Intanto Conte ha versato soldi dello Stato italiano a Bill Gates. Non commento nemmeno. Conte e lo "psicopatico miliardario" Gates si commentano da soli.
Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed altro tipo pensieri miei o di altri |
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo)
Amodeo: Vaccini, OMS e Bill Gates e tutti gli interessi privati dietro la Pandemia
Vaccini, OMS e Bill Gates: ecco documentati tutti gli interessi dietro la Pandemia.
VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO AMODEO sul canale You Tube il 18 giugno 2020
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
Conduzione intervista di Carlo Savegnago
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
"ROBERT KENNEDY SVELA TUTTI I PIANI DI BILL GATES!!!"
Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze che accusavano problemi.
L' ARTICOLO di:
NoGeoingegneria
Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali
ROBERT KENNEDY JR: IL “NUOVO MONDO” DI BILL GATES
Di seguito un grande articolo di Robert Kennedy Jr. e Dafna Tachover, che fornisce una complessa panoramica attraverso l’accerchiamento di una figura chiave, Bill Gates. Gli investimenti di Gates in aree specifiche dipingono quasi automaticamente un quadro molto chiaro. Gli autori sanno come collegare i punti, tracciano le connessioni tra Covid 19, 5G, Smart Cities, ingegneria climatica, denaro senza contanti … tutto con un indirizzo preciso: Controllo totale della popolazione e controllo totale del pianeta.
*******
Immaginate un mondo in cui il governo non abbia bisogno di agenti di polizia per arrestare quei surfisti o per farvi la multa quando violate la distanza sociale con la vostra ragazza. Supponiamo che i computer scoprano il vostro viaggio al mare tracciando i vostri spostamenti con un flusso di informazioni provenienti dal vostro cellulare, dalla vostra auto, dal vostro GPS, dalla tecnologia di riconoscimento facciale integrata con la sorveglianza in tempo reale da satelliti, telecamere montate e chip impiantati. I procuratori o i robot vi notificheranno via SMS la vostra violazione e contemporaneamente ritireranno la vostra penale di $1.000 in valuta criptata dal vostro conto del libro paga. Benvenuti in America di Bill Gates. È proprio dietro l’angolo.
Strategie 5G
Recentemente, Bill Gates ha annunciato il suo sostegno finanziario per un piano da un miliardo di dollari per coprire la Terra nei satelliti di videosorveglianza. La società EarthNow lancerà 500 satelliti per monitorare in diretta quasi ogni “angolo” della Terra, fornendo un feedback video istantaneo con un solo secondo di ritardo. Secondo Wikipedia, l’azienda si aspetta che i suoi clienti includano “governi e grandi imprese”. Antenne 5G, dispiegando una vasta gamma di antenne spia 5G a terra. Attraverso la sua Bill & Melinda Gates Foundation, Gates ha acquistato 5,3 milioni di azioni del Crown Castle per un valore di un miliardo di dollari. Crown Castle, la seconda più grande azienda tecnologica dopo Microsoft, possiede l’infrastruttura 5G in tutti i principali mercati statunitensi. Gestisce e affitta più di 40.000 torri cellulari, 65.000 piccoli nodi di celle che sono l’infrastruttura centrale per il 5G e 75.000 miglia di percorso in fibra ottica per ogni grande mercato statunitense che, invece di andare a casa vostra, fornendovi un internet sicuro, veloce e cablato, è stato confiscato per collegare le torri di celle 5G. Il sistema 5G non ha quasi nulla a che fare con il miglioramento della tua vita; si tratta invece di controllarla, la tua vita, di commercializzare prodotti e raccogliere i tuoi dati per scopi di Intelligenza Artificiale.
Estrazione Dati
Big Telecom, Big Data e Bill Gates stanno attirando gli americani in una trappola per tirannia digitale con annunci TV da un milione di dollari: si fa finta che il loro investimento in 5G da oltre trilioni di dollari riguardi solo velocità di download più elevate per videogiochi e film. Ma non è così.
L’”oro nero” del ventunesimo secolo sono i dati. Il 5G è l’infrastruttura per “l’internet delle cose” di Gates, un mondo in cui decine di miliardi di dispositivi “intelligenti” – telefoni cellulari, computer, automobili, apriporta da garage, orologi Apple, pannolini per bambini e persino i nostri corpi viventi – sono interconnessi in modalità wireless per consentire a Big Data di raccogliere e vendere le nostre informazioni personali.
Gates, Elon Musk, Amazon, Facebook e Telecom stanno lanciando i fiori all’occhiello per il nuovo Gold Rush, una flotta piena di 50.000 satelliti e una rete da 2.000.000 di antenne e torri cellulari per rimuovere i dati dei dispositivi intelligenti. Questa ragnatela che emette radiazioni a microonde consentirà a Big Data, Big Telecom e Big Brother di catturare ciò che accade dentro e fuori ogni persona in ogni momento della vita.
Gates raccoglierà, controllerà, ordinerà, caratterizzerà, analizzerà e venderà milioni di terabyte di informazioni personali da dispositivi intelligenti: dati sanitari privati, cartelle cliniche, le nostre abitudini di acquisto, le nostre risposte biometriche e comportamentali alla pubblicità, la capacità dei nostri figli di imparare, le nostre espressioni facciali e conversazioni ascoltate da Siri,Alexa e dai microfoni del tuo cellulare aperto.
La sua e altre società useranno queste analisi per sviluppare l’intelligenza artificiale (AI) e trasformarti in una macchina consumabile, prevedibile e facilmente manipolabile.
La prossima volta che acquisti un dispositivo “intelligente”, ricorda che il dispositivo non è il prodotto: sei tu.
Stato di sorveglianza e transumanesimo
Le aziende useranno il sistema di sorveglianza 5G di Gates per vendere prodotti e aumentare la capacità di intelligenza artificiale. I governi lo useranno per spostare il globo verso una singolarità totalitaria più dispotica di quanto George Orwell abbia mai immaginato.
Titani della Silicon Valley come Elon Musk, Peter Thiel e l’ingegnere capo di Google Ray Kurzweil parlano con passione del “transumanesimo“, il processo attraverso il quale l’umanità passerà a diventare in parte umana, in parte macchina attraverso l’ingegneria genetica e gli impianti chirurgici.
Bill Gates sta investendo molto per accelerare questa realtà alterata. La sua ambizione di etichettarci tutti con chip di dati vaccinali subdermici iniettati sembra essere solo un trampolino di lancio verso uno stato di sorveglianza onnicomprensivo.
Premiare la conformità
Microsoft ha brevettato una tecnologia sinistrache utilizza sensori impiantati per monitorare l’attività del corpo e del cervello. Ricompenserà gli esseri umani “conformi” con pagamenti in criptovaluta quando eseguono attività assegnate.
Il brevetto (WO|2020|060606) ha acquisito notorietà e il soprannome di “World Order 2020 666“. Microsoft descrive questo dispositivo come un“Crypto Currency System”e spiega che è in grado di utilizzare i dati sull’attività del corpo per estrarre bitcoin in risposta alla conformità con le attività assegnate.
Le persone che accettano di installare i sensori wireless dannosi di Microsoft riceveranno periodicamente istruzioni “intelligenti” sullo smartphone per guardare un determinato annuncio, ascoltare un brano specifico, camminare lungo un corridoio specifico del negozio di alimentari o prendere un certo vaccino. Questo chip raccoglierà dati da sensori incorporati che monitorano le onde cerebrali, il flusso sanguigno e altre reazioni del corpo. Il sistema trasferirà la criptovaluta nell’account del soggetto dopo il completamento dell’attività assegnata.
Il lato positivo è che l’invenzione distopica di Microsoft dovrebbe essere una gradita fonte di reddito per il 40% degli americani disoccupati dalle periodiche quarantene COVID, dalle auto elettroniche a guida autonomadi Musk, che si basano anche sul lancio del 5G e dall’intelligenza artificiale, compresi i robot. Gates venderà i dati che gli diamo liberamente ad aziende che ci toglieranno il lavoro?
Possedere Smart Cities
Il mantenimento e l’analisi dei dati raccolti da un’infrastruttura 5G richiedono enormi computer, ospitati nei principali complessi di archiviazione dei dati. Per mantenere il controllo di questa infrastruttura, Bill Gates sta costruendo la sua “città intelligente” in Arizona.
Secondo KPNX-TV, ha speso $ 80 milioni in un terreno di 24.800 acri vicino a Phoenix con l’obiettivo di trasformarlo in una “città intelligente“, in cui tutto è interconnesso tramite una rete wireless, comprese le flotte di veicoli autonomi. Gli 80.000 residenti della città di Gates lavoreranno principalmente nei data center.
Per consolidare il suo controllo su ciò che la gente ascolta, impara e pensa, Gates ha acquistato quote di Liberty Global,una delle più grandi società internazionali di televisione e Internet, operando in 30 paesi e in crescita.
Controllo della riproduzione
Gates controllerà persino il tuo corpo, la tua camera da letto, il tuo armadietto dei medicinali e persino i cicli mestruali e di ovulazione delle donne.
Ha investito circa $ 18 milioni in “MicroCHIPS”, un’azienda che, tra gli altri dispositivi basati su chip, sviluppa chip di impianto anticoncezionale con interruttori on/off wireless e chip per l’erogazione di farmaci che consentono a un singolo impianto di conservare e erogare con precisione centinaia di dosi terapeutiche per mesi o anni. Gli impianti saranno gestiti in modalità wireless dal paziente per fornire farmaci. Conoscendo lo zelo missionario di Gates per il controllo della popolazione, tuttavia, alcuni clienti potrebbero temere che anche il sistema possa essere attivato da remoto.
Controllo del clima: Geoingegneria
L’apparente convinzione di Gates che Dio gli abbia ordinato di usare la tecnologia per la salvezza dell’umanità è esemplificata in uno dei suoi progetti più ambiziosi. Gates sta finanziando gli scienziati di Harvard per usare la geoingegneria e bloccare il sole, invertire il riscaldamento globale e il cambiamento climatico.
Quel progetto è un modello di arroganza, ipocrisia e rischio.
La massiccia espansione dell’uso wireless e della rete wireless 5G, di cui Gates è uno dei principali attori, è il contributo più significativo all’aumento del consumo di energia. L’espansione del cloud wireless tra il 2012 e il 2015 è stata equivalente all’aggiunta di 4,9 milioni di automobili sulle strade.
Si prevede che il 5G aumenterà in modo esponenziale il consumo di energia del 170% entro il 2026.
La proposta di utilizzare la griglia “intelligente” senza fili per combattere l’impronta di carbonio con la geotecnologia è un piano idiota, non una soluzione per il cambiamento climatico.
Società senza contanti
Per consolidare il controllo globale, Gates ha dichiarato guerra al denaro contante, e le misure di blocco COVID-19 hanno fornito ai governi un comodo pretesto per affondare il denaro contante come pericolo per la salute. Gates e la sua fondazione stanno guidando il passaggio globale da un’economia basata sul denaro contante verso le transazioni digitali.Gates e Microsoft sono perfettamente posizionati per trarre profitto da un sistema di pagamento digitale. Controllando le transazioni digitali (e rimuovendo il contante), Gates può controllare e monitorare tutto ciò che un paese e i suoi cittadini fanno a livello commerciale. Le istituzioni finanziarie occidentali – Mastercard, PayPal, Visa, Visa, eBay e Citi – hanno da tempo spinto per un mondo senza contanti. L’Electronic banking permette alle banche e ai consorzi finanziari di riscuotere commissioni su ogni transazione.
L’Economia Digitale permetterà al Governo di monitorare e controllare ogni transazione, di congelare i conti digitali e di bloccare i “flussi finanziari” per punire la disobbedienza. Operando in una partnership pubblico-privato con il governo, i miliardari tecnologici non solo controlleranno la nazione ma saranno in grado di micromaneggiare la popolazione mondiale. La moneta digitalizzata è l’ultimo strumento di controllo sociale. Dopo tutto, in una società senza denaro contante, la sopravvivenza è impossibile senza l’accesso al sistema economico digitalizzato. I poveri – i poveri che perdono i conti bancari – soffriranno in modo sproporzionato.
Trillionario Borg
Mentre l’isolamento è un cataclisma per l’economia mondiale, è un’opportunità per Gates. Acquistando i nostri beni svalutati a un centesimo di dollaro, i 100 miliardi di dollari di Gates potrebbero renderlo il primo triliardario del mondo. Ma la quarantena è anche un’opportunità per ampliare il suo potere e il suo dominio. Sotto la guida di Gates, Microsoft è diventata nota come “The Borg” a causa del suo appetito per il controllo totale del mercato. Ora, Gates cerca di portare tutta l’umanità sotto il suo stivale. Il suo culto per la tecnologia e la sua megalomania minacciano le nostre libertà, la nostra democrazia, la nostra biologia, il nostro pianeta, la nostra umanità e le nostre anime.
La radiazione a microonde, utilizzata per la sorveglianza senza fili del mondo, non è biologicamente tollerabile, soprattutto per i bambini in via di sviluppo. Migliaia di studi pubblicati e sottoposti a peer-reviewing documentano abbondantemente i profondi effetti fisici negativi della tecnologia wireless su esseri umani, animali e piante. La malattia e il degrado ambientale dovuti alla tecnologia wireless sono già diffusi. Il controllo di Big Telecom delle agenzie di regolamentazione statunitensi e globali e dei media e il controllo finanziario di Gates dell’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno permesso a qualche miliardario di propagare la bugia del brevetto che il wireless è sicuro.
I sogni tecnologici di Gates non sono biologicamente sostenibili. La sua Torre di Babele minaccia di crollare, con conseguenze catastrofiche per un minor numero di persone. È tempo di smontare la torre prima che sia troppo tardi.
Traduzione Nogeoingegneria ARTICOLO ORIGINALE
Procuratore, ambientalista, promotore di storiche campagne contro i vaccini contenenti mercurio come sterilizzante, Robert F. Kennedy Jr. ha firmato un documentato atto d’accusa contro Bill Gates e la sua ossessione vaccinista e la sua sete “di controllo dittatoriale globale”
IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Bill Gates il "magnate" proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti.
Immagine: Bill Gates via ROKLEN24 |
.
giovedì 26 marzo 2020
"Il clamoroso attacco di Donald Trump contro l'Organizzazione Mondiale della Sanità, potrebbe avere altri obbiettivi oltre all'OMS, cui il presidente Usa taglierà i fondi e contro la quale aprirà un'inchiesta. Il bersaglio nascosto potrebbe essere Bill Gates, il miliardario che, con le sue fondazioni, si batte per la vaccinazione di massa. Il nome di Gates appare spesso nelle ricostruzioni non ufficiali sulla diffusione della pandemia di Covid 19 e lo stesso Gates è in stretto rapporto sia con l'OMS che con i colossi farmaceutici come Big Pharma. La lotta di Trump contro questi poteri sovranazionali ricorda quella di un altro presidente degli Stati Uniti, l'indimenticato Jhon F. Kennedy, morto in circostanze rimaste misteriose."
Bill Gates il "magnate" padrone proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità.
A proposito di Bill Gates un' utente di fb ha pubblicato il post che qui riproduco.
"Bill Gates non è chi credete che sia. Primo, NON ha inventato Windows.
Lui e la Microsoft hanno semplicemente acquistato questo prodotto da 2 inventori grazie ai finanziamenti di lobbies sioniste, ricordiamo che il padre di Gates è amico dei Rockefeller. Questa verità è stata mostrata nel documentario PBS dal titolo "Triumph of the nerds". E' un'operazione che rientra nei piani di dominazione del mondo. Attraverso il controllo del primo sistema operativo nel mondo si possono spiare tutti e mantenere un dossier delle loro attività in modo da neutralizzare le potenziali minacce.
NON è un ingegnere.
NON si è mai laureato.
NON è un medico e NON ha mai studiato medicina, ma ha tutte le risposte per il Covid-19.
NON è un epidemiologo.
NON è un virologo.
NON è stato eletto da nessuno.
E' un ladro documentato e provato
Possiede brevetti sui virus.
Possiede società che producono virus.
Ha visitato la pedo-isola di Epstein innumerevoli volte, negandolo e rifiutandosi di risponderne.
Ha detto che abbiamo bisogno di depopolare il pianeta : " Se facciamo un buon lavoro con i vaccini"
ed ora vuole salvare tutti con i suoi vaccini.
Come successe nel 1300, ancora una volta i FALSI ebrei spargono epidemie e terrore.
E' un noto criminale psicopatico ashkenazita, è il secondo uomo più ricco del mondo ed è il padrone occulto dell' Oms.
Nel 1999 ha annunciato l'avvento dell'era dei vaccini.
Nel 2016 ha varato il progetto ID 2020 che dovrà imporre con la forza a tutta la popolazione del mondo entro il 2030 l'impianto di un microchip digitale per scopi sanitari.
Nel 2018 ha denunciato un pianeta sovrappopolato ed avvisato che l'umanità doveva prepararsi ad una tremenda pandemia nella quale moriranno milioni di persone.
Nel 2019, ad Ottobre, si è svolto l'evento 201 (riportato persino da Rai 3), una esercitazione su una emergenza pandemica di 18 mesi dovuta a Coronavirus che prevedeva 65 milioni di morti.
Nel 2020, a gennaio (PRIMA dell'emergenza), ha sollecitato l'applicazione dell'agenda ID 2020, indicando nella pandemia Coronavirus il pretesto ideale per imporla al mondo intero.
Il suo medico degli anni '90 in un simposio medico a Seattle ha affermato che Bill Gates si è rifiutato di vaccinare i propri figli da piccoli, dicendo che sarebbero stati bene così com'erano e che non avevano bisogno di vaccini , nonostante lui sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie. Perchè le èlites non vaccinano i loro bambini, ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i loro.
La loro intenzione dichiarata e scolpita persino nella roccia (Georgia Guidestones), è depopolare il pianeta, e presto diranno che sarà disponibile e spingeranno, tramite le loro " creature " , l'Oms, le Nazioni Unite ed i governi di tutto il mondo, a vaccinare tutti."
IL LATO OSCURO DELL'OMS: PRENDE FONDI DI PRIVATI PER INDIRIZZARE LA SANITA' IN BASE AGLI INTERESSI DI QUESTI. TRUMP MINACCIA DI SOSPENDERE I FONDI PUBBLICI USA ALL'OMS
Immagine: Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via Wikipedia
La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera
21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.
Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.
TGCOM24 notizia del 8 Aprile 2020
Immagine: Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via Wikipedia |
La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera
21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.
Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.
TGCOM24 notizia del 8 Aprile 2020
Coronavirus, Trump potrei sospendere i fondi Usa all'Oms
"Coronavirus, Trump potrebbe sospendere i fondi Usa all'Organizzazione mondiale della Sanità. L' OMS avrebbe dato in ritardo lʼallarme pandemia, nascondendo quanto stava accadendo in Cina per compiacere Pechino
Gli Stati Uniti potrebbero sospendere i fondi Usa diretti all'Organizzazione mondiale della sanità.
Lo ha detto il presidente Donald Trump, che ha criticato l'Oms per essere troppo "filocinese" e accusandola per questo di aver sbagliato nel dare in ritardo l'allarme sulla pandemia. "
"Coronavirus, Trump potrebbe sospendere i fondi Usa all'Organizzazione mondiale della Sanità. L' OMS avrebbe dato in ritardo lʼallarme pandemia, nascondendo quanto stava accadendo in Cina per compiacere Pechino
Gli Stati Uniti potrebbero sospendere i fondi Usa diretti all'Organizzazione mondiale della sanità.
Lo ha detto il presidente Donald Trump, che ha criticato l'Oms per essere troppo "filocinese" e accusandola per questo di aver sbagliato nel dare in ritardo l'allarme sulla pandemia. "
La OMS vuole rimuoverci e metterci singolarmente in isolamento
VIDEO DI IL GREG
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
VIDEO DI IL GREG
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
domenica 29 marzo 2020
CHI E COSA C'E' DIETRO L'INDIRIZZO POLITICO NAZIONALE E MONDIALE DELLA SALUTE. GLI ILLUMINATI? IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
UN VIDEO che fa il punto SU CHI MUORE DI FAME E SU CHI SPECULA CON LA SALUTE
Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video che propongo è di Morris San, suppongo sia lo pseudonimo di un utente YouTube.
Una sintesi di quanto denuncia nel video è questa:
Nel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Con i cartelloni enormi all'interno della metro, che vanno in tv, che vanno sulla Rai, che vanno su Mediaset, che vanno su tutte le tv al mondo.
Voi sapete quanto costa apparire qualche secondo sulla tv, un sacco di soldi.
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perché tu cosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto? Ebbene no, non funziona così".
Praticamente un esempio, "io divento il SEO, l'amministratore delegato, chef executive office di questa società "Aiutiamo i bambini del terzo mondo", mi faccio dare i finanziamenti e io mi do uno stipendio essendo l'amministratore delegato mi posso dare lo stipendio che voglio centomila euro al mese, duecentomila euro al mese ma sotto di me viene una piramide con tanti altri dipendenti che sono pagati. Tutti sono pagati."
Quindi questo cosa vuol dire? Che tutte le vostre donazioni serviranno più del 90% diciamo per pagare questa gente. Quello che rimane, se dovesse rimanere, lo mandiamo per aiutare questi bambini. Quello che avanza lo dono a chi ha bisogno. Ecco perché non funziona. Una parte così piccola va in beneficenza, tutto il resto va ai centri cd. benefici.
Una sfida a guardare dove hanno la sede legale queste società. A Londra, sono edifici, gli edifici più costosi in centro, non è che un ufficietto, così risparmiamo.
Il concetto dell'essere umano è per fottere ed anche in Italia ci sono stati degli scandali, di soldi versati per i terremotati non andavano ai terremotati o a quei poveracci che son caduti in disgrazia.
Tutto quello che arriva dai media, più del 90% è menzogna. I governi come sempre non fanno il bene del popolo.
Dovete vedere un politico come un dipendente delle CORPORATE, di quelle che hanno un sacco di soldi e che pagono la campagna elettorale.
Guardate quanto costano le campagne politiche, "le pago, pago tutto, quanto costa? 20 milioni, cento milioni? Pago tutto, ovviamente tu diventi il Presidente, questo vale in ogni Paese al mondo, però tu fai quello che dico io, se per esempio io sono una big pharma, una società che vende medicinali TU promuoverai attraverso i media quel tipo di farmaco che non servirà a curare ma servirà a creare business.
.
In UK durante le votazioni pagare per andare a cena col Primo Ministro, è legale, pubblico. Di solito costa duecento/trecentomila pound. Io ho un azienda se pago trecentomila pound di che cosa dobbiamo parlare? Dobbiamo parlare di come devono andare le cose in quel governo, in che direzione devono andare
Quindi "i politici come li vedo? Come dipendenti degli Illuminati di queste grandi Corporate: ovviamente tu diventi Presidente però tu fai quello che dico io.
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
VIDEO DI MORRIS SAN
QUANTI I MORTI DI CORONA VIRUS PER E CON IL FARMACO? QUALCUNO CE LO SA DIRE NEI COMUNICATI GIORNALIERI DELLA PROTEZIONE CIVILE?
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere?
UN VIDEO che fa il punto SU CHI MUORE DI FAME E SU CHI SPECULA CON LA SALUTE
Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video che propongo è di Morris San, suppongo sia lo pseudonimo di un utente YouTube.
Una sintesi di quanto denuncia nel video è questa:
Nel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Con i cartelloni enormi all'interno della metro, che vanno in tv, che vanno sulla Rai, che vanno su Mediaset, che vanno su tutte le tv al mondo.
Voi sapete quanto costa apparire qualche secondo sulla tv, un sacco di soldi.
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perché tu cosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto? Ebbene no, non funziona così".
Praticamente un esempio, "io divento il SEO, l'amministratore delegato, chef executive office di questa società "Aiutiamo i bambini del terzo mondo", mi faccio dare i finanziamenti e io mi do uno stipendio essendo l'amministratore delegato mi posso dare lo stipendio che voglio centomila euro al mese, duecentomila euro al mese ma sotto di me viene una piramide con tanti altri dipendenti che sono pagati. Tutti sono pagati."
Quindi questo cosa vuol dire? Che tutte le vostre donazioni serviranno più del 90% diciamo per pagare questa gente. Quello che rimane, se dovesse rimanere, lo mandiamo per aiutare questi bambini. Quello che avanza lo dono a chi ha bisogno. Ecco perché non funziona. Una parte così piccola va in beneficenza, tutto il resto va ai centri cd. benefici.
Una sfida a guardare dove hanno la sede legale queste società. A Londra, sono edifici, gli edifici più costosi in centro, non è che un ufficietto, così risparmiamo.
Il concetto dell'essere umano è per fottere ed anche in Italia ci sono stati degli scandali, di soldi versati per i terremotati non andavano ai terremotati o a quei poveracci che son caduti in disgrazia.
Tutto quello che arriva dai media, più del 90% è menzogna. I governi come sempre non fanno il bene del popolo.
Dovete vedere un politico come un dipendente delle CORPORATE, di quelle che hanno un sacco di soldi e che pagono la campagna elettorale.
Guardate quanto costano le campagne politiche, "le pago, pago tutto, quanto costa? 20 milioni, cento milioni? Pago tutto, ovviamente tu diventi il Presidente, questo vale in ogni Paese al mondo, però tu fai quello che dico io, se per esempio io sono una big pharma, una società che vende medicinali TU promuoverai attraverso i media quel tipo di farmaco che non servirà a curare ma servirà a creare business.
.
In UK durante le votazioni pagare per andare a cena col Primo Ministro, è legale, pubblico. Di solito costa duecento/trecentomila pound. Io ho un azienda se pago trecentomila pound di che cosa dobbiamo parlare? Dobbiamo parlare di come devono andare le cose in quel governo, in che direzione devono andare
Quindi "i politici come li vedo? Come dipendenti degli Illuminati di queste grandi Corporate: ovviamente tu diventi Presidente però tu fai quello che dico io.
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
VIDEO DI MORRIS SANNel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Con i cartelloni enormi all'interno della metro, che vanno in tv, che vanno sulla Rai, che vanno su Mediaset, che vanno su tutte le tv al mondo.
Voi sapete quanto costa apparire qualche secondo sulla tv, un sacco di soldi.
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perché tu cosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto? Ebbene no, non funziona così".
Praticamente un esempio, "io divento il SEO, l'amministratore delegato, chef executive office di questa società "Aiutiamo i bambini del terzo mondo", mi faccio dare i finanziamenti e io mi do uno stipendio essendo l'amministratore delegato mi posso dare lo stipendio che voglio centomila euro al mese, duecentomila euro al mese ma sotto di me viene una piramide con tanti altri dipendenti che sono pagati. Tutti sono pagati."
Quindi questo cosa vuol dire? Che tutte le vostre donazioni serviranno più del 90% diciamo per pagare questa gente. Quello che rimane, se dovesse rimanere, lo mandiamo per aiutare questi bambini. Quello che avanza lo dono a chi ha bisogno. Ecco perché non funziona. Una parte così piccola va in beneficenza, tutto il resto va ai centri cd. benefici.
Una sfida a guardare dove hanno la sede legale queste società. A Londra, sono edifici, gli edifici più costosi in centro, non è che un ufficietto, così risparmiamo.
Il concetto dell'essere umano è per fottere ed anche in Italia ci sono stati degli scandali, di soldi versati per i terremotati non andavano ai terremotati o a quei poveracci che son caduti in disgrazia.
Tutto quello che arriva dai media, più del 90% è menzogna. I governi come sempre non fanno il bene del popolo.
Dovete vedere un politico come un dipendente delle CORPORATE, di quelle che hanno un sacco di soldi e che pagono la campagna elettorale.
Guardate quanto costano le campagne politiche, "le pago, pago tutto, quanto costa? 20 milioni, cento milioni? Pago tutto, ovviamente tu diventi il Presidente, questo vale in ogni Paese al mondo, però tu fai quello che dico io, se per esempio io sono una big pharma, una società che vende medicinali TU promuoverai attraverso i media quel tipo di farmaco che non servirà a curare ma servirà a creare business.
.
In UK durante le votazioni pagare per andare a cena col Primo Ministro, è legale, pubblico. Di solito costa duecento/trecentomila pound. Io ho un azienda se pago trecentomila pound di che cosa dobbiamo parlare? Dobbiamo parlare di come devono andare le cose in quel governo, in che direzione devono andare
Quindi "i politici come li vedo? Come dipendenti degli Illuminati di queste grandi Corporate: ovviamente tu diventi Presidente però tu fai quello che dico io.
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
QUANTI I MORTI DI CORONA VIRUS PER E CON IL FARMACO? QUALCUNO CE LO SA DIRE NEI COMUNICATI GIORNALIERI DELLA PROTEZIONE CIVILE?
BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere ?
.
Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.
Video di IL GREG del 24 marzo 2020
11.835 visualizzazioni
•24 mar 2020
"Bill gates è un esperto informatico, cosa ci initteranno col vaccino obbligatorio?"
"Un micro cheap"
https://www.youtube.com/watch?v=FWbLBeh8d_8
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO
Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19 e per tracciare le vaccinazioni
Il funzionamento dei microchip di Bill Gates è legato e potenziato dalle antenne 5G e qui di seguito IL GREG nel suo video spiega intuitivamente ed ipotizzando come qualcuno potrebbe decidere di farne un uso criminale e letale con un semplice click
"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"
Video di IL GREG del 23 marzo 2020
INTERVISTA AD UN MEDICO TEDESCO. Il commento di Rocco Bruno: "Esiste un confine inviolabile tra i diritti degli individui Esseri Umani e le decisioni delle commissioni tecnico scientifiche, dell'O.M.S., di cui non riconosciamo l'infallibilità del loro modello statistico medico. I governi che su questo paradigma stanno varando misure restrittive, con la complicità dell'intero mainstream, sono fautori di un procurato allarme di cui dovranno rispondere davanti alla Corte Internazionale dell'Aja.
Questo comunicato è ai sensi dell'articolo 21 della costituzione italiana: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione."
Per info: https://nonacconsento.it/"
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:
SETTE ACCADIMENTI STRANI E CONCATENATI IN ZONA WUHAN
"Come scrive Gianni Lannes, è venuto il tempo per citare fatti nudi e crudi e non più le burionate da somari o da pecore ammaestrate. Qui siamo di fronte a una concatenazione di eventi che nell’assieme formano un perfetto mosaico e parlano chiaro.
Evento Uno, la Cina crea un avamposto OMS in Cina, e lo fa a Wuhan, maggiore centro di smistamento ferroviario e di traffici dell’intera Cina.
Evento Due, Nel 2015 viene registrato un Coronavirus attenuato da parte dell’Istituto britannico Pirbright, sponsorizzato da Bill and Melinda Gates, dalla CEE e dall’OMS).
Evento Tre, c’è un invio segreto di virus letali dal Canada a Wuhan nel marzo 2019 (come mai tanta segretezza?).
Evento Quattro, 18 ottobre 2019, Bill Gates organizza alla Johns Hopkins un meeting chiamato “Evento 201” con 15 manager monatti come lui, per simulare una pandemia mondiale in piena regola.
Evento Cinque, 15 ottobre 2019, 2 settimane prima del caso iniziale, arrivano guardavano a Wuhan, proprio lì e non da altre parti in Cina, 300 soldati americani.
Evento Sei, Wuhan non è soltanto il polo ferroviario principale dell’industria, è anche il punto di maggior traffico umano soprattutto in occasione del Capodanno Cinese che cade nei giorni della crisi epidemica.
Evento Sette, sull’unico lab infettivo a Wuhan c’è il coinvolgimento finanziario di chi se non lui, Bill Gates.
Ecco allora che lo scaricabarile su pesce, pipistrelli e serpenti fa sghignazzare. Tutte usanze rivoltanti ma non esclusive dei cinesi, visto che di schifezze si riempiono pure americani europei, e tutte usanze connesse con altri malesseri ma non necessariamente con la peste."
Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Il coronavirus esiste da anni. Il corona virus è stato brevettato da tempo, utilizzato pare dall'associazione di Bill Gates.
Dott. Stefano Montanari: "Modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare".
"Che sia chiaro a tutti. La Cina non è un nostro amico. Può donarci tutte le mascherine che vuole ma servono a convincere solo i diversamente intelligenti.
La Cina è una dittatura comunista, che non rispettando regole ambientali, anzi fottendosene dell'ambiente, non avendo mai conosciuto i diritti dei lavoratori, se non la loro condizione di schiavi ed automi, non conoscendo cosa siano le conquiste salariali, è riuscita a fare una concorrenza al ribasso al nostro paese. Distruggendo il nostro comparto manifatturiero. Copiando e sputtanando il nostro made in Italy. Invadendo il mondo di prodotti alimentari creati in laboratorio.
La Cina è un nemico del mondo. Che ci siano altri nemici al suo stesso livello. Che gestisca la sua banca centrale e quindi si ritenga sovranista, e che si opponga all'imperialismo americano per propinarci un imperialismo ben peggiore, non fa di essa un paese da prendere ad esempio.
Mi auguro che nessuno abbia pensato di fermarla con una guerra batteriologica, anche se non è da escludere. Perché sarebbe ripugnante. Ma sarò sempre dalla parte di chi decida di fermarla con dazi, o sanzioni economiche.
Che sia chiaro.
Il sovranista italiano filo cinese è quanto di peggio ci possa essere."
CORONAVIRUS: QUELLO CHE NON SAPPIAMO
INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |
Ripropongo una sintesi di un articolo pubblicato sul sito di Valdo Vaccaro con questa sua premessa del 3 marzo 2020: "Se il regime, chiudendo il sito di Vita al Microscopio e assalendo il mio, s’illudeva d’impedire la diffusione dell’intervista, si è tirato la classica zappata sui piedi. Il testo è stato ripreso da altri siti e letto decine di migliaia di volte. Ora ricevo una telefonata dalla Svizzera con cui mi si chiede il permesso di tradurla in francese. Grazie Regime"
STEFANO MONTANARI "Comunque sia nato questo virus, la cosa ha scarsa rilevanza se non dal punto di vista di investigazioni che nulla hanno a che fare con la salute. Sappia, ma è cosa molto nota, che modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus.
Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.
I CORONAVIRUS NATURALI O ANCHE ATTENUATI CAUSANO COMUNI RAFFREDDORI E POLMONITI NON GRAVI
Se ne conoscono diversi ceppi, alcuni dei quali possono provocare patologie negli esseri umani, da un volgare raffreddore a polmoniti.
COME MAI TRUPPE AMERICANE OSPITATE A WUHAN, COME MAI STRANE IRRORAZIONI AL WUHAN AIRPORT?
SM – Questo è uno degli aspetti curiosi su cui ho solo domande e nessuna risposta.
RD – Quali domande?
SM – Cominciamo dall’inizio, e sono certo di dimenticare qualche passaggio. Almeno da mesi io sto vedendo delle strane forme influenzali con polmoniti che faticano a rispondere non solo ai farmaci ma all’omeostasi, cioè alla capacità di autoguarigione che, in maggiore o minor misura, abbiamo tutti. Piano piano quei pazienti sono guariti e diventano difficilmente indagabili, anche perché non sono rintracciabili. Dunque, nessuna prova che si tratti del virus cinese.
Mi chiedo come mai qualche mese fa si mise in atto una simulazione centrata su un’epidemia teorica, guarda caso da Coronavirus, che avrebbe fatto sessanta milioni di morti nel mondo. Poi mi chiedo come mai qualche centinaio di soldati americani siano stati ospitati proprio a Wuhan, appena prima del manifestarsi della malattia.
MICA TE LO VENGONO A DIRE, IL COME IL DOVE E IL PERCHÉ
RD – Fatto apposta?
SM – Questo proprio non lo so e, nel caso specifico, a saperlo non sono in tanti. Ma mica glie lo vengono a raccontare. Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare. "
MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020
Video di BYO BLU
"Sara Cunial, in esclusiva su Byoblu, si racconta dopo il suo intervento dirompente alla Camera dei deputati del 14 maggio scorso.
"Parleremo delle polemiche che ne sono scaturite, dei motivi della sua fuoriuscita dal Movimento Cinque Stelle e di #R2020, una rivoluzionaria iniziativa che partirà a giugno, insieme a Davide Barillari e Ivan Catalano."
ARTICOLI CORRELATI:
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)
per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento