51 anni insegnante, sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali, vita stravolta. La dott.: "non è più tanto giovane!"
51 anni insegnante, sportiva in salute, si vaccina, danni collaterali neurologici spaventosi, vita stravolta. La dott. replica: "non è più tanto giovane!"
Elena Da Ronch,di Belluno, danneggiata da vaccino: "In pronto soccorso in realtà sono stata tre volte perché, dopo, ogni tanto avevo qualche sintomo nuovo e mi spaventavo allora una volta la dottoressa mi ha detto che in fondo non sono più così giovane. Io ho 51anni però se prima del vaccino non ho mai visto in faccia il mio medico. Andavo in palestra quattro volte la settimana, ero sempre in viaggio, perché io viaggiavo continuamene, da sola poi perché a me piace viaggiare da sola. Andavo in montagna e facevo ore di camminata. TUTTO IN UN COLPO NON SONO PIU' COSI' GIOVANE!
Certo, va bene, è allucinante!"
L'ORRORE ALLUCINTANTE CHE PROCURA e suscita LA AZIENDA ASL NON SI PLACA QUI, C'E' DELL'ALTRO, come ha evidenziato l'europarlamentare Francesca Donato.
Tante persone che hanno avuto effetti come lei.
Elena Da Ronch:Ah tantissime! Abbiamo fondato un comitato che si chiama "COMITATO ASCOLTAMI". La Presidente è proprio veneta, di Verona, perché noi stiamo cercando diagnosi e cure, cerchiamo qualcuno che ci aiuti, visto che le istituzioni non lo fanno, cerchiamo anche un dialogo con le istituzioni che non sta avvenendo, e soprattutto però raccogliamo queste testimonianze, queste persone con le reazioni avverse e le mettiamo in contatto tra di loro, abbiamo fatto delle chat Whatsapp più che altro perché si confrontino e si consolino perché pensano di essere gli unici. Perché quando si rivolgono ai medici, questi dicono che reazioni avverse non ci sono e che sono gli unici. E quindi queste persone si sentono anche spaesate.
Francesca Donato:"Quindi i medici che dicono queste cose mentono sapendo di mentire perché sanno che ci sono le reazioni avverse!"
Elena Da Ronch: "Eh, lo sanno. Oltre al fatto che a tantissime persone e successo di sentirsi dire che sono problemi psicosomatici e quindi l'unica cura che gli danno sono gli antidepressivi!"
Francesca Donato: "Beh ma anche questa è una cosa che va denunciata perché la patologia peggiora a causa di un mancato intervento tempestivo, il medico che ha liquidato la problematica come un problema psicologico psichiatrico quando non lo è affatto e lo sa, commette un fatto molto grave e anche questo va denunciato!"
Francesca Donato dà voce alle vittime da vaccino: l'odissea di Elena di Belluno
"DANNI COLLATERALI" E' un gruppo pubblico di fb per chi ha subito danni collaterali da vaccino loro inoculato e che spesso hanno già denunciato i danni senza risolvere.
"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."
Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb.
"La medicina convenzionale è colonizzata in modo clamoroso. Su quali basi possono strombazzare che guariscono?
La gente può solo guarire nonostante gli interventi medici. La gente guarisce per autoguarigione. Noi siamo esseri dotati di strumenti di autoguarigione.
Uno che affida il suo corpo alla medicina corre dei rischi gravissimi.
La gente che pensa di fare un salto nel buio lo fa quando affida se stesso alla medicina di oggi.
La medicina fa degli errori clamorosi, gravissimi. Sai perché non vanno in galera? Semplicementeperché sono difesi dalla legge. Hanno l'esclusiva.
Non bisogna curare il sintomo ma curare il fattore causante.
Quando dico a livelli estremo: non bisogna curare il tumore ma la tumorosità del corpo, la tendenza del corpo a creare dei tumori che tutti noi abbiamo delle creazioni continue e anche delle remissioni spontanee.
Sonoleggi che la medicina non conosce. Sono ignorantantissimi in queste cose.
Ogni corpo segue un percorso e tende a difendere se stesso.
Il corpo tende a guarire. Non va mai contro se stesso"
"La ricerca medica ha fatto tali e tanti passi avanti che quasi quasi non ci sono più persone sane" (Aldous Huxley).
"Purtroppo NON esistono in commercio farmaci privi di effetti collaterali anche seri e le statistiche sulla mortalità parlano chiaro: le cause iatrogene (dovute a errori medici) sono una delle prime tre cause di morte nel mondo, assieme al cancro e alle malattie cardiovascolari!
La ricerca statistica (basata su lavori scientifici) pubblicata nel 2003, dal titolo inequivocabile: "Death Medicine", denuncia negli Stati Uniti le seguenti cifre:
- "Reazioni avverse da farmaci in ospedale" provocano ogni anno 106.000 morti; - "Reazioni da farmaci non in ospedale" --> 199.000 morti; - "Gli errori medici" --> 98.000 morti.
Lereazioni avversedi farmaci prescritti da dottori, provocano (negli Stati Uniti) oltre 300.000 morti ogni anno!
Quando andiamo a “farci guarire” dal dottore, invece di ringraziarlo con reverenza per il tempo dedicatoci, uscendo soddisfatti dallo studio stringendo nelle mani ricette miracolose, impariamo a fare domande e a pretendere delle risposte, perché questoci potrebbe salvare la vita."
CRIVEO : Valdo Vaccaro - Il perenne conflitto tra Igienismo e medicinaPer un mondo basato sulla corretta alimentazione e non sui farmaci
Conferenza di Valdo Vaccaro ad Ascoli Piceno presso la sala Docens del comune.
________________________________
Avv. Marco Mori: La denuncia contro il ricatto vaccinale da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure
"Denunciamo insieme Mario Draghi: il ricatto non è politica, è un crimine."
Gennaio 2022 |Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
AvvocatoMarco Mori: "Il divieto di lavoro assoluto a chi non vuole accettare un trattamento sanitario, che non può essere imposto in nessun modo, è qualcosa di natura totalmente criminale, per cui non potevamo rimanere a guardare. I precedenti della Corte Costituzionale sul fatto che le reazioni avverse da un trattamento farmacologico imposto devono essere temporanee e sono ben note. Non è possibile imporre un trattamento che può provocare la morte. I dati AIFA sono evidenti e non è possibile imporre un trattamento che non ha nessuna efficacia nell'evitare i contagi. I vaccinati sono contagiosi come tutti gli altri. I dati dell'ISS su questo punto non temono alcun tipo di smentita. Denunciamo il vile affarista a Palazzo Chigi. Un usurpatore della sovranità nazionale, qualcuno sta lavorando per distruggere ciò che resta dell'economia del nostro Paese. Questo è il solo scopo di Draghi. Non è una questione sanitaria, è una questione politica ed economica. Ecco la denuncia da scaricare e depositare presso le forze dell’ordine o le Procure. Prendete l'atto, scaricatelo, lo firmate e lo depositate. Non ci sono rischi di contro-denuncia perché i fatti narrati sono tutti veri. Le valutazioni di carattere giuridico non possono essere oggetto di contro-calunnia, quelle sono a discrezione e vedremo come le valuteranno le Procure. Il reato è indiscutibile perché tu non puoi vietare alla gente di lavorare. Fermiamo il ricatto vaccinale. Draghi devefinire in prigione, questo deve essere assolutamente chiaro, ma non solo per questo, per tutta la sua storia, la conosciamo bene. Da quando era direttore del Tesoro ha tramato contro il nostro Stato per svendere tutto quello che era di pubblico nel nostro Paese. La stagione delle privatizzazioni. Lo definì bene Cossiga, vile affarista per i suoi comparuzzi di Golden Sachs "
IL PROCESSO DI NORIMBERGA AI DOTTORI per crimini della Seconda Guerra Mondiale: VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI.
I corsi e i ricorsi storici. La storia è ciclica, si ripete e in che modo, con quali modalità e obiettivi rivelati, manifesti e quali nascosti alla massa, all'Umanità? E chi i colpevoli?
IL PROCESSO DI NORIMBERGA
Processo ai dottori per crimini compiuti durante la Seconda Guerra Mondiale:
VACCINI SPERIMENTALI, ESPERIMENTI EPIDEMICI ed altro. (Fonte: Wikipedia)
Da giugno 1943 a gennaio 1945 ai campi di Sachsenhausen e Natzweiler furono effettuati esperimenti a beneficio delle forze armate, alla ricerca delle cause e vaccini sull'epidemia itterica. I soggetti venivano deliberatamente infettati dall'ittero provocandone la morte o gravi danni fisici. Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Becker-Freyseng, Schaefer e Beiglboeck furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sulla malaria
Da febbraio all'aprile 1942 esperimenti furono condotti al campo di Dachau per la ricerca sul vaccino della malaria. Prigionieri sani del campo furono infettati dalle zanzare o da iniezioni di estratti delle mucose delle zanzare. Dopo aver contratto la malaria furono trattati con vari farmaci per vederne la relativa efficacia. Oltre 1 000 prigionieri furono utilizzati in questi esperimenti.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Gebhardt, Blome, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick e Sievers furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti sul tifo petecchiale
Da dicembre 1941 a febbraio 1945 furono condotti esperimenti nei campi di Buchenwald e Natzweiler a beneficio delle forze armate, sull'efficacia di vaccini contro il tifo petecchiale. A Buchenwald numerosi prigionieri furono deliberatamente infettati con il batterio per valutarne la sopravvivenza; più del 90% morirono. Ad altri detenuti furono iniettati svariati vaccini e sostanze chimiche per valutarne l'efficacia: il 75% fu vaccinato o alimentato con sostanze chimiche e dopo un periodo di 3-4 settimane, infettati dal batterio di tifo petecchiale. L'altro 25% fu infettato senza prevederne una vaccinazione per vedere i risultati. Furono condotti esperimenti sulla febbre gialla, vaiolo, tifo e paratifo A e B, colera, difterite.
Karl Brandt, Handloser, Rostock, Schroeder, Genzken, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Sievers, Rose, Becker-Freyseng e Hoven furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti di sterilizzazione
Da marzo 1941 a gennaio 1945 esperimenti di sterilizzazione furono condotti nei campi di Auschwitz e Ravensbruck. Il fine di questi esperimenti era sviluppare un metodo che risultasse appropriato alla sterilizzazione di milioni di persone in poco tempo e con minimo sforzo. Furono utilizzati i raggi X, operazioni chirurgiche e svariate droghe, provocando la sterilizzazione e molteplici menomazioni fisiche e mentali, se non la morte.
Karl Brandt, Gebhardt, Rudolf Brandt, Mrugowsky, Poppendick, Brack, Pokorny e Oberheuser furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
Esperimenti su sostanze velenose
Da dicembre 1943 a ottobre 1944 al campo di Buchenwald furono condotti esperimenti sugli effetti di diversi veleni sull'essere umano. Il veleno veniva segretamente somministrato ai prigionieri nel loro cibo; chi non moriva per avvelenamento, veniva ucciso per poterne effettuare l'autopsia.
Genzken, Gebhardt, Mrugowsky e Poppendick furono incriminati con specifiche responsabilità per la partecipazione in questi crimini.
"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."
Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb
Si vaccinano di corsa, frettolosamente perché credono nella scienza, se per loro assume il nome Pfizer o altri criminali non stupiamoci dei danni avversi in cui si può incappare con l'inoculazione del siero sperimentale "miracoloso". Ripercorriamo la storia del colosso farmaceutico Pfizer
«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)
La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.
Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.
DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138 Gruppo Pubblico su facebook · 266.755 membri
Informazioni su questo gruppo "Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione. Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."
Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb
DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
RispondiEliminaGruppo Pubblico su facebook
·
266.755 membri
Informazioni su questo gruppo
"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."
Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb