Bozza Direttiva UE: Dal 2027 niente vendita o affitto se la casa consuma troppo, obiettivo 2050 case a emissione zero. Non è globalizzazione, è RIFEUDALIZZAZIONE DELLA SOCIETA'
"Bozza Direttiva choc dell’UE: niente vendita o affitto se la casa consuma troppo troppo"
ENRICA PERUCCHIETI - Dietro le quinte su Visione Tv: "Vietati dal 2027 affitti o vendite di immobili che non saranno adeguati ai nuovi parametri stabiliti dalla Commissione europea in linea con la transizione energetica e l'impatto ambientale. I proprietari di case e fabbricati che sprecano troppa energia e fanno parte delle classi energetiche più basse potranno dire addio all'idea di ricavare un profitto dai loro beni. È quanto rivelato dal Messaggero che ha pubblicato i punti salienti della bozza choc dell’UE. L'operazione inizierà gradualmente dal 2027 e, entro il 2050, tutti gli edifici dovranno essere "a emissioni zero"
Nulla di cui stupirsi: dopo la pandemia, la prossima minaccia globale sarà la crisi climatica che verrà sfruttata dai tecnocrati per avviare una rifeudalizzazione della società, in linea con la dottrina del Grande Reset."
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento