Davide Rossi: L'Unione europea spinge per il grande reset, disporre del nostro corpo e delle nostre case, in tanti non potranno più né venderle né affittarle
DAVIDE ROSSI: "Da ieri 9 dicembre 2021 circola una bozza di una direttiva dell' Unione europea che prevede le nostre abitazioni che dovranno diventare ad
- emissione zero entro il 2050,
e per andare più velocemente in questa direzione la direttiva impone che le abitazioni dovranno essere portate
- in classe energetica E entro il 2027, quindi fra appena cinque anni,
- in classe energetica D entro il 2030,
- in classe energetica C entro il 2033.
Se queste tempistiche non verranno da noi proprietari rispettate le nostre case non potranno più né essere vendute né essere affittate. Quindi vuol dire che, dal punto di vista del valore del mercato, le nostre case varranno zero perché se tu impedisci di un bene immobile di poterlo locare o poterlo vendere vuol dire che azzeri il suo valore di mercato. Considerate che i due terzi del patrimonio immobiliare italiano attualmente sono classificati con una classe energetica inferiore alla D. Molte, la gran parte, sono addirittura in classe energetica G. Quindi, potete immaginare quale sarebbe lo sforzo finanziario che ciascuna famiglia, che ciascun proprietario immobiliare dovrebbe affrontare per quei lavori di ristrutturazione dell'abitazione necessaria a effettuare il salto di classe energetica. Questa è una misura che, se applicata, favorirà enormemente la speculazione immobiliare perché la maggior parte dei piccoli proprietari non può o non vuole affrontare quelle ingenti spese di ristrutturazione. Ecco che in questo modo il patrimonio immobiliare italiano, e più in generale europeo, diventerà facile preda di quei grandi gruppi della speculazione immobiliare che invece hanno tutte le risorse finanziarie per poter ristrutturare questi immobili. E sono, tra l'altro, questi grandi gruppi immobiliari, i referenti principali dei fornitori di materie prime. Voi sapete, ne abbiamo parlato in un precedente video, che i costi delle materie prime, ad esempio quelli necessari, ad esempio, per le ristrutturazioni immobiliari sono schizzati stelle e quindi i fornitori di materie prime preferiscono favorire pochi interlocutori, pochi grandi interlocutori che assicurano il pagamento a prezzi di mercato di quelle merci. Questa è una misura che qualcuno potrebbe definire folle, secondo me invece è lucida da parte dell'Unione europea. E' un grande passo verso quel grande reset dell'economia che prevede la spoliazione della ricchezza della classe media in particolare di quella italiana perché voi sapete che noi dell'Unione europea abbiamo la più alta percentuale di proprietari immobili, per traferire questa ricchezza nelle mani di pochi centri di potere finanziari che sono poi quelle che determinano le politiche degli Stati e della stessa Unione europea." (Chi interessato visualizzi il video integrale, se interessato).
Video pubblicato da IL VASO DI PANDORA il 10 dicembre 2021:
Dopo il tuo corpo lo Stato disporrà anche della tua casa - Davide Rossi
___________________________________________
Non solo Davide Rossi, marchigiano, anche Angelo Greco, calabrese, di "La legge per tutti" ha dedicato un suo video alla bozza della Direttiva dell'Unione europea. I toni dei due sono diversi, il buon Angelo vuole rivolgersi ad una platea più vasta, più generalista, il buon Angelo scansa decisamente o sadicamente, va per le spicce lui, rapido e drastico, adotta misure sbrigative con tutti quelli che possono essere, in qualche malsano gioco sociale delle parti, etichettati dal sistema come complottisti. Lui, l'angelo della legge, è per la legge positiva. Resta da chiarirsi forse e soprattutto a se stesso però cosa si intende con l'accezione di complottista, resta da chiarire al buon Angelo CHI E' realmente COMPLOTTISTA!
Video pubblicato da ANGELO GRECO il 10 dicembre 2021:
SENZA “GREEN PASS” arriva il DIVIETO di vendere o affittare CASA | Avv. Angelo Greco
__________________________________
Immagine via SEMPLICEMENTE INFERMIERE |
COMPLOTTISMO DI STATO DI STAMPO MASSONICO MAFIOSO MONDIALISTA
Quale complotto? Quale complottismo? Quello di Stato? Quello dei media? Quello sanitario?
Il fallimento dell'ltalia. Chi attenta al benessere degli italiani? Di chi siamo diventati realmente sudditi e schiavi?
L'origine della parola complottismo è "COMPLICE", dal latino COMPLEX, dal greco PLEKO piegare.
Un video in cui Eros Poeta, passeggiando in riva al mare, parla dell'origine e del significato della parola complottismo, partendo da lontano, dai romani e dai greci.
"Se qualcuno viene ad attirare gli zibedei dicendo stupidaggini, così, televisive, fategli notare che devono imparare l'italiano, e gli fate scoprire che complottismo deriva da complotto o meglio ancora da complice, che da forma alla parola complotto.
Da che poi andiamo a capire come mai è accaduta quella cosa, che poi è stata oggetto di ironia, che riportano peraltro le enciclopedie, già nel passato, cioè l'utilizzo di ismo e isca ha dato la possibilità a chiunque di formare parole da qualsiasi cosa tipo il BURIONISMO, quella serie di persone sotto-culturate che pensano che Burioni sia un medico capace invece è fondamentalmente un commerciale, un operaio commerciale della medicina."
"LINGUA ITALIANA: Complottista, Comp... (errori e 'gnoranti)"
Video di EROS POETA Canale You Tube Raya Gnosis
___________________________________
Il calabrese number two è l'irresistibile, ironico FRANCESCO TOSCANO, calabrese non tanto per il cognome quanto piuttosto per il suo accento, per la sua cadenza. Lui ci illustra non solo la bozza della direttiva della "Santa Unione Europea", ci offre altresì una visuale e una comprensione più ampia di quel fenomeno che viene definito dallo stesso teorico della quarta rivoluzione industriale, Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del Forum economico mondiale: "Il Covid è l'occasione per un 'reset' mondiale" come una accelerazione del Reset mondiale.
Ci rubano in casa - Il Controcanto - Rassegna stampa del 10 Dicembre 2021
Klaus Schwab: "Il Covid è l'occasione per un 'reset' mondiale"
__________________________
SUPERBONUS 110%, COSA SUCCEDE IN CASO DI CONTROLLI DELL'ENEA O DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE
Dicembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri
RESPONSABILITA' SOLIDALE - Sia il comma 6 dell'art.121 della legge sul superbonus 110%, sia l'articolo 2055 del codice civile stabiliscono che quando sono coinvolte più persone nella partecipazione ad un danno, tutte le persone sono ugualmente responsabili e tutte le persone devono risarcire il danno eventuale causato, e quindi tutte dovranno essere ugualmente solidali in un risarcimento dei danni nel caso in cui venga riconosciuto per qualche irregolarità al contribuente e quindi devono essere solidali con il proprio cliente o con il proprio committente.
CHI FARA' I CONTROLLI
- L'ENEA, per tutto quel che riguarda la parte materiali dei lavori, quindi sui prezziari, sui lavori da eseguire
- l'AGENZIA DELL ENTRATE, per tutto quello che riguarda la parte fiscale
( Video di Rinalda Borra, consulente immobiliare)
SUPERBONUS - chi PAGA in caso di CONTROLLI
Video di RINALDA BORRA pubblicato nel mese di novembre 2021
Sull'argomento bonus 110% puoi vedere:
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento