"Un messaggio senza peli sulla lingua per i miei Colleghi avvocati."
Un appello alla sua categoria, quella degli avvocati. Categoria che da due anni a questa parte latita. Latita gravemente. Marco Moro: La maggioranza di noi sta disonorando la toga, sta disonorando quel pezzettino di carta, la laurea. E' inammissibile che un giurista, al netto di quello che pensa di questo virus, prescindere dalle sue idee, dal grado di paura che può avere, non comprenda e non veda il totale stupro dello Stato di diritto in questo Paese. Chi difende queste misure, in riferimento soprattutto al discorso dell' obbligo e ricatto lavorativo, dovrebbe cambiare mestiere.
GLI ORDINI DEGLI AVVOCATI: Dovrebbero essere gli Ordini a dare direttive e a parlare e opporsi a questo tipo di misure. Invece, abbiamo visto la vicenda di Genova, gli Ordini provano addirittura a emettere misure più restrittive di quelle nazionali e poi chiaramente perdono davanti ai TAR.
Chiede Moro: Come è possibile che non si percepisca l'assurdità del ricatto di Stato che è stato codificato? Cos'è che non capite di questo concetto? Voi capite che un Ordinamento può emettere una sanzione in caso di violazione di una norma, la sanzione potrebbe essere persino penale. Ma cosa succede anche nel caso peggiore in cui una persona va in galera, che ha vitto e alloggio! Quindi, per Voi come può essere legittimo prendere una persona, dirle che non può più lavorare finché non si arrende, finché non accetta un trattamento sanitario obbligatorio, quindi non accetta un trattamento sanitario sul suo corpo, finché non lo fa dovrebbe morire di fame, cioè la pena di morte perché se uno resiste muore, se uno non ha soldi nel conto, sei mesi non li supera, muore prima! "Ci rendiamo conto del perché mi permetto di dirvi che se la pensate così non dovete continuare a fare questo lavoro perché NON AVETE DIRITTO DI PENSARLA COSI, siete fuori dal mondo, siete fuori dalla realtà, DISONORATE QUELLO SU CUI AVETE STUDIATO, DISONORATE LA COSTITUZIONE! Questo volevo dirvelo con la massima durezza! Perché è scandaloso, ripeto, che ci sia qualcuno che accetta un ricatto di Stato, ripeto, a prescindere di come la pensate sul virus, non mi interessa come la pensate, ma da giuristi voi non potete difendere il ricatto di Stato, non potete difendere la pena di morte a milioni di lavoratori che tra l'altro, non vogliono fare un trattamento voi lo sapete e lo sapete bene, non è esente da rischi. Questo messaggio peraltro vale pure per i giudici che non possono in nessun modo avallare il ricatto di Stato!"
Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza
Qui il link sulla falsa Pandemia https://www.facebook.com/genge.moscarda.378/posts/449487473569112
RispondiEliminadi cui FB ha censurato il link che rimanda al dr. S.Resta, uno di quelli che nega la Dichiarazione
https://ilporticodipinto.it/content/perché-l’economia-americana-è-più-solida-di-quella-dell’eurozona#comment-3151
Questo è ab ovo di «come la si possa pensare sul “virus”» … e non riguarda una sola categoria
perché dovrebbe riguardare tutti, almeno quelli dello stesso avviso dell’avv. Marco Moro e che sono in ogni segmento di società. E guardarsi dagli “influencer” e dai loro “like”.