Franco Fracassi: La sudditanza verso gli USA è aumentata clamorosamente, nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun dibattito parlamentare
Abbiamo un ministro della difesa, CROSETTO , che vende/vendeva armi, più guerrafondaio di così è difficile. Conflitto di interessi.
La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi - Franco Fracassi
Novembre 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
Qui di seguito ho trascritto, a mia cura, alcuni momenti dell'intervista. Per ascoltare e vedere l'intera intervista si rimanda al video di "IL VASO DI PANDORA".
Conduce Carlo Savegnago: "C'è un altro fatto di strettissima attualità che proprio conferma in maniera drammatica lo stato di subalternità, no? Ci sono delle nuove testate nucleari che stanno per essere installate in Italia e tralaltro mi dicevi che verranno montate su aerei italiani, pertanto nel caso di attacco all'estero sarà considerato un attacco fatto dall'Italia."
Franco Fracassi: "Esattamente."
Carlo Savegnago: "Allora volevo sentire questo, c'è stato un dibattito? Domanda retorica, però lascio parlare a te. Queste nuove testate nucleari vengono installate in territorio italiano da parte degli Stati Uniti dopo un dibattito, un via libera parlamentare? Il Governo se n'è occupato? E' intervenuto?"
Franco Fracassi: "No. Zero assoluto. Gli americani hanno comunicato la cosa. Noi abbiamo recepito la cosa, è finita lì. Mi pare una questione molto importante perché insomma, avere delle testate nucleari vicino casa credo non faccia piacere a nessuno. Allora, non hanno chiesto alla Popolazione, non hanno chiesto alle Regioni, non hanno chiesto allo Stato italiano, non hanno chiesto proprio a nessuno, cioè loro hanno deciso questa cosa. Perché? Perché è roba loro! ...Quindi, quando saranno pronti tutti gli F35 saranno montati sui nostri F35. Quando l'America, deciderà di sganciare bombe atomiche sulla Russia, per esempio, visto che è la cosa più attuale di tutte, saranno gli italiani l'Italia a sganciarle, quindi sarà l'Italia a bombardare con le bombe atomiche la Russia! ...
In questo modo l'Italia diventerebbe un Paese atomico senza nemmeno avere il controllo di quelle armi perché l'ordine viene da Washigton e il nostro Paese andrà in guerra, la guerra nucleare contro un altro Paese, io trovo una follia alla follia, alla follia della follia ecco e non capisco francamente perché questo Governo è iper militarista trlaltro abbiamo messo un Ministro della Difesa (Crosetto) che vende armi, un piccolo conflitto di interesse."
La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi - Franco Fracassi Lo scorso 14 Settembre, undici giorni prima delle elezioni, succede un fatto incredibile. Il senatore Adolfo Urso di Fratelli d’Italia, il partito da tempo ormai sicuro vincitore delle elezioni e quindi destinato a guidare il nuovo governo a venire, presidente del COPASIR, vola a Washington. Perchè? Nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun alcun dibattito parlamentare in merito. Gli USA considerano l’Italia il paese più importante per la loro politica estera e ora, grazie a Draghi, l’Italia è il paese più importante anche per la guerra. La nostra intervista a FRANCO FRACASSI giornalista d'inchiesta scrittore regista, autore del libro “THE ITALY PROJECT – Storia dell’eversione atlantica tra mafia, terrorismo e massonerie”. Conduce CARLO SAVEGNAGO Potete acquistare il libro "The Italy project" scrivendo direttamente a francofracassi1@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento