Passa ai contenuti principali

COME OTTENERE STEP BY STEP IL BONUS 110%: primo step, "MUOVERSI IL CULO" spendere una o due ore al giorno



In sintesi, alcuni consigli di SOLUZIONE GREEN, un canale You Tube che pubblica video  esplicativi sul SUPER BONUS 110%








"Il primo segreto per ottenere il bonus 110%: Spendere in questa giungla una o due ore al giorno. Devi attivarti e rimboccarti le maniche. DEVI MUOVERTI IL CULO, prendere la cornetta, telefonare". A CHI?

"Si è in una giungla e devi essere tu in prima persona a poter gestire il cantiere perché se speri, se pensi di fare affidamento ad (un) altri professionisti purtroppo caschi male: la situazione è nel delirio più totale, ci sono tantissime richieste da parte di clienti e quindi i professionisti ragionano in maniera diversa ed è per questo che tu dovrai seguire i consigli proposti nel video qui appresso, non il termotecnico, non l'idraulico, ma tu dovrai impegnarti in prima persona, perché solo se ti impegnerai in prima persona riuscirai a raggiugere i tuoi risultati, investendo una o due ore al giorno".

"Il secondo consiglio: trovare professionisti, tecnici, trovare serramentisti, trovare artigiani, cappottisti, ognuno specializzato nel proprio settore."

"La prima figura fondamentale per ottenere il super bonus 110% è quella del tecnico locale, del geometra di paese, dell'architetto, dell'ingegnere a cui verranno dati tre compiti particolari:

Primo compito che verrà affidato ai tecnici: LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' URBANISTICA, quindi verificare che all'interno della tua casa non siano presenti abusi edilizi difformità.
In sintesi, dovrà verificare lo stato di fatto di casa tua, la planimetria catastale depositata al catasto e la documentazione, la progettazione, depositata in Comune, quando la tua abitazione è stata costruita. Se sono case vecchie (o antiche) probabilmente sono state ristrutturate. Quindi in Comune è assai probabile che ci siano dei documenti che vadano un pochettino a tracciare la storia del tuo immobile, con delle planimetrie, forse vecchie, forse aggiornate, e quindi il tecnico locale deve fare questi tre passaggi.
Il secondo compito del tecnico locale sarà quello di gestire il cantiere e quindi di presentare le pratiche in Comune, la SCIA o le pratiche di rifermento e coordinare le varie maestranze. Per questo deve essere una figura locale, perché deve interfacciarsi con il Comune e deve potenzialmente conoscere altri professionisti, artigiani e tecnici, sul territorio perché per una ristrutturazione è sempre bene affidarsi a figure locali. Per qualsiasi imprevisto, manutenzione, le figure locali sono più facili da reperire."

"LA CONFORMITA' URBANISTICO CATASTALE dovrà essere redatta da un tecnico e deve confrontare stato di fatto, catasto, e documenti presentati in Comune.

Per poter accelerare i tempi puoi già richiedere l'accesso agli atti al tuo Comune perché essendo, tu proprietario di casa, hai tutto il diritto di accedere agli atti, per questo puoi fare una richiesta. Basta accedere al sito del tuo Comune e tra le varie voci troverai sicuramente le indicazioni per richiedere l'accesso agli atti."


"LA FIGURA DEL TERMOTECNICO, figura chiave per l'ottenimento del super bonus, infatti il suo ruolo è quello di effettuare la diagnosi energetica per verificare lo stato di classe.
Redigere il computo metrico, il documento che serve per definire gli spessori degli isolanti, il materiale dei serramenti, la potenza tecnica del nuovo generatore. Ultimo compito: andare ad asseverare, quindi andare a redigere la pratica firmata e timbrata con tutti gli allegati, che dovrà essere spedita all'ENEA per l'ottenimento effettivo del superbonus 110%.

IL COMPUTO METRICO: l'elenco della spesa degli interventi con i relativi costi in funzione del prezziario regionale o statale.



"Se ragioni in maniera intelligente, se progetti in maniera intelligente la riqualificazione di casa tua, non devi impazzire sui massimali, il doppio salto di classe non è un problema, perché fa fede il computo metrico."

"In tantissimi si ritrovano abbandonati dai professionisti, non trovano professionisti. Dopo cinque mesi dal sopralluogo (!), il geometra ha identificato, ha visto che c'è una difformità e presenterà la SCIA. Così non va bene, bisogna saper ottimizzare le scelte. Bisogna evitare di commettere errori."



5+1 SEGRETI per OTTENERE il SUPERBONUS 110%





Descrizione canale

"Bollette della luce sempre più care, ogni anno la spesa del riscaldamento aumenta ma in casa stai comunque al freddo... Come cambierebbe la tua vita se potessi vivere in una casa energeticamente autosufficiente, ad impatto zero e con bollette quasi nulle? Grazie ad interventi di riqualificazione mirati il sogno può davvero diventare realtà. Purtroppo però, chi valuta di fare qualche intervento per migliorare la propria abitazione, si trova in balia di numerose figure professionali che non hanno una conoscenza reale e concreta a 360°: investi migliaia di euro e non risolvi il problema. Per questo è nata la Soluzioni Green, un'unica azienda specializzata ed esperta in tutti i prodotti per il risparmio energetico: dal fotovoltaico alle pompe di calore, dalle batterie alle caldaie a pellet, siamo in grado di risolvere i tuoi problemi e trovare il prodotto giusto, al migliorm prezzo. Grazie ai video siamo in grado di informare i nostri futuri clienti regalando nozioni di assoluto valore."



Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/