Passa ai contenuti principali

Scomparsa del Dott. De Donno, responsabilità di un sistema mediatico di regime, inquisitorio, distruttivo, accusatorio.

 




Scomparsa del Dott. De Donno,  responsabilità di un sistema mediatico di regime, inquisitorio, distruttivo, accusatorio.






Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)



Ripropongo qui alcuni passaggi di un articolo di Valdo Vaccaro, che condivido pienamente, fosse solo per esperienza diretta.




Davvero desolante la notizia della scomparsa del Dott. De Donno sulla quale questo sistema inquisitorio ha le sue pesanti responsabilità.





Interrogazione in Parlamento sulla morte del Dottor De Donno


Video del 3 agosto 2021 di TELECOLOR Green Team





Il punto è che il virus è un’invenzione. Conosciamo la storia, gli inventori e i manovratori che, dal Rapporto Flexner in poi, operano dietro le quinte e controllano la sanità pubblica e privata con le sue università compiacenti e tutta l’industria farmaceutica. Occorre quindi, in questi momenti ribadire tali concetti dato che la curomania avanzerà a passi da gigante, con le nuove terapie che la UE (che ci vuole bene) predisporrà e che faranno purtroppo schiere di proseliti incoscienti ed ignoranti, diciamolo pure.


Stantia, obsoleta e bacata cultura sanitaria italiana, caratterizzata da una medicina tirannica e impositiva, dogmatica e colonizzata, al servizio non del popolo e della gente comune, ma delle multinazionali e dei colossi del farmaco, del vaccino e dell’integratore.

I DANNI GRAVISSIMI DELLA MEDICINA CONVENZIONALE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI


La visuale medica delle cose non ha nulla di scientifico e di salutistico, conduce sani e malati nel vicolo cieco della paura e dell’incertezza, della dipendenza dai farmaci, del ricorso a visite e test ripetuti, del sottoporsi a tamponi su tamponi privi di reale validità, ad operazioni e asportazioni chirurgiche invasive, spesso inutili e devastanti, il più delle volte “accanimento terapeutico” senza capo né coda, al punto che ormai le malattie più diffuse e difficili da curare sono proprio le malattie iatrogene, ovvero le malattie medico-causate.

LA MEDICINA UFFICIALE CONTEMPORANEA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON LA SALUTE E IL BENESSERE

La medicina convenzionale di oggi, schematica e tecnologica, vanta e pretende essere protagonista esclusiva di cure e trattamenti, quando, al contrario, dimostra  quando non propizia un briciolo di salute, è semmai specializzata imbattibile nel creare paura, incertezze e ansie ingiustificate nella gente. La popolazione è distrutta dalle proprie ansie, è tremebonda e sfiduciata, ha paura del prossimo e di se stessa, ha paura persino della propria ombra, figurarsi poi di una entità misteriosa-invisibile-inventata come un mostro virale pronto a divorarti. Paura, preoccupazione e incertezza che sono poi gli ingredienti tipici per bloccare e impedire qualunque guarigione e qualunque recupero mentale e fisico. Medicina tarocca e fallimentare che pretende rispetto senza meritarselo per niente (salvo le rare eccezioni ). Medicina che pretende di essere creduta “a prescindere”, e che chiede ai pazienti delle cambiali in bianco.



Fonte: Valdo VaccaroFALLIMENTO TOTALE DELLA MEDICINA E TRIONFO DELLA SCIENZA IGIENISTICA



COVID 1984, UTOPIA FILM 2020, CI AVEVANO AVVERTITI:"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

 


"Vi prego guardate questo video, serie americana del 2013, da fare venire i brividi, come se qualcuno già sapesse!" 2013 - COVID PANDEMIA 2020 (e tempi sportivi supplementari malignamente strumentali al Nuovo DISordine Mondiale in questa partita in danno dell'Umanità)


Utopia discorso finale

Utopia serie tv 2020 , la storia era già esistente nella serie tv di Utopia 2013 .









"UN VIRUS CHE HA SUSCITATO UNA RICHIESTA PER UN VACCINO CHE NON FUNZIONA?! 
DOPO CHE L'INTERO PAESE E' STATO VACCINATO ..."

"NON UN DISTRUGGI MONDO!  UN CAMBIAMONDO! UN MIGLIORAMONDO! UN OMINI VIRUS E NOI LO ABBIAMO PRESO E INCARTATO NEL VACCINO PER L'INFLUENZA A DISTANZA

"AVETE CREATO IL PANICO  E ORA TUTTI IMPLORANO PER IL VACCINO VIRUS.


"NON NO,NO! LO PRETENDONO, CON IL SENSO DEL DIRITTO DI UN DI UN PAESE DEL  PRIMO MONDO !!" 

"SI, E ORA ABBIAMO CIO' CHE VOGLIAMO, CENTINAIA DI MILIONI DI AMERICANI CHE FANNO LA FILA, CHE CI OFFRONO IL BRACCIO E LASCIANO CHE GLI DIAMO LA NOSTRA CREAZIONE."

 "E QUALE E' LO SCOPO?"



"VOGLIAMO FERMARE LA RIPRODUZIONE UMANA PER TRE GENERAZIONI, FINITA LINEA DI ASSEMBLAGGIO MONDIALE DI BAMBINI SI FERMERA' DEL TUTTO!"

"STERILIZZATE LA POPOLAZIONE?"

"NEI PRIMI CINQUE ANNI DIMINUIRA' IL TASSO DI NATALITA', QUANDO GLI ADOLESCENTI VACCINATI OGGI
RAGGIUNGERANNO LA MASSIMA RIPRODUTTIVITA'!"

"CONTROLLATE IL FUTURO DELLA CIVILTA' UMANA. FERMANDO LA SOVRAPOPOLAZIONE?"

"SALVEZZA! POSSIAMO FORMARE UNA NUOVA SOCIETA'!

IL GRANDE ESPERIMENTO SOCIALE!

QUANTO MALE DEVI POTER FARE PER FARE DEL BENE?"








FICCATEVELO IN TESTA GENTE: QUESTI INCENDI, QUESTI DISASTRI AMBIENTALI IN TUTTO IL MONDO, NON SONO MERO FRUTTO DELL'INQUINAMENTO, DEL BUCO DEL QULO DELL'OZONO. SONO VOLUTI. SONO DOLOSI. HANNO TECNICHE TALI CHE RIESCONO PURE A SCATENARE TERREMOTI NELL' OCEANO PACIFICO (senza rischi per gli umani, si spera) e chissà dove altro ancora. IL MONDO LO CONSIDERANO IL LORO MONDO, NON IL VOSTRO. VOI SIETE SCHIAVI DA STERILIZZARE, almeno per le prossime 3 generazioni, perché a loro fa comodo così.







_____________________________












Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.


Elisa ANZALDO, giornalista RAI rivela: I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini.



I Tg Non Vi Dicono La Verità, Noi Eseguiamo Gli Ordini. Le Rivelazioni Di Una Giornalista Rai.


Agosto 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)




Riprendo qui una sintesi di una articolo pubblicato sul blog

 

IL SAPERE E' POTERE 2

Tutto quello che non devi sapere ...





LA VERITA’ NON VI VERRA’ MAI DETTA… QUESTA E’ L’UNICA CERTEZZA!!!


A dirlo e spiattellarlo ai 4 venti a tutti, e a chi non lo avesse ancora capito, è  una giornalista Rai. La donna in questione è Elisa Ansaldo. Lei stessa ha reclamato e si è battuta per i diritti ad un’ informazione giusta e veritiera! 



Ascoltate l’intero intervento della giornalista Elisa Ansaldi in un video del 2011 (immaginate voi oggi cosa ci sia dietro la martellante propaganda pandemica per i vaccini).

Elisa Anzaldo giornalista rai, sul tg di Minzolini (Tutti in piedi, 17/06/2011)




Nelle 2006 e nel 2007 la Anzaldo conduce la sezione giornalistica durante le due edizione di Unomattina. Poi nel Settembre 2008 passa alla conduzione del TG1 della notte.



Il 25 maggio 2011, in polemica con il direttore Augusto Minzolini, annuncia il suo ritiro da conduttrice del TG1, contestando il fatto che esso violerebbe i più elementari doveri dell’informazione pubblica come equilibrio, correttezza, imparzialità e completezza dell’informazione.

La stessa Elisa Ansaldo aveva affermato: “Per motivi professionali e deontologici non ritengo più possibile mettere la faccia in un tg che fa una campagna di informazione contro

Solo nel 2013 torna alla conduzione del TG1 c: prima con l’edizione delle 17, poi quella delle 13:30. E’ proprio nel periodo della sua pausa giornalistica Rai che la stessa giornalista ha manifestato pubblicamente il suo disappunto nei confronti di una testata giornalistica, quale il TG1. Privo di veridicità e fondamenti basati sulla lealtà alla notizia.

La giornalista Elisa Ansaldo non ha accettato, contestandolo, il modus operandi della Rai, in quanto non conforme alle leggi e  e determinato soprattutto a celare, nascondere e modificare la notizia.




Ha reclamato il diritto all’informazione: un’ informazione corretta, integrale e non censurata. -In Rai si ha paura della notizia, e le cose accadono sempre dove noi non siamo…Nella case, nelle industrie, nelle carceri, nella aziende…Guarda caso noi siamo da un’ altra parte.” e continua polemizzando: -“Chi si poteva immaginare che le gente comune si trovava a combattere con la disoccupazione, i licenziamenti e la cassa integrazione. Che esiste il problema del precariato nelle scuole. Invece no…Noi pensavamo che a voi questo non interessasse!





La situazione è grave, gravissima. E i politici vogliono la nostra disinformazione perché è comoda. Solo così possono continuare ad operare indisturbati. E’ proprio per questo che non seguiamo più l’informazione che viene passata dalla tv, è un’ informazione corrotta e manipolata. Non è un’informazione che nasce per informare. ma è determinata a disinformare!!!
























"Eresia" libro scritto dal Dott. Massimo Citro.  Riflessioni Politicamente scorrette sulla Pandemia di Covid-19












----------------------------------------------






Un medico americano di famiglia che esercita in Texas ci spiega tutto quello che i medici da salotto tv italiani ci celano.

DA SENTIRE! Il Dr. Ben Edwards testimonia in un'audizione al Senato del Texas.









Significato della parola PARESTESIA:
Alterazione qualitativa indolore della sensibilità: tali le sensazioni spontanee di formicolio, intorpidimento, prurito.

Definizioni da Oxford Languages




Un breve resoconto di "Un'altra giornata di battaglia politica, sociale e spirituale. Ringraziamo la città di Vasto e tutti i relatori intervenuti."




Parla TIZIANA ALTERIO, giornalista indipendente e scrittrice.

Interventi e relatori: A parte l'operatrice OSS, soggetto allergico, che vaccinatasi per motivi di lavoro, ha ricevuto in regalo delle parestesie che ad oggi non vanno via e    la cittadina spagnola che ha subito la dittatura di Franco, una parte del resto degli interventi son piuttosto banali, di banale odio  abruzzese "forte e gentile".

Fonte: Visionabile  il video a questo indirizzo https://www.facebook.com/liberiamolitaliaabruzzo/videos/558401165522269










IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.


I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?


IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
Il Processo ai dottori (ufficialmente United States of America v. Karl Brandt, et al.) fu il primo dei dodici "Processi secondari di Norimberga" che le autorità militari statunitensi indissero a Norimberga, Germania, dopo la seconda guerra mondiale contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della Germania nazional-socialista.
I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi.
La corte militare processò ventitré persone, tra dottori e amministratori, accusati di avere preso parte a crimini di guerra e crimini contro l'umanità partecipando a esperimenti nazisti su esseri umani in nome della scienza.
Le accuse rilevarono che nella Germania nazionalsocialista i medici tedeschi pianificarono e attuarono il programma di eutanasia Aktion T4, ossia l'uccisione sistematica di persone ritenute "indegne alla vita" (ritardati mentali, internati e disabili) e che durante la seconda guerra mondiale gli stessi medici condussero esperimenti pseudo-scientifici nei campi di concentramento sui prigionieri senza il loro consenso. Ebrei, polacchi, russi e zingari furono i "prescelti"; la maggior parte morì o rimase permanentemente menomata.
Il processo incominciò il 9 dicembre 1946 e si chiuse il 20 agosto 1947. Furono ascoltati 85 testimoni ed esaminati 1471 documenti.
Dei ventitré imputati, venti erano medici (Brack, Rudolf Brandt e Sievers erano ufficiali nazisti); tutti gli imputati si dichiararono non colpevoli; sette furono assolti, sette ricevettero condanna a morte; i rimanenti furono condannati al carcere con diversi gradi di imputazione.
Cospirazione a commettere crimini di guerra e crimini verso l'umanità.
Gli imputati da settembre 1939 ad aprile 1945 presero parte a un disegno comune e cospirarono, accettando insieme e con altri, di commettere crimini di guerra e contro l'umanità; tutti gli imputati insieme o con altri parteciparono come leader, organizzatori, investigatori e complici nella formulazione e nelle esecuzioni dei crimini.
Alcuni Capi d'accusa
Crimini di guerra
Gli imputati, da settembre 1939 ad aprile 1945, illegalmente, volontariamente e intenzionalmente, commisero crimini di guerra come definito dall'Art. II del Control Council Law n. 10, precisamente esperimenti medici senza il consenso del paziente, su prigionieri di guerra e civili nelle zone occupate, e partecipazione allo sterminio di massa nei campi di concentramento.
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altri crimini

Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti epidemici sull'epatite virale (itterizia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.

Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.


#processoaidottori #norimberga #nazismo

Il Processo ai dottori: i medici nazisti sul banco degli imputati



Video pubblicato da StudentiTv il 2 dicembre 2018 su You Tube

"Il 9 dicembre 1946 inizia a Norimberga il cosiddetto Processo ai dottori. Sul banco degli imputati ci sono i medici nazisti, accusati di aver condotto degli esperimenti su esseri umani. E quello che si legge nei capi d'accusa è davvero agghiacciante."














ROCKFELLER, BIG PHARMA: NASCITA DELLA DITTATURA SANITARIA, LA MEDICINA E' COLONONIZZATA SIN DAL 1848

 


Immagine via Flickr



Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» cit. George Orwell






Marzo 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri. La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)





Ad oltre cento anni dal Rapporto Flexner che fece piazza pulita della medicina tradizionale, della concorrenza, instaurando un vero e proprio cartello o monopolio della salute, l’attuale situazione è drammaticamente più inquietante di allora. Se prima i tentacoli lunghi delle lobbies della farmaceutica avvolgevano le scuole, le università, oggi si sono insinuati perfino all’interno delle istituzioni e dei governi. Basta osservare per esempio il decreto Lorenzin convertito nella legge nr. 119/2017.
In passato i medici che usavano i prodotti naturali al posto della chimica imposta dalle lobbies venivano tacciati di «ciarlataneria», oggi se solo mettono in discussione la pratica vaccinale vengono radiati. Ecco la differenza. Oggi la medicina ufficiale è schiava e serva di quelle forze che l’hanno creata. Il lato positivo è che finalmente la dittatura sanitaria ha gettato la maschera mostrando il suo vero orripilante volto.
Tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio.



Nascita della Dittatura medica

articolo pubblicato da EFFERVESCIENZA il 30 novembre 2017






Nascita della Dittatura medica. «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato» cit. George Orwell






Da un articolo sintesi tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio. L'articolo inizia con una una citazione di George Orwell «Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato». La frase di Orwell è nel suo romanzo «1984» . Il Sistema che controlla l’attuale presente manipola il passato perché ha il potere di gestire tutte le informazioni e la storia che arrivano a noi. E' avvenuto all’origine storica della medicina. Una storia occultata e che nessuno conosce, tanto meno i medici. Per inquadrare la situazione presente è necessario conoscere il passato, quanto che è accaduto nel XIX secolo: 1847 - nasce presso l’Accademia di Scienze Naturali l’AMA, l’Associazione dei medici americani. 1848 - l’associazione inizia a criticare e attaccare tutto quello che non riconosce come «scientifico», stabilendo criteri per analizzare i ciarlatani e i rimedi miracolosi. 1906 - l’AMA pubblica il «Medical Education Directory» di tutte le scuole mediche in USA stabilendo i requisiti di ammissione. Passaggio questo epocale poiché da sempre tutti potevano professare e praticare l’arte terapeutica. Il periodo storico è cruciale perché l’industria chimico-farmaceutica, chiamata oggi Big Pharma, è nata come conseguenza della «Teoria dei germi» del chimico Louis Pasteur e della «vaccinologia». Secondo la teoria dei germi, tutte le malattie sono causate da agenti (microbi) esterni che entrano nel corpo e lo avvelenano. La vaccinologia parte dalla stessa concezione: le epidemie e le malattie infettive sono causate da batteri e/o virus e si possono prevenire e sconfiggere immunizzando le persone con vaccini che stimolano la risposta immunitaria. Il costrutto teorico e concettuale della teoria dei germi e quello dei vaccini sono imperniati sull’antagonismo dell’organismo nei confronti dei microbi patogeni e/o infettivi. Per la teoria dei germi e dei vaccini non è mai colpa dell’organismo, ma solo dei microbi, da cancellare dalla faccia della terra. Da Pasteur in poi gli accademici mondiali iniziarono a vedere i microbi come una minaccia serissima. Il mondo ricorda e celebra la teoria di Pasteur, ma nessuno conosce le scoperte straordinarie di Antoine Bechamp, un medico batteriologo suo contemporaneo. Bechamp si era reso conto di due cose rivoluzionarie: quello che permette ai germi di proliferare non sono i germi stessi ma l’ambiente in cui essi vivono, e inoltre i batteri non compaiono spontaneamente come credeva erroneamente Pasteur. I germi per Bechamp sono in grado di cambiare forma e dimensione a seconda delle condizioni ambientali del terreno (pH, umidità, temperatura, ecc.), mentre secondo Pasteur esisteva solo il monomorfismo: i batteri rimangono sempre uguali a se stessi, e un germe causa una malattia. Due visioni e due divere personalità. Pasteur grande affabulatore, ammaliatore e trascinatore con la dialettica, mentre Bechamp il ricercatore che pensava solo alla ricerca e alle scoperte. Un altro personaggio in gioco fu Claude Bernard: egli si rese conto che i germi sono nocivi solo quando si trovano in un ambiente che permette loro di arrecare danno, per cui se l’ambiente viene mantenuto in una condizione ottimale le persone non dovrebbero preoccuparsi di entrare in contatto con i microbi. Oggi questa concezione è eresia. Il motivo: all’industria chimico-farmaceutica che stava sorgendo in quel periodo andava bene solo la teoria di Pasteur, dato che il loro scopo era vendere farmaci. Se la causa della malattia è un patogeno esterno, la medicina può intervenire con la chimica; se invece la causa della malattia non è il microbo ma il terreno allora i farmaci non servono a nulla. La medicina nel XXI secolo si basò sul vangelo canonico secondo Pasteur. Le scoperte di Bechamp , come lo stesso medico, furono cancellate dalla storia della medicina moderna. 1910 - venne pubblicato il Rapporto Flexner, un lavoro che avrebbe cambiato il corso della medicina americana e mondiale. Tale Rapporto venne finanziato da alcune tra le più potenti organizzazioni industriali e bancarie: Fondazione Rockefeller, Fondazione Carnegie, JP Morgan, assieme all'AMA. Abraham Flexner valutò i vari metodi di insegnamento utilizzati in 155 scuole, allo scopo di impostare e preordinare il sistema standardizzato della medicina che i suoi committenti (paganti) intendevano realizzare. Prima del Rapporto Flexner, quella che oggi viene chiamata «medicina alternativa» era semplicemente la medicina antica, quella della tradizione, vi erano tantissime scuole di pensiero e di approccio alla medicina. Le varie scuole di medicina (omeopatia, chiropratica, osteopatia, fitoterapia, ecc.) erano oltre 650 nei soli Stati Uniti. Il piano dei gruppi che finanziarono il Rapporto era di unificare la medicina in un loro sistema, sottoposto al loro controllo! Prima del rapporto di Flexner l’industria farmaceutica era agli albori, ma le cose per loro cambiarono rapidamente quando l’industria petrolifera - impero Rockefeller - si rese conto che con la chimica organica si potevano alterare le molecole, trasformandole in ogni sorta di sostanze, anche farmaci. Un business fantasmagorico. Nacquero i primi brevetti, i primi farmaci chimici. Flexner e l’élite crearono la strada e l’AMA assunse il controllo totale del sistema didattico, creando un monopolio ed eliminando tutta la concorrenza alla formazione medica basata sul modello petrolchimico. Il passaggio geniale è stato nell’utilizzo dei soldi e della soglia minima di finanziamento, garantendo così che le donazioni in milioni di dollari delle lobbies andassero solo alla formazione degli istituti di medicina «certificate» da loro. Ciò provocò la scomparsa di moltissime scuole esistenti, gli studi universitari nell’impossibilità di mandare avanti una facoltà, sospesero le loro attività. Dagli enormi forzieri di Carnegie, Rockefeller, JP Morgan uscirono centinaia di milioni di dollari per le scuole in cui si insegnava una medicina basata sull’uso di farmaci. In cambio dei finanziamenti – cioè di tangenti – alle scuole veniva richiesto di insegnare materie esclusivamente orientate all’impiego di farmaci senza attribuire alcuna importanza alla medicina naturale. Le scuole (Yale, Princeton, Stanford, ecc.) che appoggiarono il nuovo programma ricevettero milioni di dollari, mentre quelle che insegnarono qualcosa di diverso chiusero a causa delle pochissime iscrizioni e della mancanza di soldi. Il numero delle facoltà di medicina passò da 650 a 50 e la salute mondiale cadde nelle mani dell’élite!! In pochissimi anni l’industria privò la medicina di tutta la sua linfa vitale, trasformandola in un vuoto meccanismo per la generazione di profitto. Oggi la medicina è stata fagocitata da un oligopolio chimico-industriale. Con le consulenze della propaganda, venne realizzato un lento ma deleterio lavaggio del cervello delle masse, che in pochissimo tempo creò una società fatta di persone imbottite di farmaci. Il tutto avvallato dal nuovo esercito di medici indottrinati a spacciare solo medicinali. Esattamente ciò che sta avviene anche oggi. I medici che si rifiutavano di accettare tali direttive venivano definiti ciarlatani. La pietra tombale alla libertà ci fu col presidente Roosevelt nel 1938 con la firma del Food and Drug and Cosmetic Act, la legge che diede origine alla FDA, l’ente sovranazionale che controlla farmaci e alimenti. La FDA ha aureola di ente governativo ma in realtà è una creatura propagandistica del meccanismo industriale. Scandaloso è che le due entità, Big Pharma da una parte e FDA dall’altra, avrebbe fornito il proprio aiuto al mantenimento dell’altra. Le industrie farmaceutiche vendevano medicinali con il benestare delle scuole di medicina, dei mass media che pubblicizzavano i loro prodotti, e della FDA che ne garantiva l’autorizzazione, dando credibilità scientifica. Oggi è risaputo che la credibilità scientifica della FDA è stata creata ad arte per dare l’illusione ai sudditi di un ente che controlla e supervisiona la salute pubblica. La realtà: tale ente controllore, che riceve finanziamenti miliardari dai controllati, serve solo ad autorizzare i veleni dell’industria. Il brodo culturale su cui è nata e cresciuta la struttura della medicina moderna.
Ad oltre cento anni dal Rapporto Flexner, che fece piazza pulita della medicina tradizionale, della concorrenza, instaurando un vero e proprio cartello o monopolio della salute, l’attuale situazione è drammaticamente più inquietante di allora. Se prima i tentacoli lunghi delle lobbies della farmaceutica avvolgevano le scuole, le università, oggi si sono insinuati perfino all’interno delle istituzioni e dei governi.
Basta osservare per esempio il decreto Lorenzin convertito nella legge nr. 119/2017.
In passato i medici che usavano i prodotti naturali al posto della chimica imposta dalle lobbies venivano tacciati di «ciarlataneria», oggi se solo mettono in discussione la pratica vaccinale vengono radiati. Ecco la differenza.
Oggi la medicina ufficiale è schiava e serva di quelle forze che l’hanno creata.
Il lato positivo è che finalmente la dittatura sanitaria ha gettato la maschera mostrando il suo vero orripilante volto.
Tratto dal libro «Vaccini: armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo» di Marcello Pamio. Fonte: EFFERVESCIENZA vedi art










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone









Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/