Passa ai contenuti principali

I 10 punti del Codice di Norimberga sono stati violati? Per Gabriele Sannino si e pure secondo me



 I 10 punti del Codice di Norimberga sono stati violati? 

Per Gabriele Sannino si e pure secondo me






Video pubblicato da IL VASO DI PANDORA il 18 dicembre 2021

I 10 punti del Codice di Norimberga sono stati violati? - Gabriele Sannino

"Il nome di Norimberga a distanza di 75 anni sta clamorosamente cominciando a circolare di nuovo. La paura tra i politici e nel deep state, pur perfettamente dissimulata, comincia a serpeggiare. Il ruolo chiave dell'avvocato processuale Reiner Fuellmich, già protagonista gli anni scorsi contro le frodi perpetrate da Volkswagen e Deutsche Bank a danno dei consumatori.
La nostra intervista a GABRIELE SANNINO giornalista, scrittore e blogger.
Conduce CARLO SAVEGNAGO"



 

Commenti

  1. «Ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastoni e spacca li denti». https://www.youtube.com/watch?v=NQwt6duof4Y
    Su alcune cose ascoltate.
    «La verità è che questi vaccini non sono affatto sperimentali come erroneamente si dice
    nel linguaggio comune (perché comunque già sperimentati in fast-track/partial overlap).
    Ma nemmeno sono pienamente sperimentati, come è sempre avvenuto finora per le
    somministrazioni vaccinali obbligatorie» qui, in tema, c’è la sintesi dell’analisi del Prof. Mangia. (https://www.rivistaaic.it/images/rivista/pdf/3_2021_21_Mangia.pdf?fbclid=IwAR16TSvTdtQdaDj0UaF3S-UXmbuZxrTq9eWh8wRsfpKwC47GqKkkWstJKQ8#page=9&zoom=auto,-107,764)
    è il classico “bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto”, ma vuoto o pieno dipende dal punto di vista di chi osserva. Dire che “Loro” ammettono che non c’è sperimentazione fa al gioco loro.
    Invece bisogna stanarli e confutare il loro mezzo bicchiere pieno (e/o fast-track/partial overlap) … perché se non lo fai rientri nella categoria marxiana della “variabile controllata”, che è in ogni caso sempre funzionale al potere …
    Infine, e in ultima analisi, è la tua opinione contro la loro, che in questo caso omettono di rendere pubbliche le loro conoscenze (le stesse che analizza il costituzionalista prof. Mangia).
    Altra questione è dire che ISS ha confermato che i morti da covid sono 3.783.
    Vero, ma è anche vero che ISS e la stampa di regime dice che quella è una interpretazione sbagliata dei dati «Ecco perché i No-Vax che in piazza minimizzano il numero dei decessi stanno dando dati non veri. "La stragrande maggioranza dei morti sono persone che avevano malattie preesistenti ma che per la maggior parte avrebbero vissuto ancora per molti anni»
    https://www.repubblica.it/cronaca/2021/10/25/news/il_covid_e_la_bufala_dei_3_783_morti_l_istituto_superiore_di_sanita_interpretazione_sbagliata_dei_nostri_dati_-323706518/
    Se tu non confuti anche la loro arrampicata sui vetri loro propaleranno sempre la Falsa Interpretazione… questo perché a dirlo è ISS-ISTAT (l’Istat è quello che in ultima analisi dice che alcuni malati di Alzheimer muoiono di cachessia e i malati ottantenni e portatori di malattie preesisenti sono morti di covid)
    Si potranno pure fare prestigi linguistici e dire che non è la/e patologia/e principale/i ma il
    “coronavirus” ad uccidere gli ultraottantenni (e altri di altre fasce d’età che ne sono portatori).
    Come se il coronavirus, o qualsiasi altra complicazione, non fosse facilitato da un fisico già
    altamente debilitato. Come se il triste giorno di morte di questi anziani non possa avvenire, e
    con probabilità maggiori, prima di chi, pur coetaneo, non ha quelle patologie e di chiunque altro. Al contrario è da meschini svilire che, derisibili per numero, i morti senza patologie (quindi con fisico sano, non debilitato ma resistente) sono errori di interpretazione di no vax e, più grave ancora, errori di logica. Ma chi dice questo…
    Causa mancata accettazione per lunghezza, fine parte I di II.

    RispondiElimina
  2. Ma chi dice questo (rectius: avrebbero vissuto ancora per molti anni) o si crede Padreterno, e quindi da internare, o è solo il portavoce di scempiaggini studiate da altri al tavolino (p. esempio quel Rockefeller che afferma https://www.ilsecoloxix.it/cultura-e-spettacoli/2018/06/11/news/le-specie-animali-esistenti-sono-apparse-tra-100-e-200-mila-anni-fa-1.30503497 “Quasi tutte le specie animali esistenti oggi sulla Terra sono apparse nello stesso periodo tra 100 e a 200mila anni” e loro a conferma dicono che tutte le specie animali esistenti hanno una significativa parte del loro “codice a barre/DNA” uguale tra di loro.
    Cosicché loro sono come i cassieri del supermercato mondo che dal bar code sanno quando un prodotto scade (se è il Covid) o quando invece dura per molti anni (se non è il covid).
    D. Rockefeller, B. Gates e G. Soros non sono quelli dietro a Big Pharma, e a tutti i media?
    Complimenti a tutti i babbioni, e prezzolati, che credono a tali psicopatici.
    in questo caso devi confutare i media, ridicolizzarli… e chissà che da cosa non nasca cosa.
    I Romani hanno un modo di dire “ab ovo”. Il loro pranzo iniziava dall’uovo ma dopo l’uovo c’erano pietanze molto superiori per cui per quale motivo è rimasto il detto “ad ovo” e no “ab …?”. La Pandemia qui, la Pandemia lì, la Pandemia su, la Pandemia giù … ma siete sicuri che la Pandemia sia stata formalmente dichiarata??
    Per sincerarsene basta andare sul sito OMS e cercarla (se ci si riesce). È noto, però, che nell’ambiente scientifico sono stati messi da “mecenati anti covid” ricchissimi premi per chi avesse portato prova dell’isolamento del virus e nessuno si è presentato per riscuoterne, ovvero a portare le prove.
    Per la Pandemia della febbre suina qui https://www.who.int/news/item/11-06-2009-dg-statement-following-the-meeting-of-the-emergency-committee c’è la Dichiarazione quando fu portata dal livello 5 a livello 6 (il massimo di una scala da 1 a 6) e da chi. Mentre per il Covid-19 qui https://www.who.int/director-general/speeches/detail/who-director-general-s-opening-remarks-at-the-media-briefing-on-covid-19---11-march-2020 è «può essere dichiarata pandemia» e non fu detto in un emergency committee ma durante un non identificato (cioè non è scritto neanche dove fu tenuto) briefing coi giornalisti e tutto è generico, quasi che per loro fosse superfluo da dire (ma guarda chi è dietro a Big. Pharma e giornalisti e trovi sempre B. Gates, D. Rockefeller e G. Soros).
    Di ciò ne hanno parlato il dr. Sergio Resta, medico e il dr. Prisco, avv. e Studioso del diritto.
    Tutto già ufficiale tranne quella che dovrebbe sconvolgere chiunque per la comparazione tra emergency committe (di cui si sapeva di dichiarazione di Pandemia ma non da chi fosse stata dichiarata) e briefing (dove è solo Tedros ad averne la responsabilità, oltre a tutto il resto).
    In questo video del 2020 c’è molta più carne al fuoco https://www.youtube.com/watch?v=lGIQnsRCIsU&t=245s
    Queste cose sono a monte del Codice di Norimberga e sono la condanna di questo potere. “Ursula” se parla di codice di Norimberga perché non parla di quanto a monte? Forse non lo sa? O forse non sa che da questo padre consegue con forza dirompente la Norimberga 2?
    Pertanto, Io non vedo uscire dal Vaso di Pandora proposte e non ho udito instillare, in chi li ascolta, il dubbio che sta all’inizio di un procedimento di critica.
    In precedenza la stessa critica, più neutra, fu portata su You Tube… è stata cancellata ... ma che paura avrebbe potuto fare se fosse stata ritenuta “cretina”?

    RispondiElimina
  3. DANNI COLLATERALI https://www.facebook.com/groups/1003033940534138
    Gruppo Pubblico su facebook
    ·
    266.755 membri



    Informazioni su questo gruppo
    "Lo avete fatto perché convinti o perché costretti, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
    Lo avete denunciato, ma non vi hanno ascoltato o non vi hanno dato soddisfazione.
    Raccontate la vostra storia, solo e soltanto i fatti. Nessuna considerazione sul fatto che sia meglio farlo o non farlo."

    Il gruppo riceve ogni giorno diverse segnalazioni di effetti collaterali, spesso corredate da foto dei danni fisici e con identificazione di chi posta quali utenti di fb

    RispondiElimina
  4. egr. avvocato Filippone
    chiedo, perchè ogni volta ci sono scritti come quelli di sopra, che se vuole può pure cancellarli, considerato che ella è titolare del blog, compaiono riferimenti a questo Gruppo Pubblico.
    La domanda non è cos'è il gruppo ma perchè e che attinenza hanno con quanto scritto.
    Il gruppo l'ho visionato e grosso modo si riduce a questo: persone, che per necessità o per paura si vaccinano e hanno reazioni avverse. Nessuno li segue e in tale gruppo chiede conforto se altri hanno avuto simili reazioni perchè, quasi, un male comune fosse, ripeto quasi, un mezzo gaudio.
    Io rispetto tutti chi si vuol vaccianare e chi no... ma quando ho avuto occasione ho sempre messo in guardia dalle situazioni avverse e so che tutti quelli che lo si vaccinavano ne avessero sentore (es: prima delle reazioni avverse e del Green Pass il ragionamento era: anche se sei vaccinato quando entri nel supermercato devi metterti la mascherina come me che non sono vaccinato. Allora a cosa serve vaccinarsi?). Ora il problema è: chi ha avuto reazioni avverse quali strumenti ha per sconsigliare chi invece vuole vaccinarsi?
    La sua esperienza è fondamentale ma informazioni semplici sulle crepe del potere non potrebbero essere utili a creare consapevolezza
    a non fare la seconda, la terza, la quarta etc. dose. Perché ho letto pure di recidivi della prima poi della seconda e della terza dose. Mentre ci sono medici, e ne sono tanti, che sono stati radiati per non vaccinarsi, neanche una sola volta.

    RispondiElimina
  5. Il motivo? Sono una danneggiata da vaccini, allergica da quando avevo 12 anni a seguito di vaccini obbligatorio che mi miei genitori scelsero di farci fare, a mio fratello e a me. Eravamo entrambi minorenni. Ne venimmo entrambi danneggiati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/