Passa ai contenuti principali

In tanti la pensate come lui, vero? Ci vuole la misura PUNITIVA anticostituzionale del CATZ VERDE.

 

Dovrei pensare a godermi questa estate che volge al termine e mi tocca stare angustiata per quel topastro lì, uno a caso, il banchiere nazionale quello che odia l'Italia e che la venderà ai suoi amichetti massoni come ha già fatto in passato. Mi raccomando servi parassiti, fategli la riverenza che se la merita, secondo voi, vero? In tanti la pensate come lui, vero? Ci vuole la misura PUNITIVA anticostituzionale del CATZ VERDE. Attenti al Karma, prima o poi sistemerà i vostri conti malsani, vi sistemerà lui, IL VOSTRO stesso KARMA vi picchierà in testa, vi farà male, si farà sentire come fate male voi!













Immagine: jerusalem,israele,cupola dorata,città santa

 via Pixabay




La testimonianza di una artista di origine israeliana, Dea:"In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


VISIONE TV video del 23 agosto 2021



Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta: La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogmaFaranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!



Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"

P.s. Guarda il lavoro di Dea a questo link https://www.youtube.com/watch?v=1U81F...



 









venerdì 19 marzo 2021

L'ex Presidente della Repubblica COSSIGA, su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."

 

L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA,  soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."





L'ex Presidente della Repubblica italiana, COSSIGA, soprannominato "IL PICCONATORE" su DRAGHI: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."


PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA"
Francesco Cossiga fu il più giovane Presidente della Repubblica italiana dal 1985 al 1992.



Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)











PAROLE DI COSSIGA SU DRAGHI: "UN VILE AFFARISTA"
Telefonata del 24/01/2008 ad Uno mattina




Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 






Cossiga su Draghi: "un vile affarista. Il liquidatore dell'industria pubblica italiana."






Video pubblicato da Alessandro Del Prete il 2 novembre 2018 sul canale You Tube
















COSSIGA PALAMARA




COSSIGA CONTRO PALAMARA
Oggi il Presidente emerito Cossiga verrebbe, sarebbe stato tacciato, se ancora vivente come invece in realtà non è, di body shaming però come non percepire quanta lungimiranza nelle sue parole dei fatti successivamente accaduti e che hanno coinvolto Palamara?


SKY TG24. Un vecchio video riesumato e così attuale. Una vera e propria chicca. In collegamento al telefono il Presidente emerito Francesco Cossiga. Ospite in studio Luca Palamara

Francesco Cossiga: "Devo dire che a questo tuo dibattito partecipa un magistrato che o non capisce nulla di diritto o è molto spiritoso. La faccia da intelligente non ce l'ha assolutamente."

Luca Palamaro: "Grazie."

Francesco Cossiga: "Io vengo da una famiglia di magistrati. Si vergognerebbero di aver sentito questo, come si chiama? Palamara come il tonno. Mi sembra, no?

Silenzio imbarazzato in studio.

Luca Palamaro: " Che devo fare?

Intervistatrice: "Quale è la motivazione di un giudizio così severo?"

Francesco Cossiga: "Da che cosa? Dalla faccia! Io ho fatto politica per cinquant'anni e vuole che non riconosca uno dalla faccia?!"

Luca Palamaro: " Mi sembra molto offensivo questo moda di vedere."

Francesco Cossiga: "Si, si! Offensivo! E mi quereli! Mi diverte se mi querela! E perché non mi querela?" C'ha un nome, come diceva? Un nome assunto, vabbé insomma, i tonni esprimono la realtà. Palamara ricorda benissimo l'ottimo tonno che si chiama Palamara!"

Francesco Cossiga: "Io con uno che ha quella faccia, che ha detto una serie di cazzate non parlo! Mi spiego?"

Luca Palamaro: " Adesso me la cambio la faccia! La sostituirò!"

Francesco Cossiga: "Se tu vuoi lasciarmi parlare, se hai qualcosa da dirmi, Marì fa tacere quella faccia di tonno!"- rivolgendosi all'intervistatrice, giornalista.









COSSIGA PALAMARA



Video pubblicato da Maurizio Fanelli sul canale you tube


"alla faccia della sincerità!!"
















SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"

 

SARA CUNIAL IN PARLAMENTO, NO A GOVERNO DRAGHI: "NON CI INTERESSANO I VOSTRI FESTINI A DAVOS E SUL BRITANNIA"







#SaraCunial: "Grazie Presidente. Bismarck disse: “Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia”. Con questo teatro dell'assurdo della troijka de' noantri oggi si conferma a noi italiani che siamo commissariati. Commissariati così come la scusa presidenziale delle elezioni pericolose ci conferma. Ebbene vi do una notizia: il vostro mondo già finito non ci interessa, un mondo con più OGM, transumanista, dove all'empatia si sostituiscono i rapporti sociali gestiti da conflitti di interesse basati su una moneta a debito supportata a tutti i costi dalle oligarchie contro il volere dei popoli. Non ci interessano i vostri festini a Davos o sul Britannia finanziati da McKinsey o Gates, azzerando Parlamento e partiti compresi i fratelli di Aspen, che per far fallire i piccoli a favore delle multinazionali. Non ci interessano i vostri vaccini inutili e pericolosi, un mondo dove i suicidi dei giovani aumentano perché si insegnano distanziamento e delazione e in cui la transizione scientista è affidata ai dirigenti delle compagnie telefoniche. Faremo tutto quello che è possibile e necessario per salvare il nostro pianeta, il nostro Paese, il nostro popolo e le nostre famiglie dal vostro progetto, per difendere i sogni degli italiani e i nostri diritti naturali di essere liberi dalle vostre paure".


SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"


VIDEO PUBBLICATO da RADIO RADIO il 19 febbraio 2021  sul canale You Tube

#Camera #Governo #Draghi

SARA CUNIAL CONTRO DRAGHI ALLA CAMERA ▷ "FAREMO DI TUTTO PER SALVARE IL MONDO DAL VOSTRO PROGETTO"




Anche l'ultimo tassello del mosaico è stato inserito. Nella serata di ieri è arrivato il via libera dall'aula della #Camera alla fiducia al #Governo #Draghi. 535 favorevoli, 56 contrari e 5 astenuti: questi i numeri espressi da Montecitorio, che formalizzano il lasciapassare parlamentare per la nuova maggioranza. Prima del voto, però, la deputata Sara #Cunial ha voluto esprimere il proprio dissenso intervenendo contro #MarioDraghi e il sistema che orbita attorno la sua figura.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/