Passa ai contenuti principali

La nuova esercitazione profetica di BILL GATES “Catastrophic contagion”: la prossima pandemia avrà un tasso di mortalità più elevato del Covid 19 e capacità di colpire con forza bambini e giovani.


La nuova esercitazione profetica di BILL GATES “Catastrophic contagion”:  la prossima pandemia avrà un tasso di mortalità più elevato del Covid 19 e  capacità di colpire con forza bambini e giovani






Da un articolo pubblicato Byoblu24

 CATASTROPHIC CONTAGION: LA SIMULAZIONE DI UN NUOVO VIRUS FIRMATA BILL GATES

 Si chiamano profezie che si auto avverano:  previsioni che si realizzano per il solo fatto di essere state espresse. Predizione ed evento sono quindi in un rapporto circolare, secondo il quale la predizione genera l’evento e l’evento verifica la predizione.


Questo succede per due motivi: o ci troviamo di fronte ad un’effettiva capacità divinatoria oppure l’individuo che predice il futuro ha un potere materiale così esteso da poter muovere le pedine in funzione della previsione.


Tra Event 201 e profezie di nuovi virus

Era il 18 ottobre del 2019 quando l’università americana Johns Hopkins, la Bill & Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum avevano organizzato la cosiddetta esercitazione Event 201: una simulazione di una pandemia da virus respiratorio. Due mesi dopo è stato certificato il primo caso di Sars Cov 2 in Cina.


Non contenti, nei mesi successivi, personaggi che erano presenti a quell’esercitazione hanno parlato a più riprese della possibilità dell’emergere di un nuovo virus, più pericoloso del Sars Cov2. Tra i principali profeti di nuove sventure c’è stato sicuramente Bill Gates. Gennaio 2022, in un’intervista rilasciata al Financial Times il fondatore della Microsoft aveva preannunciato un futuro di pandemie: “Stiamo vivendo in quella che penso sia un’era di epidemie e pandemie più frequenti e complesse”.


Maggio 2022, Bill Gates ci riprova, questa volta pubblicando addirittura un libro dal titolo profetico: “Come prevenire la prossima pandemia”. Quindi la domanda non è più se ci sarà un’altra emergenza, ma quando e come sarà? Il fondatore della Microsoft ha già la risposta pronta, che gli farà fruttare miliardi di dollari, come successo con il Sars Cov2 e come denunciato da un’inchiesta del quotidiano Politico.


La nuova esercitazione “Catastrophic contagion”

La data della prossima emergenza potrebbe però essere molto più vicina di quanto si pensi. La John Hopkins University e la Bill & Melinda Gates Foundation l’hanno rifatto di nuovo: un’altra esercitazione in vista della prossima pandemia. Si chiama Catastrophic Contagion, un nome non di certo incoraggiante, e ha riguardato lo scoppio di un’epidemia inizialmente localizzata, ma che si potrà tramutare rapidamente in una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto al Covid 19 e con la capacità di colpire con particolare forza bambini e giovani.


L’esercitazione si è svolta in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ente che ricordiamo essere finanziato a maggioranza proprio dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Oltre ad aziende private ed enti sovranazionali hanno partecipato anche i Ministri della Sanità di alcuni Paesi africani e asiatici tra cui: Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore e India. È un po’ come se con questa simulazione si volessero superare i limiti del Covid19 tra cui la bassa letalità, la pressoché nulla pericolosità per i giovani e l’assenza di letalità rilevante in alcune parti del mondo, come per esempio il continente africano.


Quanto è davvero vicino il prossimo virus?

Gli organizzatori tengono a sottolineare come queste simulazioni rappresentino la normale prassi di chi vuole trovarsi preparato al peggio. Tuttavia diventa difficile pensare bene quando la scorsa edizione è stata il preludio di una vera emergenza, da cui uno degli organizzatori ha tratto enormi profitti. E lo stesso organizzatore ha poi passato i mesi successivi nel sostenere l’imminente diffusione di un altro virus.


Queste esercitazioni sembrano avere la stessa funzione dei cosiddetti esperimenti gain of function, ossia del potenziamento di virus già esistenti. Pratiche che vengono presentate come prevenzione, ma che in realtà possono essere il preludio e la causa di sciagure imminenti.

Fonte:     BYOBLU24





________________________________________



Video pubblicato da  Dentro la Notizia - RobyMaster








Avvocato donna indiano avvia causa contro Bill Gates: usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti, per la morte di un giovane dopo il vaccino sperimentale imposto con ricatto

 



"L'avvocato indiano Dipali Ojha ha avviato una causa contro Bill Gates presso l'Alta Corte di Mumbai per rendere giustizia ad un giovane morto dopo la somministrazione di una vaccino sperimentale imposto con il ricatto. "Non è la prima volta che Bill Gates usa il popolo indiano come cavia per i suoi turpi esperimenti"

Febbraio 2022 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


    VIDEO INTERVISTA DI VISIONE TV

Dipali Ojha: "La giustizia indiana è pronta a processare Bill Gates per crimini contro l'umanità"






Nel 2014, la Gates Foundation ha finanziato test di vaccini sperimentali contro il papilloma umano (HPV), sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze di remote province indianeCirca 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, fra cui disturbi autoimmuni e della fertilità. Sette sono morte. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche intrusive e pervasive: facendo pressioni indebite le ragazze vulnerabili rurali ad accettare la procedura, opprimendo e intimidendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando l’assistenza medica alle ragazze colpite. https://www.maurizioblondet.it/robert-kennedy-jr-accusa-bill-gates/pite. Il caso è ora davanti alla Corte suprema del paese”.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/