SCHIUMANO RABBIA I VAMPIRI O ASPIRANTI TALI , RONZULLI & CO E GLI ALTRI ESTREMISTI DEL VACCINO
Gli estremisti vaccinali schiumano di rabbia - Il Controcanto - Rassegna stampa del 1 Novembre 2022
#Modena #Halloween #CodicePenale
LICIA RONZULLI, IL VELO DELL'IPOCRISIA: A CACCIA DI PREPORTENZE MEDIATICHE? È LA PRIMA A DIFFONDERLE
BORGONOVO, GIORNALISTA, COMMENTA su Radio Radio LE PAROLE ALLUCINANTI DELLA RONZULLI " I MEDICI NO VAX NON DOVREBBERO LAVORARE, COSI' CHI E' IN REGOLA SI SENTE SCONFITTO"
Alcune dichiarazioni pubbliche della RONZULLI: “Chi non si vaccina è un parassita”. Questa la definizione di Ronzulli verso i non vaccinati: “Loro – aveva detto – possono permettersi di stare in piazza grazie a noi che siamo vaccinati. Io non voglio che rischiamo di ammalarci per colpa loro, che introdurranno le varianti”. Ronzulli ha sempre visto i non vaccinati come appestatori, dunque.
E' stata una sostenitrice dell’obbligo vaccinale per accedere sul posto di lavoro: “Va reso obbligatorio – aveva scritto in un post su Facebook – per forze dell’ordine, insegnanti, personale scolastico e per tutti i lavoratori a contatto con il pubblico. Io lo avrei già messo fin dall’inizio”.
RISARCIMENTO DANNI
per TUTTI coloro che hanno subito DISCRIMINAZIONI da Greenpass
Risarcimento ai discriminati e medaglia agli zero dosi!!!!!! Ci voleva una 40enne con un minimo di sale in zucca, presidente del Governo, per rimettere nei ranghi gli idioti vaccinati come la Ronzulli e altri odiatori seriali e persecutori nei confronti di chi non è stato così stupido da vaccinarsi con un SIERO SPERIMENTALE INUTILE, UTILE SOLO AD AVERE EFFETTI COLLATERALI A VOSTRO RISCHIO, NON MIO.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento