Passa ai contenuti principali

COVID 1984, UTOPIA FILM 2013, CI AVEVANO AVVERTITI:"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

 


"Vi prego guardate questo video, serie americana del 2013, da fare venire i brividi, come se qualcuno già sapesse!" 2013 - COVID PANDEMIA 2020 (e tempi sportivi supplementari malignamente strumentali al Nuovo DISordine Mondiale in questa partita in danno dell'Umanità)


Utopia discorso finale

Utopia serie tv 2020 , la storia era già esistente nella serie tv di Utopia 2013 .




Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









"UN VIRUS CHE HA SUSCITATO UNA RICHIESTA PER UN VACCINO CHE NON FUNZIONA?! 
DOPO CHE L'INTERO PAESE E' STATO VACCINATO ..."

"NON UN DISTRUGGI MONDO!  UN CAMBIAMONDO! UN MIGLIORAMONDO! UN OMINI VIRUS E NOI LO ABBIAMO PRESO E INCARTATO NEL VACCINO PER L'INFLUENZA A DISTANZA

"AVETE CREATO IL PANICO  E ORA TUTTI IMPLORANO PER IL VACCINO VIRUS.


"NON NO,NO! LO PRETENDONO, CON IL SENSO DEL DIRITTO DI UN DI UN PAESE DEL  PRIMO MONDO !!" 

"SI, E ORA ABBIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, CENTINAIA DI MILIONI DI AMERICANI CHE FANNO LA FILA, CHE CI OFFRONO IL BRACCIO E LASCIANO CHE GLI DIAMO LA NOSTRA CREAZIONE."

 "E QUALE E' LO SCOPO?"



"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

"STERILIZZATE LA POPOLAZIONE?"

"NEI PRIMI CINQUE ANNI DIMINUIRA' IL TASSO DI NATALITA', QUANDO GLI ADOLESCENTI VACCINATI OGGI
RAGGIUNGERANNO LA MASSIMA RIPRODUTTIVITA'!"

"CONTROLLATE IL FUTURO DELLA CIVILTA' UMANA. FERMANDO LA SOVRAPOPOLAZIONE?"

"SALVEZZA! POSSIAMO FORMARE UNA NUOVA SOCIETA'!

IL GRANDE ESPERIMENTO SOCIALE!

QUANTO MALE DEVI POTER FARE PER FARE DEL BENE?"








FICCATEVELO IN TESTA GENTE: QUESTI INCENDI, QUESTI DISASTRI AMBIENTALI IN TUTTO IL MONDO, NON SONO MERO FRUTTO DELL'INQUINAMENTO, DEL BUCO DEL QULO DELL'OZONO. SONO VOLUTI. SONO DOLOSI. HANNO TECNICHE TALI CHE RIESCONO PURE A SCATENARE TERREMOTI NELL' OCEANO PACIFICO (senza rischi per gli umani, si spera) e chissà dove altro ancora. IL MONDO LO CONSIDERANO IL LORO MONDO, NON IL VOSTRO. VOI SIETE SCHIAVI DA STERILIZZARE, almeno per le prossime 3 generazioni, perché a loro fa comodo così.







_____________________________







"Eresia" libro scritto dal Dott. Massimo Citro.  Riflessioni Politicamente scorrette sulla Pandemia di Covid-19












----------------------------------------------






Un medico americano di famiglia che esercita in Texas ci spiega tutto quello che i medici da salotto tv italiani ci celano.

DA SENTIRE! Il Dr. Ben Edwards testimonia in un'audizione al Senato del Texas.











 

Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza


Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua  intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!"  "













IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione.
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altri crimini

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


#processoaidottori #norimberga #nazismo

Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati



Video pubblicato da StudentiTv il 2 dicembre 2018 su You Tube

"Il 9 dicembre 1946 inizia a Norimberga il cosiddetto Processo ai dottori. Sul banco degli imputati ci sono i medici nazisti, accusati di aver condotto degli esperimenti su esseri umani. E quello che si legge nei capi d'accusa è davvero agghiacciante."























«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone




Commenti

  1. IL VACCINO COVID E' SPERIMENTALE PER CUI SE UN GOVERNO LO RENDE OBBLIGATORIO FINISCE DAVANTI AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PER VIOLAZIONE DEL DIVIETO DI SPERIMENTAZIONE SU UOMO SENZA CONSENSO (CODICE DI NORIMBERGA)



    "Spesso mi viene posta la domanda: “Se ho preso il “vaccino”, quanto vivrò?"


    "Ho rinviato questa domanda a un mio amico, il dottor Mylo Canderian, Ph.D. [nato Milos Iskanderianos, Corfù, Grecia, 1938], che ha sviluppato il brevetto per l'ossido di grafene per l'uso come arma biologica ematologica nel 2015.


    Il dottor Canderian è qun "globalista genocida.


    Il dottor Canderian è un collaboratore medico dell'Organizzazione mondiale della sanità ed è anche molto favorevole a Klaus Schwab e al "Great Reset", che inaugura una valuta digitale mondiale che è un obiettivo secondario dell'OMS per il 2022.


    Il Dr. Canderian è dell'opinione che il 95% della popolazione mondiale siano “Mangiatori Inutili” che hanno bisogno di essere soppressi il più rapidamente possibile.


    "Guarda, devono essere abbattuti come cani rabbiosi", è fiducioso che il "vaccino" metterà fine al "cancro umano sulla terra".


    Il dottor Canderian è un ardente sostenitore del dovere e dell'obbligo della massoneria di liberare il mondo dalla "piaga dell'umanità".





    Ho chiesto a Mylo: "Come possono i "vaccinati" sapere con certezza quanto tempo devono vivere una volta che sono stati iniettati?"


    Mi ha presentato le informazioni, chiamate "Formula di fine ciclo".


    Ha spiegato quanto sia facile calcolare.
    "Il potere della semplicità", ha detto. "C'è un ciclo massimo di dieci anni dall'iniezione alla fine del ciclo", [o morte], ha elaborato. "Ed è estremamente facile da determinare."


    Ha detto che qualsiasi ematologo può vederlo in pochi secondi al microscopio e ancora più facilmente al microscopio elettronico. "La percentuale di sangue colpito [o contaminato] da o con ossido di grafene è la reciprocità del calcolo di fine ciclo", ha divulgato.


    In altre parole, un "inoculato" [come chiama chiunque sia stato infilzato con l'arma biologica per iniezione letale di autorizzazione all'uso sperimentale Eugenics Depopulation] con un deterioramento del 20% di ossido di grafene nel sangue, salvo altri criteri di input, vivrà per 8 anni. [10 anni meno 20%].


    Qualcuno con il 70% di deterioramento dell'ossido di grafene non vivrà più di 3 anni. [10 anni meno 70%].


    La dottoressa Jane Ruby è stata recentemente intervistata da Stew Peters sul suo podcast e ha mostrato esempi di come appare il sangue deteriorato quando esposto all'ossido di grafene.


    L'ossido di grafene, per coloro che non lo sapessero, è il componente delle proteine ​​e dei prioni del picco dell'RNA messaggero, che è in guerra con il cuore, i polmoni, il cervello e il sangue per l'ossigeno.


    L'ossido di grafene è una spugna di ossigeno che priva il corpo dell'ossigeno necessario e causa molte complicazioni, incluso ma non limitato a shock anafilattico, coagulazione tossica del sangue, paralisi polmonare fatale, cancro mitocondriale e cancro endoteliale.


    Il punto di vista del Dr. Mylo Canderian è più o meno lo stesso di Klaus Schwab, Bill Gates e del CEO di Big Pharma: LASCIATELI MORIRE TUTTI!


    Ho chiesto a Mylo cosa fanno l'effetto del secondo e del terzo colpo e dei booster e come cambia la tabella di fine ciclo.


    Mylo ha risposto: “È tutto misurabile attraverso i test ematologici. Più iniezioni e booster ricevono gli imbecilli, peggiore sarà il loro sangue al microscopio e prima si trasformeranno in fertilizzante.


    Gli ho chiesto come il complotto per uccidere così tanti miliardi di persone potesse essere tenuto così segreto da un tale gruppo di élite.


    La sua risposta fu: "Non sai molto sulla Massoneria, vero, Steve?" E il gioco è fatto!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/