martedì 13 dicembre 2022

Eva Kailī , "così gentile e onesta pare" e senza peli sullo stomaco, nessuna pietà per chi è morto in Quatar per costruire il loro maledetto stadio

 


Eva Kailī , "così gentile e onesta pare" e senza peli sullo stomaco, insensibile, spregiudicata, con mancanza di scrupoli nel parlare, con nessuna pietà per chi è morto in Quatar  costruendo il loro maledetto stadio.




Così gentile e onesta pare e senza peli sullo stomaco, nessuna pietà per chi è morto in Quatar per costruire il loro maledetto stadio di calcio. Tantissimi lavoratori morti

Che gliene fotte a lei? Sono ormai morti, mica resuscitano! E questa chi è? Un mostro di bello aspetto con tanti sacchi pieni di miliardi trovati nella sua abitazione. Arrestata in flagranza di reato. Una pazza o cosa?? Eva Kailī di nazionalità greca: (Salonicco, 26 ottobre 1978) è una politica europarlamentare. Si dice che il segno più criminale dello zodiaco sia lo scorpione e la tipa fa del suo meglio per farcelo notare.

In effetti, pensando ai morti in Ucraina, alle armi che manda quell'altra santa donna, l'Ursula più famosa dell'Unione europea a Zelelensky per uccidere ad oltranza il suo stesso Popolo, e i vaccini assassini che ha dispensato a tutti, a  confronto Eva Kailī è una dilettante imbranata che ha cercato di adeguarsi all'ambientaccio, stantio in cui versa l'Unione europea dove le tangenti e la criminalità d'alto bordo girano a manetta. A questo punto, e proprio a proposito di manette, perché non mettere le manette pure agli altri, non solo alla terribile Eva? Gli altri, forse, sono migliori di lei? Non mi sembra. Visto che ci siete, ammanettate pure lo psicopatico Bill Gates, è pericoloso con i suoi esperimenti sui vaccini, molto pericoloso. Bill Gates fa bellamente Esercitazioni,  esperimenti di gain of function, ossia del potenziamento di virus già esistenti. Produce vaccini , ha un conflitto d'interesse grande come una galassia, ed e lì che andrebbe spedito, al limite a calci in culo.

Fonte: Wikipedia  







Greek part - Citizens’ Corner debate- Migration maze – policing Europe’s borders, whose job is it? (27425982250).jpg
Eva Kailī nel 2016

Vicepresidente del Parlamento europeo (sospesa)
In carica
Inizio mandato18 gennaio 2022
PresidenteRoberta Metsola

Europarlamentare
LegislatureVIIIIX

Dati generali
Partito politicoIndipendente (dal 2022)
In precedenza:
PASOK (2007-2022[1])
UniversitàUniversità Aristotele di Salonicco












Video pubblicato da     GIANLUIGI PARAGONE









Bill Gates presenta la sua nuova creazione: "CATASTROFIC CONTAGION". Non basta la guerra. Vogliono una nuova PANDEMIA che colpisce i BAMBINI? Cosa ha appena presentato Bill Gates? Esercitazioni,  esperimenti gain of function, ossia del potenziamento di virus già esistenti.  




VIDEO - Con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. #100GiorniDaLeoni











La nuova esercitazione profetica di BILL GATES “Catastrophic contagion”:  la prossima pandemia avrà un tasso di mortalità più elevato del Covid 19 e  capacità di colpire con forza bambini e giovani






Da un articolo pubblicato Byoblu24

 CATASTROPHIC CONTAGION: LA SIMULAZIONE DI UN NUOVO VIRUS FIRMATA BILL GATES

 Si chiamano profezie che si auto avverano:  previsioni che si realizzano per il solo fatto di essere state espresse. Predizione ed evento sono quindi in un rapporto circolare, secondo il quale la predizione genera l’evento e l’evento verifica la predizione.


Questo succede per due motivi: o ci troviamo di fronte ad un’effettiva capacità divinatoria oppure l’individuo che predice il futuro ha un potere materiale così esteso da poter muovere le pedine in funzione della previsione.


Tra Event 201 e profezie di nuovi virus

Era il 18 ottobre del 2019 quando l’università americana Johns Hopkins, la Bill & Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum avevano organizzato la cosiddetta esercitazione Event 201: una simulazione di una pandemia da virus respiratorio. Due mesi dopo è stato certificato il primo caso di Sars Cov 2 in Cina.


Non contenti, nei mesi successivi, personaggi che erano presenti a quell’esercitazione hanno parlato a più riprese della possibilità dell’emergere di un nuovo virus, più pericoloso del Sars Cov2. Tra i principali profeti di nuove sventure c’è stato sicuramente Bill Gates. Gennaio 2022, in un’intervista rilasciata al Financial Times il fondatore della Microsoft aveva preannunciato un futuro di pandemie: “Stiamo vivendo in quella che penso sia un’era di epidemie e pandemie più frequenti e complesse”.


Maggio 2022, Bill Gates ci riprova, questa volta pubblicando addirittura un libro dal titolo profetico: “Come prevenire la prossima pandemia”. Quindi la domanda non è più se ci sarà un’altra emergenza, ma quando e come sarà? Il fondatore della Microsoft ha già la risposta pronta, che gli farà fruttare miliardi di dollari, come successo con il Sars Cov2 e come denunciato da un’inchiesta del quotidiano Politico.


La nuova esercitazione “Catastrophic contagion”

La data della prossima emergenza potrebbe però essere molto più vicina di quanto si pensi. La John Hopkins University e la Bill & Melinda Gates Foundation l’hanno rifatto di nuovo: un’altra esercitazione in vista della prossima pandemia. Si chiama Catastrophic Contagion, un nome non di certo incoraggiante, e ha riguardato lo scoppio di un’epidemia inizialmente localizzata, ma che si potrà tramutare rapidamente in una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto al Covid 19 e con la capacità di colpire con particolare forza bambini e giovani.


L’esercitazione si è svolta in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ente che ricordiamo essere finanziato a maggioranza proprio dalla Bill & Melinda Gates Foundation. Oltre ad aziende private ed enti sovranazionali hanno partecipato anche i Ministri della Sanità di alcuni Paesi africani e asiatici tra cui: Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore e India. È un po’ come se con questa simulazione si volessero superare i limiti del Covid19 tra cui la bassa letalità, la pressoché nulla pericolosità per i giovani e l’assenza di letalità rilevante in alcune parti del mondo, come per esempio il continente africano.


Quanto è davvero vicino il prossimo virus?

Gli organizzatori tengono a sottolineare come queste simulazioni rappresentino la normale prassi di chi vuole trovarsi preparato al peggio. Tuttavia diventa difficile pensare bene quando la scorsa edizione è stata il preludio di una vera emergenza, da cui uno degli organizzatori ha tratto enormi profitti. E lo stesso organizzatore ha poi passato i mesi successivi nel sostenere l’imminente diffusione di un altro virus.


Queste esercitazioni sembrano avere la stessa funzione dei cosiddetti esperimenti gain of function, ossia del potenziamento di virus già esistenti. Pratiche che vengono presentate come prevenzione, ma che in realtà possono essere il preludio e la causa di sciagure imminenti.

Fonte:     BYOBLU24







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog