lunedì 9 marzo 2015

Video intervento 09.03.2015 della Collega Valentina Restaino ospite della trasmissione "L'aria che tira" LA7: NO alla SELEZIONE CENSITARIA degli AVVOCATI #parerenegativo

GABRIELLA FILIPPONE



In foto | Avvocato Valentina Restaino | via facebook

Pubblico uno stralcio del video intervento della Collega Valentina Restaino ospite nella trasmissione "L'aria che tira" su LA7, oggi 09 marzo 2015.


In foto | Avvocato Valentina Restaino | via facebook




Il comunicato di MGA Mobilitazione Generale Avvocati: 


"Oggi 9 marzo e domani 10, è il giorno del ‪#‎parerenegativo‬.


Tweetstorm e faxbombing al CNF contro la bozza di Regolamento ex art. 21 comma 1 della L. 247/12, che vorrebbe utilizzare la falce del censo, la falce del reddito, la falce della previdenza come strumenti per la selezione della categoria!


Questo è il fax da inviare!







Scaricare, compilare e spedire via fax al CNF: NOI VOGLIAMO IL PARERE NEGATIVO!
NO alla SELEZIONE CENSITARIA DELLA CATEGORIA!

Compilare e inviare via fax al Cnf, non costa nulla, tutti uniti."







 Gabriella Filippone Blog



Sull'argomento vedi:





Per chi preferisce inviare una mail al CNFurp@consiglionazionaleforense.it



I tweet:





ed a chi altro riteniate di notiziare!






Il modello di fax è scaricabile QUI



Il video intervento integrale è visionabile su YOUTUBE cliccando QUI




 Gabriella Filippone Blog

3 commenti:

  1. IO SONO IL CITTADINO DELLA STRADA. DI QUEL 50% "ONESTO" - L'ESISTENZA DI UN 50% DI CORRUZIONE E' INNEGABILE DI QUANTO FANNO E NON FANNO GLI AVVOCATI..!!!

    PER I FATTI MIEI, AVVOCATI VENUTI MENO AL MIO MANDATO E FIDUCIA. ART 54 E 28 DELLA COSTITUZIONE , LO DENUNCI-? LO QUERELI .?. CI VUOLE SEMPRE UN SUO COLLEGA A ME.."INTROVANILE AVVOCATO"- ... ... E CI SI ACCANISCE CONTRO ULTIMO ANELLO DELLA "CATENA" DELLA GIUSTIZIA; MAGISTRATI.!!!

    PERSINO IL CONTADINO DALLE SCARPE FROSSE E DAL CERVELLO FINO E' A CONOSCENZA DI COLTIVARE LA PIANTA DALLE RADICI PER AVERE DEI BUONI FRUTTI,!

    RispondiElimina
  2. questo però non è lo sportello reclami. non è l'urp. poteva denunciare quanto ha scritto qui al consiglio dell'ordine del suo difensore o sporgere denuncia. mi dispiace per le sue vicissitudini personali però il suo commento è avulso dalla ns. protesta.

    RispondiElimina
  3. Caro (?) Malaparte, sapessi quanti "cittadini della strada" chiedono consigli e pareri "amichevoli" agli avvocati e poi spariscono senza neanche un grazie! O peggio, quanti diventano più imprendibili di un anguilla pur di non pagare la parcella al proprio avvocato (che magari ha pure vinto la causa!!). P.S. fax e tweet da inviare ovviamente anche a lei, alla nostra "amatissima" cassa forense.....

    RispondiElimina

Lascia un commento

live traffic settimanale