Passa ai contenuti principali

LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI

 

LA TESTIMONIANZA DI UN'INFERMIERA SUGLI EFFETTI COLLATERALI DEI VACCINI.


Una delle tante infermiere in Italia, che durante le manifestazioni di protesta contro il Green Pass in tutta la nostra penisola, hanno avuto il coraggio di svelare quello che succede "dietro le quinte" e di quanto sia spaventoso.






Immagine tratta dal film "EFFETTI COLLATERALI"  di Steven Soderbergh via QUINLAN



Ad aprile 2021 ha cominciato a lavorare in un centro vaccinale, dichiara: "Io stessa sono stata vaccinata, mi hanno obbligata perché altrimenti non sarei stata assunta. Io ho avuto una reazione allergica per un farmaco, sono stata due settimane in neurologia, in terapia intensiva neurologica per un'encefalite, e non volevano farmi il vaccino. MI HA COSTRETTO IL MEDICO DEL LAVORO!!

Io, da quando ho fatto il vaccino ho il ciclo tutti i giorni e soprattutto ho perso la vista, due decimi, l'udito e inoltre, la sindrome delle gambe senza riposo si è aggravata enormemente.

Inoltre, quando io ho cominciato a dire ai pazienti - Mi scusi, ma quali tipo di reazioni avverse ha avuto? PARESTESIE, NEUROPATIE, TROMBI, LINFONODI INGROSSATI, ENCEFALITI." 


Vedi il video integrale dell'intervento.


Link del video: https://www.facebook.com/100058475316770/videos/1482063675461441


































Immagine: jerusalem,israele,cupola dorata,città santa

 via Pixabay




La testimonianza di una artista di origine israeliana, Dea:"In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


VISIONE TV video del 23 agosto 2021



Israele: Un clima di suggestione ipnotica. Una nuova religione. Il grande vuoto della spiritualità è stato riempito da questa nuova religione. Ha sostituito le vecchie antiche religioni che si son tutte adeguate e uniformate a questo nuovo credo nel Nuovo Ordine Mondiale. E' stato tutto imposto come una nuova ritualistica. Viene chiesta una professione di fede nel vaccino, assoluta: La seconda e la terza dose non funziona? Devi credere nei vaccini. Credere. Professione di fede. Questo è il dogmaFaranno l'abitudine. Di questo passo, spedito, arriveranno alla ventesima dose, ci prenderanno gusto! Se ci arriveranno vivi, ovviamente!



Dea: "In Israele quasi tutti i ricoverati erano stati vaccinati"


"In Israele è partita la campagna per invitare i cittadini ad effettuare la terza dose di Pfizer perché due evidentemente non bastano. Come dimostrano i dati forniti dallo stesso ministero della Sanità di Israele, quasi tutti i malati gravi che arrivano negli ospedali avevano ultimato il ciclo vaccinale. Anziché prendere atto del colossale fallimento di una campagna fondata su un cumulo di menzogne, il governo Bennett continua imperterrito a proporre le stesse ricette già fallite. Dea: "Siamo dentro un clima da delirio mistico e religioso che non ha più nulla di scientifico"

P.s. Guarda il lavoro di Dea a questo link https://www.youtube.com/watch?v=1U81F...



 























Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/