giovedì 8 dicembre 2022

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO” twitta il politico americano repubblicano PAUL GOSAR. Chi la pensa come lui in Italia? E la "patriota" Meloni pro-Biden come la pensa realmente?

 

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO” TWITTA IL POLITICO AMERICANO REPUBBLICANO PAUL GOSAR. Chi la pensa come lui in Italia? E la patriota Meloni pro-Biden come la pensa realmente? Il copione atlantista che recita Meloni le consente di crearsi uno spazio autonomo di manifestazione del suo pensiero rispetto a questa guerra che subisce indirettamente anche l'Italia? E che lei contribuisce a fomentare col continuo invio di armi?  



Da un servizio di Edoardo Gagliardi su Byoblu24

“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO”, BUFERA SUL POLITICO AMERICANO PAUL GOSAR

6 Dicembre 2022

Una sintesi dell'articolo:

Arriva un’altra bufera sui repubblicani vicini a Donald Trump.

In occasione del bombardamento di una chiesa ortodossa a Donetsk, la chiesa della Natività, da parte dell’esercito ucraino, il rappresentante repubblicano per lo Stato dell’Arizona, Paul Gosar, ha twittato sul suo profilo: “Il nostro continuo supporto di questa guerra in Ucraina è immorale. Le morti continuano e l’Ucraina (oltre a comprendere reggimenti nazisti) è diventata un regime autoritario non degno di alcun sostegno. Sostengo i colloqui di pace, non la morte e la distruzione. No al bombardamento delle chiese”.

All’inizio di ottobre Gosar ha pubblicato una lettera che invitava il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Phoenix, in Arizona, per colloqui di pace. Non si tratta dell’unico tweet controverso dell’esponente repubblicano.

Nel maggio scorso Gosar ha pubblicato sul suo profilo un altro pensiero: “L’Ucraina non è un nostro alleato. La Russia non è il nostro nemico. Dobbiamo affrontare i nostri paralizzanti problemi di debito, inflazione e immigrazione. Niente di tutto questo è colpa di Putin”.

Per aver detto quello che pensa si è guadagnato epiteti di ogni genere, tra i quali ovviamente “traditore”. Nel nuovo vocabolario della normalizzazione politicamente corretta chiunque si trovi a esprimere opinioni contrarie, dissidenti o semplicemente critiche, viene bollato come pazzo, traditore, complottista o, ultimamente, spia russa.




Paul Gosar

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to searc


Paul Anthony Gosar (Rock Springs27 novembre 1958) è un politico statunitense, repubblicano, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato dell'Arizona.



“L’UCRAINA È UN REGIME AUTORITARIO”, BUFERA SUL POLITICO AMERICANO PAUL GOSAR


Perché, è chiaro, uno come Gosar per i detrattori sarebbe al soldo di Mosca, mentre gli apologeti dell’Occidente guerrafondaio invece non sono pagati da nessuno, questo almeno è quello che vogliono far credere all’opinione pubblica. La polarizzazione all’interno della politica americana è ormai palese e il conflitto in Ucraina non fa che estremizzare le differenze non solo tra democratici e repubblicani ma anche tra correnti all’interno degli stessi partiti.

Sul fronte opposto, Joe Biden deve fare i conti con il calo di popolarità. Gli Stati Uniti continuano a supportare economicamente e militarmente l’Ucraina, ma l’inflazione cresce, la disoccupazione pure e i problemi interni sono quelli che più preoccupano gli americani.

Su questi fatti Biden potrebbe pagare un costo alto alle prossime presidenziali.

Fonte notizia: BYOBLU

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

Archivio blog