Passa ai contenuti principali

Avvocato Marco Moro a colleghi e giudici: "Non si può sostenere la legittimità giuridica di quanto sta accadendo. Chi lo fa disonora la toga."




Avvocato Marco Moro a colleghi e giudici: "Non si può sostenere la legittimità giuridica di quanto sta accadendo. Chi lo fa disonora la toga."






Immagine via sito Simona Baiocco psicologa






Dicembre 2021 | Avvocato Gabriella Filippone | Rassegna notizie on line e pensieri e commenti miei o di altri 


"Un messaggio senza peli sulla lingua per i miei Colleghi avvocati."


Video dell'Avvocato  Marco Moro  pubblicato il 20 dicembre 

I
"Non si può sostenere la legittimità giuridica di quanto sta accadendo. Chi lo fa disonora la toga."


Un appello alla sua categoria, quella degli avvocati. Categoria che da due anni a questa parte latita. Latita gravemente. Marco Moro: La maggioranza di noi sta disonorando la toga, sta disonorando quel pezzettino di carta, la laurea. E' inammissibile che un giurista, al netto di quello che pensa di questo virus,  prescindere dalle sue idee, dal grado di paura che può avere, non comprenda e non veda il totale stupro dello Stato di diritto in questo Paese. Chi difende queste misure, in riferimento soprattutto al discorso dell' obbligo e ricatto lavorativodovrebbe cambiare mestiere.

GLI ORDINI DEGLI AVVOCATI: Dovrebbero  essere gli Ordini a dare direttive e a parlare e opporsi a questo tipo di misure. Invece, abbiamo visto la vicenda di Genova, gli Ordini provano addirittura  a emettere misure più restrittive di quelle nazionali e poi chiaramente perdono davanti ai TAR.

Chiede Moro: Come è possibile che non si percepisca l'assurdità del ricatto di Stato che è stato codificato? Cos'è che non capite di questo concetto? Voi capite che un Ordinamento può emettere una sanzione in caso di violazione di una norma, la sanzione potrebbe essere persino penale. Ma cosa succede anche nel caso peggiore in cui una persona  va in galera, che ha vitto e alloggio! Quindi, per Voi come può essere legittimo prendere una persona, dirle che non può più lavorare finché non si arrende, finché non accetta un trattamento sanitario obbligatorio, quindi non accetta un trattamento sanitario sul suo corpo, finché non lo fa dovrebbe morire di fame, cioè la pena di morte perché se uno resiste muore, se uno non ha soldi nel  conto, sei mesi non li supera, muore prima! "Ci rendiamo conto del perché mi permetto di dirvi  che se la pensate così non dovete continuare a fare questo lavoro perché NON AVETE DIRITTO DI PENSARLA COSI, siete fuori dal mondo, siete fuori dalla realtà, DISONORATE QUELLO SU CUI AVETE STUDIATO, DISONORATE LA COSTITUZIONE! Questo volevo dirvelo con la massima durezza! Perché è scandaloso, ripeto, che ci sia qualcuno che accetta un ricatto di Stato, ripeto, a prescindere di come la pensate sul virus, non mi interessa come la pensate, ma da giuristi voi non potete difendere il  ricatto di Stato, non potete difendere la  pena di morte a milioni di lavoratori che tra l'altro, non vogliono fare un trattamento voi lo sapete e lo sapete bene, non è esente da rischi. Questo messaggio peraltro vale pure per i giudici che non possono in nessun modo avallare il ricatto di Stato!"

















 

Il marchio della bestia opprime, un prete ai fedeli descrive il green pass: strumento demoniaco che offende l'intelligenza


Il marchio della bestia opprime, un prete ai sui fedeli durante l'omelia descrive il green pass: strumento dell'Anticristo che offende l'intelligenza. "Esiste nel mondo qualcosa chiamato passaporto sanitario che per ottenerlo oggi dovrai rinunciare alla tua  intelligenza! Il passaporto sanitario è il battesimo satanico. Il passaporto è l'inizio del Regno dell'Anticristo!
Perché? Perché oggi per avere quel passaporto tu rinunci alla tua intelligenza! Non sto dicendo che tu non possa farti vaccinare, tu sei libero! Sto dicendo che nessuno deve essere obbligato a fare qualcosa contro la sua propria coscienza e intelligenza!"  "














«La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

Si declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio delle immagini o non aggiornato delle notizie e delle informazioni.


La rassegna stampa è una sintesi e fornisce i riferimenti dell'articolo (testata, autore, titolo)

per reperire sul quotidiano o altra fonte l'articolo completo. 



Gabriella Filippone Blog | Giuridica News | Rassegna news giuridiche Avv. Gabriella Filippone







 

Commenti

  1. Qui il link sulla falsa Pandemia https://www.facebook.com/genge.moscarda.378/posts/449487473569112
    di cui FB ha censurato il link che rimanda al dr. S.Resta, uno di quelli che nega la Dichiarazione
    https://ilporticodipinto.it/content/perché-l’economia-americana-è-più-solida-di-quella-dell’eurozona#comment-3151
    Questo è ab ovo di «come la si possa pensare sul “virus”» … e non riguarda una sola categoria
    perché dovrebbe riguardare tutti, almeno quelli dello stesso avviso dell’avv. Marco Moro e che sono in ogni segmento di società. E guardarsi dagli “influencer” e dai loro “like”.

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/