Passa ai contenuti principali

RAGAZZI, STATE ZITTI E BUONI E FATEVI VACCINARE E STERILIZZARE TUTTI come vuole ZIO BILL d'AMERICA GATES: IL SILENZIO MASSONICO | Maneskin, "Zitti e buoni"

 

RAGAZZI, STATE ZITTI E BUONI E FATEVI VACCINARE E STERILIZZARE TUTTI COME VUOLE ZIO BILL GATES d'AMERICA: IL SILENZIO MASSONICO | Maneskin, "Zitti e buoni"




Immagine: copertina del libro L
a tradizione silenziosa ed il silenzio massonico 







Måneskin - Zitti E Buoni - Italy 🇮🇹 - Grand Final - Eurovision 2021









MANESKIN: PENSANO che gli diano i soldi così giusto perché sono bravi? NO! Devono portare avanti L'IDEOLOGIA DELLE BANCHE, cioè quello che vuole IL NUOVO ORDINE MONDIALE, sennò li rimettono a suonare per strada, a Roma.

 

MANESKIN

PENSANO di avere soldi e successo COSI' solo PERCHE' SONO BRAVI? NO! DEVONO PORTARE AVANTI L'IDEOLOGIA DELLE BANCHE, cioè QUELLO CHE VUOLE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, se non fanno così li rimettono a suonare per strada, per le vie del centro di Roma. Sono usati e si fanno usare mirabilmente dal NUOVO ORDINE MONDIALE




"Kiss This", l'esibizione super hot dei Måneskin con Damiano pole dancer a X Factor Italia







Måneskin Amandoti with Manuel Agnelli -  Sanremo 2021
















Che significa Narco-Terrorismo? Significa che si finanzia anche con il traffico di droga.

Nel linguaggio giornalistico, azioni terroristiche finanziate dai narcotrafficanti.

Carlo Palermo, ex magistrato: "Entra in azione il progetto dell'Infinito, cioè di raggiugere l'Immaginario, quello che può essere solo immaginato. Richiama la simbologia. E' il linguaggio della massoneria"









"Vi prego guardate questo video, serie americana del 2013, da fare venire i brividi, come se qualcuno già sapesse!" 2013 - COVID PANDEMIA 2020 (e tempi sportivi supplementari malignamente strumentali al Nuovo DISordine Mondiale in questa partita in danno dell'Umanità)


Utopia discorso finale

Utopia serie tv 2020 , la storia era già esistente nella serie tv di Utopia 2013 .




Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)









"UN VIRUS CHE HA SUSCITATO UNA RICHIESTA PER UN VACCINO CHE NON FUNZIONA?! 
DOPO CHE L'INTERO PAESE E' STATO VACCINATO ..."

"NON UN DISTRUGGI MONDO!  UN CAMBIAMONDO! UN MIGLIORAMONDO! UN OMINI VIRUS E NOI LO ABBIAMO PRESO E INCARTATO NEL VACCINO PER L'INFLUENZA A DISTANZA

"AVETE CREATO IL PANICO  E ORA TUTTI IMPLORANO PER IL VACCINO VIRUS.


"NON NO,NO! LO PRETENDONO, CON IL SENSO DEL DIRITTO DI UN DI UN PAESE DEL  PRIMO MONDO !!" 

"SI, E ORA ABBIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, CENTINAIA DI MILIONI DI AMERICANI CHE FANNO LA FILA, CHE CI OFFRONO IL BRACCIO E LASCIANO CHE GLI DIAMO LA NOSTRA CREAZIONE."

 "E QUALE E' LO SCOPO?"



"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

"STERILIZZATE LA POPOLAZIONE?"

"NEI PRIMI CINQUE ANNI DIMINUIRA' IL TASSO DI NATALITA', QUANDO GLI ADOLESCENTI VACCINATI OGGI
RAGGIUNGERANNO LA MASSIMA RIPRODUTTIVITA'!"

"CONTROLLATE IL FUTURO DELLA CIVILTA' UMANA. FERMANDO LA SOVRAPOPOLAZIONE?"

"SALVEZZA! POSSIAMO FORMARE UNA NUOVA SOCIETA'!

IL GRANDE ESPERIMENTO SOCIALE!

QUANTO MALE DEVI POTER FARE PER FARE DEL BENE?"








FICCATEVELO IN TESTA GENTE: QUESTI INCENDI, QUESTI DISASTRI AMBIENTALI IN TUTTO IL MONDO, NON SONO MERO FRUTTO DELL'INQUINAMENTO, DEL BUCO DEL QULO DELL'OZONO. SONO VOLUTI. SONO DOLOSI. HANNO TECNICHE TALI CHE RIESCONO PURE A SCATENARE TERREMOTI NELL' OCEANO PACIFICO (senza rischi per gli umani, si spera) e chissà dove altro ancora. IL MONDO LO CONSIDERANO IL LORO MONDO, NON IL VOSTRO. VOI SIETE SCHIAVI DA STERILIZZARE, almeno per le prossime 3 generazioni, perché a loro fa comodo così.







_____________________________







"Eresia" libro scritto dal Dott. Massimo Citro.  Riflessioni Politicamente scorrette sulla Pandemia di Covid-19












----------------------------------------------











UN GIOVANISSIMO MORGAN A SANREMO ALLE PRESE CON LO IODIO "SPERIMENTALE"


Discografia mondiale  e Illuminati
Morgan è un illuminato o è vittima degli Illuminati?



La t-shirt con la svastica indossata da Sid Vicious dei Sex Pistols durante i suoi concerti













Bluvertigo - Iodio @Sanremo Giovani 1994









ISCRIVITI

"Sanremo Giovani 1994, i Bluvertigo presentano Iodio per la prima volta sul palco dell'Ariston.








Nell'alterco/lite tra Morgan e Bugo, immediatamente preceduto all'esibizione sanremese, Morgan ha chiesto a Bugo, se si ritenesse Frank Sinatra.
Mi viene così da pensare che probabilmente Bugo a Morgan gli aveva ricordato, nei modi, Sid Vicious, dei Sex pistols il quale a Parigi aveva rielaborato - tempo prima di morire per overdose di eroina - (una cover) del famosa canzone di Frank Sinatra "My way".

BUGO MORGAN SERGIO ENDRIGO CANZONE PER TE FRANK SINATRA MY WAY SEX PISTOLS SID VICIOUS


Sid Vicious - My Way (Original and Complete Version)



Sid Vicious, è stato un bassista e cantante britannico, membro della band punk rock Sex Pistols.
Il suo stile di vita terminato tragicamente, il suo modo di comportarsi sia sul palco che fuori e persino il suo abbigliamento lo hanno reso una figura centrale della cultura punk.
Nato da John Ritchie, guardia a Buckingham Palace e suonatore di trombone nella scena jazz di Londra, e da Anne McDonald, Vicious ebbe un'infanzia difficile: poco dopo la sua nascita il padre lasciò la famiglia e madre e figlio si trasferirono a IbizaAnne era tossicodipendente e Sid presto iniziò a girare per Londra e a idolatrare star del glam rock come David Bowie e Roxy Music
Fino al 1977 la sua carriera musicale si limitò a una serata come batterista dei Siouxsie and The Banshees, ma in quello stesso anno, Vicious venne fatto entrare nella band dall'amico Lydon[1]. Vicious all'epoca non sapeva suonare il basso, ma Lydon confidava che avrebbe imparato in fretta e contava sul suo aspetto, che ben si adattava ai mass media.
Nel 1977, in occasione di un concerto degli Heartbreakers, giunse a Londra una groupie della band, Nancy Spungen: nonostante i tentativi di Lydon di tenere Vicious lontano da Nancy, nota eroinomane[1], i due si piacquero subito e il bassista iniziò a fare uso di eroina.
Così Vicious cominciò a imparare a suonare il basso, ma alle sessioni di registrazione di Never Mind the Bollocks si presentò quasi sempre troppo ubriaco per suonare; registrò solo i primi due brani dell'album, mentre per le altre canzoni venne sostituito. Nei mesi successivi gli amici provarono a separarlo da Nancy e dall'uso di eroina, ma senza risultato. Nel 1978 i Pistols fecero il loro primo tour negli Stati Uniti, durante il quale Vicious mostrò comportamenti masochisti sul palco e insultò più volte la folla.
Due giorni dopo l'ultimo concerto dei Pistols Vicious ebbe la sua prima overdose di eroina e tre giorni più tardi, durante un volo aereo verso New York, cadde in un coma causato dalla droga. Tornati in patria Vicious ruppe definitivamente con Lydon, che aveva nuovamente tentato di separarlo da Nancy, e poi si trasferì per breve tempo a Parigi, dove partecipò alle riprese del film sui Sex Pistols The Great Rock 'n' Roll Swindle, per il quale registrò una cover di My Way e di alcune canzoni.
Nell'agosto del 1978 Vicious si trasferì a New York con Nancy. In seguito formò gli Idols, gruppo dalla breve vita. L'unico album pubblicato dalla band, Sid Sings, composto esclusivamente da cover e dalle tracce di The Great Rock 'n' Roll Swindle, uscì nel 1979.


La t-shirt con la svastica indossata da Vicious

Il 12 ottobre 1978 Vicious trovò Nancy morta accoltellata, ma essendo in stato confusionale a causa dell'abuso di eroina e altri stupefacenti non ricordava nulla; inizialmente venne arrestato in quanto unico indagato e dopo essere uscito su cauzione, pagata dalla EMI, commise atti sconsiderati: tentò di suicidarsi con un rasoio, in seguito fu nuovamente arrestato per aver rotto un bicchiere in faccia al fratello di Patti Smith.
Il 1º febbraio 1979 Vicious assunse nuovamente dell'eroina, fornitagli dalla madre durante la festa per il suo rilascio: sopravvisse alla prima overdose grazie all'intervento della nuova fidanzata Michelle per poi farsi un'altra dose e poi sembra un'altra ancora. Successivamente si addormentò e venne trovato morto il mattino seguente.
Vicious lasciò un biglietto scrivendo di voler esser sepolto di fianco alla sua fidanzata Nancy con addosso i suoi jeans, la sua giacca di pelle e i suoi anfibi; nonostante fossero queste le ultime volontà di Sid, la madre di Nancy non consentì che Sid venisse seppellito vicino a sua figlia perché non aveva mai approvato la loro relazione.

Nancy Spunen e la relazione con Sid Vicious

Nasce il 27 febbraio 1958  in una famiglia della classe media ebrea dei sobborghi di FiladelfiaSecondo i genitori, sin dalla prima infanzia la Spungen era particolarmente irrequieta, al punto che a soli tre mesi alla piccola vennero prescritti dei calmanti liquidi dal pediatra. Al riguardo la madre ha dichiarato: «So che è normale per i bambini strillare, ma Nancy non faceva null'altro che strillare».
A cinque anni, tramite dei test, risultò possedere un quoziente d'intelligenza superiore alla media dei propri coetanei. Ragazza brillante e iperattiva, tanto da finire espulsa dalla scuola pubblica all'età di undici anni, nel 1972 tentò il suicidio tagliandosi i polsi con una forbice e fu condotta a sedute di psicoterapia. A quindici anni il suo psichiatra le diagnosticò la schizofrenia.
Diplomata alla nell'aprile del 1974, frequentò brevemente l'Università del Colorado prima di lasciare casa per trasferirsi, all'età di diciassette anni, a New York, dove iniziò a guadagnarsi da vivere facendo la spogliarellista e conobbe membri di svariati gruppi musicali come AerosmithRamones e New York Dolls. Nel 1976 Nancy Spungen partì per Londra, probabilmente al seguito di Jerry Nolan, il batterista dei New York Dolls con cui aveva avuto una breve relazione, ed entrò in contatto con i Sex Pistols. Inizialmente, la ragazza era interessata al cantante del gruppo, Johnny Rotten, che non ricambiò le sue attenzioni e che la presentò al suo compagno di gruppo Sid Vicious.
Poco dopo essersi conosciuti, Sid Vicious e Nancy Spungen intrapresero una relazione stabile e la coppia divenne inseparabile.
I Sex Pistols si sciolsero, la coppia si trasferì a New York al Chelsea Hotel, storico albergo famoso per aver ospitato numerosi scrittori, musicisti e artisti.
Vicious continuò la carriera di musicista con un nuovo progetto, The Vicious White Kids, e Nancy partecipò occasionalmente come corista, ma la coppia aveva frequenti problemi legati all'abuso di sostanze stupefacenti varie e in modo particolare a causa della dipendenza dei due dall'eroina.

Morte

Nancy Spungen fu assassinata nell'appartamento del Chelsea Hotel, l'albergo newyorkese dove risiedeva con il compagno, il 12 ottobre 1978, con un colpo mortale da taglio all'addome.
Fu Sid Vicious a chiamare la polizia, dopo essersi svegliato e aver trovato il corpo esanime di lei, riversa sotto il lavandino del bagno con un colpo mortale da taglio all'addome. Sid Vicious negò il proprio coinvolgimento, dichiarando di non ricordare quanto accadutogli fino alla sera prima. Egli, tuttavia, pressato dalle domande degli inquirenti, alle quali sembrò rispondere come un'ammissione di colpevolezza, fu arrestato per omicidio di secondo grado. In seguito fu rilasciato su cauzione.
Alcuni testimoni dichiararono che Nancy Spungen si fosse appartata la sera prima con una persona sospetta - probabilmente uno spacciatore - dando adito a molte speculazioni circa la possibile innocenza di Sid Vicious.
L'arma del delitto, un coltello con una lama da 13 centimetri, regalatogli da Nancy il giorno prima, venne trovata ancora insanguinata nella camera recando le impronte di Sid.[1] Nancy fu sepolta in Pennsylvania.

Sid morì per overdose il 2 febbraio 1979pochi giorni dopo la scarcerazione e prima che il processo avesse luogo, così la polizia archiviò il caso senza proseguire le indagini.
Fonte: Wikipdia





Febbraio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |









Marco Mengoni, cantautore italiano, vincitore dell terza edizione di X Factor e del festival di Sanremo 2013.

Introduzione esplicata al video che segue:
"Nel 2009 viene scelto da Morgan come partecipante nella categoria 16/24 della terza edizione di X Factor. Tra i due il rapporto è molto altalenate, e per certi versi possessivo. I due erano molto amici, ma Morgan esercitava un potere su Marco, mettendolo costantemente sotto pressione, trattandolo molto male quando si insuperbiva per le sue doti canore. Allo stesso tempo tra i due c'era un feeling incredibile. Morgan è sempre stato un personaggio molto controverso, e ai tempi dei Bluvertigo, non era uno dei personaggi dalla vita retta e tuttora non lo è. Questi sono alcuni rifermenti massonici e blasfemici che Morgan e i Bluvertigo hanno usato nelle loro canzoni

Morgan tra i giudici di X-Factor è sicuramente l'artista più addestrato alla musica e non mi meraviglio che sia stato scelto per guidare e formare i giovani. Il problema è a cosa li formerà. Inoltre X-Factor, al vincitore dell'edizione, offre in collaborazione con la Sony Music Entertainment un contratto discografico della somma di 300.000 Euro. Chi conosce il mondo degli Illuminati e il loro controllo sul mondo della musica saprà anche che la Sony è una delle etichette più famose e controllate dagli Illuminati quindi X-Factor e Sony cercano nuovi talenti da immolare come agnelli sacrificali agli Illuminati, che li useranno poi per fare il lavaggio del cervello alle persone.
Questo è un video dei provini di X-Factor. Questo video mi ha colpito molto fin dal primo momento. Il luogo dei provini, scelto da Morgan è diverso dal luogo degli altri giudici, è un luogo dai risvolti un pò mistici ed esoterici. Nel video possiamo notare un sensibilissimo Marco Mengoni, con il Rosario al collo, lo accompagna in molte esibizioni, ma poi quel Rosario sparirà da lì a poco. Questo è il video dei provini.
Ditemi che sono un pazzo, uno che si fa i film, ma guardando questo film la mia sensibilità è stata toccata fino in fondo. Queste scene sono degne del famosissimo progetto Monarch a cui in America hanno sottoposto personaggi di fama mondiale. Hanno demolito la sensibilità di Marco."




Marco Mengoni e gli Illuminati (Prima parte)




Marco Mengoni e gli Illuminati (seconda parte)





Alcuni commenti pubblici al video su You Tube
e tutto vero piu chiaro di cosi solo gli inbecilli non lo capiscono

@Patrizia G quelli che tu definisci illuminati io li chiamerei Gruppo Bilderberg, e fra l'altro non sono neanche tanto segreti...







Ognuno la pensi come creda. Onestamente sono un po' troppi i video di questo tipo, tutti uguali, stessi simboli. Io

partirei da questo. Perché utilizzare gli stessi simboli ?

Perchè i video musicali di oggi sono sempre più macabri e perversi ? Abbiamo bisogno di questo ? O forse l'uomo cerca

dentro di se ben altro ?







Musica e Controllo Mentale: la farfalla monarch




Video di Emanuele Fardella








.










Fabri Fibra e la Massoneria (Pronti, Partenza, Via!)



 








«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)


Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone











mercoledì 5 marzo 2014



La cantante americana Katy Perry accusata di blasfemia per il contenuto del suo video "Dark Horse"

Katy Perry accusata di blasfemia dalla comunità musulmana, incriminato il video 'Dark Horse'



A cura di Gabriella Filippone - La comunità musulmana ha accusato la nota cantate americana Katy Perry di blasfemia, per via del ciondolo con il "il nome di Allah in fiamme" comparso nel video.


La scena incriminata del video Dark Horse
Sotto accusa il video di Dark Horse, da poco lanciato nel mercato musicale. La canzone è accompagnata da un video che mostra la cantante in costumi egiziani da Cleopatra.
Nel video Katy Perry interpreta una regina egiziana senza pietà che riduce in polvere i suoi corteggiatori perchè insoddisfatta dei regali da loro ricevuti. Sin qui nulla di particolarmente scandaloso o blasfemo. Qualcuno però, Shahzad Iqbal, guardando il video ha notato che la collana indossata da uno dei corteggiatori di Katy, formava la parola "Allah".

Il video ha suscitato molto scalpore nel mondo arabo e nelle comunità musulmane: per protesta Shahzad Iqbal ha pubblicato, sul noto social network Facebook, un messaggio, chiedendo la rimozione del video da YouTube:
"Al minuto 1:15 del video Dark Horse, viene mostrato un uomo che viene bruciato, mentre indossa un ciondolo (anche esso arso) che forma la parola ' Allah' , che è la parola araba per Dio". Ciò, secondo Shahzad Iqbal, a dimostrazione che nel video veniva espressa una bestemmia, e che pertanto, nel video incriminato, Katy Perry rappresentava "un'opposizione di Dio" che avvolge il credente e la parola di Dio tra le fiamme". Leggi l'articolo integrale  qui

Fonte:  Blasting News




Segnalo altresì un interessante ed inquietante articolo dal titolo: "Katy Perry – “Dark Horse”: Un Piccolo Tributo agli Illuminati 

(dal video "Dark Horse")

L'articolo vuole far notare che  “Dark Horse” di Katy Perry, è un video molto colorato, ambientato nell’antico Egitto; lo stile è  cartonesco, da cartoon, secondo alcuni, però, gli "spettatori inconsapevoli sono esposti ad una grande quantità di simbolismo delle élite occulte degli Illuminati".


Il simbolismo di “Dark Horse”: Katy Perry è una pop star di livello planetario, le sue canzoni e i suoi video catturano l’attenzione degli adolescenti e pre-adolescenti, l'immagine curatissima di Katy, il suo sex-appeal e la sua perfetta forma fisica fanno sognare.
Per coloro,  che vengono da taluni definiti "i complottisti", invece, la Perry rappresenta  "lo strumento perfetto usato dall’élite per comunicare i propri messaggi" tramite le sue canzoni e i video".

In questa ottica "complottista" il livello di comunicazione del video Dark Horse, è questo:  "puro, implacabile, un bombardamento senza tregua di simbolismo degli Illuminati, riferimenti alla magia nera e controllo mentale. Nel video la Perry diventa “Katy-Patra”, un faraone egiziano che ricorda l’antico sex symbol Cleopatra, che governa i suoi sudditi allo stesso modo delle élite occulte globali". Leggi l'articolo integrale  qui


Fonte:  L'Universo Vibra (Altervista)


Rassegna News by  Gabriella Filippone



ENGLISH VERSION

American singer Katy Perry accused of blasphemy for the content of the video "Dark Horse"

Katy Perry accused of blasphemy by the Muslim community, the offending video 'Dark Horse'



Edited by Gabriella Filippone - The Muslim community has accused the American note sung Katy Perry blasphemy, because of the pendant with the "fire in the name of Allah" appeared in the video.

The offending scene of the video Dark Horse
Impeach the video of Dark Horse, recently launched in the music market. The song is accompanied by a video showing the singer in Egyptian costumes from Cleopatra.
In the video Katy Perry plays an Egyptian queen who mercilessly to dust her suitors because dissatisfied with the gifts they received. So far nothing particularly scandalous or blasphemous. Someone, however, Shahzad Iqbal , watching the video noted that the necklace worn by one of the suitors of Katy, formed the word "Allah".

The video has caused quite a stir in the Arab world and in Muslim communities: to protest Shahzad Iqbal has published on the popular social network Facebook, message, calling for the removal of the video from YouTube:
"At minute 1:15 of the video Dark Horse, shows a man who is burned while wearing a pendant (although it burned) that form the word 'Allah', which is the Arabic word for God." This, according to Shahzad Iqbal , demonstrating that the video was expressed a blasphemy, and therefore, the offending video, Katy Perry represented " an opposition of God "that surrounds the believer and the word of God in the flames. " Read the full article   here


Source:  Blasting News

 


Squidoo also an interesting and disturbing article entitled: "Katy Perry -" Dark Horse ": A Small Tribute to the Illuminati"

The article wants to point out that "Dark Horse" by Katy Perry, is a very colorful video, set in ancient Egypt, the style is cartoonish, cartoon, according to some, however, the "unwitting spectators are exposed to a large amount of occult symbolism of the elite of the Illuminati . "


The symbolism of the "Dark Horse": Katy Perry is a pop star of the planetary level, his songs and his videos capture the attention of teens and pre-teens, the image of Katy manicured, his sex appeal and her perfect shape make you dream.
For those that are defined by certain " conspiracy theorists ", however, Perry is "the perfect tool used by the elite to communicate their messages" through her ​​songs and videos. "

In this context "conspiracy" the level of communication of video Dark Horse, is this: " pure, implacable, relentless bombardment of Illuminati symbolism, references to black magic and mind control . In the video Perry becomes "Katy-Patra" , an Egyptian pharaoh that recalls the ancient sex symbol Cleopatra, who rules his subjects in the same way as the global occult elite. " Read the full article   here


Source:  The Universe vibrates (Altervista)



Press News by Gabriella Filippone






Argomento correlato









venerdì 21 settembre 2018


E CHI NON VUOLE ESSERE "FREE"? PURE LE BANCHE VOGLIONO ESSERE LIBERE CON IL NWO


Azealia Banks - Coachella 2015 (Full Show)






Azealia Banks nel video di Yung Rapuxel: il SUO OCCHIO ROSSO la LA SUA CAPSULA "B" (come la b di Banks o come la b di vitamina B farmaceutica o ALTRO FARMACO CHIMICO LETALE) e IL NWO nuovo ordine mondiale ed I SUOI SIMBOLI con farcitura di marmellata jam di illuminati americani discografici massonici.

La teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale (spesso comunemente identificata con la locuzione nuovo ordine mondiale, in lingua latina novus ordo mundi, in lingua inglese anche con la sigla NWO corrispondente a new world order) è una teoria del complotto secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e ...
Da Wikipedia.
Retro della banconota da un dollaro statunitense col motto Novus Ordo Secloru secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni paese del mondo, con il pieno totalitarismo al fine di ottenere il dominio della Terra.
Teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale - Wikipedia




File: Great Seal of the United States (reverse) .svg

Il Nuovo Ordine Mondiale o NWO si è affermato da  parte di varie teorie cospirative di  ritenerlo un  clandestino emergente governo totalitario mondiale


Il tema comune nelle teorie cospirazioniste su un Nuovo Ordine Mondiale è che 
con un'agenda globalista sta cospirando per governare il mondo attraverso 
un governo mondiale autoritario
- che sostituirà gli stati nazionali sovrani -
e una propaganda onnicomprensiva la cui ideologia saluta l'istituzione del Nuovo Ordine Mondiale come il culmine dei progressi della storia. 
Molte influenti personalità storiche e contemporanee sono state quindi dichiarate parte di una cabala che opera attraverso molte organizzazioni di facciata che orchestrano eventi politici e finanziari significativi, che vanno dal provocare crisi sistemiche a spingere attraverso politiche controverse, a livello nazionale e internazionale, come in una trama per ottenere il dominio del mondo. 



"Si credono i padroni del mondo. Si muovono nella scacchiera della vita. Giocano con le pedine bianche e poi passano alle pedine nere. Così non perdono mai. Per questo è più facile che ci controllino e che ci dominino in diversi modi. Mezzi di controllo di massa in tutti i campi

Siamo le loro percore ammaestrate-catturate e valiamo molto per i loro convenienti e distruttivi propositi che hanno ben fatto su di noi. Solo interessa che viviamo nei viziIncoscienti, assopiti, avvelenati, malati, depressi. Cosi in questa maniera ci terranno per sempre controllati, vigilati, sottomessi. Sia attraverso le telecamere di viglianza, che per l'alimentazionele medicine, le crisi, la disoccupazione, miserie, conflitti. 

Lo scopo è che ci sia una inibizione-retrazione delle nostre facoltà, così che in questo modo continueranno a maneggiare senza nessun ostacolo il nostro cervello, debilitando le nostre emozioni e distruggendo le nostre virtù morali, etiche e spirituali. 
Come risultato di questi impedimenti inibitori e di inabilitazione fisica-psichica ci avvisano solo alcuni specialisti in psicologia, psichiatria, medicina, neurologia, così come solo certi nutrizionisti, dietologi, che dovremmo stare attenti ai soppressivi mentali e  del sistema nervoso come l'Aspartimeil Prozac, la Ritalina ed anche il floruro di sodio che si trova nell'acqua potabile, nei dentrifici, nelle bibite in bottiglia, negli alimenti trasformati transgeneticamente, etc. 

E perché fanno tutto questo? 
Per paura che ci solleviamo in massa come è successo in altre epoche

Egualmente un altro obiettivo che hanno di inibizione-neutralizzazione sono i vaccinigli impianti, i microchips ed un lungo eccetera di veleni alla carta. La questione è di farci diventare più ottusi di cervello, deboli e servili a tutto quello che essi promuovono nel mondo."

Tratto dal video: Nuovo Ordine Mondiale - La Cospirazione




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/