui è nato il National Healt Service (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito). Ti riporto qui la spiegazione relativa a quella parte:

"Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. "

  ______________

Visto il tenore degli altri commenti sembra che queste spiegazioni ufficiali, ricavate da Wikipedia, abbiano convinto solo lui.
Quali sono gli altri commenti? Eccoli di seguito.

SVEGLIA VI STANNO RENDENDO POVERI E VI HANNO TOLTO LA LIBERTÀ BASTARDI

Il mondo degli Illuminati, della massoneria mondiale, del NWO, nuovo ordine mondiale, è visibile tramite simboli e messaggi.

E' un Video assolutamente inquietante siamo nella Matrix.

Scusate l'espressione, ma che merda contorta era in quelli inaugurazione! L'apertura dei Hunger Games? Il film era uscito giusto a settembre 2012. Ops!

Regista dell'evento: Daniel "Danny" Boyle.

Cerimonia massonica, si vede che c'e' una regia occulta sicuramente non divina.


Altro bersaglio centrato! Sono obbligati a mettere tutto sotto gli occhi delle masse ignare, si esprimono in enigmi, in cartoni animati, attraverso i film, simboli esoterici, sigilli nascosti o seminascosti e quant'altro, la lista e' lunga, le bugie dei mezzi di comunicazioni di massa sono impregnate di messaggi subliminali sotto forma di onde invisibili che si attaccano alla psiche dell'osservatore per condizionarlo e prepararlo al consenso. Cogliete il segno di questi messaggi.



Da notare i triangoli in alto allo stadio.



La libertà non di tocca!!
capirai che è una truffa a livello mondiale per far sparire un po' di persone e arricchire le case farmaceutiche con vaccini che servono solo per indebolirti e farti comperare a vita medicine!!
Non credete alla tv pagata per dire cazzate!!



Poi quando arriva la brutta stagione, te lo fanno ma è quello per l'influenza già passata e ti indebolisce il sistema immunitario e probabilmente te la prendi lo stesso l'influenza, in maniera più lieve... senza dire che i virus mutano continuamente!!






Non avevo mai notato il legame diretto.... certo c'era qualcosa che non mi convinceva, ma una relazione così..... incredibile ‼️ Attori inconsapevoli del proprio destino 



Tutto rimarrà uguale fino a che continueremo ad arricchirli e a fare il loro gioco.



Come puoi definire, altrimenti, chi persegue satanicamente la distruzione del mondo fino al punto, inevitabile, di rimanere praticamente solo e proprietario di un cumulo di macerie? Sarebbero dei "dritti" o "intelligenti"? Per me sono un'accozzaglia di coglioni dementi o decerebrati, che vanno combattuti NON accettando vaccini, app e quant'altro.


Hanno aspettato il momento favorevole, certe proposte di controllo erano pronte da tempo, redditometro, spesometro, ora troian di stato, non erano per i delinquenti ma per il cittadino comune ed onesto, prossimo futuro vaccini a cazzo a tutti, non sono contro i vaccini, ma senza criterio siamo fottuti.








Questa e una guerra dove non si spare con il cilindro del mago in testa e dove non ci si sporcano le mani. E' un'altra tattica: la demolizione finanziaria di ogni Stato impoverendo e inginocchiando per rendere due sole classi il ricco domina il povero.

E' da un bel pò che vi stanno programmando. A chi aspettate ad aprire gli occhi ed uscire da questo incubo?






Il progetto è satanico, ci sono esseri che si nutrono di questo, delle nostre paure e angosce, e cercano di metterci uno contro l'altro, manipolando con religione, informazione pilotata, guerre create apposta, non si può prendere in giro l'umanità per sempre. Uniti più che mai. Gocce che formano un oceano. Questi esseri non hanno anima, Noi si, tutti insieme connessi ce la faremo.
Spariranno mai queste dinastie diaboliche? Mai. Sono dinastie nate nel 700. EBREE. DEGLI EBREI SI DICE CHE ABBIANO UCCISO GESU'. SI DICE ANCHE CHE HITLER AVESSE LONTANE ORIGINI EBREE PER PARTE DI MADRE.

Io direi che sarebbe ora che ti informassi bene su altre fonti, oltre che da quello che esce dalla tv e giornali di regime, perché stanno approfittando di questo virus che è praticamente un influenza, per ammazzare centinaia di persone altro che aiutarci sono il male in persona sulla terra, dati sfalsati e bugie su bugie, il loro interesse principale è guadagnare miliardi tramite le case farmaceutiche e i loro vaccini miracolosi non testati pieni di sostanze chimiche! Poi se ci riusciranno ci renderanno schiavi, ammazzare vecchi e pensionati che per lo stato sono un peso.

Esatto! Sono psicopatici criminali!



Avete notato chi c'è su tutti quei letti? Sono i nostri bambini, la nostra discendenza. I nostri figli, i nostri nipotini, non potranno andare a scuola senza essere stati prima avvelenati con il vaccino. Vogliono distruggere la nostra discendenza e pure gli anziani perché gli stanno scomodi in quanto prendono la pensione. Prima ti dicono che tu ancora non puoi uscire perché hai sessant'anni, nello stesso tempo però ti preparano la via d'uscita che è il vaccino. Italiani, i negozi per bambini sono già aperti ! Andiamo a comprare i pigiamini e le pantofoline per i nostri bambini perché i letti di ospedale già li stanno aspettando! Ecco come nelle scuole potranno stare distanziati: metà in classe, i più colpiti in ospedale. Alla nuova ondata, allora ad ottobre.




Il tuo governo del cazzo ha fatto così? Covid era già in giro da diversi mesi... Abbiamo sfilato anche a carnevale.. Con il covid😱.. Uscite non c'è pericolo.. Dicevano.. O non è vero?


Corona virus o no virus , la gente sta morendo per qualche motivo, a noi non noto.


Non me lo ricordavo assolutamente, è un'inaugurazione passata di diversi anni fa, le Olimpiadi non me le cago più di tanto, ma come cerimonia di apertura mi pare quanto di più distante si possa immaginare da una manifestazione sportiva. Arrivare ad immaginare Johnson in ospedale mi pare decisamente oltre il reale.

No commento, troppe coincidenze ,hai tempi sembrava solo una scenografia senza senso, adesso fa paura

Un po’ troppo forte l'impatto scenografico a mio parere😱









E' davvero AGGHIACCIANTE.......non l' ho visto a suo tempo ma, se anche l' avessi visto, mai e poi mai avrei potuto immaginare e capire ALLUCINANTE!



Che cazzo di spettacolo è questo???? Com'è possibile che le persone applaudono queste cose?







Ci dicono sempre tutto! Sotto i nostri occhi….!!..inconsapevoli....!!….Soli...!!

Preoccupante è che nonostante le evidenze, questa è non l' unica rappresentazione in stile massonico - satanista, tanta gente continua a non voler vedere e non accettare per codardia una realtà ormai palese sotto gli occhi di tutti.




Stiamo scherzando? Questi che dovrebbero  essere i dottori ballano nella rappresentazione londinese e li credono dottori? Dovremmo entrare in massa negli ospedali e vedere chi davvero c'è!

Interessante, come l'inaugurazione del San Gottardo 2016 altro spettacolo agghiacciante

Pensavo di aver visto tutto con il rituale satanico dell'inaugurazione del San Gottardo. Dobbiamo svegliarci o i nostri figli sono fottuti.
Agghiacciante.!!!!!. Ma cosa possiamo fare contro questo? Cosa? Prendere atto ,è già qualcosa, ma è terribile. Tutto questo, lo vedo così lontano da me e nello stesso tempo così vicino, siamo nella merda prima ne prendiamo atto , è meglio  è. Non ho parole. Che strazio.



Esattamente come la cerimonia del San Gottardo per il benvenuto all'Anticristo. Alla cerimonia sono presenti personaggi del calibro di Renzi, Merkel e tanti altri.



A me ha il video inglese ha ricordato la cerimonia "satanica" del San Gottardo!! Non so se hai presente...? Sono riti che fanno per attirare determinate energie.



Finché si da' il consenso a questi pazzi psicopatici sfrenati di fare il buono ed il cattivo tempo in nostra vece, lavoreranno sempre dietro le quinte, bisogna sgamare i loro giochi per tempo e stopparli alla grande.



La cosa preoccupante è che nonostante le evidenze come questa e che non l'unica rappresentazione in stile massonico - satanista, tanta gente continua a non voler vedere e non accettare per codardia una realtà ormai palese sotto gli occhi di tutti.




Possibile che nel 2012 nessuno si sia chiesto quale fosse l'attinenza tra il tema rappresentato con questa coreografia e l'evento sportivo??!??




Inquietante, molto inquietante. La mia prima reazione è stata angoscia. Ma poi ci ho riflettuto e l'ho guardato attentamente altre volte. LORO sono bravi a fare questi riti facendo leva sulla paura, lo fanno da sempre, non è il primo che fanno. Stanno in fissa con questa mania del controllo ma non dobbiamo farci intimorire da questi riti massonici creati ad arte da questi pazzi. Ognuno di noi crea la propria realtà. Guardiamo questo video perché bisogna conoscere la verità, prendiamone atto ma non bisogna farsi travolgere (ed è difficile lo so) dall'angoscia e continuiamo a diffondere verità.

Quindi Mary Poppins sarebbe il vaccino? E boyle? Il regista del male. Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. In particolare un gigantesco Voldemort si innalza al centro dello stadio. Sopraggiunge poi una folla di Mary Poppins che planano dal cielo con i loro ombrelli luminosi, scacciando i personaggi maligni per poi mettersi a ballare con i bambini malati. Tutta questa parte è accompagnata da due brani suonati da Mike Oldfield: Tubular Bells e In dulci jubilo.




Covid-19 rituale predittivo olimpiadi 2012


"Un rituale più che uno spettacolo, si è tenuto alle olimpiadi del 2012 a Londra, un rituale in cui si mette in atto la programmazione predittiva. L'elite satanica infatti, preannuncia spesso attraverso i media, spettacoli, avvenimenti da loro programmati."


Sono inquietanti se estrapoli un pezzo per dargli un significato corrotto. La cerimonia intera rappresenta la creazione di un sistema di cure pubblico per tutti con una infermiera (che rappresenta la scrittrice di Harry Potter) che legge una favola ad una bambina che fino a poco prima della guerra non poteva essere curata. È un video strumentalizzato e reso inquietante per instillare la paura in chi lo guarda. È vergognoso.

La gente che rimane scettica di fronte a ciò lo fa solo perché non vuole accettare la cruda realtà!

Sono inquietanti, che sia quello o no, messaggio sublimato o no per me è di cattivo gusto, puoi descrivere il tuo paese in un modo più " allegro".



C'entra eccome. E' usanza comune ripercorrere la storia della nazione ospitante dei giochi e questo non è altro che un pezzo estrapolato dalla cerimonia in cui viene narrata tutta la storia del regno unito, compresa la nascita del sistema sanitario nazionale.





Immagini inquietanti se estrapoli un pezzo per dargli un significato corrotto. La cerimonia intera è bellissima e questa parte rappresenta la creazione di un sistema di cure pubblico per tutti con una infermiera (che rappresenta la scrittrice di Harry Potter) che legge una favola ad una bambina che fino a poco prima della guerra non poteva essere curata. È un video strumentalizzato e reso inquietante per instillare la paura in chi lo visiona

Il gesto dello ssssh è tipico della massoneria deviata e di chi ne fa parte. Sul web si trovano tantissime foto dove attori e cantanti fanno quel gesto. Nella pubblicità di Netflix c era una ragazza che metteva il dito sulle labbra: sssh


A prescindere dal presente che stiamo vivendo,che lo rende esponenzialmente più inquietante. Chi ha partecipato alla realizzazione di sta roba,ha veramente bisogno di cure psichiatriche.

Ho visto il filmato, incuriosito, sono rimasto a bocca aperta. Pazzesco! E pensare che a Londra, risiede la casa madre della loggia massonica inglese mondiale. Ha ragione chi osserva che "non c'entra un c.... con i giochi olimpici. Una celebrazione di apertura ai giochi olimpici con scene del genere è da fuori di testa. Infatti il video lascia evocare, in chi lo vede oggi il virus (corona-virus) della corona britannica.


Quel gesto che invita al silenzio...inquietante tra l'inquietante.

Utilizzano tecniche di controllo mentale


Introducono delle realtà indotte, vedi Hollywood , media stream, preparano il subconscio della popolazione ad accettare passivamente quello che proiettano e architettano anticipatamente, fanno di tutto affinché si avveri ciò che stabiliscono loro e che fa comodo a loro, al potere su di noi. Sul mondo e oltre il mondo. Questi i loro intenti, per quanto occultati. 

Se fossi stato un bimbo sarei rimasto traumatizzato, una presentazione fuori tema e decisamente esoterica

Alcuni credono ancora si tratti di coincidenza, illusi,a volte la verità mette paura. apertura del genere che non c'entra un cazzo con i giochi olimpici. Giá solo questa cosa dovrebbe far riflettere.


Da brividi il, video lascia sconcertati, ad avere seriamente paura, lascia la paura addosso.





Se ne aveva la percezione e il sentore , si sapeva già da un bel po' beh e ora?


Quando si assapora il potere ed il controllo.. Poi è difficile tornare indietro sia per loro sia per il tuo cervello. E la dittatura è servita.. Ti ci trovi dentro e nemmeno te ne accorgi. Fino ad arrivare al punto che sia giusto così.


È evidente il rituale massonico. Hanno studiato tutto molto tempo fa. Quest'anno l' inaugurazione. Domani il marchio della bestia. C'è anche l'uomo con il cilindro.


Torna a ribadire il tizio di cui sopra, forse per rassicurare in primis se stesso:


"Che cazzo state a di tutti quanti. Questa parte della cerimonia di apertura narra il dopo guerra quando è stato creato il National Healt Service. Tutta la cerimonia di apertura racconta la storia del regno unito e questo pezzo racconta la nascita del sistema sanitario nazionale. Come fate a credere a determinate cose. Nel 2012 non esisteva neanche il 4G. Dateve voi una svegliata che se credete ai video che pubblica sto tipo sul suo sto canale state messi male.

Lo scriverò una volta sola ancora, se volete capirlo bene altrimenti siete liberi di navigare nel vostro complottismo. Cercherò di risponderti nel modo più semplice possibile. La cerimonia di apertura delle olimpiadi di Londra del 2012 narra la storia del regno unito. Dagli albori, alla rivoluzione industriale, passando per le due guerre fino ai tempi nostri. Le scene a cui fai riferimento rappresentano il periodo dopo guerra in cui è nato il National Healt Service (il sistema sanitario nazionale del Regno Unito). Ti riporto qui la spiegazione relativa a quella parte: "Si giunge al secondo dopoguerra inglese, quando nasce il National Health Service. Lo stadio è pieno di letti d'ospedale, bambini, infermieri e medici e quando J. K. Rowling legge un passo del romanzo Peter Pan, vari celebri personaggi cattivi delle favole fanno il loro ingresso. " Qualsiasi strumentalizzazione di questo avvenimento è un mero tentativo di fare video acchiappalike, contano di fare visualizzazioni. Il canale in questione è ormai noto per pubblicare video complottistici. Ti dirò di più, è fatto anche molto male ed i riferimenti al 5G sono davvero grotteschi calcolando che nel 2012 non esisteva neanche il 4G. Dovete tenere presente che è facile creare video complottisti prendendo pezzi di storia e rimontandoli a piacimento e che molto spesso sfruttano l'inconsapevolezza di molte persone verso gli eventi reali e soprattutto la paura che la gente ha verso qualcosa che non si conosce. Le teorie del complotto nascono proprio per la necessità di attribuire un nemico reale ad un qualcosa altrimenti meno razionalmente spiegabile.  È difficile da sopportare ma non stiamo lottando contro un nemico fisico ne tanto meno umano (che paradossalmente risulta più rassicurante) ma stiamo lottando contro una malattia. Come lo è stata la peste nel 1600 (fortunatamente il covid è molto meno pericoloso) o la Spagnola degli anni 20. Questa consapevolezza di lottare contro un nemico non fisico e che non si conosce fa sicuramente paura a tutti ma ciò non toglie che è la verità."










1.6.2016 - Il NWO dietro la cerimonia del San Gottardo


Video di Popolari Glocalizzati

"Cerimonia satanica per l'inaugurazione del San Gottardo"






















2019 CORONA VIRUS:  Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. 
SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? 
CHIEDIAMOCI DA CHI.

Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi  nel 2020. 
Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.

MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA?

Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?






Il video della performance



Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019






"Album di Madonna 2019
Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata:
fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa.
Retro album:
due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " .
Altro da aggiungere?"












Il Magistrato Paolo Ferraro si rivolge al Nuovo Ordine Mondiale: "Non toccate il popolo italiano"


0033 NON TOCCATE ACQUA ARIA CIBI SEMENTI UOMINI DONNE BAMBINI ...

Il Magistrato Paolo Ferraro - se pretendete la precisazione, l'hanno fatto diventare un  ex magistrato, tentando così di annientarlo e depotenziarlo - si rivolge  al Nuovo Ordine Mondiale: "Non toccate il popolo italiano"

Lo afferma da tempo, non da oggi, già dal 2012.

Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |












"Non toccate l'acqua
E' il bene comune da sempre dell'umanità, state privatizzando ciò che appartiene alla gente.
In nome del profitto economico ..., in nome dell'assurda affermazione che l'acqua gestita dalle strutture pubbliche non e' redditizia da gestire. VERGOGNATEVI!
Non toccate il cielo e l'aria.
State facendo esperimenti di nascosto, abbiamo le prove che sostanze chimiche irrorano il cielo. Volete intervenire sulla natura, deviarla, condizionarla e controllarla, sopra la gente e sopra la testa della gente. VERGOGNATEVI !
Non toccate il cibo.
Avete tentato disperatamente di ridurre alla fame il terzo e quarto mondo, riuscendoci. Adesso pretendete di ricattare il mondo occidentale attraverso gli OGM, e cioè gli organismi geneticamente modificati, che sottraggono l'autonomia agricola e produttiva alla gente. VERGOGNATEVI !
Non toccate gli uomini e le donne.
State sperimentando tecniche di condizionamento mentale da 50 anni, ereditate dai "grandi" gestori dell'abominio dell'umanità, i lager nazisti, e siete peggio di loro. Ve li siete portati in casa, avete costruito il progetto "Monarch" e il progetto "MK-Ultra"[1], gestite bambini e donne come schiavi. Ne avete usate tante, ne avete fatte tante in Italia, di tutti i colori e sta uscendo tutto fuori: manipolazione mentale, condizionamento mentale, tecniche di controllo...
Non toccate la gente.
Beni economici e sociali che appartengono alla gente. State per aggredire i beni fondamentali: la casa, la solidità economica, l'equilibrio psicologico della gente, assediandoli sui beni che fanno di questo occidente almeno un lume di civilità.
Non toccate, non vi azzardate, a toccare la politica.
Avete reso da sempre la politica uno strumento ignominioso di controllo, gestione e condizionamento. Creato partiti come apparati di condizionamento che tramandano al loro interno solamente slogan per gestire disinformando la gente e per governarla occultamente in un finto dissidio, che nasconde un profondo accordo per dominare.
Non toccate, non vi azzardate a toccare, i valori spirituali di un popolo, il popolo italiano, perché avete costruito un progetto malato, fatto di potenze militari, fatto di tecniche di controllo ancora peggiori di quelle individuali sugli uomini e le donne e, oggi, state addirittura pensando di poter condizionare definitivamente questa umanità attraverso ... di tutto: la disinformazione, l'assurda impossibilità di far capire alla gente quello che state combinando.
Non toccate, non toccate assolutamente, i valori di questa società italiana e di questo popolo occidentale perché, se la democrazia è stata per voi una presa per il .... essa è da sempre il simbolo del popolo che sceglie e decide, la politica non potrà che essere ripresa in mano dalla gente.
Tutto quello che state facendo, signori belli, esce fuori. Esce fuori anche grazie al sacrificio di intellettuali, delle persone, ed è il momento in cui le verità escono a galla.
Avete voluto anche toccare la chiesa, io sono laico
Non toccate il valore religioso che sta dietro l'impianto cattolico. Perché il valore religioso di Cristo, del Cristo che insegna il rispettarsi nell'umanità, è un valore che non solo vi schiaccia, vi travalica, ma che non potete cancellare perché anche noi che siamo laici lo facciamo nostro.
Non toccate, assolutamente, i bambini.
Luridi pedofili, assassini, che state ricostruendo un mondo fatto di sopraffazione, di sesso volgare, di uso strumentale dei bambini, fatto di falsità, di coloro che fanno il bianco nero e il nero bianco, di inversione dei valori.
Non toccate la società civile.
Voi che state inquinando il mondo militare, lo usate per le sperimentazioni, lo portate a schiacciare i popoli della terra.
Non toccate il diritto della gente a costruirsi un futuro usando strumentalmente sinistra, destra, poteri, contropoteri, poteri occulti.
La gente ha una risorsa ancora: l'anima.
La gente sta capendo, la gente vuole salvarsi, ma non vuole più solo salvare il vostro lurido mondo fatto di danaro, della ..., dello sfruttamento produttivo. Del produrre per distruggere e distruggere per produrre. Non vi azzardate a dire che fate la guerra per la pace, e la pace in realtà la fate per la guerra. Perché anche questo trucco ormai è svelato.
Non continuate a infiltrare il mondo di quelli che una volta si chiamavano complottisti, che adesso non lo sono più. Sono un progetto politico collettivo che porterà la gente finalmente a capire che esistono ancora veri valori, beni supremi, e una capacità di fare una politica dal basso, vera."













Il Magistrato Paolo Ferraro lancia un appello al Nuovo Ordine Mondiale.


E' stato scritto su Paolo Ferraro:

"Il Magistrato Paolo Ferraro ha subito l'oppressione del sistema perché aveva scoperto che il programma di manipolazione e controllo mentale denominato Mk-Ultra (o Monarch) era, ed è, utilizzato correntemente in Italia da un insieme insolito di personaggi militari e civili da anni. Si tratta dell'operazione di rapimento e condizionamento di donne, uomini e bambini per fini inconfessabili e sinceramente disgustosi da descrivere.
Il Magistrato Paolo Ferraro tratta di diversi aspetti della stessa volontà omicida e disumana che si sta impossessando di tutto il pianeta. Anche questa crisi finanziaria che ci attanaglia e deprime è solo il frutto di una strategia concertata per annichilirci e renderci innocui e proni. Dimostriamogli che hanno sbagliato a fare i conti e che un'umanità forte e determinata è sveglia e pronta a dargli ciò che meritano!"












«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)


per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 





Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
















ARTICOLI CORRELATI:



































































Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog