Cosa aspettarsi poi da un tossico drogato ucraino e da un vecchio americano che intossica il mondo e non solo con le sue scorregge?
Cosa aspettarsi poi da un tossico drogato e da un vecchio che intossica il mondo e non solo con le sue scorregge? ANDIAMO AVANTI CRETINI & ASSASSINI! Il vecchio ha già perso gli altri suoi due figli, gli è rimasto solo un figlio superstite, un drogato perso che non sa nemmeno parlare, sorride come un idiota e basta.
L'ucraino è un morto che cammina e prima o poi lo accoppano, è un tiranno che sta obbligando il suo Popolo a morire, e non è escluso che ad accopparlo siano gli stessi ucraini, o saranno gli americani, i democratici o la Nato. Dopo aver spolpato ben bene il drogato, magari ora gli americani se ne vogliono liberare, è diventato scomodo e troppo esigente, ingombrante un pericolo per gli stessi americani. Una cosa, quando schiatteranno e prima o poi schiatteranno, in molti festeggeranno la loro morte come la fine di un incubo.
La sceneggiata di Zelensky non incanta Donald Trump - Controcanto -
Rassegna stampa 23 Dicembre 2022
Video di VISIONE TV
"I repubblicani di Trump sono sempre meno disposti a sostenere Zelensky all'infinito, mandando in fibrillazione i giornalisti di Repubblica stipendiati dagli Elkann. Il Corriere della Sera spiega che Di Maio, grazie allo scandalo Qatargate, ha ora buone speranze di diventare inviato speciale dell'Europa nel Golfo Persico. Deve solo studiare un po' di più. Per Il Fatto Quotidiano la Cina è piegata da una nuova emergenza covid (non se ne può più). Buon ascolto!"
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento