Passa ai contenuti principali

Contagio covid, contagio zombie, e dulcis in fundo contagio vaccino, la scettibilità, la paura e l'aggressione, il morso


Contagio covid, contagio zombie, e dulcis in fundo contagio vaccino, la scettibilità, la paura e l'aggressione, il morso




Dicembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 

Il video che segue, di Gemma Cocca, girato non senza ironia reciproca con suo padre, il dottor Giuseppe Cocca, parla della differenza tra il contagio covid e il contagio zombie. Qui, vi accenno giusto a qualcosa, per il resto guardatevi il video.


L'importanza della SUSCETTIBILITA' | Dr. Giuseppe Cocca 

Video di  Gemma Cocca pubblicato il 25 gennaio 2021


Nell'immaginario collettivo sembra che il contagio covid e il contagio zombie siano quasi simili. 

Come funziona il contagio zombie? Ti mordono e dopo un certo lasso di tempo diventi zombie  pure tu!

Il contagio zombie non si prende per aria, col respiro, neanche per contatto, neanche se si mischia il sudore, neanche se la loro saliva ti scorre addosso, a meno che non sei ferito. Nel contagio zombie ci deve essere un morso, un po' come i vampiri!  Si, però nel contagio zombie anche un graffio ad esempio, e il virus zombie ti entra dentro. Nell'immaginario collettivo, col contagio zombie, il morso o la ferita da zombie determina il contagio al 100%.




 Molte persone pensano che questo contagio avvenga anche con il corona virus, e che essere a contatto con la persona malata determini la malattia, senza bisogno del morso, bensì col contatto che ci respira addosso, "respiro la sua aria, è in virus respiratorio, se io respiro l'aria che ha respirato un infetto mi posso infettare anche io!" Mentre bisogna sapere che quanto è stato descritto in letteratura su quello che è il contagio da corona virus non c'entra  assolutamente col contagio zombie.
C'è quella differenza importantissima della suscettibilità, cioè lo zombie ti attacca, tu diventi zombie comunque e sempre in ogni caso, mentre non è così  col corona virus!



SUSCETTIBILITA' E ALLINEAMENTE DEL CORPO PER RECEPIRE IL VACCINO, si spera senza danni .



LA SUSCETTIBILITA

La chiave è questa: per noi umani non basta essere in contatto con una persona, tra virgolette, infettata o che abbia il virus per ammalarsi. Cosa vuol dire? Io posso entrare in contatto con una persona che ha il virus in una certa quantità, uscirne indenne, uscirne contagiato, ma non ammalarmi! Cioè, posso essere positivo ma non malato, ASINTOMATICO. Adesso, la domanda che bisogna farsi, bisogna avere delle caratteristiche per ammalarsi?

 La questione è delicata, in letteratura si dice una cosa molto particolare ed è questa: per poterti ammalare devi essere  suscettibile alla malattia e per essere suscettibile alla malattia devi entrare in alcuni parametri ben precisi. E' un'informazione molto importante, vuol dire che se non sono suscettibile difficilmente mi ammalo. Bisogna tener presente che una persona positiva al virus può non accorgersene per settimane, anche poi se asintomatico guarire senza sapere di essere stato malato o poi avere dei sintomi di malattia. In questo periodo può essere in contatto con tantissime persone ma di queste soltanto la persona o le persone suscettibili si possono ammalare e in genere sono poche, una (1) o al massimo due (2) per persona, e comunque di solito si parla solo di una persona.

Questo vuol dire che quando si parla di trasmissione si dovrebbe propriamente usare il termine suscettibilità

Se si parlasse di suscettibilità  le persone capirebbero meglio la complessità e sarebbero più tranquille riguardo alla possibilità, al rischio di ammalarsi.

"Quindi, se io non sono suscettibile, una persona che è positiva al covid mi potrebbe anche mordere a sangue, per portare l'esempio dello zombie, ma a me non me  ne fa proprio niente."

Per la medicina ufficiale le persone non suscettibili sono le persone vaccinate o le persone che hanno avuto già la malattia.

Queste persone già vaccinate o che hanno avuto già la malattia - poi chiaramente possono essere anche suscettibili, altre categorie di persone - anche a contatto con i non si ammalano, questo è il concetto di  mancata suscettibilità se io ho già gli anticorpi, ho il sistema immunitario di un certo tipo. "Io personalmente, ma questo lo fa molte volte la medicina non convenzionalela medicina olistica, porre l'attenzione su come diventare meno suscettibili, come diventare più forti, più resistenti, piuttosto che altri strumenti che trovo più negativi. Cosa vuol dire?  Se io riempio le persone di paura o di preoccupazione io indebolisco il loro sistema immunitario, allora devo tener presente nella comunicazione anche sul corona virus: la comunicazione che faccio rafforza le persone o le indebolisce? Se le indebolisco le rendo più suscettibili!"





DANNI COLLATERALI  https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Gruppo  Pubblico su facebook 
 
266.755 membri 



Informazioni su questo gruppo

"Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo." 

Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di  fb









«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone



Commenti

  1. DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
    Gruppo Pubblico su facebook
    ·
    266.755 membri



    Informazioni su questo gruppo
    "Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
    Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."

    Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/