Passa ai contenuti principali

CONFLITTO di INTERESSE di POLITICI e MEDICI che sostengono sulle persone IL MECCANISMO di CONTROLLO?

POLITICI, MEDICI, SOGGETTI RICONOSCIUTI O RECEPITI COME FILANTROPI, MULTINAZIONALI DEL FARMACO, FINANZA (speculativa)  QUALE RAPPORTO LI TIENE UNITI E COME, CON QUALE SCOPO si legano tra loro? 
















Conflitti d'interesse

"Alcuni medici e politici che in questo momento stanno sostenendo questo meccanismo di  controllo sui cittadini, sulle persone, sono dominati dalla paura e della morte oppure forse  dalla paura di essere minacciati oppure sono semplicemente corrotti?" 
 
Fuori dal virus - Una carrellate di interviste ad avvocati e medici and go on su Rainbow Television

Avvocato Carlo Prisco, Avvocato Roberto Ionta, Dottoressa Gabriella Mereu medico, Dottor Luca Speciani, medico e agronomo, Dottor Salvatore Raino' medico chirurgo esperto in immunologia


 RAINBOW TELEVISION

RAINBOW TELEVISION, Tv 815 in Lombardia e emittenti collegate in Italia, sulla pagina Facebook e Instagram di RAINBOW TELEVISION . "La serie è condotta con la testimonianza di esperti ospiti e amici, attenti alla visione multidimensionale della vita e attenzione a notizie non diffuse da altri media."




___________________________________________________________







 

Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino: Conclave segreto dell'impero dei media d'America  creano panico da sanità pubblica?


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

"I Simpson come le carte illuminati. C'è qualcosa che non torna"


Un altro commento:
"I massoni che fanno questo cartone ovviamente sono ben informati sull'agenda mondiale sono cose già programmate da anni."


Gennaio 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino

In una puntata dei Simpson, parole testuali: 

"Vorrei richiamare all'ordine questo conclave segreto dell'impero dei media d'America. 
Siamo qui per inventarci la prossima cacchio bufala crisi per far tornare gli americani al loro posto. Camere buie, spiaccicati alla tele, costretti a non saltare una pubblicitàChe ne dite del caro vecchio panico da sanità pubblica?
Una nuova malattia, nessuno ne è immune, come l'estate degli squali tranne che invece degli squali è un'epidemia, e invece dell'estate è per sempre (risate).

Noi abbiamo degli standard, non può essere una malattia inventata. L'unica cosa che si può fare moralmente è rilasciare un virus letale fra la popolazione.
Per puro caso ne abbiamo uno da parte ma non è stato ancora testato.
(viene iniettato di forza un virus a uno dei membri del conclave che cade a terra morto).
Oh si! E così abbiamo il nostro virus letale! Ora dobbiamo solo dare la colpa a qualcosa che è presente in ogni casa, qualcosa di cui la gente abbia già un pò di strizza.

Presentatore tv a questo punto annuncia: E' in arrivo l'influenza "miciora" gente (e appare sullo schermo un  micio e la scritta APOCALYPSE MEOW)!
IL CENTRO DI DISINFORMAZIONE LE MALATTIE preannuncia con una certa probabilità che l'influenza micioria potrebbe diffondersi nel seguente ipotetico scheda di epidemia, perciò fate attenzione, quel corpo caldo sulle vostre gambe potrebbe distruggere le vostre tenere provviste!
 
La moglie al marito il quale, in allarme,  si sta apprestando a dare fuoco alla loro provvista di cibo per gatti: Smettila Homer guarda che hanno detto che esiste un vaccino! Lui risponde: Eh va bene ci faremo il vaccino!" 


Le profezie dei Simpson - #virus e #vaccino


Video di Tutto avra' senso



La famosa serie tv è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico combinaguai disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia.








Enrico Montesano, recita le parole del filosofo Giorgio Agamben, sferrando un durissimo attacco a Conte: “Ci ha tolto la libertà con la complicità dei media che manipolano le notizie. Le parole di Conte hanno lo stesso peso di quelle di Adolf Hitler: dittatura”.


#enricomontesano #canalemontesano #giorgioagamben

Enrico Montesano - “A che punto siamo!!”










I SIMPSON HANNO PREVISTO IL CORONAVIRUS !


Video di  Famiglia Suricata

Famiglia Suricata
"In 30 anni, i Simpson ne hanno fatti di scherzi, spesso molto stravaganti e congegnati talmente bene che diventano… profetici."




NON PUO' ESSERE UN CASO DI PREVEGGENZA, LE CORNA, IL CAPPELLO E I TATUAGGI, LA BANDIERA. ALLORA COS'E'? EMULAZIONE? CONTROLLO MENTALE?




Immagine via facebook



Immagine via facebook

IL CARTONE ANIMATO SIMPSON AVEVA PREVISTO UN ASSALTO/incursione folkoristica DA PARTE DI QUALCUNO TRAVESTITO?  O CHI SCRIVE I SIMPSON VEDE IL FUTURO O AMBEDUE  HANNO UN SOLO REGISTA.















Amodeo: Vaccini, OMS & Bill Gates e tutti gli interessi privati  dietro la Pandemia 




Vaccini, OMS e Bill Gates: ecco documentati tutti gli interessi dietro la Pandemia.



VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO AMODEO sul canale You Tube il 18 giugno 2020







Conte versa soldi dello Stato italiano a Bill Gates. Malgrado le accuse pubbliche che Robert Kennedy JN rivolge a Gates.



Intanto Conte ha versato soldi dello Stato italiano a Bill Gates. Non commento nemmeno. Conte e lo "psicopatico miliardario" Gates si commentano da soli.

 
Giugno 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 






#BILLGATES #SMARTCITY #KENNEDY

"ROBERT KENNEDY SVELA TUTTI I PIANI DI BILL GATES!!!"







Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indiane. Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze che accusavano problemi.






L' ARTICOLO DI: 

NoGeoingegneria


Portale contro le manipolazioni climatiche ed ambientali











ROBERT KENNEDY JR: IL “NUOVO MONDO” DI BILL GATES







____________________________________________________________






File:Bill Gates mugshot.png
Bill Gates da giovane | Immagine via Wikimedia Commons 
Bill GATES afferma in un'intervista: un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali su 700 mila persone.   
In proposito vedi e ascolta il video pubblicato da ByoBlu.


"In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali, di vario genere, su 700 mila persone."







Quel bricconcello monellaccio - che come si conviene  esserlo tra ai potenti della terra, sarebbe di rigorosa origine ebrea, così quantomeno mi pare di aver letto tempo fa su Wikipedia, ad ogni modo, fattacci suoi squallidi di che origine sia o non sia -  alias psicopatico faccia da ipocrita, e voce da gatto castrato (per dirlo alla Morris San), ha una sua proposta per il futuro: se non riuscirà a vaccinare tutti come gli è stato richiesto dal Nuovo Ordine Mondiale, e comunque ed in ogni caso, per sfizio, per lucrosi business dei vaccini, il cd. Bill l'ormai anziano maggiordomo dei poteri forti metterà in campo un'altra pandemia, oltre a  ventennali nuove epidemie periodiche per sfornare nuovi vaccini di zecca, superbamente lucrosi per lui e i suoi compagni di merende, coadiuvato in queste attività  da chi sa lui (mi riferisco cioè a tutta la banda globale di politici e vari sciroccati massonici, illumunati e fulminati, bilderbergdiani, tutti al soldo, in lista paga,  dei Rockfeller e dei Rothschild e di poche altre dinastie).







Non ho paura di questa pandemia farsa, ho paura della prossima pandemia che verrà.










Lui, Billuccio l'anziano attempato uomo più ricco del mondo, ce l'ho promesso, ci ha dato la sua nobilissima e pregiatissima parola che ci sarà un nuovo virus, una nuova pandemia (magari procurata da lui e dai suoi allegri compagni di merende o da quello strano popolo cinese che si mangia pipitrelli, cani, gatti e altre robine prelibate al loro senso del gusto?) e sarà un virus ad alta mortalità, mortale per tanti.
Non come l'attuale circolante cogliona/corona virus.
No, certo che no, sarà molto più insidioso. Billuccio, caruccio lui, il nostro rispettabilissimo filantropo senza conflitti d'interesse tranne forse quello di essere un produttore di virus che brevetta e produttore di vaccini, ci ha già avvisati da qualche mese, da aprile scorso.
Tranquillo dai, il nostro Billuccio bello è un buontempone, scherza.
Come no? Dite che non scherza?


Per il futuro? La risposta di Gates è davvero sinistra ed inquietante.


BILL GATES:  <Bene, l'idea adesso è di un attacco terroristico, bioterrorista. E' una specie di scenario da incubo perché sarebbe un patogeno con alto tasso di mortalità.>

















BILL GATES DÀ I NUMERI SUL VACCINO: 700 MILA PERSONE CON EFFETTI COLLATERALI - TG #Byoblu24


VIDEO di BYOBLU








L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "chi è Bill Gates? NON ha inventato Windows NON è un ingegnere. NON si è mai laureato NON è un medico. NON ha mai studiato medicina. NON è un epidemiologo. NON è un virologo. NON è stato eletto da nessuno Possiede brevetti sui virus. Possiede società che producono vaccini. suoi figli non sono vaccinati. Nel 1999 ha annunciato l'avvento dell' era dei vaccini."
Fonte immagine via facebook








LA SUA NUOVA MINACCIA per IL  FUTURO e SAPPIAMO che QUANTO ci PROSPETTA poi ACCADE. 

L'HA GIA' FATTO in PASSATO per LA PANDEMIA che  OGGI METTE SOTTO SCACCO il GLOBO INTERO.

INIZIAMO a PREOCCUPARCI SERIAMENTE e NEUTRALIZZIAMOLO E ISOLIAMOLO quantomeno, se non si riesce proprio a schiaffarlo propriamente in galera per crimini contro l'Umanità con tutto il suo ENDORSEMENT GLOBALE al seguito, coniuge compresa, in modo che non possano nuocere.  

SU QUESTO SOGGETTO, malgrado l'apparenza filantropica con cui ama presentarsi, apparire, tratteggiarsi in modo serpeggiante, RICADONO I SOSPETTI di tutti, di molti quantomeno.



BILL GATES:  <Bene, l'idea adesso è di un attacco terroristico, bioterrorista. E' una specie di scenario da incubo perché sarebbe un patogeno con alto tasso di mortalità.>




Bill Gates prevede la fase 2 - Un attacco BioTerroristico


Video pubblicato da Davide Donateo sul canale You Tube il 20 maggio 2020


"Bill Gates avverte che la fase 2 della pandemia sarà un attacco terroristico con virus modificati."











LA SUA PRIMA MINACCIA-PREVISIONE


Bill Gates ridendo compiaciuto: "La prossima pandemia attirerà l'attenzione"



Video pubblicato da Davide Donateo sul canale You Tube 



Nuova profezia di Bill Gates: una pandemia ogni 20 anni


Video pubblicato da  MONEY.IT sul canale You Tube ad aprile 2020 
"L'ex capo di Microsoft avverte l'umanità e invita i leader mondiali a farsi trovare preparati per la prossima pandemia, un evento che dovremo imparare ad assimilare e gestire ciclicamente ogni 20 anni."
 













_________________________________



"Perché è chiaro che dietro le vaccinazioni  ci sono montagne di interessi economici anche personalistici  e privati dei politici."

Da un convegno del 2013, l'intervento del Dottor Montinari:

"Quando noi diamo in mano la nostra salute  a coloro che dicono di tutelarla forse abbiano anche il diritto di sapere quello che le stesse persone stanno facendo sulle nostra salute. Essere informati è una scelta corretta e noi dobbiamo pretenderlo."

Dott. Montinari"...1996. Da allora siamo vissuti come eremiti bombardati da personaggi che gestivano  economicamente la sanità italiana e l'industria  farmaceutica perché c'è uno stretto legame, e parliamo liberamente, è inutile che ci nascondiamo dietro il dito della politica. Qui abbiamo interessi trasversali economici di multinazionali del farmacopagano chiunque, pagano i giornalisti molti sono prezzolati, pagano molti politici, trasversalmente, in entrambi gli ambiti di destra, di sinistra, centroNon c'è un discorso ideologico, è un discorso monetario. 
I vari ministri della Salute non sono nominati dalla politica, sono nominati dall'industria. 
Il Ministro della salute è quello dove nessuno interviene sul suo operato.
C'è un gioco trasversale, la sanità è gestita dall'industria."








SULL'ARGOMENTO:













_____________________


Intanto Conte ha versato soldi dello Stato italiano a Bill Gates. Non commento nemmeno. Conte e lo "psicopatico miliardario" Gates si commentano da soli.








Luglio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altre situazioni tipo pensieri miei o  altrui |

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo o altro materiale (testata, autore, titolo) 





File:Hillary Rodham Clinton and Melinda Gates (5516072684).jpg

Hillary Rodham Clinton and Melinda Gates | Wikipedia



WHAT IS SATANISM (?) E LA CROCE ROVESCIATA DI MELINDA GATES | CUNIAL INCAPPA NEL SATANISMO

- SATANISMO RAZIONALISTA DI BILL E MELINDA LA QUALE SFOGGIA AL COLLO LA CROCE ROVESCIATA






Foto simboliche del mese (Giugno 2020) | Neovitruvian's Blog
Un ingrandimento della croce
Giuseppe Crisafi Jj 🇮🇹✝️ (@GiuseppeCrisaf1) | Twitter


Immagini via NEOVITRUVIAN'S BLOG | TWITTER









Ho letto da qualche parte che LA SIGNORA IN QUESTIONE E' FIGLIA DI FACOLTOSI BANCHIERI e così suppongo presumibilmente siano di origine ebraica






SATANISMO RAZIONALISTA DI BILL E MELINDA LA QUALE SFOGGIA AL COLLO LA CROCE ROVESCIATA













Melinda Gates (notare anche qui la croce rovesciata)

C’È ANCHE LA FORMA PIÙ DEGENERE DI SATANISMO, COME QUELLA DEGLI ARTISTI CHE LA CUNIAL CI PROPONE
Immagine via Valdo Vaccaro

Risultati di ricerca


Snippet in primo piano dal Web

Risultati immagini per croce rovesciata
 
Simbolo satanico e anti-cristiano. La croce rovesciata è associata al Satanismo poiché considerata perno delle attitudini anti-religiose, viene infatti, ormai considerata come la rappresentazione opposta della fede cristiana.





VALDO VACCARO:

"Poi abbiamo il Satanismo assimilabile a quello delle divinità a tutti gli effetti (Satanismo luciferiano e spirituale), cioè come un’entità spirituale preternaturale, ed è questo il caso di molti intellettuali puri, nonché di alcuni personaggi del Mondo dello Spettacolo e dell’informazione.
Il terzo modo di essere satanisti è quello che tende verso l’ateismo materialista (Satanismo razionalista), ed è quello più diffuso nelle cerchie meno importanti delle élite, che non hanno avuto accesso alle sapienze segrete più elevate, e che ha il risvolto evidente di una ideologia antioccidentale e anticattolica in particolare modo inserita in ambito filosofico scientista. Quest’ultima categoria di satanismo dovrebbe interessare molto l’on. Cunial, anche perché è quella della croce rovesciata, simbolo anticlericale della corrente satanica di gradimento dei coniugi Gates, con la signora Melinda che la sfoggia bellamente al collo mentre perora vaccinazioni di massa per tutti i bambini del Mondo.

Melinda Gates (notare anche qui la croce rovesciata)

C’È ANCHE LA FORMA PIÙ DEGENERE DI SATANISMO, COME QUELLA DEGLI ARTISTI CHE LA CUNIAL CI PROPONE"

"Chiarito tutto? Ogni cosa tranquilla e a posto? Nemmeno per sogno. Mi arriva in questo istante l’ottimo l’articolo Satanismo Arte e Politica di Gianmarco Landi, da cui prendo qualche stralcio. Non è che piova sul bagnato ma qualcosa di molto peggio e compromettente. L’eroina della lotta parlamentare alle vaccinazioni obbligatorie Sara Cunial, mentre era intenta a fare rete, così come recita lo slogan della sua prima importante manifestazione politica, è incappato nelle maglie del Satanismo.
RISPUNTA IL PECCATO ORIGINALE DEI 5 STELLE

Il fatto grave è nelle risposte scabrose da lei date per giustificare le presenze della Visionary Art alla manifestazione. Leggetele sulla sua pagina Facebook e rabbrividite! A volerle bene potremmo scorgere il “peccato originale” di tutti i 5 Stelle giunti in Parlamento un po’ per caso, cioè una superficialità nell’affrontare certi temi che li contraddistingue per essere molto spesso ignari di quello che dicono e fanno, e perciò facilmente strumentalizzabili dalle élite."

ECLISSI, TESCHI E CONTENUTI FUNEREI IN UN EX-MATTATOIO" CE LO SPIEGA VALDO VACCARO

- DEVOZIONE AL SATANISMO TRA LE DONNE CLINTON

- LEGAME TRA RADICALI DEM, SATANISMO E NEW AGE








- PROFONDA INFLUENZA DI SAUL ALINSKY NELLA CULTURA AMERICANA




Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/