COME SI FA AD OTTENERE UNA CERTIFICAZIONE DI ESENZIONE DELLA VACCINAZIONE
EU digital COVID certificate (Digital green certificate)
Intervista a una avvocatessa del Trentino Alto Adige, Renate Holzeisen, in ordine ai diritti dei cittadini che non vogliono sottoporsi alla così detta "vaccinazione".
Sul sito governativo sopra indicato trovate una seria di FAQ come questa che segue
Per accedere ai servizi e alle attività che richiedono un green pass, le persone che non possono ricevere o completare la vaccinazione per motivi di salute possono utilizzare fino al 31 dicembre 2021 (termine prorogato con Circolare del Ministero della Salute del 25 novembre 2021-pdf) una Certificazione di esenzione dalla vaccinazione, rilasciata dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi sanitari regionali o dai Medici di medicina generale o Pediatri di libera scelta dell’assistito che operano nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale, secondo le modalità e sulla base di precauzioni e controindicazioni definite dalla Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021 - pdf.
Sono validi i certificati di esenzione vaccinali già emessi dai Servizi sanitari regionali sempre fino al 31 dicembre 2021. La Certificazione di esenzione è in formato cartaceo, gratuita e non contiene la motivazione clinica dell’esenzione.
Si precisa che non sarà necessario un nuovo rilascio delle certificazioni già emesse, salvo i casi in cui le stesse contengano dati del soggetto interessato, ulteriori rispetto a quelli indicati per la loro compilazione, a carattere sensibile (es. motivazione clinica dell’esenzione).
Le persone con Certificazione di esenzione dovranno continuare a usare dispositivi di protezione individuale, mantenere il distanziamento fisico dalle persone non conviventi, lavare le mani, evitare assembramenti in particolare in locali chiusi, rispettare le condizioni previste per i luoghi di lavoro e per i mezzi di trasporto.
_________________________________________________
La salute non è in vendita. Resistere ai "vaccini", il nuovo incubo 2020/2021: Francesca Donato con l'avvocato Renate Holzeisen si rivolgono a chi è stato sospeso dal lavoro e ai genitori di minori
Resistere ai "vaccini", il nuovo incubo 2020/2021:
Francesca Donato
con l'avvocato Renate Holzeisen
si rivolgono a chi è stato sospeso dal lavoro
"LA NOSTRA SALUTE NON E' IN VENDITA"
I "vaccini" vanno prescritti:
Francesca Donato
incontra l'avv. Renate Holzeisen
Intervista a una avvocatessa del Trentino Alto Adige,
Renate Holzeisen, in ordine ai diritti dei cittadini
che non vogliono sottoporsi alla così detta "vaccinazione".
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento