domenica 19 dicembre 2021

51 anni insegnante, sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali, vita stravolta. La dott.: "non è più tanto giovane!"

 

51 anni insegnante,  sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali neurologici spaventosi, vita stravolta. La dott. replica: "non è più tanto giovane!"


Elena Da Ronch, di Belluno, danneggiata da vaccino: "In pronto soccorso in realtà sono stata tre volte perché, dopo, ogni tanto avevo qualche sintomo nuovo e mi spaventavo allora una volta la dottoressa mi ha detto che in fondo non sono più così giovane. Io ho 51anni però se prima del vaccino non ho mai visto in faccia il mio medico. Andavo in palestra quattro volte la settimana, ero sempre in viaggio, perché io viaggiavo continuamene, da sola poi perché a me piace viaggiare da sola. Andavo in montagna e facevo ore di camminata. TUTTO IN UN COLPO NON SONO PIU' COSI' GIOVANE! 

Certo, va bene, è allucinante!"

L'ORRORE ALLUCINTANTE CHE PROCURA e suscita LA AZIENDA ASL NON SI PLACA QUI, C'E' DELL'ALTRO, come ha evidenziato l'europarlamentare Francesca Donato.

Tante persone che hanno avuto effetti come lei.


Elena Da Ronch: Ah tantissime! Abbiamo fondato un comitato che si chiama "COMITATO ASCOLTAMI". La Presidente è proprio veneta, di Verona, perché noi stiamo cercando diagnosi e cure, cerchiamo qualcuno che ci aiuti, visto che le istituzioni non lo fanno, cerchiamo anche un dialogo con le istituzioni che non sta avvenendo, e soprattutto però raccogliamo queste testimonianze, queste persone con le reazioni avverse e le mettiamo in contatto tra di loro, abbiamo fatto delle chat Whatsapp più che altro perché si confrontino e si consolino perché pensano di essere gli unici. Perché quando si rivolgono ai medici, questi dicono che reazioni avverse non ci sono e che sono gli unici. E quindi queste persone si sentono anche spaesate.

Francesca Donato:  "Quindi i medici che dicono queste cose mentono sapendo di mentire perché sanno che ci sono le reazioni avverse!"

Elena Da Ronch: "Eh, lo sanno. Oltre al fatto che a tantissime persone e successo di sentirsi dire che sono problemi psicosomatici e quindi l'unica cura che gli danno sono gli antidepressivi!"

Francesca Donato:  "Beh ma anche questa è una cosa che va denunciata perché la patologia peggiora a causa di un mancato intervento tempestivo, il medico che ha liquidato la problematica come un problema psicologico psichiatrico quando non lo è affatto e lo sa, commette un fatto molto grave e anche questo va denunciato!"






Francesca Donato dà voce alle vittime da vaccino: l'odissea di Elena di Belluno







 


"DANNI COLLATERALI" E' un gruppo pubblico di fb per chi ha subito danni collaterali da vaccino  loro inoculato e che spesso hanno già denunciato i danni senza risolvere. 




DANNI COLLATERALI  https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Gruppo  Pubblico su facebook 
 
266.755 membri 



Informazioni su questo gruppo

"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo." 

Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di  fb.






Giuridica News | Avv. Gabriella Filippone

«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)





La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.











1 commento:

  1. DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
    Gruppo Pubblico su facebook
    ·
    266.755 membri



    Informazioni su questo gruppo
    "Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
    Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."

    Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb

    RispondiElimina

Lascia un commento

Archivio blog