Meloni improntata alla più stupida austerità mentre Anna Oxa 🎹📻🎶 era improntata alla più stupida pazienza
Francesco Toscano su Visione TV: Meloni presenta la sua manovra, scritta in 30 giorni, seguendo l'impronta di Mario Draghi. E' una manovra impostata alla più stupida austerità.
La Meloni obiettivamente non è che sta facendo cose eccezionali.
Cara Giorgia, dire che non insegui il consenso è un'aberrazione perché la politica vive di consenso.
La manovra, dice Meloni, ha due priorità: crescita e giustizia sociale, vale a dire attenzione alle famiglie e ai redditi più bassi.
Ecco, questa è una cosa non vera perché è una manovra improntata alla più stupida austerità, non si capisce come possa contemporaneamente colpire la classe dei disoccupati che vivono di un'elemosina di Stato e poi parlare di giustizia sociale!
La Meloni si rende conto che ha creato tante aspettative, gode di un consenso vasto però gli italiani si accorgeranno presto che questo tipo di misure faranno aggravare la già pericolosissima crisi sociale economica in atto. Questo forse lo capisce anche lei.
Continua Toscano: Questo è un aspetto molto preoccupante. Noi abbiamo sempre denunciato la follia delle regole europee di austerità che hanno provocato danni immensi in ogni angolo d'Europa però adesso, finita l'emergenza pandemica, stanno tornando di nuovo prepotentemente alla ribalta quei stessi nomi, quelle stesse pressioni che noi avevamo conosciuto negli anni passati e evidentemente Giorgia Meloni non è in grado di difendere il Paese dall'assalto di questi euro burocrati anche perché fondamentalmente ne condivide l'impostazione.
Anna Oxa - Un'emozione da poco - Sanremo 1978 - Remastered HD
Meloni crede di essere Margaret Thatcher - Il Controcanto - Rassegna stampa del 23 Novembre 2022
Video di VISIONE TV con Francesco Toscano
Trasmesso in streaming dal vivo
Meloni ha assunto la divisa di Presidente del Consiglio Ministri, giacca nera e camicia, come Zelensky ha la maglietta vede militare da guerra? O vi fa pensare a Charlie Chaplin?
Giacca nera di taglio maschile e camicia bianca, la sua divisa da primo Presidente donna in Italia. Non trovate la cosa un po' stucchevole e claustrofobica, se pensiamo che quanto a divisa c'è solo quella verde militare di Zelensky? Perché indurre ad esasperare un paragone così al momento fuori luogo e inopportuno? O ci fa pensare a Charlie Chaplin?
A chi vi fa pensare? A Charlie Chaplin o a Zelensky? Speriamo al mitico Charlie Chaplin!
Il governo Meloni non è ancora nato e già ha stufato
Il governo Meloni non è ancora nato e già ha stufato. Ho capito che Giorgia vuole salvarsi la pelle. Nella vita politica se la sa cavare alla grande senza un danno, come? Non andando contro i poteri, è consapevole cha siamo una colonia USA e se vuole governare si deve adeguare.
Ho capito che lei e i suoi alleati si detestano, non si sopportano tra loro e stanno insieme solo per il potere. Ma che governo osceno partoriranno lei e i suoi falsi alleati? Anche tu cara Meloni patriottica che sei sempre sorvolata sulla Storia con disinvoltura dai patrioti garibaldini al patriota Mussolini, anche tu, Meloni, sei un'opportunista, il rischio è che il tuo governo puzzi troppo. Ti piace Mussolini? La sua fine però non tanto, direi, no? E' stato impiccato! Già regali ai tuoi nuovi eletti cravatte e foulard coi colori del tricolore da mettere in aula immagino, come segno di riconoscimento. Mi fai pensare ai ragazzi e i bambini della Giovane Italia, indottrinati e in uniforme. Peccato che il tuo amato duce SCOPPATO, senza capelli, ci ha portato in guerra, che a mio nonno, a causa della guerra, hanno amputato i piedi che si erano congelati in Russia a -40 gradi, in guerra, appunto. Una guerra voluta da Mussolini perché a Hitler piaceva così e il tuo scoppato del cuore era alleato di Hitler. Meloni, ho capito che sei scaltra e furba e sfondata di soldi accumulati facendo politica da quando eri una ragazza, però solo una cosa, NON SCASSARE TROPPO!
Franco Fracassi: La sudditanza verso gli USA è aumentata clamorosamente, nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun dibattito parlamentare
Abbiamo un ministro della difesa, CROSETTO , che vende/vendeva armi, più guerrafondaio di così è difficile. Conflitto di interessi.
La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi - Franco Fracassi
La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi - Franco Fracassi Lo scorso 14 Settembre, undici giorni prima delle elezioni, succede un fatto incredibile. Il senatore Adolfo Urso di Fratelli d’Italia, il partito da tempo ormai sicuro vincitore delle elezioni e quindi destinato a guidare il nuovo governo a venire, presidente del COPASIR, vola a Washington. Perchè? Nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun alcun dibattito parlamentare in merito. Gli USA considerano l’Italia il paese più importante per la loro politica estera e ora, grazie a Draghi, l’Italia è il paese più importante anche per la guerra. La nostra intervista a FRANCO FRACASSI giornalista d'inchiesta scrittore regista, autore del libro “THE ITALY PROJECT – Storia dell’eversione atlantica tra mafia, terrorismo e massonerie”. Conduce CARLO SAVEGNAGO Potete acquistare il libro "The Italy project" scrivendo direttamente a francofracassi1@gmail.com
Immagine Günther Anders: Philosopher of the 20th Century | via RHYSTRANTER.COM
Chaplin ridicolizza Adolf Hitler ne Il grande dittatore(1940) |
Leggete queste straordinarie parole di Günther Anders, datate 1956, a quale clima politico-sociale vi fanno pensare? Forse a quello attuale?
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento