lunedì 5 dicembre 2022

Elon Musk, il miliardario neo proprietario della piattaforma social Twitter, lancia un sondaggio "Julian Assange ed Edward Snowden debbano essere perdonati? "

 Elon Musk,  il miliardario neo proprietario della piattaforma social Twitter, lancia un sondaggio "Julian Assange ed Edward Snowden debbano essere perdonati? "


Fonte: RAI NEWS





.


JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA DALLA SORVEGLIANZA"



JULIAN ASSANGE: "QUESTA GENERAZIONE E' L'ULTIMA GENERAZIONE LIBERA"










Julian Assange avverte che questa generazione è l'ultima a essere libera dalla sorveglianza e afferma che "genitori idioti che intonacano foto su Facebook'' sono in parte da biasimare

Julian Assange ha detto che i bambini sono noti alle "potenze mondiali" entro un anno dalla nascita
Ha incolpato le domande di passaporto e i genitori che pubblicano foto su Facebook
Il fondatore di Wikileaks ha affermato che questo significa che la sorveglianza globale dei cittadini è "inevitabile"
Ha anche avvertito che la guerra informatica globale è inevitabile poiché Internet non ha confini


Fonte: Daily Mail on line | Articolo del 21 settembre 2018 






Questo fu l'ultimo video che gli fu concesso mentre era rifugiato in asilo politico presso l'Ambasciata dell'Ecuador  a Londra. Dopodiché le comunicazioni video furono misteriosamente interrotte. 




"The Wikileaks founder said that within a year of being born, children are now known to 'all major world powers' because their 'idiotic parents' post their names and pictures on Facebook. Assange also predicted a global cyber war in the near future as the internet has no distance or borders, and hackers can attack anyone anywhere on the planet. Assange, who still remains in hiding at the Ecuadorian embassy, gave an interview during the World Ethical Data Forum in Barcelona this week."











STEFANIA MAURIZI - JULIAN ASSANGE: SARA' ESTRADATO?



"CRESCERE INFORMANDOSI intervista STEFANIA MAURIZI, giornalista d’inchiesta che scrive per Il Fatto Quotidiano ed è fra le massime esperte riguardo al caso ASSANGE.
Un’intervista inedita per riportare all’attenzione di tutti una vicenda controversa che rappresenta una minaccia seria per il mondo dell’informazione e del giornalismo investigativo.
Oggi l’Inghilterra sembra pronta a consegnare JULIAN ASSANGE, fondatore di WIKILEAKS, nelle mani degli Stati Uniti d’America dove, in assenza di colpi di scena, l’unico destino prevedibile per Assange è quello del carcere a vita. Una pena esemplare per un uomo ed un giornalista che ha permesso al mondo di venire a conoscenza di gravi crimini contro l’umanità e scandali taciuti, tutto ciò attraverso la pubblicazione degli innumerevoli documenti riservati che hanno mostrato il volto nascosto dei Governi oltre alle brutalità inaudite degli eserciti militari. Un archivio imponente e scottante al quale i lettori di tutto il mondo non avrebbero mai avuto accesso senza il lavoro dell’organizzazione di Wikileaks. In questa intervista STEFANIA MAURIZI ci aiuta a fare chiarezza su tutta la vicenda giudiziaria e umana di Julian Assange, con un’analisi chiara e approfondita riguardo alle ripercussioni che questa vicenda potrebbe avere sulla libertà di stampa e sul mondo del giornalismo."


Video di Casa del SoleTV   pubblicato su You Tube il 21 settembre 2020








Heather Parisi intervista Berenice Galli, attivista: un messaggio per la liberazione di Julian Assange

 

Heather Parisi intervista Berenice Galli, attivista: un messaggio per la liberazione di Julian Assange


HeatherEParisi Heather Parisi Official


___________________________________




.



.



«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accessoalla conoscenza» (Lev Tolstoj)

La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo) per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo.

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone


.





Scuola settembre 2020. Che ci fanno con i vostri dati? AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag (video)


"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"

Che ci fanno con i vostri dati? Ve lo chiede l'AVVOCATO Alessandra DEVETAG: "SE PENSATE CHE NON USERANNO I VOSTRI DATI GENETICI CONTRO DI VOI VI ILLUDETE"


File:Edward Snowden-2.jpg - Wikimedia Commons
Edward Joseph Snowden |via Wikipedia
Edward Joseph Snowden (saprete tutti chi sia):
"Se permettiamo che le nostre informazioni genetiche vengano usate per identificarci allora saranno per perseguitarci"


Le sue informazioni giungono alla stampa, a giornali quali il Washington Post e il The Guardian che, il 5 giugno 2013, aprono con notizie sulla nota agenzia americana NSA che estrae informazioni da privati cittadini a loro insaputa grazie ai server di Verizon, SkypeYouTubeGoogleApple e Microsoft.

Snowden è un informatico, attivista statunitense,riuscito a fuggire e a prendere un volo diretto in Russia per salvarsi la vita, dalle accuse e per ricevere asilo.

Nel settembre 2019 è stata pubblicata la sua autobiografia, intitolata Permanent Record (in italiano tradotta come Errore di sistema

Ex tecnico della CIA e fino al 10 giugno 2013 collaboratore di un'azienda consulente della National Security Agency, è noto per aver rivelato pubblicamente dettagli di diversi programmi top-secret di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico. Attraverso la collaborazione con alcuni giornalisti nel giugno 2013, Snowden ha rivelato diversi documenti altamente segretati su programmi di intelligence, tra cui il programma di intercettazione telefonica tra Stati Uniti e Unione europea riguardante i metadati delle comunicazioni, il PRISM, Tempora e programmi di sorveglianza Internet.

A Scuola 2020 Milano 25/07/2020 Avvocato Alessandra Devetag


Video di SamSon
"Test sierologici: insegnanti e studenti si domandano perché. Rischi sulla mappatura genetica?"









Giada Messetti a TGtg: “Guerra Usa-Cina? Nel futuro dobbiamo decidere solo da chi essere spiati”


Video pubblicato da Tv2000it



"Negli ultimi 15 anni in Cina c'è stata una vera e propria rivoluzione tecnologica. L'America se ne sta accorgendo: da qui nasce il nervosismo. I cinesi però hanno un nazionalismo molto forte. Riassunto della vicenda? Nel futuro prossimo saremo spiati dalla Cina o dagli americani”


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog