Passa ai contenuti principali

Email hackerate: il virus sarebbe stato rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese Zhengli Shi, "bat woman"




File:Hacker-3342696 1920-1024x788.jpg
IMMAGINE VIA WIKIPEDIA


Shi ZhengliEmail hackerate:  virus rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese , detta dai media  "la donna pipistrello"

.
Shi Zhengli
Virologo

Descrizione


Tradotto dall'inglese-Shi Zhengli è un virologo cinese che ricerca coronavirus di tipo pipistrello simili alla SARS. Shi dirige il Centro per le malattie infettive emergenti presso l'Istituto di virologia di Wuhan, un laboratorio di livello 4 di sicurezza biologica situato nel distretto di Jiangxia, Wuhan. Wikipedia (inglese)
Fonte: Wikipedia
















_________________________




INTERNATO per COVID A SHANGHAI


Andrea Zaupa Video pubblicato su You Tube il 01 novembre 2020
"Questo stesso video stava diventando virale quando l’ho dovuto togliere ... questa versione è stata tagliata per questioni legate alla mia sicurezza ."





_______________________________












Maggio 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line ed  altro tipo pensieri miei o di altri |


Le email hackerate di Wuhan e Bill Gates:”covid-19 fatto in laboratorio e rilasciato intenzionalmente

Articolo di Cesare Sacchetti

Un massiccio hackeraggio informatico sarebbe stato effettuato da parte del gruppo anonimo di attivisti informatici, USA hackers, ai danni dell’istituto di virologia di Wuhan, della fondazione di Bill Gates, la Bill and Melinda Gates Foundation, e dell’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità.

Quest’ultima attraverso il suo direttore, Bernardo Mariano, ha negato che l’intrusione nei server dell’OMS sia avvenuta recentemente.

La fondazione di Bill Gates, da parte sua, dichiara di non aver rilevato finora nessuna particolare violazione dei protocolli di sicurezza informatica della società. Un massiccio hackeraggio informatico sarebbe stato effettuato da parte del gruppo anonimo di attivisti informatici, USA hackers, ai danni dell’istituto di virologia di Wuhan, della fondazione di Bill Gates, la Bill and Melinda Gates Foundation, e dell’OMS, l’organizzazione mondiale della sanità.


Quest’ultima attraverso il suo direttore, Bernardo Mariano, ha negato che l’intrusione nei server dell’OMS sia avvenuta recentemente, ma avrebbe imputato il rilascio delle email dei dipendenti dell’agenzia ONU a precedenti tentativi di hackeraggio.


Ad ogni modo, una massiccia quantità di email con relativo contenuto è stata rilasciata sul sito di condivisione 4chan e gli hacker hanno pubblicato un articolo sul loro sito nel quale annunciavano le primissime conclusioni del loro esame del materiale a disposizione.


Secondo gli attivisti di USA hackers, la pandemia non sarebbe stata un evento naturale, bensì una manovra orchestrata a tavolino per arrivare ad un obbiettivo finale: impiantare microchip sottocutanei alla popolazione mondiale.
Il progetto in questione di cui si già parlato qui in diverse occasioni è il famigerato ID2020, l’alleanza nel quale il magnate di Microsoft e la famiglia Rockefeller hanno investito considerevoli somme di denaro.
Per raggiungere il proposito, sarebbe stata indispensabile la collaborazione dell’OMS e di altre importanti organismi, come il CDC, il centro per il controllo delle malattie degli USA, e la banca mondiale.
Le email hackerate: il virus rilasciato intenzionalmente dalla virologa cinese Zhengli Shi
La prima email che gli hacker hanno condiviso sul loro account twitter è quella nella quale si riporta il rilascio intenzionale del coronavirus.
Secondo quanto affermato nell’email, ad aver rilasciato il coronavirus sarebbe stata la dottoressa Zhengli Shi.
La virologa cinese è stata presentata dai media italiani e internazionali come la “donna pipistrello” per le sue ricerche indirizzata o nell’identificare i virus mortali portati da questo animale.
L’email è datata 16 febbraio 2020.
Questo è quanto riportato nell’email.
“Il 19 ottobre 2019 la dottoressa Zhengli Shi ha preso un autobus dall’istituto di tecnologia di Wuhan verso il luogo dove si trova il laboratorio di virologia P4 di Wuhan, una distanza approssimativa di circa 25 km.
La dottoressa si è fermata una volta nel corso del suo tragitto, ha aperto la sua valigia e ha collocato un blocco di ghiaccio secco contaminato vicino ad un condotto di ventilazione nel mercato del pesce in questione.
Questo mercato è stato scelto perchè è nello stesso edificio nel quale si trova rete ferroviaria più veloce al mondo, e perchè non era fuori dal percorso quotidiano che la dottoressa faceva.
Il fatto è stato registrato da telecamere a circuito chiuso.”
Se i fatti si fossero effettivamente svolti in questo modo, non ci sarebbe stata alcuna mutazione del coronavirus dal pipistrello all’uomo, ma ci si troverebbe di fronte ad un vero e proprio attacco biologico eseguito dalla nota virologa cinese.
Su questo, il presidente degli Stati Uniti Donal Trump ha lanciato delle dure accuse alla Cina, avanzando l’ipotesi che quanto accaduto a Wuhan non sia stato affatto un evento naturale.
Non appena l’account di USA Hackers ha pubblicato questa email, Twitter ha immediatamente sospeso il profilo degli attivisti informatici accusati di aver violato, i termini di utilizzo del social americano.
Ma il messaggio è stato catturato da altri utenti e ha iniziato a girare ugualmente su Twitter.


L’email sulla creazione artificiale del coronavirus con parti dell’HIV
Un’altra email che sta circolando e che sarebbe stata anch’essa parte dell’hackeraggio informatico in questione è quella che sembra provenire dall’account del dottor Dian Bing Whang dell’istituto di virologia di Wuhan.
In alto a destra, si vede infatti riportato l’account di posta elettronica del virologo cinese, wangdb@wh.iov.cn.
https://www.zerohedge.com/s3/files/inline-images/1587440148951.png?itok=3ecU5dsW
L’email di Dian Bing Whang
Nel messaggio, si parla di “splicing” del coronavirus con parti dell’HIV.
Lo spicling in biologia molecolare è una sorta di processo di modifica della sequenza genetica del virus.
Il Covid-19 sarebbe stato modificato con parti del virus dell’HIV.
Sono le stesse conclusioni alla quali erano giunti dei ricercatori indiani che avevano pubblicato uno studio secondo il quale il Covid-19 era il risultato di una modifica fatta in laboratorio.
I ricercatori indiani dopo fortissime pressioni sono stati costretti a ritirare la loro ricerca, ma recentemente il premio nobel per la medicina nel 2008, il professor Luc Montagnier, ha avvalorato la validità di questa ricerca.
L’intervista del professor Luc Montagnier
Lo scienziato francese ha a questo proposito parlato di un “lavoro da orologiai” fatto da professionisti che operano in laboratori altamente specializzati.
Se queste conclusioni fossero confermate, l’ipotesi di un attacco biologico su scala globale inizierebbe a prendere sempre più consistenza.
Qualsiasi cosa sia accaduta a Wuhan, si sta rivelando semplicemente ideale per raggiungere gli scopi di chi vorrebbe difatti sottoporre la popolazione mondiale ad una sorveglianza di massa.
Coronavirus: cui prodest?
Bill Gates, l’uomo che sta finanziando lo sviluppo di un vaccino contro un virus che muta in continuazione e quindi di fatto inutile, sembra essere uno dei maggiori beneficiari di questa enorme crisi.
Lo stesso magnate americano aveva previsto casualmente lo scoppio di una pandemia di coronavirus in una simulazione da lui finanziata lo scorso ottobre 2019, chiamata Evento 201, della quale si è parlato in un precedente contributo.
Si noti la cronologia. La simulazione è uscita nello stesso mese in cui la dottoressa Zhengli Shi avrebbe rilasciato il virus nel mercato del pesce di Wuhan, il luogo ideale per aggregazione e spostamenti per favorire la diffusione del Covid.
Tutto questo dovrebbe essere oggetto di una seria indagine internazionale, e a questo proposito Robert F. Kennedy jr, figlio di Robert Kennedy, ha invocato proprio un’inchiesta su Bill Gates.
Se lo scopo finale di questa pandemia è quello di sottoporre forzatamente la popolazione a una sorta di microchippaggio di massa, forse sarebbe ora di guardare a chi effettivamente ha finanziato questa tecnologia.
I primi sospetti dovrebbero proprio ricadere proprio sul magnate americano e la potentissima famiglia americana Rockefeller.
A questo proposito si noti un’altra incredibile coincidenza.
Bill Gates non è stato l’unico a prevedere una pandemia nel mondo.
I Rockefeller infatti in un altro rapporto pubblicato nel 2010 intitolato “Scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale” avevano praticamente previsto la pandemia e tutto ciò che sta accadendo ora.
Nella loro relazione lo sbocco finale di questa crisi porta alla nascita di uno Stato di polizia globale che per controllare i cittadini farà ricorso alla “soluzione” che si legge in questo passaggio.
“Nei Paesi più avanzati, questa elevata sorveglianza ha assunto molte forme: identità biometriche, ad esempio, per tutti i cittadini e regolazione più stringenti per le industrie più importanti.”
Per identità biometrica si intende anche l’utilizzo di microchip sottocutanei per registrare tutte le informazioni di un individuo che vengono poi custodite in un enorme archivio digitale informatico.
In altre parole, le due persone, Bill Gates e Rockefeller, che avevano anticipato il corso degli eventi e la loro conclusione, sono le stesse due persone che più stanno beneficiando dalla pandemia che porta al raggiungimento dei loro obbiettivi, ovvero il microchip come mezzo per il controllo completo della popolazione mondiale.
Probabilmente, le coincidenze iniziano ad essere troppe persino per i ricercatori più scettici.
La crisi da coronavirus si sta rilevando l’evento catalizzatore ideale per costruire una società modellata per riflettere gli interessi delle élite globaliste.
Forze potentissime sono in gioco in questa vicenda, ma sui media mainstream queste informazioni non arrivano.
E’ molto più comodo dare la colpa al pipistrello che, tra l’altro, non può nemmeno difendersi.
Cesare Sacchetti















Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.




Francesco Amodeo


"Traduzione a cura di Dino Tinelli.
Video Originale in spagnolo https://youtu.be/8uZMQEiD1mM Dal 15 Maggio è in uscita la mia inchiesta dal titolo: 31 COINCIDENZE SUL CORONAVIRUS e sulla nuova guerra fredda USA/CINA"





2019 CORONA VIRUS: MADONNA PREVEGGENTE O LA SCENOGRAFIA ALLUCINANTE DEL SUO SPETTACOLO E' ARCHITETTATA. DAL NWO? CHIEDIAMOCI DA CHI.

2019 CORONA VIRUS:  Madonna una cantante visionaria e preveggente o la scenografia allucinante del suo spettacolo è architettata, rivedendo lo spettacolo a posteri la "scenografia" appare tragicamente terroristica. 
SCENOGRAFIA PROGETTATA DA CHI? DAL NWO? Dai "famigerati Iluminati"? 
CHIEDIAMOCI DA CHI.

Troppe le coincidenze con la pandemia di corona virus scatenatasi poi  nel 2020. 
Ripeto, CHIEDIAMOCI DA CHI.

MARIA LUISA CICCONE E' COMPLICE O IGNARA?

Qualcuno si è preso la briga di aprire delle indagini in Europa o IN ITALIA SONO TUTTI IMPEGNATI A FAR INSEGUIRE I RUNNERS?





Aprile 2020 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri miei o di altri |


Il video della performance


Madonna, Quavo - Eurovision Song Contest 2019





"Album di Madonna 2019
Titolo: Madame X ( mistero)
Copertina
Facciata:
fanciulla in fiore (primavera) con maschera antivirus, Madam X con un occhio (illuminati) e corona in testa.
Retro album:
due mani con guanti in pelle (lattice) scrive la scaletta (programma) su macchina da scrivere marca "Corona " .
Altro da aggiungere?"






ALCUNI COMMENTI IN LINGUA INGLESE AL VIDEO DI MADONNA SU YOU TUBE:

"If coronavirus were a movie, this would be its trailer. too many obvious signs and messages. And by now, more than 100 000 worldwide of those ''Naiive'' people or their beloved friends, parents, family members and partners won't be coming to the future. Happy now Satans?"

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
"Crown...one eye...inverted cross...gas masks..building thier new order by placing the pilllars on the destruction of our world by infection n fires...last kneeling to satan...n hey...not everyone is coming to the future...or learnt from the past....madonna iz known priests in masonism n kabbalah"


L'icona della musica pop becca soldi dal Nuovo Ordine Mondiale? E' una stipendiata dei massoni illuminati, una schiava mentale programmata da loro dal nuovo ordine mondiale?










Angelo Caputo:



"Coincidenze! Esclameranno gli allocchi.

Giugno 2019 - l'Entità aveva mandato un messaggio per chi lo sapeva leggere. Nessuno aveva ancora sentito parlare di Coronavirus. Nella performance all'Eurovision in Israele subito dopo l'uscita del suo ultimo album Madame-X, Madonna ha la CORONA sulla sua testa e i ballerini piante sulla testa che simboleggiano la primavera e maschere sul viso.


Sul retro della copertina del disco una macchina da scrivere Corona. Che coincidenze."


Il video della performance:


La copertina del disco:







"La stessa macchina da scrivere la ritrovate sul suo profilo Instagram, la stessa macchina con cui lei scrive durante la sua "quarantena"...la stessa macchina che trovate sul profilo Instagram di Tom Hanks."

"Capirete perché la musica moderna sia la servizio della cultura satanista sionista e schiavista del liberismo ebreo anglosassone."








AVETE BISOGNO DI ALTRI INDIZI? ASCOLTATE QUESTA CANZONE DI MADONNA. IL TESTO  E' ESPLICITO



Illuminati - Madonna (TRADUZIONE IN ITALIANO)










«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.




La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone









ARTICOLI CORRELATI:






















Commenti

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/