domenica 24 settembre 2017

ELEZIONI COA AVVOCATI | Le dritte per non farsi eleggere e scamparsela e le dritte per farsi eleggere

ELEZIONI COA AVVOCATI




CONSIGLI PRATICI SU COME NON FARSI ELEGGERE E SCAMPARSELA 
CONSIGLI PRATICI SU COME FARSI ELEGGERE





Suggerirei in generale, con ironia e sarcasmo,
senza andare nello specifico degli avvocati, bensì in tema di elezioni e di strategie politiche in senso lato, di
non contare troppo sui social se non offri, nel contempo, cene pre-elettorali in eleganti location, alias momenti conviviali, tra persone più o meno compatibili. 


Cene che possano fungere, ai privilegiati ammessi, da prove tecniche  di magna-magna  non solo presenti ma anche e  soprattutto futuri magna-magna,  tramite promesse, alleanze di comodo e baggianate retoriche proposte in perfetto paludato stile politico.

Non sei eleggibile se non usi i soliti canali di propaganda e se non hai all'uopo "scagnozzi" al seguito, perché quella dei social e dei gruppi è una realtà virtuale effimera, superficiale, distorta e usa e getta, su cui si non puoi contare. Non solo su quella perlomeno.






Gli avvocati poi non conoscono la lotta per i loro diritti ideali Professionalmente, al limite, difendono quella di altri. Molta gente demotivante tra di loro. Idonea soprattutto a sviarti da te stesso e criticarti. Tutti presi dal loro ego critico che vomitano nei social. In certi casi posso dire che il fastidio è reciproco, insopportabilità per insopportabilità.





Argomento correlato:











Immagine: The Bosses of The Senate



Il Gruppo Bilderberg (detto anche Club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario.



Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio nei Paesi BassiI nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.
Dato che le discussioni durante gli incontri non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono stati oggetto di critiche e di varie teorie del complotto, come ad esempio quella sostenuta da Daniel Estulin nel libro Il Club Bilderberg.[6] Gli organizzatori della conferenza, tuttavia, spiegano questa loro scelta con l'esigenza di garantire ai partecipanti maggior libertà di esprimere la propria opinione senza la preoccupazione che le loro parole possano essere travisate dai media.
Struttura organizzativa: la conferenza è organizzata da una commissione permanente (Steering Committee) della quale fanno parte due membri di circa 18 nazioni differenti.

Fonte: Wikipedia







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog