Passa ai contenuti principali

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO” twitta il politico americano repubblicano PAUL GOSAR. Chi la pensa come lui in Italia? E la "patriota" Meloni pro-Biden come la pensa realmente?

 

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO” TWITTA IL POLITICO AMERICANO REPUBBLICANO PAUL GOSAR. Chi la pensa come lui in Italia? E la patriota Meloni pro-Biden come la pensa realmente? Il copione atlantista che recita Meloni le consente di crearsi uno spazio autonomo di manifestazione del suo pensiero rispetto a questa guerra che subisce indirettamente anche l'Italia? E che lei contribuisce a fomentare col continuo invio di armi?  



Da un servizio di Edoardo Gagliardi su Byoblu24

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO”, BUFERA SUL POLITICO AMERICANO PAUL GOSAR

6 Dicembre 2022

Una sintesi dell'articolo:

Arriva un’altra bufera sui repubblicani vicini a Donald Trump.

In occasione del bombardamento di una chiesa ortodossa a Donetsk, la chiesa della Natività, da parte dell’esercito ucraino, il rappresentante repubblicano per lo Stato dell’Arizona, Paul Gosar, ha twittato sul suo profilo: “Il nostro continuo supporto di questa guerra in Ucraina è immorale. Le morti continuano e l’Ucraina (oltre a comprendere reggimenti nazisti) è diventata un regime autoritario non degno di alcun sostegno. Sostengo i colloqui di pace, non la morte e la distruzione. No al bombardamento delle chiese”.

All’inizio di ottobre Gosar ha pubblicato una lettera che invitava il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Phoenix, in Arizona, per colloqui di pace. Non si tratta dell’unico tweet controverso dell’esponente repubblicano.

Nel maggio scorso Gosar ha pubblicato sul suo profilo un altro pensiero: “L’Ucraina non è un nostro alleato. La Russia non è il nostro nemico. Dobbiamo affrontare i nostri paralizzanti problemi di debito, inflazione e immigrazione. Niente di tutto questo è colpa di Putin”.

Per aver detto quello che pensa si è guadagnato epiteti di ogni genere, tra i quali ovviamente “traditore”. Nel nuovo vocabolario della normalizzazione politicamente corretta chiunque si trovi a esprimere opinioni contrarie, dissidenti o semplicemente critiche, viene bollato come pazzo, traditore, complottista o, ultimamente, spia russa.




Paul Gosar

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to searc


Paul Anthony Gosar (Rock Springs27 novembre 1958) è un politico statunitense, repubblicano, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato dell'Arizona.



“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO”, BUFERA SUL POLITICO AMERICANO PAUL GOSAR


Perché, è chiaro, uno come Gosar per i detrattori sarebbe al soldo di Mosca, mentre gli apologeti dell’Occidente guerrafondaio invece non sono pagati da nessuno, questo almeno è quello che vogliono far credere all’opinione pubblica. La polarizzazione all’interno della politica americana è ormai palese e il conflitto in Ucraina non fa che estremizzare le differenze non solo tra democratici e repubblicani ma anche tra correnti all’interno degli stessi partiti.

Sul fronte opposto, Joe Biden deve fare i conti con il calo di popolarità. Gli Stati Uniti continuano a supportare economicamente e militarmente l’Ucraina, ma l’inflazione cresce, la disoccupazione pure e i problemi interni sono quelli che più preoccupano gli americani.

Su questi fatti Biden potrebbe pagare un costo alto alle prossime presidenziali.

Fonte notizia: BYOBLU

Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/