Massimo Mazzucco sul reintegro anticipato dei sanitari: non viene data la vera motivazione e Meloni non dice reintegriamo e rimborsiamo i sanitari che son stati danneggiati
E ora, come si fa a fare finta che niente sia successo in questi tre anni di torture psicologiche e sociali? Non siamo tutti un po' danneggiati, consapevolmente i non vaccinati ed inconsapevolmente i vaccinati? Non vi sentite tutti provati da questi anni? Non è questa un'altra guerra parallela che imperversa mentre va in onda in tv quella davvero tragica che ci mostrano, magari mentre mangiamo, fatta di notizie e immagini della morte di civili, di soldati ucraini o russi? Ve la fate una domanda o siete diventati tutti autistici? Come funziona dalle parti vostre? Con autismo ci si vaccina e con autismo si va in guerra per ferire o farsi ferire, uccidere o mutilare? Quale è la linea di demarcazione tra uccidere o lasciarci uccidere civilmente, in tempi di cd. pace dal complesso sistema uomo e farsi uccidere in tempo di guerra? Tutto a posto dalle parti vostre? Si muore, tanto, poco o così così anche in tempo di apparente stato civile di pace? E le morti quantomeno sospette?
__________________________
Riccardo Rocchesso per "Cento giorni da leone" intervista Massimo Mazzucco sul reintegro anticipato dei sanitari.
Qui di seguito ho trascritto, a mia cura, alcuni momenti dell'intervista. Per ascoltare e vedere l'intera intervista si rimanda al video di "Cento giorni da leone".
Mazzucco: Massimo: Diciamo che siamo tornati nell'ambito della normalità. Spiace un po' che Meloni non abbia il coraggio di andar fino in fondo. La capisco, sinceramente, perché mi trovassi io nella sua situazione con tutti i fucili puntati al terzo giorno di Governo (...) Il problema vero è che non viene data la vera motivazione, cioè non dice reintegriamo e rimborsiamo con questi che son stati danneggiati, cioè usa la scusa che così possiamo recuperare 4000 medici di cui abbiamo bisogno, che non vuol dire niente perché allora stai dando ragione alle motivazioni che erano state usate per mettergli l'obbligo(...). Accontentiamoci perché rispetto a quello che ci poteva capitare, avete sentito soltanto le alzate di scudo dei piddini e cinque stelle, gli ultimi sembra addirittura che le vaccinazioni le abbiano inventate loro adesso, cioè Conte era il più offeso di tutti. Conte è diventato ancora più venduto alle farmaceutiche di quanto lo fosse il PD prima, cosa ben difficile da realizzare, però se lo ascolti sembra una cosa che gli hanno fatto un torto
Crisante ha usato la parola condono come se queste persone fossero degli evasori in realtà sono semplicemente persone che hanno tenuto duro sui loro diritti individuali. Invece Crisante ha parlato come fossero gente che ha violato la legge, dei peccatori. Non esiste al mondo questo concetto!
Riccardo Rocchesso: Molti ascoltatori, che sono ovviamente dei sanitari sospesi, non si fidano e ci dicono ma comunque il green pass per entrare in ospedale da quelle parti serve ancora. (...) Durerà secondo te?
Mazzucco: Massimo: (...) Questo è il pezzo che le manca al suo discorso secondo me nelle polemiche, alla Meloni, cioè dove sta scritto che voi siete nel giusto e io sto sbagliando? Questo è il pezzo che manca al suo discorso alla Meloni. Come se avesse il complesso d'inferiorità che il PD è quello che detta le leggi morali e gli altri bene o male devono o adeguarsi oppure giustificarsi. Invece c'è questa presunzione di avere ragione dei sinistrati, io ormai li chiamo così neanche, più la sinistra, i sinistrati italiani, che comunque moralmente hanno ragione.
Medico non vaccinato: Felice di tornare ma preoccupato per un certo clima d'odio che respingo, preoccupazione forte per la campagna mediatica che si sta montando, ci addita come persone sgradite
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento