Giuseppe Conte denunciato per alto tradimento alla Costituzione dall'avvocato Cesare Peluso
Immagine via Wikipedia. |
Immagine via IL CAFFE' E L'OPINIONE |
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
IL DEEP STATE ITALIANO SPIEGATO DA GABRIELE SANNINO
Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino
VIDEO PUBBLICATO da IL VASO DI PANDORA il 23 gennaio 2021 sul canale You Tube
"Il Deep State italiano spiegato bene - Gabriele Sannino La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger in tematiche economiche, politiche, monetarie e mediatiche. Conduce CARLO SAVEGNAGO" Per iscriversi ai canali social di Gabriele Sannino: https://rumble.com/c/c-405794 https://mewe.com/i/gabrielesannino
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
Vodafone compra L'Italia con una applicazione.
Colao, manager ex Morgan Stanley guiderà la “ricostruzione” dell’Italia
Stati Uniti - Rimosse antenne 5G vicino ad una scuola,dopo che 4 studenti si ammalano di cancro
sabato 11 aprile 2020
PER "GIUSEPPI" LA PRIORITA' E' TAGLIARE/POTARE GLI ALBERI A PRIMAVERA. PER FAR INSTALLARE ANTENNE 5G? GOVERNO STAI GIOCANDO AL "SONO PIU' SCEMO IO O VOI"?
Immagine via DAGOSPIA |
Giuseppi sei una brava persona del tipo vanesio narcisista irresponsabilee fuori controllo?
"Dobbiamo tagliare gli alberi!" certo, fanno da barriera al 5G (vedi video)
"ALBERI AD ALTO FUSTO OSTACOLANO IL 5G Altre informazioni che nessuno vuole dare: https://youtu.be/AAlMKN3qHPo “L’acqua, di cui in genere sono ricchi gli alberi e le piante, assorbe molto efficacemente le onde elettromagnetiche nella banda millimetrica”,in esclusiva per L’Ortica afferma Andrea Grieco, docente di fisica a Milano ed esperto dei problemi legati all’inquinamento elettromagnetico. “Per questo motivo costituiscono un ostacolo alla propagazione del segnale 5G. In particolare le foglie, con la loro superficie complessiva elevata, attenuano fortemente i segnali nella banda UHF ed EHF, quella della telefonia mobile. Gli effetti biologici sono ancora poco studiati, però alcune ricerche rilevano danni agli alberi e alle piante sottoposte a irraggiamento da parte delle Stazioni Radio Base (le antenne spesso sui tetti dei palazzi, NdR)”. Video con più informazioni https://youtu.be/l4EeWkZUg7I A fisici, tecnici e ingegneri è noto come le inesplorate microonde millimetriche dalle mini-antenne 5G (senza studio preliminare sugli effetti per l’uomo, nonostante le radiofrequenze siano possibili cancerogeni per l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) trovino negli alberi un ostacolo nel trasporto dati, non avendo il segnale del wireless di quinta generazione lo stesso campo elettrico né la stessa penetrazione a lungo raggio dei precedenti standard 2G, 3G e 4G. In pratica, l’albero funge da barriera. Le foglie dell’albero, piene d’acqua, assorbono lo spettro di banda del 5G, impedendone l’ottimale ricezione del segnale emesso dalle mini-antenne." Sito del commentatore(video): https://www.luogocomune.net/
Giuseppi vi tiene a casa fino al 3 maggio a guardare la potatura degli alberi
Siamo sicuri che apre tutta sta gente come dice il quotidiano La Repubblica?
Gli premeva solo evidenziare nel comunicato tv che la Guardia Forestale può iniziare a tagliare alberi per favorire la connessione 5G mentre tu stai a casa come un coglione e - UDITE UDITE - mette "casualmente" un tizio della Vodafone, cioè l'ex amministratore delelegato e ho detto tutto, amico di Bil Gates, e legato al Bilderberg , al Golden Sachs e alla Bocconi (non promette niente di buono con un simile curriculum, un déjà vu di curriculum analogo sotto certi aspetti a quello di Mario Monti) che si occuperà di organizzare il ritorno delle pecore ammaestrate italiane alla vita sociale nella fase 2 del coronavirus?
Vittorio Colao scelto per ricostruire l'Italia.....per le multinazionali!
VIDEO DI IL GREG
martedì 10 marzo 2020
Quell'accademico discutibile di Conte ha spedito tutti in ospedale
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America creano panico da sanità pubblica?
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino
Video di Tutto avra' senso
La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.
Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”
I SIMPSON HAN moglie al marito iNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !
Video di Famiglia Suricata
IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO? O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE HANNO UN SOLO REGISTA.
MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020
Video di BYO BLU
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
Ed ora riporto l'italianissimo VALDO VACCARO:
"ROBERT KENNEDY SVELA TUTTI I PIANI DI BILL GATES!!!"
L' ARTICOLO DI:
NoGeoingegneria
Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali
ROBERT KENNEDY JR: IL “NUOVO MONDO” DI BILL GATES
Bill Gates il "magnate" proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità per molti.
Immagine: Bill Gates via ROKLEN24 |
giovedì 26 marzo 2020
Bill Gates il "magnate" padrone proprietario occulto dell'OMS e nemico dell'Umanità.
A proposito di Bill Gates un' utente di fb ha pubblicato il post che qui riproduco.
"Bill Gates non è chi credete che sia. Primo, NON ha inventato Windows.
Lui e la Microsoft hanno semplicemente acquistato questo prodotto da 2 inventori grazie ai finanziamenti di lobbies sioniste, ricordiamo che il padre di Gates è amico dei Rockefeller. Questa verità è stata mostrata nel documentario PBS dal titolo "Triumph of the nerds". E' un'operazione che rientra nei piani di dominazione del mondo. Attraverso il controllo del primo sistema operativo nel mondo si possono spiare tutti e mantenere un dossier delle loro attività in modo da neutralizzare le potenziali minacce.
NON è un ingegnere.
NON si è mai laureato.
NON è un medico e NON ha mai studiato medicina, ma ha tutte le risposte per il Covid-19.
NON è un epidemiologo.
NON è un virologo.
NON è stato eletto da nessuno.
E' un ladro documentato e provato
Possiede brevetti sui virus.
Possiede società che producono virus.
Ha visitato la pedo-isola di Epstein innumerevoli volte, negandolo e rifiutandosi di risponderne.
Ha detto che abbiamo bisogno di depopolare il pianeta : " Se facciamo un buon lavoro con i vaccini"
ed ora vuole salvare tutti con i suoi vaccini.
Come successe nel 1300, ancora una volta i FALSI ebrei spargono epidemie e terrore.
E' un noto criminale psicopatico ashkenazita, è il secondo uomo più ricco del mondo ed è il padrone occulto dell' Oms.
Nel 1999 ha annunciato l'avvento dell'era dei vaccini.
Nel 2016 ha varato il progetto ID 2020 che dovrà imporre con la forza a tutta la popolazione del mondo entro il 2030 l'impianto di un microchip digitale per scopi sanitari.
Nel 2018 ha denunciato un pianeta sovrappopolato ed avvisato che l'umanità doveva prepararsi ad una tremenda pandemia nella quale moriranno milioni di persone.
Nel 2019, ad Ottobre, si è svolto l'evento 201 (riportato persino da Rai 3), una esercitazione su una emergenza pandemica di 18 mesi dovuta a Coronavirus che prevedeva 65 milioni di morti.
Nel 2020, a gennaio (PRIMA dell'emergenza), ha sollecitato l'applicazione dell'agenda ID 2020, indicando nella pandemia Coronavirus il pretesto ideale per imporla al mondo intero.
Il suo medico degli anni '90 in un simposio medico a Seattle ha affermato che Bill Gates si è rifiutato di vaccinare i propri figli da piccoli, dicendo che sarebbero stati bene così com'erano e che non avevano bisogno di vaccini , nonostante lui sia l'attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie. Perchè le èlites non vaccinano i loro bambini, ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i loro.
La loro intenzione dichiarata e scolpita persino nella roccia (Georgia Guidestones), è depopolare il pianeta, e presto diranno che sarà disponibile e spingeranno, tramite le loro " creature " , l'Oms, le Nazioni Unite ed i governi di tutto il mondo, a vaccinare tutti."
IL LATO OSCURO DELL'OMS: PRENDE FONDI DI PRIVATI PER INDIRIZZARE LA SANITA' IN BASE AGLI INTERESSI DI QUESTI. TRUMP MINACCIA DI SOSPENDERE I FONDI PUBBLICI USA ALL'OMS
Immagine: Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via Wikipedia
La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera
21/03/2013 – "Il documento shock della TV svizzera che tutti dovrebbero vedere. La falsa pandemia illustrata dal documento shock della TV svizzera.
Come le multinazionali truffano gli Stati, come l’OMS sceglie responsabili in evidente conflitto d’interessi perchè vengono pagati dalle case farmaceutiche che brevettano vaccini inutili. Dall’aviaria alla suina sino all’Ebola, il gioco sporco dell’Organizzazione mondiale della Sanità di concerto con “scienziati” al soldo delle grandi industrie. Dopo averlo visto, sarà difficile fidarsi ancora di tutto quello che ci raccontano.
TGCOM24 notizia del 8 Aprile 2020
Immagine: Edificio dell'OMS Organizzazione Mondiale della Sanita' lato sud | via Wikipedia |
Coronavirus, Trump potrei sospendere i fondi Usa all'Oms
"Coronavirus, Trump potrebbe sospendere i fondi Usa all'Organizzazione mondiale della Sanità. L' OMS avrebbe dato in ritardo lʼallarme pandemia, nascondendo quanto stava accadendo in Cina per compiacere Pechino
Gli Stati Uniti potrebbero sospendere i fondi Usa diretti all'Organizzazione mondiale della sanità.
Lo ha detto il presidente Donald Trump, che ha criticato l'Oms per essere troppo "filocinese" e accusandola per questo di aver sbagliato nel dare in ritardo l'allarme sulla pandemia. "
La OMS vuole rimuoverci e metterci singolarmente in isolamento
VIDEO DI IL GREG
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
VIDEO DI IL GREG
"GIUSEPPI" CONTE AL 10° BICCHIERE DI VINO
domenica 29 marzo 2020
CHI E COSA C'E' DIETRO L'INDIRIZZO POLITICO NAZIONALE E MONDIALE DELLA SALUTE. GLI ILLUMINATI? IL NUOVO ORDINE MONDIALE?
UN VIDEO che fa il punto SU CHI MUORE DI FAME E SU CHI SPECULA CON LA SALUTE
Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video che propongo è di Morris San, suppongo sia lo pseudonimo di un utente YouTube.
Una sintesi di quanto denuncia nel video è questa:
Nel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Con i cartelloni enormi all'interno della metro, che vanno in tv, che vanno sulla Rai, che vanno su Mediaset, che vanno su tutte le tv al mondo.
Voi sapete quanto costa apparire qualche secondo sulla tv, un sacco di soldi.
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perché tu cosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto? Ebbene no, non funziona così".
Praticamente un esempio, "io divento il SEO, l'amministratore delegato, chef executive office di questa società "Aiutiamo i bambini del terzo mondo", mi faccio dare i finanziamenti e io mi do uno stipendio essendo l'amministratore delegato mi posso dare lo stipendio che voglio centomila euro al mese, duecentomila euro al mese ma sotto di me viene una piramide con tanti altri dipendenti che sono pagati. Tutti sono pagati."
Quindi questo cosa vuol dire? Che tutte le vostre donazioni serviranno più del 90% diciamo per pagare questa gente. Quello che rimane, se dovesse rimanere, lo mandiamo per aiutare questi bambini. Quello che avanza lo dono a chi ha bisogno. Ecco perché non funziona. Una parte così piccola va in beneficenza, tutto il resto va ai centri cd. benefici.
Una sfida a guardare dove hanno la sede legale queste società. A Londra, sono edifici, gli edifici più costosi in centro, non è che un ufficietto, così risparmiamo.
Il concetto dell'essere umano è per fottere ed anche in Italia ci sono stati degli scandali, di soldi versati per i terremotati non andavano ai terremotati o a quei poveracci che son caduti in disgrazia.
Tutto quello che arriva dai media, più del 90% è menzogna. I governi come sempre non fanno il bene del popolo.
Dovete vedere un politico come un dipendente delle CORPORATE, di quelle che hanno un sacco di soldi e che pagono la campagna elettorale.
Guardate quanto costano le campagne politiche, "le pago, pago tutto, quanto costa? 20 milioni, cento milioni? Pago tutto, ovviamente tu diventi il Presidente, questo vale in ogni Paese al mondo, però tu fai quello che dico io, se per esempio io sono una big pharma, una società che vende medicinali TU promuoverai attraverso i media quel tipo di farmaco che non servirà a curare ma servirà a creare business.
.
In UK durante le votazioni pagare per andare a cena col Primo Ministro, è legale, pubblico. Di solito costa duecento/trecentomila pound. Io ho un azienda se pago trecentomila pound di che cosa dobbiamo parlare? Dobbiamo parlare di come devono andare le cose in quel governo, in che direzione devono andare
Quindi "i politici come li vedo? Come dipendenti degli Illuminati di queste grandi Corporate: ovviamente tu diventi Presidente però tu fai quello che dico io.
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
QUANTI I MORTI DI CORONA VIRUS PER E CON IL FARMACO? QUALCUNO CE LO SA DIRE NEI COMUNICATI GIORNALIERI DELLA PROTEZIONE CIVILE?
Bill Gates - il maggiordomo aspirante vaccinatore globale - è finanziato dai Rothschild e dai Rockefeller, questo vi fa mica riflettere?
Marzo 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |
Il video che propongo è di Morris San, suppongo sia lo pseudonimo di un utente YouTube.
Nel volontariato c'è spesso un grande business. Quante volte vediamo pubblicità col bambino che sta in Africa, che sta morendo di sete, di fame, tristissima, quelle pubblicità che ti incitano a donare?
Ecco come funziona in UK United Kingdom:
In UK tu crei un centro di beneficenza per il terzo mondo, il governo inglese ti aiuta, mette la metà dei fonti, tu devi trovare l'altra metà e la trovi attraverso le donazioni. La cosa grave quale è stata, "perché tu cosa pensi va bene beneficenza, volontariato sono tutti lì che lavorano gratis giusto? Ebbene no, non funziona così".
Per questo noi viviamo in un pianeta di merda per colpa dell'1 per cento della popolazione.
"Quindi ragazzi aprite la mente, proteggetevi il sedere dalla politica mondiale."
BILL GATES E' USCITO ALLO SCOPERTO VUOLE INSTALLARE MICROCHIP CON LA SCUSA DEL CORONA VIRUS
Bill Gates, il maggiordomo dei potenti, vuole schedare il Mondo.
CORNAVIRUS. IL DELITTO PERFETTO
Bill Gates annuncia che impianterà i microchip per combattere il Covid-19 e per tracciare le vaccinazioni
"Vi spiego come ci controlleranno la salute o malattia a distanza"
Dott Claus Koehnlein Corona virus cure massicce portano alla morte- 50% dei test son falsi positivi
Video pubblicato da Mauro Marcenaro
"SI DEVE ASCOLTARE !! Nell' intervista si mostrano i documenti di Lancet la bibbia per le scienze mediche. Intervista del 20 marzo 2020 al Dott. Claus Koehnlein of Kiel, Germany"
VALDO VACCARO PONE ATTENZIONE AD ALCUNI ACCADIMENTI:
Vaccaro ha parlato di peste? Eccola la peste cinematografia
Dal film" Nosferatu" la scena della peste
Dott. Stefano Montanari: "Modificare un virus è tutto sommato semplice ed esistono persino brevetti che proteggono certe metodiche per farlo, e, per quello che c’interessa ora, proprio lavorando anche sui Coronavirus. Ciò che posso dirle è che il Coronavirus battezzato SARS-CoV-2 dopo aver portato per un po’ un nome provvisorio è uno dei non pochi virus fatti in laboratorio.Ci sono virus che nascono senza volerlo, li classifichi tra gli incidenti, e altri che sono creati da modificazioni messe in atto per motivi di ricerca o per altri motivi su cui mi lasci evitare di entrare".
CORONAVIRUS: QUELLO CHE NON SAPPIAMO
INTERVISTA DI ROBERTA DORICCHI A STEFANO MONTANARI – 29 FEBBRAIO 2020 |
MOLTIPLICHEREMO I FUOCHI DI RESISTENZA - Sara Cunial in esclusiva su #Byoblu24 #R2020
Video di BYO BLU
.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento