In effetti nel Medioevo i draghi venivano dipinti e narrati come animali molto puzzolenti. Ogni riferimento e gioco di parole è puramente voluto.
Ricordatevi che se diventa Presidente della Repubbliche per sue oscure vie traversie non potremo più nemmeno nominarlo.
Borgognone: Draghi è politicamente disgustoso. Proroga dello stato di emergenza un calcolo elettorale, conviene soprattutto al PD
a me il millenarismismo mediovale sembra il paradiso rispetto al catastrofismo udito.
RispondiEliminaun puro spot del potere che dice che al di fuori del potere non c'è vita.
Nessuna speranza che cambierà ed è lo stesso che dire che al di fuori della Chiesa c'è solo eresia.
Ma dove sono gli "esecutori di Re Mida" del racconto di J. London. Parola d'ordine suicidatetevi.,
voglio aggiungere, per spiegarmi meglio: possibile che questi signori talmente istruiti e che scrivono libri non abbiano saputo constestualizzare che Draghi del "grande Reset" è lo stesso del Panfilo Britanna? O si deve pensare che se lo sanno pure i sassi (di un certo ambiente) non lo sanno loro? O si deve dire gli effetti delle svendite del 1994? Ovvero non abbiano saputo, o voluto, instillare il "dubbio" su Draghi e sui suoi burttinai?
EliminaPenso che alcuni siano indifferenti al fatto che stava sul Panfilo Britannia a vedere l'Italia e gli italiani. O sono infidi come lui o invidiano il suo potere, vanno dietro al potere, tanto basta a loro, è giusto così per loro. O non sanno e inseguono solo quello che pare a loro, soldi e potere ad ogni costo, proprio come il tizio in discussione che peraltro si mangia le unghie a sangue come uno psicopatico o cosa?
RispondiEliminaDANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
RispondiEliminaGruppo Pubblico su facebook
·
266.755 membri
Informazioni su questo gruppo
"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."
Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb