Passa ai contenuti principali

Video intervento 09.03.2015 della Collega Valentina Restaino ospite della trasmissione "L'aria che tira" LA7: NO alla SELEZIONE CENSITARIA degli AVVOCATI #parerenegativo

GABRIELLA FILIPPONE



In foto | Avvocato Valentina Restaino | via facebook

Pubblico uno stralcio del video intervento della Collega Valentina Restaino ospite nella trasmissione "L'aria che tira" su LA7, oggi 09 marzo 2015.


In foto | Avvocato Valentina Restaino | via facebook




Il comunicato di MGA Mobilitazione Generale Avvocati: 


"Oggi 9 marzo e domani 10, è il giorno del ‪#‎parerenegativo‬.


Tweetstorm e faxbombing al CNF contro la bozza di Regolamento ex art. 21 comma 1 della L. 247/12, che vorrebbe utilizzare la falce del censo, la falce del reddito, la falce della previdenza come strumenti per la selezione della categoria!


Questo è il fax da inviare!







Scaricare, compilare e spedire via fax al CNF: NOI VOGLIAMO IL PARERE NEGATIVO!
NO alla SELEZIONE CENSITARIA DELLA CATEGORIA!

Compilare e inviare via fax al Cnf, non costa nulla, tutti uniti."







 Gabriella Filippone Blog



Sull'argomento vedi:





Per chi preferisce inviare una mail al CNFurp@consiglionazionaleforense.it



I tweet:





ed a chi altro riteniate di notiziare!






Il modello di fax è scaricabile QUI



Il video intervento integrale è visionabile su YOUTUBE cliccando QUI




 Gabriella Filippone Blog

Commenti

  1. IO SONO IL CITTADINO DELLA STRADA. DI QUEL 50% "ONESTO" - L'ESISTENZA DI UN 50% DI CORRUZIONE E' INNEGABILE DI QUANTO FANNO E NON FANNO GLI AVVOCATI..!!!

    PER I FATTI MIEI, AVVOCATI VENUTI MENO AL MIO MANDATO E FIDUCIA. ART 54 E 28 DELLA COSTITUZIONE , LO DENUNCI-? LO QUERELI .?. CI VUOLE SEMPRE UN SUO COLLEGA A ME.."INTROVANILE AVVOCATO"- ... ... E CI SI ACCANISCE CONTRO ULTIMO ANELLO DELLA "CATENA" DELLA GIUSTIZIA; MAGISTRATI.!!!

    PERSINO IL CONTADINO DALLE SCARPE FROSSE E DAL CERVELLO FINO E' A CONOSCENZA DI COLTIVARE LA PIANTA DALLE RADICI PER AVERE DEI BUONI FRUTTI,!

    RispondiElimina
  2. questo però non è lo sportello reclami. non è l'urp. poteva denunciare quanto ha scritto qui al consiglio dell'ordine del suo difensore o sporgere denuncia. mi dispiace per le sue vicissitudini personali però il suo commento è avulso dalla ns. protesta.

    RispondiElimina
  3. Caro (?) Malaparte, sapessi quanti "cittadini della strada" chiedono consigli e pareri "amichevoli" agli avvocati e poi spariscono senza neanche un grazie! O peggio, quanti diventano più imprendibili di un anguilla pur di non pagare la parcella al proprio avvocato (che magari ha pure vinto la causa!!). P.S. fax e tweet da inviare ovviamente anche a lei, alla nostra "amatissima" cassa forense.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento

Post popolari in questo blog

Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità"

  Tribunale di Norimberga: "La somministrazione di farmaci, contro la volontà del soggetto, è un crimine contro l'Umanità" Norimberga. Processo ai dottori Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Jump to navigation Jump to search . Karl Brandt  di fronte alla corte Il  Processo ai dottori  (ufficialmente  United States of America v. Karl Brandt, et al. ) fu il primo dei dodici " Processi secondari di Norimberga " che le autorità militari statunitensi indissero a  Norimberga ,  Germania , dopo la  seconda guerra mondiale  contro i sopravvissuti appartenenti a organizzazioni militari, politiche ed economiche della  Germania nazional-socialista . I dodici processi vennero celebrati esclusivamente da corti militari statunitensi e non davanti all'International Military Tribunal (IMT), che aveva promosso il principale processo di Norimberga contro i vertici della Germania nazionalsocialista, anche se ebbero luogo presso lo stesso palazzo di Giustizia di Norimberga

Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto, a detta di qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era stato vaccinato?

 Il Dottor Francesco Catona, psicologo,  psicoterapeuta, ci ha purtroppo lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto forse, ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo, bici e corsa, aveva 43 anni.  Era stato vaccinato per obbligo statale/professionale? P resumibilmente si. A mio parere non aveva bisogno di essere inoculato, non era attacabile dal virus, doveva avere un sistema immunitario che funzionava benissimo, alle stelle, glielo avranno guastato col vaccino, avvelenandogli il sistema immunitario. Penso così. Ogni tanto me lo chiedo. Di cosa è realmente morto il Dott. Francesco Catona, psicologo, psicoterapista? Gli è stata fatta un'autopsia? Quando capitava, guardavo con piacere i suoi video su You Tube, era tanto simpatico, parlava di psicologia mentre faceva sport, correndo, in bici, in montagna, in riva al mare, con la neve, col sole, con la pioggia, nella sua splendida Calabria o nel Suo studio a Mil

Il foglio illustrativo delle controindicazioni del vaccino Pfizer è scaricabile in PDF.

La FDA (U.S. Food and Drug Administration) elenca gli effetti collaterali che possono manifestarsi con il vaccino anti Covid-19. L'elenco quì di seguito tradotto e riportato, è ravvisabile a pag.16 del seguente documento : https://l.facebook.com/l.php... - Sindrome di Guillain-Barré - Encefalomielite acuta disseminata - Mielite trasversa - Encefalite / mielite / encefalomielite / meningoencefalite / meningite /encefolapatia - Convulsioni / crisi epilettiche - Ictus - Narcolessia e cataplessia - Anafilassi - Infarto miocardico acuto - Miocardite / pericardite - Malattia autoimmune - Morte - Gravidanza e esiti del parto - Altre malattie demielinizzanti acute - Reazioni allergiche non anafilattiche - Trombocitopenia - Coagulazione intravascolare disseminata - Tromboembolia venosa - Artrite e artralgia / dolori articolari - Malattia di Kawasaki - Sindrome infiammatoria multisistemica nei bambini - Malattia potenziata da vaccino Fonte: https://www.facebook.com/vaccinibasta/