venerdì 31 dicembre 2021

Il culmine del delirio di onnipotenza del magnifico governo dei migliori dove decide tutto Draghi, il banchiere, personaggio descritto a suo tempo dal Presidente Cossiga: "UN VILE AFFARISTA"!

 

Dicono che tra poco è Capodanno, si lo so però non provo niente, le mie emozioni sono captate da questo clima folle collettivo di tanti scemi più o meno comuni appresso ad uno scemo di spicco, un folle d'altro bordo, un pazzo che si sente Napoleone. Niente, sono in attesa che il governo DRAGHISTAN venga punito e archiviato come si fa con gli incubi sia di guerra che di pace.


Dicembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 






Francesca Donato, europarlamentare: "... Conta tutto tranne il che il  Parlamento, naturalmente, e anche tranne i Cittadini, gli elettori, perché non sia mai che si faccia qualcosa che anche tiene conto anche un po' no' delle ricadute sulla vita delle persone! Bene, ieri nell'ultimo atto, direi proprio nel culmine del delirio di onnipotenza del meraviglioso Draghi e dei suoi ministri si è annunciata questa geniale trovata secondo la quale viene esteso il super green pass a tutti i trasporti senza eccezioni e addirittura, mentre prima c'era già il green pass, però quello che ha consentito anche a chi chi, guarda un po',  dimostra di essere immune tramite un tampone per accedere agli alberghi e per mangiare nei ristoranti all'aperto, wow che privilegio in inverno naturalmente! Adesso  confronti almeno c'era Adesso anche  quello, via, puff  quindi praticamente, in confronto, voglio dire, l' apartheid sudafricano era una roba aperta, no? Perché almeno c'erano gli autobus riservati per i neri, invece adesso in Italia non ci sono proprio! Chi non è vaccinato, chi non ha il green pass, che poi può non averlo per mille motivi, anche motivi burocratici, motivi di salute, motivi di tutti i tipi ma non ha il super green pass ... il tesserone, il certicatone che  da la misura del livello di obbedienza cieca, della fede cieca, della totale sottomissione a questo totem che sta a Palazzo Chigi, e chi non ce l'ha non ha mica il diritto di vivere, non ha mica il diritto di circolare liberamente sul territorio dello Stato! Deve essere sequestrato! ... E certo, secondo Draghi è giusto fare così, no? ... Un Consiglio dei ministri e un Presidente che si comportano peggio dei piazzisti dei peggiori elettrodomestici che nessuno ormai più vuole comprare !"

Un mio commento, ove possibile rafforzativo, che ora qui mi permetto di fare alle affermazioni di Francesca Donato: umanamente chi vuole comprare quel rottame obsoleto di Draghi nel settore economico e della salute? Solo i rottami come lui e gli inconsapevoli, sino al momento in cui non saranno pesantemente toccati anche questi ultimi, e non di striscio come è stato per gli ubbidienti alla dittatura, che non hanno pagato in prima persona, con la morte, la scelta di vaccinarsi perché glielo ho detto prima Conte e oggi quell'entità di Draghi che più che fisica definirei proprio giuridica, senza anima, fredda. Non hanno ancora pagato con la morte però sono sempre in tempo a raggiungerla con i booster che fa loro  somministrare il loro beniamino di potere bancario  ed economico. Un saggio, proprio! Lui fa somministrare vaccini anche obbligatoriamente ad alcune categorie come facevano i nazisti nel somministrare gas agli ebrei nei campi di concentramento!  

Torniamo ora all'Onorevole Donato:


"Dobbiamo essere riconoscenti a questo Governo che non ci chiude tutti in casa, e chiude solo quei schifosi pezzenti che magari hanno deciso anche perché hanno uno specialista che gli dice guarda muori se ti fai 'sto vaccino! No? Non te lo fare ma quello deve stare confinato in casa!!"




Il colpo di coda Video di Francesca Donato











Omicron è il passaggio dalla fase pandemica a quella endemica. Virus meno aggressivo, rimuovere ogni costrizione e curare i sintomatici per immunizzarsi tutti naturalmente mettendo fine all'era covid!"

 

Omicron è il passaggio dalla fase pandemica a quella endemica. Il virus sta diventando meno aggressivo, rimuovere ogni costrizione e curare i sintomatici per immunizzarsi tutti  naturalmente mettendo fine all'era covid!

Francesca Donato, deputata europea, si esprime sulla situazione sanitaria in Europa e nel mondo e denuncia la collusione dei consigli scientifici e governamenti con con il mondo delle lobbys farmaceutiche.

Francesca Donato: "In Europa e nel mondo non è una rinascita globale del covid, è il semplice passaggio del sars cov 2 dalla fase pandemica a quella endemica. Il virus sta cioè diventando sempre meno aggressivo. La variante Omicron ad oggi non ha provocato  nessun decesso e produce soltanto una sintomatologia molto lieve. Se la politica seguisse la scienza questo sarebbe il momento di rimuovere ogni costrizione concentrandosi sulle cure dei sintomatici per consentire a tutti i cittadini di immunizzarsi naturalmente mettendo fine all'era covid!"


Une député européenne dénonce la situation sanitaire

Francesca Donato, députée européenne, ancienne députée de la Ligue du Nord, parti régionaliste et fédéraliste classé d'extrême droite par les médias italiens, s'exprime sur la situation sanitaire en Europe et dans le monde et dénonce les collusions des conseils scientifiques et gouvernants avec le monde des lobbys pharmaceutiques.



Video pubblicato da RIS média il 30 novembre 2021










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog