Passa ai contenuti principali

"COVID1984" DIVENTA REALTA'? GEORGE ORWELL nel suo libro visionario "1984" di fantapolitica ci mette in guardia

 

Is 1984 Becoming a Reality? - George Orwell's Warning to the World


Video di Academy of Ideas pubblicato il 7 agosto2021





Caro George, Orwell caro, sei morto e stra-morto però il Nuovo Ordine Mondiale si ispira a te copiandoti le idee e le visioni come LADRI!



Immagine via pixabay



1984, George Orwell - Audiolibro e Film Integrali | un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini

1984 di George Orwell: un onnipotente partito unico con a capo il Grande Fratello, un personaggio che nessuno ha mai visto di persona e che tiene costantemente sotto controllo la vita di tutti i cittadini


Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei
propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell) | Fonte immagine: Aforismario




1984, G. Orwell - Audiolibro Integrale




Video pubblicato da Ménéstrandise Audiolibri


1984, di George Orwell Voce Narrante di E. Camponeschi www.menestrandise.it






George Orwell
pseudonimo di Eric Arthur Blair (Motihari25 giugno 1903 – Londra21 gennaio 1950), è stato uno scrittoregiornalistasaggistaattivista e critico letterario britannico.

Conosciuto in vita come un giornalista e opinionista politico e culturale, oltreché prolifico saggista ed attivista politico-sociale, Orwell è generalmente considerato uno dei maggiori autori di prosa in lingua inglese del XX secoloLa sua grande fama è dovuta in particolar modo anche a due romanzi, scritti verso la fine della sua vita negli anni quaranta: l'allegoria politica di La fattoria degli animali e la distopia di 1984, che descrive una così vivida realtà fantapolitica e fantascientifica totalitaria da aver dato luogo alla nascita dell'aggettivo «orwelliano», oggi ampiamente usato per descrivere meccanismi totalitari di controllo del pensiero.

Polemista lucido e anticonformista, Orwell non risparmiò critiche neanche all'intellighenzia socialista inglese, alla quale si sentiva profondamente estraneo.[2] Era e rimase fino alla fine un convinto socialista, ma la presa di coscienza, in virtù anche delle tragiche esperienze personali, delle contraddizioni e dei fatali errori della linea politica implementata in Unione Sovietica sotto la dirigenza di Iosif Stalin, lo portò ad abbracciare un virulento antisovietismo, scontrandosi così con una consistente parte della sinistra europea dell'epoca. Nel 1946 scrisse:[3]

«Ogni riga di ogni lavoro serio che ho scritto dal 1936 a questa parte è stata scritta, direttamente o indirettamente, contro il totalitarismo e a favore del socialismo democratico, per come lo vedo io.»

(Fonte: Wikipedia)




AMERICAN COWBOY


Immagine: Brown paint photo |  via pixabay








L'ultima intervista a George Orwell sul suo libro "1984", futuro, dittatura

 






L'ultima intervista a George Orwell  sul suo libro "1984", futuro, dittatura


George Orwell: "Qualcosa come 1984 potrebbe effettivamente accadere. Questa è la direzione in cui il mondo è orientato al momento. Nel nostro mondo non ci saranno emozioni tranne la paura, rabbia e il trionfo, auto-umiliazione. 

L'istinto sessuale sarà sradicato. Dovremmo abolire l'orgasmo.

Non ci sarà più lealtà eccetto lealtà al partito. 


Ma sarà sempre l'ebrezza del potere. Sempre in ogni momento ci sarà il brivido della vittoria. La sensazione di calpestare un nemico indifeso. 

Se vuoi un'immagine del futuro, immagina uno stivale che calpesta un volto umano per sempre.

Domani per uscire da questa pericolosa situazione da incubo c'è da fare una semplice cosa

Non lasciare che accada, dipende da te    "




#georgeorwell #intervista #1984

L'ultima intervista a George Orwell ⭐ (su 1984, futuro, dittatura)















COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia

 

COVID 1984: una MONARCHIA GLOBALE DELL'UNO, con un unico monarca, sul modello cinese  (super-fascismo o super-comunismo) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia.

GLI ALBORI DEL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.







domenica 8 agosto 2021

Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”: una entità NARCOTERRORISTICA




Che significa Narco-Terrorismo? Significa che si finanzia anche con il traffico di droga.

Nel linguaggio giornalistico, azioni terroristiche finanziate dai narcotrafficanti.

Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"

Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”


Carlo Palermo: "Dalla P2 ai Rosacroce, c'è una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale"












Aprile 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)





COVID 1984. La massoneria in un'intervista preannucia nel 2020, per mezzo del Gran Maestro della Massoneria italiana, GIULIANO DI BERNARDO, la nascita di una monarchia globale dell'UNO, un unico monarca - eh già il tizio che parla è nato in Abruzzo, l'uno marzo 1939, se ne intende di numero uno, lui diplomatosi in ragioneria e poi impiegato in banca,  laurea in Sociologia, seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logicainoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni su filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme - Di Bernardo descrive, per come lo vede o auspica o lo ipotizza, un Governo monarchico totalitario globale che non vi da scampo, il famigerato nuovo ordine mondiale sul modello cinese (super-fascismo o super-comunismo, si vedrà) per mezzo dell'uso strumentale della pandemia di cui l'élite politico-finanziaria si è impadronita per portare avanti il suo progetto in danno dei popoli. Questo sta accadendo.

FINE DELLE DEMOCRAZIE e INIZIO DELLA MONARCHIA MONDIALE DELL'UNO.



E' IN ARRIVO, sul primo binario, IL TOTALITARISMO DEL GRANDE FRATELLO DI ORWELLIANA MEMORIA.






SEGNALIBRO PUNTATA DEL 15 AGOSTO 2020 GIULIANO DI BERNARDO

Segui il video dal minuto 6.20






Puoi vedere il video commentato da Riccardo Rocchesso e Luca Teodori in 100 GIORNI DA LEONE qui




Giuliano Di Bernardo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search

Giuliano Di Bernardo (Penne1º marzo 1939) è un filosofo e massone italianoGran maestro del Grande Oriente d'Italia dal 1990 al 1993, ha poi fondato la Gran Loggia Regolare d'Italia



Diplomato in ragioneria e poi impiegato in banca, si laureò in Sociologia. Seguì la carriera accademica, divenendo docente ordinario di Filosofia della scienza e di Logica, nonché pro-rettore dal 1985 al 1987. È inoltre autore di numerosi saggi e pubblicazioni sul tema della filosofia delle scienze sociali e della logica delle norme.

Fu iniziato alla massoneria nella loggia bolognese "Risorgimento-VIII agosto" nel 1961, divenendo Maestro venerabile della loggia "Zamboni-De Rolandis" nel 1972. Nello stesso anno chiese e ottenne di venire inserito tra i massoni "coperti" per ragioni di riservatezza legata alla sua professione di docente. Stessi requisiti di riservatezza ebbe la sua appartenenza al Capitolo Nazionale del Rito scozzese antico e accettato.

L'11 marzo 1990 fu eletto Gran maestro del Grande Oriente d'Italia. Negli anni della sua maestranza tenne posizioni di aperto contrasto con la Chiesa cattolica, dichiarò espressamente il proprio sostegno al Partito Socialista Italiano, e dovette confrontarsi con la cosiddetta "inchiesta Cordova" (dal nome del pubblico ministero di Palmi Agostino Cordova). Di Bernardo decise di dimettersi dalla carica di Gran maestro il 16 aprile 1993 al termine della Gran Loggia annuale a Roma alla quale si era presentato dopo aver redatto atto costitutivo e statuto di una nuova Obbedienza, la Gran Loggia Regolare d'Italia


Fonte: Wikipedia









IL NUMERO UNO


Straight To Number One - Touch Go - Music Video













 













"LA DITTATURA DOLCE": LA MANIPOLAZIONE IN ATTO via pandemia strumentale   secondo l'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE





L'intervento dell'Avvocato  Elena Feresin, membro del Comitato "MILLE AVVOCATI PER LA COSTITUZIONE

avv. Elena Feresin - Verso il Transumanesimo - Riavvicinamento Sociale.


VIDEO PUBBLICATO DA  FORZA DEL POPOLO IL 28 NOVEMBRE 2020 su You Tube

"RIAVVICINAMENTO SOCIALE: il punto di vista di Forza del Popolo sulle questioni giuridiche e sanitarie in atto. (Convegno promosso dal movimento "Forza del Popolo", Milano, ottobre2020)."







Che significa Narco-Terrorismo? Significa che si finanzia anche con il traffico di droga.


Nel linguaggio giornalistico, azioni terroristiche finanziate dai narcotrafficanti.

Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"

  • Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale” e per la creazione di una entità segreta NARCOTERRORISTICA, di una confraternita segreta,  indicata in un documentoquello delle 11 TAVOLE, come LA PARTE SUPERIORE DELLA P2, con tanto di nomi e cognomi che venivano fatti in quel documento e che venivano indicati  ad iniziare dal Direttore della CASSA DI RISPARMIO DELLE DUE SICILIE, GIUSEPPE TRAPANI, all'epoca della fine della Seconda Guerra Mondiale, al Presidente dell'altra banca, BANCO DI SICILIA, che era la famiglia SALOMONE che il cui ultimo rappresentante, OTTAVIO SALOMONE, nel  1993  entra a far parte del COMITATO PER LE PRIVATIZZAZIONI FORMATO DA DRAGHI E DA CIAMPI   ed è indicato, in un documento della fine del 1983, tra i soggetti che erano già all'opera da anni sotto la regia di GINEVRA e CHICAGO nella CREAZIONE DI UN'ENTITA' NARCOTERRORISTICA EMERGENTE  assai preoccupante, UNA RETE NARCOTERRORISTICA!"


Ex magistrato Carlo Palermo: “una loggia massonica opera per il Governo Mondiale”


Carlo Palermo: "Dalla P2 ai Rosacroce, c'è una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale"




"I riti, le simbologie, i condizionamenti che si nascondono dietro una serie di fatti chiave che hanno riguardato la nostra storia. Dalle carte sui Rosacroce, a quelle della P2. Anche di questo parla l'ex magistrato Carlo Palermo nel suo libro “Il Patto – La piramide rovesciata della loggia π2” (Il Sacro Monte Editore). Argomenti affrontati in questa nuova intervista rilasciata al ricercatore e documentarista Pier Giorgio Caria per ANTIMAFIADuemila Tv. Carlo Palermo mette in evidenza ulteriori documenti, raccolti quando già il libro era in stampa, che erano stati inseriti agli atti di processi e commissioni d'inchiesta, ma che non sono stati approfonditi.
Una ricerca che parte anche dal lavoro svolto da Sergio Flamigni, membro della Commissione della P2, che individuò l'esistenza dell'organo superiore.
"Il problema del governo mondiale - aggiunge Palermo - era scritto in alcuni documenti che erano stati sequestrati a Gelli e che riguardavano le attività svolte a Monaco, dalla super loggia. Il fatto che gli elenchi ci fossero anche in Uruguay e lì vi fosse l'elenco più completo, è un dato. Ma non ci furono insistenze della Commissione o viaggi o rogatorie".





Rammentate ora le parole dell'ex magistrato Carlo Palermo riguardo ad  “una loggia massonica che opera per il Governo Mondiale”: una entità NARCOTERRORISTICA. 

Carlo Palermo:"Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"




"Vi prego guardate questo video, serie americana del 2013, da fare venire i brividi, come se qualcuno già sapesse!" 2013 - COVID PANDEMIA 2020 (e tempi sportivi supplementari malignamente strumentali al Nuovo DISordine Mondiale in questa partita in danno dell'Umanità)


Utopia discorso finale

Utopia serie tv 2020 , la storia era già esistente nella serie tv di Utopia 2013 .




Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









"UN VIRUS CHE HA SUSCITATO UNA RICHIESTA PER UN VACCINO CHE NON FUNZIONA?! 

DOPO CHE L'INTERO PAESE E' STATO VACCINATO ..."

"NON UN DISTRUGGI MONDO!  UN CAMBIAMONDO! UN MIGLIORAMONDO! UN OMINI VIRUS E NOI LO ABBIAMO PRESO E INCARTATO NEL VACCINO PER L'INFLUENZA A DISTANZA

"AVETE CREATO IL PANICO  E ORA TUTTI IMPLORANO PER IL VACCINO VIRUS.


"NON NO,NO! LO PRETENDONO, CON IL SENSO DEL DIRITTO DI UN DI UN PAESE DEL  PRIMO MONDO !!" 

"SI, E ORA ABBIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, CENTINAIA DI MILIONI DI AMERICANI CHE FANNO LA FILA, CHE CI OFFRONO IL BRACCIO E LASCIANO CHE GLI DIAMO LA NOSTRA CREAZIONE."

 "E QUALE E' LO SCOPO?"



"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

"STERILIZZATE LA POPOLAZIONE?"

"NEI PRIMI CINQUE ANNI DIMINUIRA' IL TASSO DI NATALITA', QUANDO GLI ADOLESCENTI VACCINATI OGGI
RAGGIUNGERANNO LA MASSIMA RIPRODUTTIVITA'!"

"CONTROLLATE IL FUTURO DELLA CIVILTA' UMANA. FERMANDO LA SOVRAPOPOLAZIONE?"

"SALVEZZA! POSSIAMO FORMARE UNA NUOVA SOCIETA'!

IL GRANDE ESPERIMENTO SOCIALE!

QUANTO MALE DEVI POTER FARE PER FARE DEL BENE?"








FICCATEVELO IN TESTA GENTE: QUESTI INCENDI, QUESTI DISASTRI AMBIENTALI IN TUTTO IL MONDO, NON SONO MERO FRUTTO DELL'INQUINAMENTO, DEL BUCO DEL QULO DELL'OZONO. SONO VOLUTI. SONO DOLOSI. HANNO TECNICHE TALI CHE RIESCONO PURE A SCATENARE TERREMOTI NELL' OCEANO PACIFICO (senza rischi per gli umani, si spera) e chissà dove altro ancora. IL MONDO LO CONSIDERANO IL LORO MONDO, NON IL VOSTRO. VOI SIETE SCHIAVI DA STERILIZZARE, almeno per le prossime 3 generazioni, perché a loro fa comodo così.







_____________________________







"Eresia" libro scritto dal Dott. Massimo Citro.  Riflessioni Politicamente scorrette sulla Pandemia di Covid-19












----------------------------------------------



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/